+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con narnia pc

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-12-04
    Località
    italia
    Messaggi
    1

    Predefinito problemi con narnia pc

    Dunque ragazzi,ho questo problema .primo perchè su tgm on appaiono più le soluzioni dei giochi? Sono ferme alla preistoria .Le vogliono far pagare come hanno fatto sul sito di ludus.it,E io quando l'ho visto mi sono veramente incavolato.Si spendono cifre folli per i giochi e poi ci si impantana appena dopo un misero 8%come è successo a me con narnia ,peccato bel gioco ma se non si riesce andare avanti dove si trova il divertimento?éda tre mesi che sono fermo all 8% quando incontro l 'orco in quella radura prima della casa del castoro ,mi state seguendo,Dopo il passaggio con il flauto intendiamoci é l'inizio di un livello.Come fare a d proseguire.é un peccato ripeto.Ditemi se uno di voi ha la soluzione perme la manda per e-mail o la scriva .Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi .Grazie per adesso.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: problemi con narnia pc

    ale12 ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 17:15
    Dunque ragazzi,ho questo problema .primo perchè su tgm on appaiono più le soluzioni dei giochi? Sono ferme alla preistoria .Le vogliono far pagare come hanno fatto sul sito di ludus.it,E io quando l'ho visto mi sono veramente incavolato.Si spendono cifre folli per i giochi e poi ci si impantana appena dopo un misero 8%come è successo a me con narnia ,peccato bel gioco ma se non si riesce andare avanti dove si trova il divertimento?éda tre mesi che sono fermo all 8% quando incontro l 'orco in quella radura prima della casa del castoro ,mi state seguendo,Dopo il passaggio con il flauto intendiamoci é l'inizio di un livello.Come fare a d proseguire.é un peccato ripeto.Ditemi se uno di voi ha la soluzione perme la manda per e-mail o la scriva .Spero di trovare qualcuno disposto ad aiutarmi .Grazie per adesso.
    sono daccordo con te. anche a me piacerebbe rivedere le soluzioni sulla rivista. non appaiono perchè occupano molto spazio,cmq.

  3. #3
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: problemi con narnia pc

    guarda su gamesfaq.com...è in inglese, ma dovrebbe esserci...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato