+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    the_lamb ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:23

    Da solo contro tutti non mi va mica

    BugiardA

  2. #27
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    sarib ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:38
    Il Nero ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 21:36
    sarib ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:50
    LA cosa assurda e che si condannano gli animalisti che hanno liberato ste povere cavie, ma condanne a chi prova virus del vaiolo su delle cavie no ?
    E se il virus e piu' pericoloso di quanto dicono?
    Io francamente mi fido poco inoltre vorrei che la sperimentazione sugli animali venisse regolata come si deve, si rischia un epidemia solo perchè a certuni piace giocare con gli aghi.
    No guarda, al limite, se si rischia un'epidemia, è perchè a qualche deficiente piace fare Capitan America.
    E certo la colpa e di chi ha liberato quei poveri animali no di chi fa esperimenti che non stanno ne in cielo ne in terra.
    Mo mi dovete dire che senso ha iniettare il virus del vaiolo a una cavia.
    Dato che cmq quello che si poteva sapere sul vaiolo si sa da parecchi anni il motivo perchè facciano una cosa del genere vorrei sapere.
    Se la si finisse di giustificare quello che fanno certi scienziati in nome della scienza forse avremmo meno virus strani che girano per il pianeta.
    I virus mutano ceppo e si combinano con altri di continuo, una persona che conosco è finita in ospedale con le articolazioni quasi in frantumi per un banale virus dell'influenza probabilmente combinato con una malattia virale tropicale.

    Un'azione come questa è stupida e incosciente, oltrettutto in generale gli animali liberati da queste azioni muoiono nel giro di una settimana perché appunto infetti o investiti dalle auto.

  3. #28
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    caesarx ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 01:46
    Ma che v'è ve preso a tutti in backstage... ora che se ne sono andati (relativamente) buko, body e bronsy vi è presa l'acidite a tutti?
    O forse non era quella la cura, e' una possibilita'?


    P.S. Tutti con la B.

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di devilmanAmon
    Data Registrazione
    15-02-05
    Località
    himalaya
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    jumaione ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 01:11
    28 gg dopo... bellissimo film

    cavolo ogni volta che scendevo giù in garage mi immaginavo uno che mi urlava contro....

    .... poi ho scoperto che mia moglie è peggio














    ma dai era assurdissimo... la gente andava in berserker e però si guardava bene dall'attaccarsi tra loro... addirittura il peggio era il tizio che per tutto il film rimane un pirlone, ma quando si leva la maglia ostentando il fisicaccio (di uno che si è fatto 7 anni di chemio forse..) diventa rambo.L'unica cosa bella di quel film è che levava per sempre l'inghilterra dalla faccia della terra.

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    S4pho ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:48
    Intelligenti questi ambientalisti.

    Comunque conosco gente che lavora nella ricerca oncologica, e a quelli che dicono che non bisogna fare gli esperimenti sugli animali, chiedono se sarebbero disposti a subire un'iniezione di metastasi.

    Personalmente, ciò che contesto negli esperimenti sugli animali è l'inutilità... Ad esempio, impiegare animali per testare i cosmetici o vecchi vaccini è inutile come la caccia alle foche.. Inoltre, alcuni animali sono immuni a veleni mortali per l'uomo.

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    Ma di fatto quando e' successa sta cosa ??? Giorno preciso...


    Settimana scorsa...un mio amico ha fatto una megafesta da devasto totale a casa sua...e il giorno dopo c'era un coniglio per casa e nessuno sapeva da dove era saltato fuori...

    Ce l'ha ancora...


    Tra poco vado a mangiare la pizza a casa sua e faccio qualche foto al coniglietto...



  7. #32
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    Orologio ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 19:08
    Ma di fatto quando e' successa sta cosa ??? Giorno preciso...


    Settimana scorsa...un mio amico ha fatto una megafesta da devasto totale a casa sua...e il giorno dopo c'era un coniglio per casa e nessuno sapeva da dove era saltato fuori...

    Ce l'ha ancora...


    Tra poco vado a mangiare la pizza a casa sua e faccio qualche foto al coniglietto...


    controlla se ha il tatuaggio... e se il tuo amico è ancora vivo

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    Eandrika ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 19:03
    S4pho ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:48
    Intelligenti questi ambientalisti.

    Comunque conosco gente che lavora nella ricerca oncologica, e a quelli che dicono che non bisogna fare gli esperimenti sugli animali, chiedono se sarebbero disposti a subire un'iniezione di metastasi.

    Personalmente, ciò che contesto negli esperimenti sugli animali è l'inutilità... Ad esempio, impiegare animali per testare i cosmetici o vecchi vaccini è inutile come la caccia alle foche.. Inoltre, alcuni animali sono immuni a veleni mortali per l'uomo.
    secondo te non è possibile che prendano animali con caratteristiche utili ai fini dello studio che stanno facendo?

    non penso che provino i sieri per il veleno di vipera sulle vipere

  9. #34
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    Io so soltanto che la maggior parte dei nuovi virus che circolano per il globo , sono creati in laboratorio al 80% .
    Sono passati 2 mesi dall' allarme aviaria qualcuno sa che fine abbia fatto? a parte i miliardi di euro che i governi di tutto il pianeta hanno speso per acquisire vaccini dalle casa farmaceutiche, qualcuno di voi crede veramente che quel virus sia sia sviluppato indipendentemente?
    E come mai invece un virus che si dovrebbe allargare a macchia d'olio , è risultato un virus territoriale controllatissimo?
    A me è venuto il triste sospetto che come gli hacker fanno con i virus informatici , anche questo virus sia stato creato solo per venderne l' antivirus.
    Fatto sta che dopo tanti allarmismi e gente finita in miseria nel campo avicolo, oggi non si sa piu' nulla dell' aviaria.
    Questo dovrebbe farci riflettere quanto questi esperimenti siano veramente utili per l'umanita, o se non siano veramente utili per rimpinguare le casse delle industrie farmaceutiche.

  10. #35
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    il virus dell'aviaria è stato scoperto da un sacco di anni...non è certo una novità...
    poi in certe zone del mondo ci sono un sacco di virus quasi sconosciuti...il fatto che oggi l'uomo giri molto di più ha enormi allevamenti si sposta più in fretta ecc non fa altro che favorire una certa diffusione...

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    Fear ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 20:11
    secondo te non è possibile che prendano animali con caratteristiche utili ai fini dello studio che stanno facendo?

    non penso che provino i sieri per il veleno di vipera sulle vipere

    Non intendevo questo. La stricnina ad esempio è mortale per l'uomo ma su una specie animale (non mi ricordo quale sia) è innocua.

  12. #37
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    sarib ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 20:52
    Io so soltanto che la maggior parte dei nuovi virus che circolano per il globo , sono creati in laboratorio al 80% .
    Sono passati 2 mesi dall' allarme aviaria qualcuno sa che fine abbia fatto? a parte i miliardi di euro che i governi di tutto il pianeta hanno speso per acquisire vaccini dalle casa farmaceutiche, qualcuno di voi crede veramente che quel virus sia sia sviluppato indipendentemente?
    E come mai invece un virus che si dovrebbe allargare a macchia d'olio , è risultato un virus territoriale controllatissimo?
    A me è venuto il triste sospetto che come gli hacker fanno con i virus informatici , anche questo virus sia stato creato solo per venderne l' antivirus.
    Fatto sta che dopo tanti allarmismi e gente finita in miseria nel campo avicolo, oggi non si sa piu' nulla dell' aviaria.
    Questo dovrebbe farci riflettere quanto questi esperimenti siano veramente utili per l'umanita, o se non siano veramente utili per rimpinguare le casse delle industrie farmaceutiche.
    Che si faccia allarmismo inutile per cavolate tipo l'aviaria è un discorso, ed è giusto metterlo in evidenza. E' giusto anche opporsi a sperimentazioni sugli animali per cose assolutamente futili (tipo i prodotti cosmetici). Essere contro la sperimentazione tout court invece mi sembra eccesivo.

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Fear
    Data Registrazione
    24-05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    sarib ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 20:52
    Io so soltanto che la maggior parte dei nuovi virus che circolano per il globo , sono creati in laboratorio al 80% .
    come mai sei ancora vivo se sai queste cose?
    perchè il NWO o gli Illuminati ti permettono di vivere, invece di assoldare i loro killer ex-agenti CIA per eliminarti?
    dai, queste frasi almeno mettile alla fine del reply.

    per il resto:
    la Sars, ad esempio, è stato detto da subito che era un virus da laboratorio, sfuggito per errore umano.

    dell'aviaria non ne parlano più i giornali, perchè se non c'è una strage in procinto di avvenire i giornalisti non muovono le dita sulla tastiera; il problema resta però.
    l'allarmismo diffuso dall'OMS era necessario, il "terrorismo" mediatico fatto dai mezzi di informazione in Italia no! (ma ricordiamoci anche perchè il terrorismo mediatico funziona in Italia così bene... tantissima gente è ignorante ogni oltre dire e invece di ascoltare gli esperti ascoltano gli pseudo-esperti, i "sentito dire" e i "il cuggino di un mio amico ha detto che...")

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Animalsiti liberano conigli infetti

    sarib ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:50
    LA cosa assurda e che si condannano gli animalisti che hanno liberato ste povere cavie, ma condanne a chi prova virus del vaiolo su delle cavie no ?
    E se il virus e piu' pericoloso di quanto dicono?
    Io francamente mi fido poco inoltre vorrei che la sperimentazione sugli animali venisse regolata come si deve, si rischia un epidemia solo perchè a certuni piace giocare con gli aghi.





    per il qualunquismo c'e' j4s (dracula docet).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato