+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    ..
    Ultima modifica di voivod; 21-05-08 alle 17:30:44

  2. #2
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    ..
    Che sono sti puntini? Un modo alternativo per dire "+1"? In tal caso Just For Spam è di là ->
    e quando hai finito tira l'acqua.
    GTA SA magari si, non è esattamente un gioco dalla mole ne poligonale, ne di texture inarrivabile
    (cut)
    Procurati Headhunter e vedrai tu stesso di cosa è davvero capace un dreamcast
    Per me sarebbe possibile, ma scatterebbe in maniera indegna. Gli ambienti di Headhunter sono dettagliati, ma MOLTO meno vasti di ciò che si vede in GTA SA.
    Ultima modifica di Devil Master; 21-05-08 alle 18:28:55

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da Devil Master Visualizza Messaggio
    Che sono sti puntini? Un modo alternativo per dire "+1"? In tal caso Just For Spam è di là ->
    e quando hai finito tira l'acqua.
    Per me sarebbe possibile, ma scatterebbe in maniera indegna. Gli ambienti di Headhunter sono dettagliati, ma MOLTO meno vasti di ciò che si vede in GTA SA.

    ehm, stai pur rilassato caro, semplicemente stavo scrivendo nuovamente sul mio problema con il cavo VGA, e appena finito smanettando sul monitor e sono riuscito a farlo funzionare, quindi mi seccava lasciare il mio post, per quello ho editato e messo due puntini, non potendo toglierlo completamente.

    Chiaro?

  4. #4
    Banned L'avatar di Devil Master
    Data Registrazione
    07-10-01
    Messaggi
    5,858

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    ehm, stai pur rilassato caro, semplicemente stavo scrivendo nuovamente sul mio problema con il cavo VGA, e appena finito smanettando sul monitor e sono riuscito a farlo funzionare, quindi mi seccava lasciare il mio post, per quello ho editato e messo due puntini, non potendo toglierlo completamente.

    Chiaro?
    Potevi fare una cosa più utile, cioè lasciare quello che avevi scritto e aggiungere la soluzione al tuo problema, così se qualcun altro si trova ad avere il tuo stesso problema sa come l'hai risolto.

  5. #5
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Sega Dreamcast

    Spezzo e chiudo sta fuffa.
    Richiamo anche all'ordine Devil Master, che dimostra un'aggressività inutile e deleteria.

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato