Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: info trial

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito info trial e altro

    Salve a tutti

    a quanto ho capito il gioco è ufficialmente uscito da pochissimo e volevo sapere se esiste un modo di provarlo senza pagare anticipatamente

    -Se dovessi comprare il gioco ho un tempo di prova?

    -Mi ero iscritto alla beta nel sito ufficiale e non mi hanno preso ma ieri mi è arrivata una mail con un codice che credo sia un regalo (un item) da attivare in game.. può essere?

    -Sapete il prezzo del gioco e se si può trovare oggi nei negozi?

    edit aggiungo altre domande:

    - da quello che ho visto sui trailer e quello che promette questo gioco, sembra davvero un gran bel mmorpg: ma voi che lo avete provato che pro e contro avete notato?

    sicuramente col passare del tempo fixeranno dei bug, e solo con il passare del tempo si inizierà a capire il funzionamento del gioco (mi incuriosice soprattutto l'idea di costruire interi villaggi e castelli, che credo rafforzi il potere sociale delle gilde, un pò come in Ultima Online)

    grazie delle info
    Ultima modifica di nicacin; 22-05-08 alle 13:44:31

  2. #2
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: info trial e altro

    Citazione Originariamente Scritto da nicacin Visualizza Messaggio
    Salve a tutti

    a quanto ho capito il gioco è ufficialmente uscito da pochissimo e volevo sapere se esiste un modo di provarlo senza pagare anticipatamente

    -Se dovessi comprare il gioco ho un tempo di prova?

    -Mi ero iscritto alla beta nel sito ufficiale e non mi hanno preso ma ieri mi è arrivata una mail con un codice che credo sia un regalo (un item) da attivare in game.. può essere?

    -Sapete il prezzo del gioco e se si può trovare oggi nei negozi?

    edit aggiungo altre domande:

    - da quello che ho visto sui trailer e quello che promette questo gioco, sembra davvero un gran bel mmorpg: ma voi che lo avete provato che pro e contro avete notato?

    sicuramente col passare del tempo fixeranno dei bug, e solo con il passare del tempo si inizierà a capire il funzionamento del gioco (mi incuriosice soprattutto l'idea di costruire interi villaggi e castelli, che credo rafforzi il potere sociale delle gilde, un pò come in Ultima Online)

    grazie delle info
    Il gioco esce domani, quelli che sono dentro hanno fatto l'ea. Hai 30 giorni comprando la scatola, se conosci qualcuno che prende la CE puoi farti dare una key che te lo fa provare per 7 giorni.
    I prezzi: 34-49€ per la normale e sopra i 60 per la CE. Nei negozi dovrebbe gia esserci ma non te lo vendono sicuro, ti conviene andare direttamente domani. Oggi in qualsiasi caso troveresti i server chiusi, visto che l'apertura è per domani mattina.
    Ultima modifica di Caleib; 22-05-08 alle 14:02:13

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: info trial

    1) Il gioco vero e proprio nei negozi lo troverai a partire da Venerdi 23. Quelli che ci giocano ora hanno fatto il pre-order online, hanno scaricato il gioco e sono entrati in "early access", ossia 7gg prima dell' apertura ufficiale, come bonus. 2) Tempo di prova: a orecchio direi di si ma non ho informazioni certe a riguardo. 3) Si, può essere, è arrivato a molte persone, anche a gente che non era stata invitata alla Beta. 4) Prezzi secondo GameStop: Age of Conan: Hyborian Adventures Collector's Edition € 69,98 Age of Conan: Hyborian Adventures € 49,98

  4. #4
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    1) Il gioco vero e proprio nei negozi lo troverai a partire da Venerdi 23. Quelli che ci giocano ora hanno fatto il pre-order online, hanno scaricato il gioco e sono entrati in "early access", ossia 7gg prima dell' apertura ufficiale, come bonus. 2) Tempo di prova: a orecchio direi di si ma non ho informazioni certe a riguardo. 3) Si, può essere, è arrivato a molte persone, anche a gente che non era stata invitata alla Beta. 4) Prezzi secondo GameStop: Age of Conan: Hyborian Adventures Collector's Edition € 69,98 Age of Conan: Hyborian Adventures € 49,98
    Ed io che ho detto...
    Non c'entra niente il fatto che è arrivato anche a gente che non ha fatto la beta. Uno paga ed il gioco gli arriva: a chi oggi, a chi domani a chi fra un mese ...e sicuramente ci sono i 30 giorni "inclusi" nella confenzione.
    Nelle grandi catene come Mediaworld e Gamestop i giochi arrivano quasi sempre il giorno prima ma non possono venderlo, salvo quando incontrate il commesso inespereto che te lo cede lo stesso.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: info trial

    A me è arrivato oggi

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di Mcfire
    Data Registrazione
    20-07-04
    Località
    GAMBARONIA
    Messaggi
    1,870

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    A me è arrivato oggi
    siamo in due, am dobbiamo aspettare fino a domani giusto?

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: info trial

    a me da errore nel login, installato e patchano oggi, spero che questo errore sia dovuto al fatto che bisogna aspetta il day one

    c'è poi la notizia che i server andranno giù a partire dalle 22 per 5 ore (come no, saranno minimo 10 )

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: info trial

    ho appena preso il gioco al mediaworld di Ravenna,ne hannouna quindicina mi pare.

    Dentro c'è una trial....o buddy key come volete chiamarla.

  9. #9
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    a me da errore nel login, installato e patchano oggi, spero che questo errore sia dovuto al fatto che bisogna aspetta il day one

    c'è poi la notizia che i server andranno giù a partire dalle 22 per 5 ore (come no, saranno minimo 10 )
    22 gmt, le 24 nostre.

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: info trial

    noi non siamo in gmt+1? cmq si occhio al fuso orario

  11. #11
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: info trial

    +1 di gmt +1 di ora legale
    Bon, vado da mediaworld, ci si vede.

  12. #12
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: info trial

    L'Inghilterra ora come ora è GMT+1, visto che è in BST, quindi noi siamo GMT+2. Strano vero che Greenwich non si sposti con l'ora legale?

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: info trial

    si ci sono arrivato pure io 2 ore dopo, in linea con il fuso

  14. #14
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: info trial

    ho pure io AoC, CE, now install, patch and defrag.
    Ci si vede domani in game.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: info trial

    scusate oggi sono stato da Mediaworld a milano e mi hanno dato come data il 6/6 domani alle 9 sarò li da loro ^^

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    scusate oggi sono stato da Mediaworld a milano e mi hanno dato come data il 6/6 domani alle 9 sarò li da loro ^^
    E che fenomeni che ci sono nei negozi...io speo che il mio venditore di quartiere non faccia scemenze e domani mi faccia trovare la CE che gli ho chieto 3 settimane fa come ha promesso.

  17. #17
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    scusate oggi sono stato da Mediaworld a milano e mi hanno dato come data il 6/6 domani alle 9 sarò li da loro ^^


    E meno male che Isola ne ha trovati 15 tutti insieme, in un negozio della stessa catena, un giorno prima...

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Caleib Visualizza Messaggio
    Ed io che ho detto...
    Quando ho scritto la mia risposta il tuo post non c'era ancora.

  19. #19
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    411

    Predefinito Re: info trial

    qualcuno che mi omaggi di una trial keys inutilizzata e di un link dove scaricare il client?

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di nicacin
    Data Registrazione
    06-09-07
    Messaggi
    365

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Bauer 2.0 Visualizza Messaggio
    qualcuno che mi omaggi di una trial keys inutilizzata e di un link dove scaricare il client?
    siamo in due

    ma a quanto ho capito non esiste la versione client scaricabile, si può solo comprare il gioco

  21. #21
    Caleib
    ospite

    Predefinito Re: info trial

    Citazione Originariamente Scritto da Zealot Visualizza Messaggio
    Quando ho scritto la mia risposta il tuo post non c'era ancora.
    Non ci avevo pensato

  22. #22
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-10-07
    Messaggi
    411

    Predefinito Re: info trial

    basta mi son rotto (che pazienza che ho ).
    presa c.e. alla fnac in via torino milano. alle 14 ce n'erano altre 2

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato