+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 1001
  1. #51
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    però

    Spoiler:
    Mut / Tarzan non si può proprio vedere

    dimenticavo



    io ho trovato il doppiaggio della blanchett eccellente

  2. #52
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    se dessi libero sfogo alla rabbia che covo dopo averlo visto regà...

    INDY IS DEAD. mi rifiuto categoricamente di vederne altri e di considerare questo come un quarto capitolo. non esiste.
    a parte qualche bella scena di scazzottate (ma pure esageratissime, sopratutto visto che picchia come ironman nonostante sia invecchiato) non c'è NIENTE altro di interessante.
    La trama è una presa per il **** dall'inizio alla fine... in egual modo eh. e se pensate alla fine... e poi riconsiderate come inizia sarete d'accordo con me. non ha senso ed è ridicolo che quei due cialtroni di Spielberg e Lucas abbiano scelto una sceneggiatura simile... per di più solo per non dar credito ai fan che volevano un "indy in atlantide".
    vogliamo parlare degli ENIGMI? ma si dai... ah, no, ops. non ci sono, o quando sembrano esserci non c'è ragionamento nè spiegazione dell'enigma stesso.

    salvo Shia LeBouf che mi aspettavo decisamente peggio. ma la gag dei capelli più cotonati di Fonzie raggiunge una bassezza spaventosa, assieme alle liane.

    p.s. qualcuno mi spieghi, ora, qui, subito, il perchè delle marmotte e delle scimmie.

  3. #53
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    tolta una certa prevedibilità della sceneggiatura, la cui struttura cerca di auto-ironizzare sui vecchi clichet dei film d'avventura se vogliamo portati in auge proprio dalle opere precedenti mi pare ricalcare bene le orme dei predecessori conscio del fatto che un ugual stampo non carico di una certa ironia atta quasi a prendere in giro un filone di film che Jones ha quasi inventato.
    Per il resto non sono mai stato un ultra-iper-mega fan, li ricordo come film d'infanzia godibili e divertenti, e questo l'ho trovato godibile e divertente, senza starsi a fare troppe menate per chissà qualche hype.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    L'ho visto qualche ora fa, cerco di essere obbiettivo:

    Harrison Ford veste benissimo, anche a questa età, i panni di Indy, lo fa con naturalezza e sinceramente non mi aspettavo che mi convincesse così tanto.
    Sia Mutt che Marion sono due personaggi di contorno, vengono messi in un cantuccio se paragonati ad Indy, ma non concordo con chi dice che non abbiano spessore, sono una spalla all'altezza e, anche su questo, avevo timore di essere deluso.
    La storia in se non mi ha sconvolto, diciamo che non ho mai fatto "woooow", però (proprio perchè cerco di essere obbiettivo) credo sia dovuto al fatto che quando vidi i primi Indy avevo 10/11 anni e ora sono vicino ai 30.

    Personalmente ho trovato bellissima la fotografia del film, è stata ricreata quell'atmosfera tipica dei predecessori, un pò misteriosa, un pò magica (ma, come ho già precisato, la magia non mi ha fatto volare come nei miei ricordi).

    La colonna sonora è inutile commentarla, su quella non era possibile sbagliare dato che Williams si è limitato semplicemente a rilucidarla.

    Alla fine posso dire che questo è un bel film (bellissimo se paragonato a tutti i film d'avventura post-ultima crociata che ci hanno propinato), ma solo discreto se paragonato ai primi 3 capitoli.

    I difetti secondo me sono le troppe scazzottate, un pelino il finale (anche se l'ho trovato comunque gradevole) e il fatto che la Blanchett sia relegata ad un ruolo secondario (lo so che è la cattivona di turno, ma io sono talmente innamorato del suo talento che vorrei sempre vederla dall'inizio alla fine dei suoi film).

    A chi critica (vedi Into the stars) dico questo: mi rendo conto che i sogni e (soprattutto i ricordi) tendono a trasformare qualcosa di bello (Indy 1,2 e 3) in cose ultraterrene e di conseguenza qualsiasi seguito ci avrebbero regalato non sarebbe stato all'altezza, però cerchiamo di restare obbiettivi.

    P.S: Passi che Lucas sia un cialtrone, ma dirlo di Spielberg è come bestemmiare (o forse devo citare 4-5 suoi capolavori?)

    P.P.S: Dimenticavo, per la cronaca: la scena del frigorifero l'ho trovata una str.....ata

    Ultima modifica di ssj100; 24-05-08 alle 00:59:23

  5. #55

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Gente, io l'ho trovato una m3rda.
    Non c'è traccia di ironia, ci sono scene d'azione che si concludono puntualmente con una buffonata.
    Tutta la prima parte prima della giungla ha un ritmo soporifero:
    "Andiamo di qua"
    arrivano e fanno deduzioni/scoperte
    "Oh no i russi"
    inseguimento che culmina con una gag demenziale
    ripetere per 2 o 3 volte.
    In tutti gli altri erano un po' movimentate, certe sequenze, qua è una noia...
    Poi c'è un'unica sequenzona finale nella giungla, divertente se non fosse uguale a quanto già visto mille volte nei pirati, nella mummia, in national tresure e in tutti i film d'avventura degli ultimi 10 anni.

    E poi non c'è pathos.
    Indy non le prende, non si sciupa neanche il giubbotto, è tutto un luna park senza rischi, si buttano dalle cascate e saltano sulle jeep in corsa come se fossero tutti Vin Diesel.
    Nel terzo Donovan spara a Jones senior per costringere indy a fare le tre prove, una cosa del genere in questo film con le marmotte simpatiche non è neanche pensabile. Davvero brutto.

    E non venitemi a parlare di ricordi perché esistono i dvd, li ho rivisti tutti e tre nelle ultime due settimane e sono su un altro pianeta (no pun intended)

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Se è per questo ti posso trovare una marea di (teorici) difetti anche nei precedenti Indy, non è questo il punto.

    Dopo 3 film di quel calibro è quasi scontato (naturale direi)che, per alcuni, questo sia una brutta pellicola.

    Hai citato la Mummia e National treasure...ma per cortesia, quelli diventano pattume se paragonati al film che ho visto staseta (che si chiami Indiana Jones o no)

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Un film coraggioso, pieno di marmotte.
    Inoltre, finalmente, si discosta dai soliti clichè mostrandosi moderno: da spielberg mi sarei aspettato un finale con gli alieni e invece sono rimasto piacevolmente stupito nello scoprire che non ci sono alieni nel film.
    Spoiler:
    Sono viaggiatori intradimensionali, non alieni, e abitano nello spazio tra gli spazi, dove lo sporco si annidà di più e solo sweffer cattura-polvere può arrivare

    La genialità dello script è evidente in questo.
    Vorrei ricordare i momenti topici del film, quelli che resteranno per sempre impressi nella mia memoria
    Spoiler:

    - la marmotta iniziale: "Dai, basta trailer" ho urlato in sala. E invece era Indy4. L'inizio che non ti aspetti.
    - il megarazzo che esce nel deserto, disturbando una povera famiglia di marmotte. La loro faccina triste resterà per sempre nella storia del cinema.
    - il frigo piombato che sopravvive ad un'esplosione nucleare
    - il ragazzetto che si aggiusta il ciuffo col pettine alla grease: è il figlio di Indy!
    - la scena di tarzan con le scimmie con il gel che riconoscono subito nel ragazzetto il loro capo
    - marabunta. Dio mio. Marabunta.
    - gli indios che non s'è ben capito se abitassero nei muri da millenni o se fossero quelli del primo Indy in vacanza in un multiproprietà
    - i viaggiatori intradimensionali che da 13 diventano 1. 13. Che colto parallelo con re artù e cristo e i dodici apostoli!
    - i viaggiatori intradimensionali che c'hanno un UFO tondo. Bello.


    Parliamoci chiaro. Degli Indy è il peggiore. Ma non perchè sia fatto male, è perchè non ha nulla a che vedere con l'archeologo.
    Le soluzioni della trama ne tradiscono lo spirito originario, ogni scena è inferiore, l'ironia viene trasformata in gag poco ispirate (e l'adattamento italiano delle battute spesso non aiuta), "enigmi" quasi assenti, nessun marchingegno mortale, alcune cose francamente fuori da ogni logica che fanno storcere il naso per quanto sono fuori dall'immaginario collettivo dell'archeologo più famoso del cinema, un harrison ford ancora in forma che però sembra essere messo lì per urlare "Sono Indy, quindi questo è Indiana Jones 4".

    Non era questa la strada per riportarlo sul grande schermo.
    Spoiler:
    I VIAGGIATORI INTRADIMENSIONALI!!! Dove è finito lo spirito mistico degli indy originari? Ok, è ambientato negli anni '50. Gli UFO salgono alla ribalta in quel periodo. Maporcacciadiquellamiseriaccia, daiiii. Ma possibile? Nessuno, dico, nessuno ha detto ai capi "a me 'sta roba con l'ufo che parte mi sa di ******ata alla finale di AI"?

    E' un buon film d'avventura, ma non posso perdonare un finale ed un inizio del genere e uno svolgimento così fiacco. Perde su tutti i fronti rispetto agli altri Indy, vi invito a rivedere gli altri tre e ritrovare la stessa adrenalina di un tempo, ora, adesso. Adrenalina totalmente assente in questo film, più per famiglie di quanto potessi immaginare. Grazie anche alle marmotte rassicuranti, indubbiamente.

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di ndg79
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    680

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Visto ieri...che dire sono riusciti a rovinare un altro dei miei miti,dopo guerre stellari e il predator...complimenti alla cricca Spielberg-lucas.
    La scena del frigo è veramente di una stupidità assurda,le scimmie...
    I film precedenti imho erano verosimili,questo è solo un fumettone che mira a spararle più grosse una scena dopo l'altra.
    Sono uscito dal cinema quasi imbarazzato.

  9. #59
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    e ora voglio sentire l'amico fox e vedere se ha il coraggio di dire pure lui la verità

  10. #60

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Certi commenti negativi sono ridicoli e falsati. Ridicoli, perché si sono dimenticati che di scene stupide ed esagerate sono pieni anche i tre precedenti episodi.
    Inoltre, è comico oltre l'immaginabile sentire dire che ci sono troppi effetti speciali. Sveglia, siamo nel 2008, capisco l'effetto nostalgia del passato, ma la CGI ci vuole. Se mettevano le carrucole vi sareste lamentati per la troppa assenza...
    Falsate, perché i ricordi hanno ingigantito la trilogia originale, e quindi un nuovo capitolo ha fatto inevitabilmente storcere il naso. Ovviamente nulla potrà mai superare i nostri miti dell'infanzia!

    Ci tengo a precisare che sono un fan di Indy, il film non mi ha deluso, tutto è in linea con la trilogia originale. Un piacevolissimo film d'azione che fa mangiare la polvere alla mummia, a "faccia-di-cane" cage e a tutti gli altri che, negli anni, hanno cercato di scoreggiare in faccia al nostro archeologo preferito

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Ragazzi io non l'ho ancora visto, ma secondo me esaltate troppo i primi film. Anche quelli erano pieni di scene impossibili stile fumetto, alcune scene resentavano il ridicolo...mi sono rivisto i predatori e il tempio qualche giorno fa...volete ricordarvi queste scene please?

    -Nel tempio maledetto quando si lanciano dall'aereo col gommone...scena realistica e poco fumettosa ...ad un certo punto cadono da una rupe di 100 metri almeno e poi ricadono nel fiume pianissimo come se nulla fosse successo...beh è fattibile no?
    -Nei predatori, scena del camion...lui da solo riesce a farla franca contro mille nazisti, schierati a protezione dell'arca...senza contare che nel frattempo gli avevano sparato, aveva fatto una gita sotto al camion, attaccato solo con le braccia ed aveva strisciato per terra per qualche centinaio di metri...per poi tornare a picchiare come se nulla fosse...Se non è una scena alla james bond questa...irrealistica è dire poco...

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Mamma mia tutti grandi registi su questo forum, tutti laureati in scienze delle comunicazioni ?

    Ma perchè non lo scrivete voi la sceneggiatura di un film ? Siete sempre gli stessi che criticano il 120% dei film che vedete al sala che ci andate a fare al cinema ? accendete la tv e guardatevi i Cesaroni a questo punto

    IL film è di Lucas e Spieleberg ? si ? Allora loro decidono come deve essere, loro l'hanno creato e solo loro possono continuare a farlo esistere, NESSUNO sarebbe riuscito a far di meglio, perchè è una loro creatura

    Per me è capolavoro, ma voi vi soffermate solo sulle frivolezze, c'è dell'altro sotto, un messaggio educativo, qualcuno ha percepito le citazioni religiose relative al voler conoscere troppo porta l'uomo a perdersi ? Discutere con gente che ha il doppio strato di prosciutto sugli occhi è alquanto sciocco quindi rimango della mia e bon !

    Il film è IDENTICO ai quelli vecchi, solo piu moderno, condito da scene assurde, impensabili e irrealistische, tanto da farlo sembrare un vero e proprio fumetto, io mi sono divertito entusiasmato e piu volte morto dalle risate, poi vogliamo riucordarci che anche il primo capitolo fu reputato ridicolo da quasi tutti appenna uscit, ne riparliamo quindi tra qualche anno !

    Questo film dice a gran voce, mummia, national trasure, tomb raider, è tornato il RE !

    P.S. Correte a vedere l'ultimo film della Bellucci o Moretti, magari rimanete contenti quelli si che sono realistici !
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 24-05-08 alle 09:42:19

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo



    pavoneggiatori di Moretti parte seconda, su Rieducational channel

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Visto ieri sera. Per me un film strepitoso, assolutamente al di sopra delle mie aspettative. Miglior avventura che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni, scene di azione sopra le righe, ironia a palla, personaggi eccellenti, Harrison Ford spettacolare, e trama ben congegnata e che si spinge anche un tantino più in là rispetto al "classico" Indiana Jones.

    Io sono entusiasta.

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Nattefrost Visualizza Messaggio
    Visto ieri sera. Per me un film strepitoso, assolutamente al di sopra delle mie aspettative. Miglior avventura che mi sia capitato di vedere negli ultimi anni, scene di azione sopra le righe, ironia a palla, personaggi eccellenti, Harrison Ford spettacolare, e trama ben congegnata e che si spinge anche un tantino più in là rispetto al "classico" Indiana Jones.

    Io sono entusiasta.

    Ahhhh finalmente c'è vita su marte allora !

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non l'ho ancora visto, ma secondo me esaltate troppo i primi film. Anche quelli erano pieni di scene impossibili stile fumetto, alcune scene resentavano il ridicolo...mi sono rivisto i predatori e il tempio qualche giorno fa...volete ricordarvi queste scene please?

    -Nel tempio maledetto quando si lanciano dall'aereo col gommone...scena realistica e poco fumettosa ...ad un certo punto cadono da una rupe di 100 metri almeno e poi ricadono nel fiume pianissimo come se nulla fosse successo...beh è fattibile no?
    -Nei predatori, scena del camion...lui da solo riesce a farla franca contro mille nazisti, schierati a protezione dell'arca...senza contare che nel frattempo gli avevano sparato, aveva fatto una gita sotto al camion, attaccato solo con le braccia ed aveva strisciato per terra per qualche centinaio di metri...per poi tornare a picchiare come se nulla fosse...Se non è una scena alla james bond questa...irrealistica è dire poco...
    Aggiungo una cosa: spiegatemi perchè appena si intravede un
    Spoiler:
    U.F.O.
    il film deve automaticamente essere etichettato come una minch.iata, mentre se da una caverna esce un cavaliere templare di 700 anni fresco come una rosa () il film è una genialata?

    P.S: E' vero, le marmotte non è che servano granchè nel film, ma immagino siano messe lì per creare un intermezzo simpatico, nulla più nulla meno, non è che un film si giudica da questo

  17. #67

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Ahhhh finalmente c'è vita su marte allora !
    Beh, ma chiedere il contrario sarebbe impossibile
    Questo quarto capitolo è un ottimo film, in linea coi precedenti.
    Ho letto un po' tutto il topic e onestamente non c'è una critica di quelle mosse che risulti valida.
    Mah, da rimanere esterrefatti .

  18. #68

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Veramente, alcune critiche son ridicole l'hype v ha fatto male, poi oh volete confrontare dei film che avete visto da bambini e che vi rimarranno impressi per sempre come capolavori inarrivabili, questo lo guardate ora a 30 anni ed è ovvio che non può colpirvi più come prima.

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Finalmente vedo gente sensata che dice cose sensate, se torniamo indietro di 20 anni sentirei le medesime critiche mosse al terzo capitolo ne sono certo, e come allora so tutte cavolate !

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Io l'ho visto ieri sera e tutto sommato mi è piaciuto.
    Sono rimasto positivamente colpito dal fatto che Ford nel ruolo di Indiana Jones non invecchia e che l'ho visto perfettamente a suo agio nella parte, anche alla sua non più giovanissima età.
    Film gradevolissimo, peccato per l'eccessivo uso del "computer" che francamente mi ha dato la sensazione di "molto finto" in alcune scene, abituato ai primi dove questa tecniche non venivano usate (o almeno credo).
    Riguardo alle critiche sull'esageratezza di alcune scene.... ok quella del frigo è un po' esagerata... ma non lo è più della scena del volo col gommone de "Il tempio maledetto".

    Comunque assolutamente godibile

  21. #71
    fener
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Il film di per sè non è male, secondo me il massimo lo hanno raggiunto con l' ultima crociata, ed è quasi impossibile poter fare di più.
    Anzi, credo che a livello di sceneggiatura abbiano anche cercato di spingersi un pò oltre la solita avventura di Indiana, solo che, sempre secondo me, l' argomento trattato ( soprattutto la parte finale) non si addica del tutto al personaggio.

  22. #72
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Visto il film un pensiero va al TG1
    Spoiler:

    E' fantastico spoilerare al telegiornale in ordine l'ultima e la penultima scena di un film che esce ai cinema la settimana dopo


    A me il film è piaciuto molto, mi dispiace dirlo ma un pò sono rimasto deluso ma penso che questo era inevitabile dato che mi ero creato in 10 anni aspettative ESAGERATISSIME per questo film.
    La trama purtroppo non è che mi abbia esaltato molto, alcune parti mi sembrano parecchio forzate e alcune cose si potevano evitare benissimo
    Spoiler:

    L'esplosione nucleare? Maddai...

    Voglio dire in alcune scene sembra proprio che gli sceneggiatori non avessero alcuna idea di cosa inventarsi.
    Sono convinto che un film basato sulla storia di Atlantide sarebbe stato millemilamiliardi di volte più affascinante (e molto probabilmente rimanevo secco dall'emozione)

  23. #73
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Vabbè ecco la solita carrellata di gente che definisce idiota chi dice che il film è brutto.
    Il topic è già morto dopo solo tre pagine, amen.

  24. #74

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    Ragazzi io non l'ho ancora visto, ma secondo me esaltate troppo i primi film. Anche quelli erano pieni di scene impossibili stile fumetto, alcune scene resentavano il ridicolo...mi sono rivisto i predatori e il tempio qualche giorno fa...volete ricordarvi queste scene please?
    Si ma la differenza cruciale è che non finiscono in buffonata, quelle scene.
    Prima c'era ironia, qua ci sono delle gag proprio demenziali e non c'è quasi mai traccia di umorismo, solo esagerazioni.
    Lui e LaBeuf che vanno a fare le indagini per il mondo sono interessanti? divertenti? citatemi una battuta di quelle sequenze che rimanga impressa...

    C'è un momento serio in questo film, un momento che ti faccia sentire il pericolo con un minimo coinvolgimento emozionale?
    -arca: sul finale vengono catturati dai nazisti perché lui non riesce a distruggere l'arca
    -tempio: indy beve il sangue di kalì e quasi uccide i suoi amici
    -predatori: donovan spara a suo padre per costringerlo a superare le tre prove
    -qua: ??? non pervenuto, è tutto un luna park

    I vecchi film iniziavano tutti con Indy che si contendeva un tesoro con un rivale cattivissimo, questo inizia con una marmotta uscita dagli spot della coca cola, già la partenza dice tutto.
    Se vi garba 'sta roba per famigliole solo perché c'è harrison ford col cappello bon per voi.

  25. #75
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor_Tiziano Visualizza Messaggio
    Mamma mia tutti grandi registi su questo forum, tutti laureati in scienze delle comunicazioni ?

    Ma perchè non lo scrivete voi la sceneggiatura di un film ? Siete sempre gli stessi che criticano il 120% dei film che vedete al sala che ci andate a fare al cinema ? accendete la tv e guardatevi i Cesaroni a questo punto

    IL film è di Lucas e Spieleberg ? si ? Allora loro decidono come deve essere, loro l'hanno creato e solo loro possono continuare a farlo esistere, NESSUNO sarebbe riuscito a far di meglio, perchè è una loro creatura

    Per me è capolavoro, ma voi vi soffermate solo sulle frivolezze, c'è dell'altro sotto, un messaggio educativo, qualcuno ha percepito le citazioni religiose relative al voler conoscere troppo porta l'uomo a perdersi ? Discutere con gente che ha il doppio strato di prosciutto sugli occhi è alquanto sciocco quindi rimango della mia e bon !

    Il film è IDENTICO ai quelli vecchi, solo piu moderno, condito da scene assurde, impensabili e irrealistische, tanto da farlo sembrare un vero e proprio fumetto, io mi sono divertito entusiasmato e piu volte morto dalle risate, poi vogliamo riucordarci che anche il primo capitolo fu reputato ridicolo da quasi tutti appenna uscit, ne riparliamo quindi tra qualche anno !

    Questo film dice a gran voce, mummia, national trasure, tomb raider, è tornato il RE !

    P.S. Correte a vedere l'ultimo film della Bellucci o Moretti, magari rimanete contenti quelli si che sono realistici !
    Accidenti tu si che hai capito tutto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 41 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato