Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: non riesco a Votare

  1. #1
    Il Niubbi L'avatar di Il migliore
    Data Registrazione
    23-05-08
    Località
    Commoragh
    Messaggi
    292

    Question non riesco a Votare

    Salve a tutti sono " il Migliore " vorrei sapere dagli altri utenti del forum se solo a me é capitato di volermi iscrivere per votare, ma non aver ancora avuto , una e-mail di risposta sulla mia casella di posta e flustrante vorrei votare ma non posso .

    Sono anche come dire , piuttosto incavolatiello , perché per votare i miei gioche preferiti o fare qualsiasi altra cosa su internet bisogna sempre lasciare i propri dati personali e proprio una rottura di bale , voi che ne pensate ? ciao a tutti

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di Duspa
    Data Registrazione
    12-09-01
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: non riesco a Votare

    Ciao migliore,
    nessuno ti chede informazioni troppo personali, ma solo qualche domanda per conoscere meglio i tuoi gusti di videogiocatore. Ciò ci aiuterà a offrirti prodotti (sito e riviste... è il ns mestiere) sempre migliori.
    Se non hai voglia di rispondere a quelle 4 domande in croce puoi anche non votare. Non ce la prenderemo... ;-)

    Per quanto concerne la mancata mail di risposta ti consiglio di utilizzare il servizio di supporto/help presente sul sito dell'Italian VideoGame Award. Ti sapranno di certo aiutare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato