+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 174 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 4337
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Hai frainteso, anche perchè è l'unica cosa che hai fatto nelle ultime pagine del topic...
    Ah ok, ora è chiaro.

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    http://kotaku.com/5246363/street-fig...rol-pad-bundle

    Street Fighter IV is coming to the PC. PCs use a mouse and keyboard. For Street Fighter IV, that's, uh, not exactly ideal. So smartly, Capcom will be releasing a control pad bundle.

    Of course, for those already planning on using their own controller (or who are happy using a keyboard), you can just pick up the game for $40. But for $60, as expected, Capcom will also be selling the game with a packed-in Mad Catz Street Fighter IV Fight Pad, which while useless for most other games, is tailored perfectly for Street Fighter IV.

    Both versions of the PC edition will be out on July 7, though PAL customers note, the Mad Catz bundle won't be available in stores in Europe or Australasia, so you'll have to order it online.
    La fregatura è che bisognerà ordinarlo online

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Eh? Con che picchiaduro lo stai usando?
    Super Street Fighter 2, Street Fighter Alpha 3, Street Fighter 3 3rd strike

    Tengo il pollice al centro della croce e la faccio ruotare a differenza della croce del saturn (che poi e' suppergiu' quella del megadrive) dove il pollice scorre lungo il bordo della croce ... spero si sia capito
    Ultima modifica di misticgix; 09-05-09 alle 19:16:28

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Io sono rimasto alla disposizione tasti e alle combinazioni di mosse stile Alpha 3 e Capcom vs Snk2. Hanno cambiato qualcosa o riuscirò ad ambientarmi subito?

    Una cosa che nn mi e' piaciuta, se ho capito bene, è stato lo scoprire dell'assenza dei vari livelli di super mossa e della riduzione di queste a solo 2 per personaggio (cosi' molti personaggi vengono a perdere alcune delle loro super storiche!).

  5. #230
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Hanno cambiato qualcosa o riuscirò ad ambientarmi subito?
    Da quello che ho capito il gioco ha lo stesso gameplay con in piu' un sistema di combo e counter nuovo quindi sempre 2d, sempre 6 tasti, solite combinazioni.

    Ho sentito che e' piu' vicino a SF2 di quanto non lo fosse il 3, qualcuno che ci ha giocato puo' confermare o sono fuori strada?

  6. #231

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Ho sentito che e' piu' vicino a SF2 di quanto non lo fosse il 3, qualcuno che ci ha giocato puo' confermare o sono fuori strada?
    E' una via di mezzo fra il 2 e il 3, ma la giocabilità è molto SF2 style... in pratica paga la difensiva...

  7. #232
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    Da quello che ho capito il gioco ha lo stesso gameplay con in piu' un sistema di combo e counter nuovo quindi sempre 2d, sempre 6 tasti, solite combinazioni.

    Ho sentito che e' piu' vicino a SF2 di quanto non lo fosse il 3, qualcuno che ci ha giocato puo' confermare o sono fuori strada?
    Si, è più simile a SF2 che non a SF3. Per i nostalgici sarà un bene, mentre per chi invece si era ben abituato alle meccaniche di 3rd Strike è un mezzo passo indietro, dato che con quest'ultimo almeno erano riusciti a proporre un gioco che seppur poco newbie-friendly almeno era votato all'offensiva. Con SF4 hanno chiaramente voluto proporre un gioco più appetibile per la massa, è per quello che hanno pescato gran parte del roster di SF2, e hanno "addolcito" le meccaniche di SF3. Niente più parry, sostituita dal Focus Attack che è in grado solo di parare un singolo colpo (e per questo viene usato relativamente poco), la presenza del Revenge Meter e di Ultra Combo che spesso premiano pure troppo chi sta sulla difensiva, e un bilanciamento dei personaggi che è ancora in alto mare (e non so se con l'uscita della versione PC cambierà qualcosa a riguardo).

    Insomma, è un buon picchiaduro, si lascia giocare ma non è il capolavoro che ci si aspettava. Per me personalmente Guilty Gear Accent Core e 3rd Strike restano ancora i due migliori picchiaduro in circolazione. Il vantaggio che ha SF4 è che essendo un nuovo titolo e disponendo anche dell'online (che comunque è veramente scandaloso, leggetevi il nostro thread su Consolemania Party o fate un giro su shoryuken.com) attira comunque più giocatori, compresi i pro.
    Ultima modifica di Ronove; 10-05-09 alle 11:24:12

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    (e non so se con l'uscita della versione PC cambierà qualcosa a riguardo).
    Credo proprio di no, visto che le uniche uniche differenze annunciate sono degli inutili filtri

    Chissà se si potrà moddare

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Quindi sarà un inferno trovare un pad adatto al gioco,a meno di non abitare negli USA o in Canada?Macheppalle.

  10. #235
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Adesso lo è. Magari quando esce la versione PC un fightpad lo si troverà anche qua, ma se sono stati merce rara fin'ora con l'uscita della versione console non so quante probabilità ci siano di trovarne abbastanza anche per PC.

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Su internet il pad personalizzato di ryu o ken o Chun-Li costa 39$. Quello di Akuma invece viene 59$ Vabbè come dicevo proverò con il mio paddino della guerra mondiale.

  12. #237

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?


    As you can see the specs are in Japanese but pretty straighforward. The column on the left is for the minimum specs while the one on the right is for the recommended setting.


    A pentium 4 2.0GHZ with 1 GB Ram, windows xp, and a geforce 6600 with 256 ram is the bare minimum. While a pc with vista, Intel core Duo 2.0GHZ, 2GB Ram, Gefrece 8800 with 512 ram is the recommended settings.


    Of course Direct x 9 or above, as well as a keyboard (duh!) or controller are required but that's a no brainer.



    The PC version, like any modern PC game, will also allow a number of graphical customizations:
    • FPS Realtime Display
    • Antialiasing Settings
    • Full Screen
    • Display Resolution
    • Display Refresh Rate
    • Display V-synch
    • Frame Rate
    • Aspect Ratio
    • Parallel Rendering
    • Texture Filter
    • Model Quality
    • Background Quality
    • Shift Shadow Quality
    • Self Shadow Quality
    • Mosion Blur Quality
    • Particle Quality
    • Extra Touch

  13. #238
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Fantastico, *****!

    Se sono veritieri quei requisiti sono a pelo nei raccomandati!!!

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Se poi fanno come a dmc4 aggiungeranno anche la modalità dx10 con altri settaggi opzionali

  15. #240
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Ecco i Requisiti:
    Minimi
    OS: Windows XP
    CPU: Intel Pentium4 2.0GHz o migliore
    RAM: 1GB
    HDD: 10GB di spazio disponibile
    Scheda video: DirectX 9.0c/Shader3.0 o migliore, serie NVIDIA GeForce6600, ATI Radeon X1600, VRAM - 256MB o migliore
    Scheda audio: compatibile DirectSound, compatibile DirectX 9.0c o migliore
    Mouse, tastiera

    Consigliati
    OS: Windows Vista
    CPU: Intel Core2Duo 2.0GHz o migliore
    RAM: 2GB
    HDD: 10GB di spazio disponibile
    Scheda video: DirectX 9.0c/Shader3.0 o migliore, serie NVIDIA GeForce8600, ATI Radeon X 1900 , VRAM - 512MB o migliore
    Scheda audio: compatibile DirectSound, compatibile DirectX 9.0c o migliore
    Gamepad: Xbox360 Controller for Windows

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di FiloMJ
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    20,747

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    ....E io godo!

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Quindi su un 3800+x2 e una x1900 + 2gb ram dovrebbe girare benino a 1280 (è il pc di seconda mano che ho per l'estate!) Buono a sapersi comunque!

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    E mi son scordato che esce il 24 giugno meglio no?

  19. #244
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Ma vi state a fare problemi su come farlo girare al massimo? Ragazzi questo non è Crysis, settate i dettagli anche al minimo se vi serve per avere un frame-rate liscio, perchè è quello che conta di più in un picchiaduro, e non la pippa mentale sulle texture ad alta definizione...

  20. #245

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Con SF4 hanno chiaramente voluto proporre un gioco più appetibile per la massa, è per quello che hanno pescato gran parte del roster di SF2, e hanno "addolcito" le meccaniche di SF3.
    Vero, e a parer mio la scelta ha prodotto più vantaggi che svantaggi.

    La strada imboccata da Street Fighter a parer mio assomigliava più ad un vicolo cieco: il tasso tecnico richiesto si era infatti elevato di episodio in episodio, col risultato di perdere per strada sempre più appassionati, incapaci a tenere il passo richiesto per trarre qualche soddisfazione dal titolo.

    Sistemi sempre più complessi, ed una dipendenza vorace quanto inalienabile dalle combo ha trasformato Street Fighter in un gioco per soli virtuosi del joystick, perdendo così quella quella capacità di proporsi tanto all'esperto quanto all'appassionato, che non ha comprensibilmente tempo e voglia per andare oltre la complessità esecutiva di uno shouryuken.

    Ecco, Street Fighter IV secondo me riesce a riappropiarsi di questo aspetto, presentandosi piuttosto amichevole per il neofita, intrigante per l'appassionato medio di picchiaduro, e quantomeno interessante agli occhi dei virtuosi di cui sopra.

    Certo, come dici tu in giro ci sono picchiaduro migliori, ma a parer mio l'operazione di rilancio è riuscita piuttosto bene, ed in tempi come questi, dominati da una deleteria quanto spasmodica nostalgia, non è affatto poco.

    Dovessi puntare il dito, mi lamenterei piuttosto della drammatica mancanza di carisma dei nuovi personaggi, davvero scialbi e banali, a partire da una C. Viper che è l'ennesima Angelina Jolie sotto mentite spoglie per arrivare a quel bietolone ossigenato di Abel, a cui si è pensato bene di dare un'originalissima amnesia come elemento di caratterizzazione... Bah, meno male che c'è Sagat, "ignorante" e distruttivo quasi come un Ralf Jones (King of Fighters) o un Paul Phoenix (Tekken)

  21. #246
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Carisma a parte Abel è l'unico dei personaggi nuovi ad essere veramente incisivo a livello di "mosse"!

  22. #247
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Bardonauta Visualizza Messaggio
    Vero, e a parer mio la scelta ha prodotto più vantaggi che svantaggi.

    La strada imboccata da Street Fighter a parer mio assomigliava più ad un vicolo cieco: il tasso tecnico richiesto si era infatti elevato di episodio in episodio, col risultato di perdere per strada sempre più appassionati, incapaci a tenere il passo richiesto per trarre qualche soddisfazione dal titolo.

    Sistemi sempre più complessi, ed una dipendenza vorace quanto inalienabile dalle combo ha trasformato Street Fighter in un gioco per soli virtuosi del joystick, perdendo così quella quella capacità di proporsi tanto all'esperto quanto all'appassionato, che non ha comprensibilmente tempo e voglia per andare oltre la complessità esecutiva di uno shouryuken.

    Ecco, Street Fighter IV secondo me riesce a riappropiarsi di questo aspetto, presentandosi piuttosto amichevole per il neofita, intrigante per l'appassionato medio di picchiaduro, e quantomeno interessante agli occhi dei virtuosi di cui sopra.

    Certo, come dici tu in giro ci sono picchiaduro migliori, ma a parer mio l'operazione di rilancio è riuscita piuttosto bene, ed in tempi come questi, dominati da una deleteria quanto spasmodica nostalgia, non è affatto poco.
    Non hai capito la mia lamentela. Il punto non è che SF4 sia appettibile alla massa o meno, il problema di fondo è che anzichè innovare in meglio le meccaniche di gioco (rendendolo comunque appettibile alla massa) hanno fatto un passo indietro. SF4 è un gioco dove anzichè incentivare l'offensiva si incentiva chi scappa via dall'avversario, si tartaruga e lo aspetta.

    Ti sembra un bel rilancio? Sai che divertimento a giocare contro orde di Sagat online che non fanno altro che scapparsene nell'angolino, spammare Tiger Swords come forsennati e punire qualsiasi jump-in nei modi più svariati (gli basta loro anche lo standing HK, ridicolo). Sai che divertimento quando becchi un Guile che sta PER TUTTO il match chinato in diagonale bassa indietro, non fa altro che avanzare con crouching HK, sparare SB e se salti fare flash-kick. 'Mmazza che rilancio! No guarda, secondo me non hai ben colto il punto del mio discorso. Si può fare un gioco appettibile alla massa e renderlo comunque innovativo, senza dover riciclare meccaniche di gioco VECCHIE che anzichè esaltare approcci spregiudicati incentivano match di una tediosità inaudita. La serie di Guilty Gear ha avuto enorme successo e guarda un po', sono stati in grado di aggiungere innovazioni al genere e di renderlo divertente anche per i neofiti. Ripeto, con questo titolo fanno solo presa sul fattore nostalgia per via del roster di personaggi, ma in quanto a meccaniche di gioco questo titolo è un mezzo passo indietro e non in avanti.

    Dovessi puntare il dito, mi lamenterei piuttosto della drammatica mancanza di carisma dei nuovi personaggi, davvero scialbi e banali, a partire da una C. Viper che è l'ennesima Angelina Jolie sotto mentite spoglie per arrivare a quel bietolone ossigenato di Abel, a cui si è pensato bene di dare un'originalissima amnesia come elemento di caratterizzazione... Bah, meno male che c'è Sagat, "ignorante" e distruttivo quasi come un Ralf Jones (King of Fighters) o un Paul Phoenix (Tekken)
    Secondo me i nuovi personaggi sono riusciti benissimo, e paradossalmente loro sono la vera innovazione di SF4 visto che si giocano come i moderni personaggi dei picchiaduro.

    Viper è difficile da padroneggiare ma dà grosse soddisfazioni, Abel ha un ottimo mixup game, Rufus poi è forse l'unico personaggio insieme a pochissimi altri che se la gioca in offensiva (mentre nel 85% dei casi si beccano personaggi che preferiscono tartarugarsi). El Fuerte poveraccio non è niente di eccezionale ma ha un wake-up game davvero spaventoso, un bel ritmo di gioco e poca previdibilità.

    Ritengo più riusciti questi personaggi che non il solito noiosissimo Sagat che può stare mezz'ora a fare le stesse cose e vincere un match, o un Blanka che può scimmiare palle, ultra a caso e starsene tranquillo nell'angolino.

  23. #248

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Non hai capito la mia lamentela.
    Magari invece l'ho compresa, ma ci tenevo semplicemente ad esprimere la mia opinione partendo da una tua affermazione

    Sai che divertimento a giocare contro orde di Sagat online che non fanno altro che scapparsene nell'angolino, spammare Tiger Swords come forsennati e punire qualsiasi jump-in nei modi più svariati (gli basta loro anche lo standing HK, ridicolo). Sai che divertimento quando becchi un Guile che sta PER TUTTO il match chinato in diagonale bassa indietro, non fa altro che avanzare con crouching HK, sparare SB e se salti fare flash-kick. 'Mmazza che rilancio!
    La dimensione online, in qualsiasi gioco, tende ad essere un mondo a sé, dove di fatto vengono incoraggiati schematismi che offline si possono tranquillamente evitare. Detto sinceramente, io online il gioco non l'ho provato, né ho intenzione di farlo, semplicemente perché non amo tale dimensione, dove la regola del "vincere ad ogni costo" prevale spesso e volentieri sulla volontà di dar vita ad un bel duello.

    Qualcosa di simile accade per esempio in PES2009, dove bene o male moltissimi si conformano ad un certo stile di gioco - quello che garantisce le maggiori possibilità di vittoria - e di lì non si schiodano. Perché dovrebbero farlo del resto, quando l'unica cosa che conta ai loro occhi è vincere, sempre e comunque?

    E' una situazione che detesto, ma che al tempo stesso comprendo. Ecco perché in buona sintesi, scelgo semplicemente di non giocare online, con buona pace di tutti

    Poi è comunque vero ciò che sostieni, ossia che una calibrazione più attenta avrebbe potuto quantomeno limitare il fenomeno, ma tant'è. E' un difetto? Indubbiamente, ma circoscritto perlopiù all'online.

    E come già detto, io lì non ci metto becco: mi fido di quanto dici

    Si può fare un gioco appettibile alla massa e renderlo comunque innovativo, senza dover riciclare meccaniche di gioco VECCHIE
    Verissimo, ma quando il gioco si chiama Street Fighter è inevitabile che determinati elementi mutuati dal passato debbano comparire anche nel nuovo episodio. Se sia un bene o un male, come sempre è una questione soggetiva. A me il nuovo mix piace, esattamente come a te fa legittimamente ribrezzo.

    Due punti di vista fra i tanti, in fin dei conti. Io accetto il tuo senza problemi

    La serie di Guilty Gear ha avuto enorme successo e guarda un po', sono stati in grado di aggiungere innovazioni al genere e di renderlo divertente anche per i neofiti.
    Non a caso eravamo d'accordo sul fatto che ci siano in giro giochi migliori no?

    Ripeto, con questo titolo fanno solo presa sul fattore nostalgia per via del roster di personaggi, ma in quanto a meccaniche di gioco questo titolo è un mezzo passo indietro e non in avanti.
    Vero, ma quel mezzo passo indietro ha anche fatto sì che per divertirsi non si renda necessario imparare combo di difficile esecuzione a tutti i costi, e questo per molti giocatori è un indiscutibile pregio, proprio come agli occhi di un appassionato attento come te sembri invece un imperdonabile difetto.

    Non è facile fare un gioco che piaccia a tutti. Certo, come sempre si poteva fare di più, ma in tempi di vacche magre come queste, io non mi lamento.

    Secondo me i nuovi personaggi sono riusciti benissimo, e paradossalmente loro sono la vera innovazione di SF4 visto che si giocano come i moderni personaggi dei picchiaduro.
    Una precisazione: io parlavo del loro carisma, ossia del design scelto per il personaggio e della storia che lo accompagna, non della loro efficacia in termini di gioco

  24. #249
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Vero, ma quel mezzo passo indietro ha anche fatto sì che per divertirsi non si renda necessario imparare combo di difficile esecuzione a tutti i costi, e questo per molti giocatori è un indiscutibile pregio, proprio come agli occhi di un appassionato attento come te sembri invece un imperdonabile difetto.
    Eh? Ma che stai dicendo? Certe combo sono rimaste identiche anche in SF3, per piacere non diciamo castronerie. E non ci sono MAI state combo lunghe nella serie di SF. Da quel punto di vista non è cambiato granchè in SF4. Il passo indietro riguarda ben altre caratteristiche, come l'assenza di un vero parry (il Focus Attack andrebbe anche bene se non fosse che ha più svantaggi che vantaggi) e il fatto che la presenza di un Revenge Meter sia un invito a barricarsi indietro anzichè giocarsela in attacco. Mi sa che stai facendo confusione con altri picchiaduro.
    Ultima modifica di Ronove; 20-05-09 alle 14:44:38

  25. #250

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Prima di tutto una cortesia: così come io mi esprimo civilmente rispettando il tuo punto di vista, mi piacerebbe tu facessi altrettanto. Continuare ad accusarmi di fraintendere, quando peraltro non è assolutamente così, non aiuta la conversazione

    Detto ciò, riguardo al discorso "combo" temo tu abbia interpretato male le mie parole: non ho mai sostenuto che esse siano cambiate, bensì che il loro impiego non si rende più necessario come in passato.

    Street Fighter 2 non era un gioco dipendente dalle combo: per finirlo e per divertirsi era sufficiente conoscere le mosse speciali e muoversi con accortezza.

    Al contrario Street Fighter Alpha 3, per esempio, complice un sistema di gioco certo più evoluto ed una gestione della barra vitale assai differente, costringeva il giocatore ad imparare combo piuttosto complesse, cose come una concatenzione di pugni e calci più o meno lunghe a cui faceva seguito una mossa speciale e magari una super, da eseguire al momento giusto con precisione chirurgica e tempi molto ristretti.

    Cose che non tutti avevano comprensibilmente voglia o capacità per apprendere. Sicuramente gli appassionati duri e puri avranno amato l'aumento del tasso tecnico, ma a parer mio tale scelta ha prodotto più fughe di giocatori che appassionati soddisfatti.

    Street Fighter IV a parer mio ha il pregio di riappropiarsi di quella semplicità andata perduta: che lo si giochi da combo-maniaco o da smanettone che si limita a fare mosse speciali a raffica e super mosse senza bisogno di ricorrere alle combo, è comunque possibile terminare il gioco e divertirsi con gli amici con soddisfazione.

    A parer mio tale adattabilità riconcilia la saga Capcom col popolo dei giocatori, laddove invece la serie alpha ed il terzo episodio avevano finito per raffreddare l'entusiasmo dei più.

    Comprensibilmente a te il gioco ha deluso: ne prendiamo atto, è un punto di vista valido come un altro. Resta il fatto che ci siano anche molti giocatori contenti di SF4, e che le riviste abbiano assegnato ottimi punteggi al titolo Capcom, segno che, nonostante i difetti certo esistenti, il gioco abbia comunque soddisfatto molte persone.

    E francamente, non vedo proprio cosa ci sia di male

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 174 PrimaPrima ... 8910111220160 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato