+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 174 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 4337
  1. #326
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    ovviamente per onesto intendo rapportato al listino ufficiale, poi possiamo discutere per altri 40 post se valgono veramente quel prezzo

    in effetti l'idea era quella di comprare il madcatz e poi sostituire con calma leva e bottoni

  2. #327

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    ovviamente per onesto intendo rapportato al listino ufficiale, poi possiamo discutere per altri 40 post se valgono veramente quel prezzo
    E infatti io ti ho riportato tutti e due i punti di vista, siccome li ho avuti o provati quasi tutti quelli in commercio per 360...
    E per discuterne non basta avere un'idea, bisogna averli toccati con mano o provati ad aprirli/moddarli... e avendo fatto o tentato entrambe le cose, cercavo di darne un opinione più chiara e veritiera...

  3. #328
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    ovviamente per onesto intendo rapportato al listino ufficiale, poi possiamo discutere per altri 40 post se valgono veramente quel prezzo

    in effetti l'idea era quella di comprare il madcatz e poi sostituire con calma leva e bottoni
    Il prezzo di listino è gonfiato come non mai, prima che uscisse SF4 non costavano così tanto neanche con il prezzo ufficiale.

  4. #329
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    capito, grazie ad tutti

  5. #330
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Purtroppo il prezzo degli Hori EX2 per 360 era sui 55-60 euro prima di SFIV... con l'uscita del gioco e l'esaurimento delle scorte (cosa non vera perchè sul sito Gamestop è possibile trovare i negozi dove sono ancora disponibili) il prezzo di questi è lievitato a 70 euro...

    Caso a parte il MadCatz Arcade Stick SE (quello bianco con i disegni di SFIV) che di listino dovrebbe venire 89,90

    Caso a parte, il MadCatz TE quello limitato, davvero buono, solido ed esteticamente molto valido... di contro è esaurito e in giro ti chiedono 200-300 euro, quando al lancio costava sui 150...

  6. #331
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Ma fatevi 7 euro di tastiera da massacrare come me e via

  7. #332
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Ma fatevi 7 euro di tastiera da massacrare come me e via
    non è proprio il massimo la tastiera nei picchiaduro! E te lo dice uno che l'ha sempre usata per questi giochi!

  8. #333
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    non è proprio il massimo la tastiera nei picchiaduro! E te lo dice uno che l'ha sempre usata per questi giochi!
    Però le super le fai in una facilità estrema

  9. #334
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    finchè giochi contro il pc o gente inesperta. Quando poi ti confronti con qualcuno grosso, ti accorgi del perchè la gente usa gli stick

  10. #335
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    finchè giochi contro il pc o gente inesperta. Quando poi ti confronti con qualcuno grosso, ti accorgi del perchè la gente usa gli stick
    beh puoi cavartela anche se il tuo avversario sa usare alla perfezione il parry

    su 2dfighter ho incontrato anche gente che quando mi hanno chiesto che periferica usavo e gli ho risposto la tastiera sono rimasti impressionati, per quanto usavo così bene chun li...

    cmq mi procurerò lo stesso un bel pad serio, perchè col pad360 i tasti direzionali come detto in qualche post fa fanno molto schifo, l'unico prob che siccome sono abituato a usare con la mano destra i tasti direzionali, mentre invece con il pad è viceversa....
    Ultima modifica di Lyzen; 13-06-09 alle 14:31:59

  11. #336
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lyzen Visualizza Messaggio
    beh puoi cavartela anche se il tuo avversario sa usare alla perfezione il parry

    su 2dfighter ho incontrato anche gente che quando mi hanno chiesto che periferica usavo e gli ho risposto la tastiera sono rimasti impressionati, per quanto usavo così bene chun li...

    cmq mi procurerò lo stesso un bel pad serio, perchè col pad360 i tasti direzionali come detto in qualche post fa fanno molto schifo, l'unico prob che siccome sono abituato a usare con la mano destra i tasti direzionali, mentre invece con il pad è viceversa....
    Io da mancino ho il problema contrario... ma costa troppo, sigh.

  12. #337
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    finchè giochi contro il pc o gente inesperta. Quando poi ti confronti con qualcuno grosso, ti accorgi del perchè la gente usa gli stick
    E' questione di pratica e di avere una tastiera che ti prende bene gli input dei tasti premuti velocemente. Poi ovviamente sui timing molto dipende anche da come è programmato il gioco.
    In primis è questione di pratica.
    Io con uno stick faccio fatica a fare anche un semplice hadooken e col joypad peggio ancora. Con la tastiera invece riesco a far di ogni. (ai tempi del primo mortal kombat inalavo raffiche di 360 con Kano ad esempio).

  13. #338
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    anche io riesco a giocare bene con la tastiera ma proverò con il mio pad perchè mi sembra che l'arcade stick costi troppo

  14. #339

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    ma il pad della xboX 360 è così tremendo come dite voi oppure ci si può accontentare?

  15. #340
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E' questione di pratica e di avere una tastiera che ti prende bene gli input dei tasti premuti velocemente. Poi ovviamente sui timing molto dipende anche da come è programmato il gioco.
    In primis è questione di pratica.
    Io con uno stick faccio fatica a fare anche un semplice hadooken e col joypad peggio ancora. Con la tastiera invece riesco a far di ogni. (ai tempi del primo mortal kombat inalavo raffiche di 360 con Kano ad esempio).
    Anch'io dicevo così. Ma la tastiera ha tutta una serie di problematiche che lo stick non ha. Ricordiamoci inoltre che il gioco è stato studiato per un tipo di sistema di controllo che non è la tastiera.

    Sono dati di fatto.

  16. #341
    La Rikkomba Vivente
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Anch'io dicevo così. Ma la tastiera ha tutta una serie di problematiche che lo stick non ha. Ricordiamoci inoltre che il gioco è stato studiato per un tipo di sistema di controllo che non è la tastiera.

    Sono dati di fatto.
    Ma solo se puoi giocare al massimo delle potenzialità per quel gioco.

    E' un dato di fatto.

  17. #342
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da mordekainen Visualizza Messaggio
    ma il pad della xboX 360 è così tremendo come dite voi oppure ci si può accontentare?
    Sì, lo sconsiglio decisamente. Il pad della PS3 è un pochino meglio. Meglio procurarsi o il fightpad della MadCatz, o il pad USB del Saturn.

  18. #343
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci inoltre che il gioco è stato studiato per un tipo di sistema di controllo che non è la tastiera.

    Sono dati di fatto.
    Vero, così come erano studiati per lo stick tutti gli street fighter dall'alba dei tempi ad oggi ma, almeno coi personaggi che uso io di solito, li ho sempre giocati tutti emulati con la tastiera senza il minimo problema

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di ChrisBenoit
    Data Registrazione
    29-11-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    2,795

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    E' questione di pratica e di avere una tastiera che ti prende bene gli input dei tasti premuti velocemente. Poi ovviamente sui timing molto dipende anche da come è programmato il gioco.
    In primis è questione di pratica.
    Io con uno stick faccio fatica a fare anche un semplice hadooken e col joypad peggio ancora. Con la tastiera invece riesco a far di ogni. (ai tempi del primo mortal kombat inalavo raffiche di 360 con Kano ad esempio).
    Quoto in pieno!
    Oltre al fatto che la tastiera è molto più precisa; ad esempio non ti capiterà mai di saltare senza volerlo, cosa che invece ti può capitare col joypad se ti scivola il dito di mezzo millimetro..

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Si sa niente se sarà possibile giocarci con un Athlon XP? Vi pregoooo!!! SSE1o SSE2?

  21. #346
    Ronove
    ospite

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da ChrisBenoit Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno!
    Oltre al fatto che la tastiera è molto più precisa; ad esempio non ti capiterà mai di saltare senza volerlo, cosa che invece ti può capitare col joypad se ti scivola il dito di mezzo millimetro..
    Uh, neanche con un pad ti capita di saltare senza volerlo se si usa la croce direzionale. Sentite, capisco che non siete abituati ad altri controller a parte la tastiera, ma da qui a scrivere che è più precisa di un pad o di uno stick...
    Mi chiedo come mai i vari Daigo e soci ancora non l'abbiano capito e continuino ad usare degli stick anzichè la tastiera.
    Comunque, ve ne renderete conto se mai vi passerà di giocare online e trovare gente che usa uno stick.
    Ultima modifica di Ronove; 15-06-09 alle 09:24:01

  22. #347
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Ok ragazzi, adesso è arrivato il momento di testare i vostri pc
    http://www.eventhubs.com/news/2009/j...tool-released/

  23. #348

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    SCORE: 6432
    AVERAGE: 60.44FPS
    OS: Windows XP Professional
    CPU: Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz
    Memory: 3070MB
    Graphics Card: NVIDIA GeForce 9800 GT
    Display Setting: 1280x1024 60Hz C16xQAA

    (c)CAPCOM U.S.A., INC. 2008, 2009 ALL RIGHTS RESERVED.

    Questo è il mio punteggio con tutte le opzioni al massimo e effetto posterizzazione. Davvero ben fatto!! Ho fatto questa faccia -->

  24. #349
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Tra l'altro tutta la serie di mosse con di mezzo le EX e i Focus cancel non penso saranno cose semplici con la tastiera, o cacciare ad esempio il Violent Buffalo dopo un headbutt con Balrog.

  25. #350

    Predefinito Riferimento: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Tra l'altro tutta la serie di mosse con di mezzo le EX e i Focus cancel non penso saranno cose semplici con la tastiera, o cacciare ad esempio il Violent Buffalo dopo un headbutt con Balrog.
    Ma che stai a dì... mo' spunterà fuori uno che ti dice che con Ryu riesce a fare shoryu > FADC > Ultra con il tastierino del cellulare...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 174 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato