+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 174 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 4337
  1. #3851
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    ... meno 1.

  2. #3852
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    è da qualche mese che non ci gioco ma il gioco era ancora molto frequentato. Dipendeva anche dagli orari a dire la verità, di pomeriggio si trovava poca gente, mentre di sera non ci sono mai stati problemi.

  3. #3853

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    Ma online trovate ancora gente su PC?
    si, al massimo hosta e poi qualcuno entra (classificata)

  4. #3854
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Mancano 4 ore...

  5. #3855
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Mancano 4 ore...
    ehi esiste anche altro nella vita eh!

    No vabbè scherzo, io l'ho reinstallato, domani diamo una prova a questa patch!

  6. #3856
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    No... hai anche ragione...
    P.S. Ma "venilo a scoprire" si può dire? Io direi "vienilo a scoprire"...

  7. #3857
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    No... hai anche ragione...
    P.S. Ma "venilo a scoprire" si può dire? Io direi "vienilo a scoprire"...
    No no è Vienilo. Eh che faccio le cose troppo in fretta!

  8. #3858
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Intanto della patch neanche l'ombra...

  9. #3859
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Se era prevista per oggi arriverà in giornata! Forse sta sera!

  10. #3860
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    "Those who have been eagerly awaiting the 2012 Update for the PC version of Super Street Fighter IV: Arcade Edition, your wait ends tomorrow. As of Tuesday, February 28th, you will be able to download the update from Games for Windows Live. Unfortunately, you Steam users out there will have to wait until Thursday morning, but hey, what's another couple days?"

  11. #3861
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Ancora niente... al diavolo!!!!

  12. #3862
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    E vabbè.

  13. #3863
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Per steam esce giovedì

  14. #3864
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    L'hanno corretto! L'hanno corretto!!! CALCIO DELBOLE ora è finamente CALCIO DEBOLE! Son soddisfazioni!

  15. #3865

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    qualcuno posta una lista dei cambiamenti maggiori?
    Ultima modifica di Cloverfield; 28-02-12 alle 23:30:27

  16. #3866
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC


  17. #3867
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Qualcuno mi spiegherebbe bene come si fanno le ultra 720?

    Allora ho capito che (anche per fare i 360) non serve completare due giri perfetti, ma basta fare un 540... Però riesco a farle (non sempre) solo saltando, quindi bufferando in volo le direzioni necessarie, con la Ultra che si attiva appena atterro. Però col salto la mossa è facilmente counterabile... Ma c'è un modo per fare gli "standing" 720? Ho visto che consigliano di fare tipo una mezzaluna poi (con zangief, ad esempio) un st.hp e durante i frame del pugno bufferare le restanti direzioni per finire il movimento 540, ma minchia se bisogna farlo veloce..
    Ho visto anche video di alcuni tipi che bufferavano mentre facevano un focus o una presa, ma non ho ben capito come si fa..

  18. #3868
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiegherebbe bene come si fanno le ultra 720?

    Allora ho capito che (anche per fare i 360) non serve completare due giri perfetti, ma basta fare un 540... Però riesco a farle (non sempre) solo saltando, quindi bufferando in volo le direzioni necessarie, con la Ultra che si attiva appena atterro. Però col salto la mossa è facilmente counterabile... Ma c'è un modo per fare gli "standing" 720? Ho visto che consigliano di fare tipo una mezzaluna poi (con zangief, ad esempio) un st.hp e durante i frame del pugno bufferare le restanti direzioni per finire il movimento 540, ma minchia se bisogna farlo veloce..
    Ho visto anche video di alcuni tipi che bufferavano mentre facevano un focus o una presa, ma non ho ben capito come si fa..
    Ma che controller usi?
    No perchè basta fare i giri veloci per farle partire, non c'è bisogno di fare altro.

  19. #3869
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito

    L'arcade stick..
    Però se faccio solo i movimenti, anche se veloci, quando prende l'imput verso l'alto comunque il pg salta, invece io vorrei capire come farle senza saltare..

  20. #3870

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiegherebbe bene come si fanno le ultra 720?

    Allora ho capito che (anche per fare i 360) non serve completare due giri perfetti, ma basta fare un 540... Però riesco a farle (non sempre) solo saltando, quindi bufferando in volo le direzioni necessarie, con la Ultra che si attiva appena atterro. Però col salto la mossa è facilmente counterabile... Ma c'è un modo per fare gli "standing" 720? Ho visto che consigliano di fare tipo una mezzaluna poi (con zangief, ad esempio) un st.hp e durante i frame del pugno bufferare le restanti direzioni per finire il movimento 540, ma minchia se bisogna farlo veloce..
    Ho visto anche video di alcuni tipi che bufferavano mentre facevano un focus o una presa, ma non ho ben capito come si fa..
    Effettivamente non è così facile farlo senza saltare... per forza devi passare su alto o diagonale alta, quindi il personaggio rischia di saltare...
    per farlo standing devi sfruttare l'animazione del tuo pg, vanno bene anche gli esempi che hai posto tu... tiri una normal o una mossa speciale e dentro l'animazione di quella bufferi il movimento e poi premi...
    per farlo correttamente devi far sì che la normal/special whiffi (vada a vuoto) oppure sia un colpo veloce/debole (che può colpire o essere parato), in modo da far partire subito la ultra senza che l'avversario possa saltare/backdashare...
    con Zangief puoi fare sì st.HK mentre avanza col calcione, bufferi il 720° e poi premi i tasti quando sei vicino all'altro... oppure usi la green hand (sho+P) per avvicinarti e bufferi in mezzo il movimento...
    Dopo un focus che va a segno o viene parato è easy, perchè dopo il FA tu devi dashare (avanti, avanti) e dentro l'animazione del dash puoi tranquillamente girare la leva senza un domani e premere i tasti... se hai problemi puoi già fare un 360 mentre carichi il focus, dashare e fare il 2° 360 successivamente al dash, il gioco buffera tutto e se fatto correttamente prende un 720°...
    quando diventi "esperto" o prendi confidenza con la cosa puoi anche farlo partire da un cr.LK come fanno i Pro jap o semplicemente camminando, ma quest'ultima opzione è parecchia ostica perchè devi farlo dentro l'animazione della camminata (lol)...
    Ultima modifica di AlexARandom; 29-02-12 alle 12:53:23

  21. #3871
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Capito, grazie..
    E' più o meno quello che già ho provato a fare io (tranne il FA + dash, bella dritta), ma mi sa che c'è leggermente bisogno di un po' di pratica per farle entrare correttamente..

    Questo gioco è una droga comunque

  22. #3872

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Attento che se il Focus viene parato o è solo di Liv1, non è "combo" e l'avversario può saltare/backdashare o peggio ancora tirare una mossa invincibile e punirti... chiaro che diventa una scelta di mixup, perchè se l'altro ha premuto una normal o la presa lo prendi tu... nel caso il FA è di lv2 o lv3 è chiaramento in combo.

    Riguardo l'usare normal o special per bufferare la Ultra, sta a te valutare se farle velocemente all'ultimo, quando hai già dato l'input del colpo/mossa speciale, o bufferarle più "lentamente" (completando sì i movimenti durante l'animazione di quello che fa il tuo personaggio) ma premendo i tasti solo se vedi che sei vicino all'avversario... anche in questo caso è una scelta, l'altro può scappare o tirare qualcosa...
    sì è solo questione di pratica, ma se tu inizi a non aver problemi a bufferare i 360° (es. per i pile driver di Gief) dentro le normal o la green hand, poi col tempo dovrebbe diventarti più facile abituarti a metterci i 720°...

  23. #3873
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Comprato pure per PC, il gioco mi gira a mille milioni di frame, solo che se attivo l'AA diventa una moviola

  24. #3874
    Pap
    ospite

    Predefinito

    Ma la v.2012 é uscita su steam? Io non ho notato nessun download di patch...
    Altra domanda: ho comprato nuovo ssd sul quale installare il sistema operativo, ho sul vecchio hdd i miei dati salvati (costumi,titoli,gallery) devo sbloccare di nuovo tutto o c'é modo di importare i vecchi salvataggi?

    ZT-280 C91 ICS (Tapatalk)

  25. #3875
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Sì, la patch è uscita anche su steam, 27mb.

    Fai partire il gioco fallo salvare. Poi vai in Documenti\CAPCOM\SUPERSTREETFIGHTERIV, c'è una cartella con dei numeri, apri e cancelli tutti i file e incolli i vecchi salvataggi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 174 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato