+ Rispondi alla Discussione
Pag 174 di 174 PrimaPrima ... 24164172173174
Risultati da 4,326 a 4,337 di 4337
  1. #4326
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Il problema, mi pare, è che USF4 su Steam lagga ancora... (a differenza di SSF4 AE su GFWL... però su Steam non importa... su GFWL sarebbe stata tragedia)

  2. #4327
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da Taddeus Visualizza Messaggio
    Il problema, mi pare, è che USF4 su Steam lagga ancora... (a differenza di SSF4 AE su GFWL... però su Steam non importa... su GFWL sarebbe stata tragedia)
    Un giorno forse capirete che le critiche dirette a GFWL non centrano un cazzo con la lag del netocode dei giochi.

  3. #4328

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Interesserebbe pure a me, per es. ora c'e' in offertona injustice ma se non si trova abbastanza gente online mi è inutile comprarlo.
    Idem quando mettono mortal kombat o kof13...
    Guarda che secondo me Injustice non dovresti prenderlo in base a quanta gente c'è in multi, ma se ti piacciono o meno i pg della DC, perchè il gioco tratta proprio di quello.

    Sto online ha rotto le balle, ma forte eh... anche perchè pure su SF4 la gente ad un certo punto se ne andrà.

  4. #4329
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    certo prendere un gioco nato per il multi e la competizione solo per giocarlo offline non è il massimo.

  5. #4330
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    certo prendere un gioco nato per il multi e la competizione solo per giocarlo offline non è il massimo.
    Infatti io non ne ho più presi di beatemup, a parte SF4.
    Si, stanno finalmente arrivando su pc, ed è un'ottima cosa, però ce li portano 1 anno dopo, quando lo zoccolo duro della community si è ormai stabilito sulle console.

    Il che significa che dopo un pò non trovi più un cane online e rimangono giochi a metà.
    Injustice e mk son passati a pochi euro ma mi sono inutili se poi devo fare i salti mortali per trovare una partita e quando la trovo lagga perché l'altro sta in Burundi.
    Tutto per spingere le console, in accordo con sony e ms...
    speriamo che SF5 lanci la moda del crossplay che risolverebbe in parte il problema.

    Nonostante io faccia pena ai picchiapicchia, mi diverto più a prenderle online che a vincere contro una AI (che tipicamente a lvl facile ti fa vincere e a lvl difficile citta).
    Ultima modifica di Firephoenix; 27-12-14 alle 19:27:46

  6. #4331
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Belli i tempi di SSF4 AE 2012 e Resident Evil 5... ovviamente su GFWL. Poi il "pubblico" ha deciso che era giusto sacrificare il divertimento in nome di Linux e così io non gioco più online.

  7. #4332
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Scusatemi, odio ricorrere a questo topic per un problema del genere, ma windows 7 home premium 64bit non mi riconosce più il fightpad della madcatz. A voi è successa una cosa simile? Non riesco a trovare una soluzione, anche perché gli unici driver che si trovano sono quelli del psd 360 base per XP (che però funziona senza problemi).

  8. #4333
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Io ho re-installato seven 64bit a gennaio. Collegato il mad catz, s'è autoinstallato i drivers e bon.

  9. #4334
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    Io ho re-installato seven 64bit a gennaio. Collegato il mad catz, s'è autoinstallato i drivers e bon.
    A me non lo ha fatto e continua a non farlo, sono abbastanza disperato! :(

  10. #4335
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    cmd -> devmgmt.msc -> cerca il mad-catz collegato e fai tasto dx -> disinstalla (spuntando il software driver).

    Ricollega e vedi che fa.

    The drivers for the Microsoft Xbox 360 controller are incorporated into Windows Vista, Windows 7 and Windows 8. Just connect your controller and Windows should install the drivers automatically. If you run into any issues with this then use the link below to obtain the drivers manually.
    Windows XP users will need to obtain the drivers from the following link: http://www.microsoft.com/hardware/en...er-for-windows.

  11. #4336
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Citazione Originariamente Scritto da B3R53RK Visualizza Messaggio
    cmd -> devmgmt.msc -> cerca il mad-catz collegato e fai tasto dx -> disinstalla (spuntando il software driver).

    Ricollega e vedi che fa.
    Già fatto una ventina di volta ma continua sempre a non trovarmi i driver, nonostante il pad 360 regolare funzioni regolarmente.

  12. #4337
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-05-03
    Località
    Barcellona
    Messaggi
    1,257

    Predefinito Re: (Super) Street Fighter IV (Arcade ED.) - PC

    Scusate, ho provato SF X Tekken su GFWL, e ora l'online è ottimo! Come si spiega?
    P.S. Sapete come si cambia la lingua dei menu'? Stranamente ora è in inglese!
    Ultima modifica di Taddeus; 06-04-15 alle 09:16:54

+ Rispondi alla Discussione
Pag 174 di 174 PrimaPrima ... 24164172173174

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato