+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 174 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 4337
  1. #176
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Conosco dozzine di persone che non aspettano altro che comprarne una copia (anche) per giocarci in rete.
    Non mi è difficile immaginare che farà ottime vendite anche in questa versione.

  2. #177

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    come se mancassero gli arcade stick per PC
    A meno che non ne siete già in possesso di uno Windows compatibile, speriamo che aumentino i rifornimenti per PC o di quelli USB, visto che sono praticamente introvabili o una rarità in questo periodo con l'uscita del gioco su console...

    Di certo andrebbe anche bene uno Psx/Ps2 da usare con adattatore, ma molti manco sono a conoscenza che alcuni di questi adapter causano dei lag negli input...

    La mia battuta era un'altra, per console son state creati pad e arcade stick esclusivi, per PC il nulla...




    E comunque non è vero proprio che i Pro non hanno l'account su console... ad esempio, Daigo e Poongko hanno un account su PSN, Justin Wong e Mike Ross su Live... l'altra sera ho giocato su Live contro ProfessorJones, il francese che ha vinto il torneo di Hyper Street Fighter tenutosi la scorsa estate a Londra...

  3. #178
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Conosco dozzine di persone che non aspettano altro che comprarne una copia (anche) per giocarci in rete.
    Non mi è difficile immaginare che farà ottime vendite anche in questa versione.
    Secondo me venderà discretamente e bon, ma non farà sfracelli. Gli appassionati di picchiaduro lo hanno già preso per console, e quelli più seri lo giocano su coin-op. Attualmente su PC vedo solo utenza nostalgica che potrebbe acquistarlo, ma mollarlo dopo poco tempo, o gente che non vede un picchiaduro decente da eoni e necessita di colmare temporaneamente la sete. Ma sarà curioso vedere quanto reggerà la community online su PC di SF4 (sempre che se ne crei una), contando che il livello di competizione non sarà nemmeno così elevato. :\

  4. #179
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Secondo me venderà discretamente e bon, ma non farà sfracelli. Gli appassionati di picchiaduro lo hanno già preso per console, e quelli più seri lo giocano su coin-op. Attualmente su PC vedo solo utenza nostalgica che potrebbe acquistarlo, ma mollarlo dopo poco tempo, o gente che non vede un picchiaduro decente da eoni e necessita di colmare temporaneamente la sete. Ma sarà curioso vedere quanto reggerà la community online su PC di SF4 (sempre che se ne crei una), contando che il livello di competizione non sarà nemmeno così elevato. :\
    Il coin op è una fesseria.
    Potrà spopolare in giappone o corea ma è una realtà in estizione in altri lidi, Italia compresa. Sono anni che si vedono sale giochi chiudere per non riaprire più.
    Senza contare che di fatto la versione coin op di SFIV è un PC camuffato, con tanto di Windows XP service pack 3 a girarci sopra.

    Per console lo ha preso chi *ha* la console (quindi chi non sente insultata la propria intelligenza ogni volta che paga settanta euro per giocare qualcosa, beato lui).
    Infine, ad attendere il titolo c'è diversa utenza che semplicemente aspettava con impazienza un buon picchiaduro ben sviluppato e supportato (presumibilmente, fidandosi della nuova "linea editoriale" Capcom) o più in generale chi vorrà godersi quella che sulla carta dovrebbe essere la migliore incarnazione del titolo (alta risoluzione, multi gratuito, prezzo più basso e niente soldi extra per i costumi venduti a parte).
    Infine tutti quei giocatori PC che indipendentemente dai generi sono costamentente alla ricerca di giochi con supporto online da godersi insieme a qualche amico.
    Negare poi che il brand sia di grande richiamo... Non fatico sinceramente a vedergli realizzare dalle 500mila copie al milione, tanto per dire.

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Per console lo ha preso chi *ha* la console (quindi chi non sente insultata la propria intelligenza ogni volta che paga settanta euro per giocare qualcosa, beato lui)
    E basta dai, che a Maggio 2009 questa cosa non si dovrebbe più leggere.

  6. #181
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    E basta dai, che a Maggio 2009 questa cosa non si dovrebbe più leggere.
    Visto che i giochi io li compro davvero, e pagando di tasca mia, continua a sembrarmi un particolare tutt'altro che trascurabile.
    Piuttosto è terribile che nel maggio 2009 ci sia chi lo accetta serenamente.

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    La mia battuta era un'altra, per console son state creati pad e arcade stick esclusivi, per PC il nulla...
    Ma non è proprio vero per niente.Capcom sta invece trattando per fare uscire i bundle di gioco+stick ufficiale o fight pad.

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61261

    Ma informarsi prima di parlare?

    Tra l'altro se

    A meno che non ne siete già in possesso di uno Windows compatibile, speriamo che aumentino i rifornimenti per PC o di quelli USB, visto che sono praticamente introvabili o una rarità in questo periodo con l'uscita del gioco su console...
    come dici tu quelli USB si trovano a fatica,è un problema anche della versione console,mica esclusivo di quella PC
    Semplicemente ne faranno altri e gli utenti console,tanto quanto quelli per PC,dovranno aspettare per prenderli.

    Ah,tra parentesi,anche io aspetto l'uscita del gioco per prendere,spero,il bundle gioco+fightpad.

    Proprio perchè su PC "saranno tutte versioni pirata"
    Visto che i giochi con un online divertente,come ad esempio Left 4 Dead,su PC non vendono
    Eh già

    Mica li compra la gente

    A fare le previsioni a voi Nostradamus vi fa una pippa
    Ultima modifica di Bloody83; 07-05-09 alle 11:08:28

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Visto che i giochi io li compro davvero, e pagando di tasca mia, continua a sembrarmi un particolare tutt'altro che trascurabile.
    Piuttosto è terribile che nel maggio 2009 ci sia chi lo accetta serenamente.
    Ma dov'è che costano € 70 i giochi per console? Manco fosse un dogma imprescindibile. Io SFIV per X360 l'ho pagato € 32 all'uscita.

  9. #184
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Per console lo ha preso chi *ha* la console (quindi chi non sente insultata la propria intelligenza ogni volta che paga settanta euro per giocare qualcosa, beato lui).
    Mai pagato un gioco per console 70 euro! Io SFIV lo preso a 49 il giorno dell'uscita.

    Infine, ad attendere il titolo c'è diversa utenza che semplicemente aspettava con impazienza un buon picchiaduro ben sviluppato e supportato (presumibilmente, fidandosi della nuova "linea editoriale" Capcom) o più in generale chi vorrà godersi quella che sulla carta dovrebbe essere la migliore incarnazione del titolo (alta risoluzione, multi gratuito, prezzo più basso e niente soldi extra per i costumi venduti a parte).
    quindi non gli appasionati ma i occasionali che diceva Zeavis. Ma questo alla fin fine non si puo sapere con certezza.

    chi vorrà godersi quella che sulla carta dovrebbe essere la migliore incarnazione del titolo (alta risoluzione, multi gratuito, prezzo più basso e niente soldi extra per i costumi venduti a parte).
    E tu credi che non facciano pagare i contenuti aggiuntivi anche su PC?

  10. #185
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Sì, beh. Io una volta ho trovato 50 euro in terra.

    http://multiplayer.com/videogiochi/x...fighter-4.html
    Più... quanti euro totali per il costo dei vari costume pack?

  11. #186
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    E tu credi che non facciano pagare i contenuti aggiuntivi anche su PC?
    Non è che io creda. Han già detto loro che saranno compresi alla release nella versione base.

  12. #187
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Sì, beh. Io una volta ho trovato 50 euro in terra.

    http://multiplayer.com/videogiochi/x...fighter-4.html
    Più... quanti euro totali per il costo dei vari costume pack?
    I costume pack possono anche adare a farsi fottere mica tutti gli utenti console sono così imbecilli da prenderseli. Ma non pensare che non possano essere introdotti anche su PC.

    on è che io creda. Han già detto loro che saranno compresi alla release nella versione base.
    Anche nella versione Console sono "già compresi" solo che per sbloccarli devi pagare.

  13. #188
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Il coin op è una fesseria.
    Potrà spopolare in giappone o corea ma è una realtà in estizione in altri lidi, Italia compresa. Sono anni che si vedono sale giochi chiudere per non riaprire più.
    E' in estinzione solo da noi. Negli USA, UK, e Francia resiste eccome, specialmente nel genere dei picchiaduro.
    Senza contare che di fatto la versione coin op di SFIV è un PC camuffato, con tanto di Windows XP service pack 3 a girarci sopra.
    Ok, quindi? Morale della favola? La macchina che lo fa girare è quella, ha un'architettura chiusa essendo un coin-op, e la versione di SF4 che ci gira è stata sviluppata apposta per sfruttare esattamente quell'hardware. C'è un motivo se i migliori giocatori di picchiaduro preferiscono sempre la versione coin-op, c'è un motivo se i tornei più importanti li giocano sulla versione coin-op, ed è perchè è quella che mette i due avversari sullo stesso identico piano, con un gioco che in genere DEVE essere bug-free.

    (quindi chi non sente insultata la propria intelligenza ogni volta che paga settanta euro per giocare qualcosa, beato lui).
    Mai spesi 70 euro per un gioco per console. Ne tantomeno 60. Il massimo che sono arrivato a spendere è stato 50.

    Infine, ad attendere il titolo c'è diversa utenza che semplicemente aspettava con impazienza un buon picchiaduro ben sviluppato e supportato (presumibilmente, fidandosi della nuova "linea editoriale" Capcom) o più in generale chi vorrà godersi quella che sulla carta dovrebbe essere la migliore incarnazione del titolo (alta risoluzione, multi gratuito, prezzo più basso e niente soldi extra per i costumi venduti a parte).
    Infine tutti quei giocatori PC che indipendentemente dai generi sono costamentente alla ricerca di giochi con supporto online da godersi insieme a qualche amico.
    Negare poi che il brand sia di grande richiamo... Non fatico sinceramente a vedergli realizzare dalle 500mila copie al milione, tanto per dire.
    Che è lo stesso discorso che stavo facendo io.

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Sì, beh. Io una volta ho trovato 50 euro in terra.

    http://multiplayer.com/videogiochi/x...fighter-4.html
    Più... quanti euro totali per il costo dei vari costume pack?
    http://www.shopto.net/XBOX%20360/GAM...hter%20IV.html

    28 sterline, al cambio attuale circa 32 euro. Se tu vai a pescare i negozi dove fregano l'utente sono cacchiacci tuoi, ma non sputare sentenze parlando in generale come se tutti gli acquirenti possessori della versione console abbiano ingenuamente sborsato 70 cucuzze.
    Ultima modifica di Ronove; 07-05-09 alle 11:16:08

  14. #189
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Anche nella versione Console sono "già compresi" solo che per sbloccarli devi pagare.
    Sì. va bene.
    Sei di legno.
    O non capisci o fingi di non capire.

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Zeavis ha linkato lo stesso negozio che stavo per linkare io.
    C'è da dire che su Hut e Zavvi il gioca costa anche meno anche se ora non è disponibile.

  16. #191
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Sì, peccato che comprando da siti come quello calino altrettanto drasticamente anche i costi dei giochi PC, lasciando invariata la sproporzione in termini di convenienza, ed anzi forse inasprendola in percentuale assoluta.

    Per esempio:
    http://g2play.pl/index.php?producer_filter=1&lang=pl

    Poi non ho capito quale sarebbe il problema. Potete permettervelo e lo ritenete accettabile? Chi vi ha proibito di continuare a usufruirne.

  17. #192
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Sì, peccato che comprando da siti come quello calino altrettanto drasticamente anche i costi dei giochi PC, lasciando invariata la sproporzione in termini di convenienza, ed anzi forse inasprendola in percentuale assoluta.

    Per esempio:
    http://g2play.pl/index.php?producer_filter=1&lang=pl

    Poi non ho capito quale sarebbe il problema. Potete permettervelo e lo ritenete accettabile? Chi vi ha proibito di continuare a usufruirne.
    Ok, e quindi? Cosa c'entra con il discorso che stavo facendo?
    Prima ti sei messo a dire che i "poveri pazzi" che prendono la console spendono 70 cucuzze (non è vero), ora mi vieni a dire che i titoli per PC costano meno (scoperta dell'acqua calda!). Ma che fischia c'entra con il mio post dove commentavo l'eventuale utenza che su PC avrebbe acquistato il titolo? A me sembra che tu molto infantilmente stia pestando i piedi per terra cercando di trovare qualsiasi appiglio per giustificare non si sa quale presa di posizione. Abbiamo capito, la versione per PC costerà di meno (già si sapeva), sono felicissimo per te, questo non cambia di una virgola la mia previsione su quello che accadrà quando uscirà SF4 su PC.

  18. #193
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Ma che fischia c'entra con il mio post dove commentavo l'eventuale utenza che su PC avrebbe acquistato il titolo?
    Nessuno ha detto che le due cose siano correlate. Non strettamente, quantomeno. Sono state semplicemente due osservazioni contingenti.
    Tra l'altro vieni a fare il furbin oe dirmi che "abbiamo detto la stessa cosa". Non mi sembra, visto che nel tuo messaggio affermi dapprima esplicitamente che su PC non lo considereranno molti (e già qui abbiamo opinioni diverse) per poi aggiungere l'allusione furbetta al fatto che sostanzialmente ad attenderlo per PC siano rimasti pochi bimbi infelici.
    "Vedo solo poca utenza nostalgica"
    "Sicuramente sarà abbandonato presto, sempre se cacato da qualcuno"
    "il livello di competizione non sarà elevato" (su che basi poi non è dato sapere, eh).
    "Gente disperata che non vede un picchaduro da anni".

    Stavi sostanzialmente "trollinando" con garbo e vieni a farmi la verginella stuprata perché ci ho messo una battuta sui costi delle versioni console?
    Ma dai, falla finita.

    Se ci fossero dubbi, inoltre. li togli con la dentonatina stupidina ain chiusura post:
    Abbiamo capito, la versione per PC costerà di meno (già si sapeva), sono felicissimo per te, questo non cambia di una virgola la mia previsione su quello che accadrà quando uscirà SF4 su PC.
    Ultima modifica di Lachdanan; 07-05-09 alle 11:48:22

  19. #194
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    È chiaro che in ogni caso il gioco pc in generale costa meno di quello console per una questione di royalty, ma da qui a dire che un gioco console costa € 70 è ormai un luogo comune da sfatare.

    Che poi a dirla tutta l'Orange Box su X360, tanto per dire un titolo in base all'esempio di Lachdanan, si trova a € 12 senza andare a scomodare siti con i prezzi in zloty polacchi http://www.thehut.com/hut/8631189.product
    Giusto per cronaca, eh.

    Sembra quasi che se un gioco pc costa Y, quello console debba costare per forza Y*2, quando non è proprio così.
    Ultima modifica di LNS; 07-05-09 alle 11:50:14

  20. #195
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Orange Box giocata col pad. Brr. Dovrebbero pagarli loro i 12 euro per farmelo toccare.

  21. #196
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Nessuno ha detto che le due cose siano correlate. Non strettamente, quantomeno. Sono state semplicemente due osservazioni contingenti.
    Tra l'altro vieni a fare il furbin oe dirmi che "abbiamo detto la stessa cosa". Non mi sembra, visto che nel tuo messaggio affermi dapprima esplicitamente che su PC non lo considereranno molti (e già qui abbiamo opinioni diverse) per poi aggiungere l'allusione furbetta al fatto che sostanzialmente ad attenderlo per PC siano rimasti pochi bimbi infelici.
    "Vedo solo poca utenza nostalgica"
    "Sicuramente sarà abbandonato presto, sempre se cacato da qualcuno"
    Tu hai chiaramente sparato una cifra, dicendo 500mila-1 milione di copie. Per me quello non è molto nè "ottimo", sono appunto vendite discrete (leggasi il mio primo post, te lo sei letto vero?), che è la previsione che stavo facendo io, nella migliore delle ipotesi possibili.
    "il livello di competizione non sarà elevato" (su che basi poi non è dato sapere, eh).
    Te lo dico su che basi: i migliori giocatori non andranno a comprarsi un'altra versione dello stesso gioco che hanno già comprato. Perchè dovrebbero farlo? Cosa hanno da guadagnarci? Nulla, hanno già tutta la miglior competizione su coin-op e console. Cosa ti sfugge di questo passaggio?

    "Gente disperata che non vede un picchaduro da anni".
    E questo invece non sarebbe vero? Stai parlando con una persona che si è degnata tempo fa di fare un bel mini-dossier e articolo sui picchiaduro disponibili per PC, cercando di promuoverli e diffonderli, sai quale è stato il livello di partecipazione dell'utenza pcista? Scarsissimo. Ed è normale, perchè non è un genere che tira. SF4 si tira dietro un brand importante, ed è per quello che io ho tirato in ballo "i nostalgici", ossia quelle persone che di norma i picchiaduro non se li fila che SF4 lo comprerà appunto per il brand e basta, lo giochicchierà e lo riporrà da parte dopo un mesetto (se non si stuferanno prima). Melty Blood che è il miglior picchiduro per PC da anni e anni (del quale io sono un fervente sostenitore) ha una community a dir poco ridicola in quanto a dimensioni.

    Stavi sostanzialmente "trollinando" con garbo e vieni a farmi la verginella stuprata perché ci ho messo una battuta sui costi delle versioni console?
    Ma dai, falla finita.

    Se ci fossero dubbi, inoltre. li togli con la dentonatina stupidina ain chiusura post:
    Hahaha, poverino che c'è mi fai la risposta da butthurt perchè le tua scontata affermazione sul costo dei giochi è stata paragonata ad un piagnisteo? Rigirala come ti pare ed etichettami come ti pare, i post scritti fin'ora parlano abbastanza chiaro su come stavi abilmente rigirando la frittata di post in post.
    Ultima modifica di Ronove; 07-05-09 alle 12:07:37

  22. #197
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Rigirare la frittata? Sto continuando ad affermare esattamente le stesse cose.

    Siete voi che avete improvvisato una sollevazione popolare, perché a quanto pare ormai da tempo in questa sezione (e non solo) o si è consolari entusiasti o si è pirati e videgiocatori di serie B.
    I topic ricorrenti li abbiamo letti tutti.

    Ah, per inciso il tuo thread sui picchiaduro PC lo ricordo.
    Cosa dovrebbe cambiare questo, però, non mi è chiaro.

    Hahaha, poverino che c'è mi fai la risposta da butthurt perchè le tua scontata affermazione sul costo dei giochi è stata paragonata ad un piagnisteo?
    Ma guarda che sinceramente non me ne batte una minchia di quel che tu consideri un piagnisteo.
    Io ho detto esattamente quel che intendevo dire e che ribadisco: i prezzi del mercato console li ritengo improponibili per le mie finanze, al ritmo a cui sono solito acquistare giochi (un paio al mese minimo).
    Che poi si voglia fare i principi della contabilità creativa citando resi al gamestop in cambio di usati, noleggi e importazioni... non cambia il fatto che la differenza di proporzioni resti sensibile, specie paplicando i medesimi espedienti al mercato PC.
    Ultima modifica di Lachdanan; 07-05-09 alle 12:11:34

  23. #198
    Lo Zio L'avatar di LNS
    Data Registrazione
    06-10-04
    Messaggi
    2,282

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Orange Box giocata col pad. Brr. Dovrebbero pagarli loro i 12 euro per farmelo toccare.
    Che tradotto vuol dire: "faccio mea culpa, perché i giochi console non costano € 70; la differenza di prezzi tra giochi pc e console non è così abissale come si crede; se l'Orange Box per pc costa € 10 al cambio con gli zloty polacchi, la versione X360 si trova in sterline a € 12, la differenza è davvero minima".

  24. #199
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da LNS Visualizza Messaggio
    Che tradotto vuol dire: "faccio mea culpa, perché i giochi console non costano € 70; la differenza di prezzi tra giochi pc e console non è così abissale come si crede; se l'Orange Box per pc costa € 10 al cambio con gli zloty polacchi, la versione X360 si trova in sterline a € 12, la differenza è davvero minima".
    Ma dai, stai parlando di un gioco uscito nell'autunno 2007, quanto volevi che costasse?
    Steam è la seocnda volta che lo mette in offerta a 9 euro e da Gamestop si poteva pigliare a 10 € sei mesi fa, pescando dai cestoni dei saldi.

    Adesso vogliamo metterei n dubbio pure le ovvietà.
    Il link che a SFIV che ho segnalato, da un negozio italiano, ha un prezzo che mi sono inventato io?
    Non è forse lo standard dei titoli Xbox360 al "day one" un valore compreso tra 60 e 70 euro?

    Non è forse vero invece che per PC molto difficilmente ci si avvicina ai 50, e comprando dall'estero si sta agevolmente sotto i 25 nella maggior parte dei casi?
    Con risparmi ancora pià sensibili per tutti quei titoli appena più attempati?
    Ultima modifica di Lachdanan; 07-05-09 alle 12:18:00

  25. #200
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Rigirare la frittata? Sto continuando ad affermare esattamente le stesse cose.

    Siete voi che avete improvvisato una sollevazione popolare, perché a quanto pare ormai da tempo in questa sezione (e non solo) o si è consolari entusiasti o si è pirati e videgiocatori di serie B.
    I topic ricorrenti li abbiamo letti tutti.
    Oy, ecco che continua il piagnisteo. Dove avrei fatto simili affermazioni o usato simili atteggiamenti? Lo hai letto il mio post, sì? E' lecito fare una previsione sulle vendite basata sul ragionamento che ho fatto io (presenza di appassionati del genere sulla piattaforma, numero di potenziali acquirenti, eventuale possibilità di formazione di una community che tenga vivo l'interesse)? Ma perchè devi tirare fuori argomenti che non ci azzeccano una fava con quello che sto dicendo? Sai quanto me ne frega del discorso della pirateria, console war e che dir si voglia? Io qua sto commentando e postando su SF4, stop. Poi tu te ne sei improvvisamente andato fuori binari con la storia dei prezzi, e ovviamente se spari fregnate come quella delle 70 cucuzze io non è che mi faccio dare del fesso aggratis, anche se il tuo commento non c'entrava comunque nulla con il discorso e l'analisi che la speculazione che facevo io.

    Ah, per inciso il tuo thread sui picchiaduro PC lo ricordo.
    Cosa dovrebbe cambiare questo, però, non mi è chiaro.
    Mi sembrava fosse chiaro. L'ho citato per indicarti quanto è scarso l'interesse nei confronti del genere (ma questo era già risaputo), e per tanto non credo che SF4 possa fare molto meglio. Sicuramente venderà discretamente per via del brand e di tutte le ragioni che ho elencato (leggasi il mio primo post), ma non farà sfracelli e ho seri dubbi che possa creare una community o una scena vagamente competitiva e che possa restare viva nell'arco dei mesi (cosa importante per un picchiaduro, che è una tipologia di titolo che vive sulla costante rigiocabilità).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 174 PrimaPrima ... 67891018158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato