+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 174 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 4337
  1. #201
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-06-05
    Messaggi
    302

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    e ovviamente se spari fregnate come quella delle 70 cucuzze
    http://multiplayer.com/videogiochi/x...fighter-4.html

    Questi quanti euro sono?
    Prova a fare lo spelling.
    Me li sto sognando io quei SESSANTAQUATTRO?

    No, visto che starei delirando.

  2. #202
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    Conosco dozzine di persone che non aspettano altro che comprarne una copia (anche) per giocarci in rete.
    Non mi è difficile immaginare che farà ottime vendite anche in questa versione.
    Presente.

  3. #203
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    http://multiplayer.com/videogiochi/x...fighter-4.html

    Questi quanti euro sono?
    Prova a fare lo spelling.
    Me li sto sognando io quei SESSANTAQUATTRO?

    No, visto che starei delirando.
    Ma sei de coccio eh.
    La fregnata che io ti sto contestando è questa:
    (quindi chi non sente insultata la propria intelligenza ogni volta che paga settanta euro per giocare qualcosa, beato lui).
    Hai sparato una frase a muzzo generalizzando, dando indirettamente del fesso a qualunque possessore della versione console partendo dal presupposto che paghiamo tutti 70 euro come dei fessi. E se tu leggessi i post anzichè immaginarteli, vedresti che la mia risposta a quella fregnata era un link ad un sito con una versione del gioco che costava di meno, per farti notare che sia io che altri utenti (che hanno postato nel thread) acquistano giochi per console (Sf4 incluso) per molto meno di 70 sesterzi, giusto per farti capire che non siamo dei poveri beoti come tu ci hai dipinto con quella "bellissima" frase ad effetto.

    Ti stai veramente aggrappando agli specchi pur di trovare un buchetto per flammare eh. Per l'amor del cielo, torna a parlare di SF4 e finiscila con i piagnistei.
    Ultima modifica di Ronove; 07-05-09 alle 11:30:07

  4. #204

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Ma non è proprio vero per niente.Capcom sta invece trattando per fare uscire i bundle di gioco+stick ufficiale o fight pad.

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=61261

    Ma informarsi prima di parlare?

    Sì, infatti mi sono informato... quella news è del 2 febbraio 2009 e infatti la data riportata per l'uscita è il 5 giugno 2009...
    proprio quando lo stesso Multiplayer.it ha postato poche ore fa una nuova news dove ufficializzano la data al 3 luglio e non parlano più di nessun bundle gioco+arcade stick...

    FAIL?

    Anche perchè ci sono intere community nel globo che li cercano per Ps3/Xbox... figurati se non sono riusciti a soddisfare le richieste della versione console, quanti arcade stick Madcatz troverai in bundle su Pc... penso almeno 3 per ogni confezione...

    L'arcade stick Madcazt ha un valore commerciale di 80 euro, il Pad circa 60 ma non è la stessa cosa (toccato con mano perchè lo possiede un mio amico)... somma il prezzo del gioco e vedi quanti sono disponibili a spendere più di 100 euro per un genere che non è da Pc, ma è sempre stato più Arcade/Console...

    quindi quoto ZeAvIs, quando dice che torrenti e asini ne distriburanno più copie che negozi offline e online... tanto che molta gente lo giocherà quel poco che basta per intuire che graficamente non è Crysis e il suo Pc può frullare meglio...
    e perdonate ZeA se è così battagliero, è un giocatore di picchiaduro, è normale che sia combattivo anche nell'esporre i propri punti di vista...




    per il fatto che fra i Pcisti esistano interessati e fanatici del genere è un altro discorso, ci mancherebbe... il mondo è bello perchè è vario e avariato, ben vengano i giocatori di beu, di qualsiasi etnia, religione, ceto e piattaforma...

  5. #205
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Ma come 80 euro

  6. #206
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Sì, infatti mi sono informato... quella news è del 2 febbraio 2009 e infatti la data riportata per l'uscita è il 5 giugno 2009...
    proprio quando lo stesso Multiplayer.it ha postato poche ore fa una nuova news dove ufficializzano la data al 3 luglio e non parlano più di nessun bundle gioco+arcade stick...

    FAIL?

    Anche perchè ci sono intere community nel globo che li cercano per Ps3/Xbox... figurati se non sono riusciti a soddisfare le richieste della versione console, quanti arcade stick Madcatz troverai in bundle su Pc... penso almeno 3 per ogni confezione...

    L'arcade stick Madcazt ha un valore commerciale di 80 euro, il Pad circa 60 ma non è la stessa cosa (toccato con mano perchè lo possiede un mio amico)... somma il prezzo del gioco e vedi quanti sono disponibili a spendere più di 100 euro per un genere che non è da Pc, ma è sempre stato più Arcade/Console...

    quindi quoto ZeAvIs, quando dice che torrenti e asini ne distriburanno più copie che negozi offline e online... tanto che molta gente lo giocherà quel poco che basta per intuire che graficamente non è Crysis e il suo Pc può frullare meglio...
    e perdonate ZeA se è così battagliero, è un giocatore di picchiaduro, è normale che sia combattivo anche nell'esporre i propri punti di vista...




    per il fatto che fra i Pcisti esistano interessati e fanatici del genere è un altro discorso, ci mancherebbe... il mondo è bello perchè è vario e avariato, ben vengano i giocatori di beu, di qualsiasi etnia, religione, ceto e piattaforma...
    non capisco perchè quest'inutile polemica sugli arcade stick: su pc ci sono sempre stati, e ce ne sono, di ottima qualità, anche se non hanno sopra il logo di street fighter non significa che non sono adatti.

    Sono argomentazioni sensa senso

  7. #207
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Sono il re del coglione, ho lo stick, due fightpad, e due copie del gioco per xbox 360

    e naturalmente, copia per pc per giocare con gli amici che non hanno il botolo

  8. #208

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    non capisco perchè quest'inutile polemica sugli arcade stick: su pc ci sono sempre stati, e ce ne sono, di ottima qualità, anche se non hanno sopra il logo di street fighter non significa che non sono adatti.

    Sono argomentazioni sensa senso
    Non è un inutile polemica, sto solo dicendo che per ora stick di buona fattura sono irreperibili a prezzi umani o sono fuori commercio... e che per l'uscita Pc non sono stati annunciati nuovi Arcade Stick esclusivi, visto che è più di un mese che danno in restock quelli Madcatz e ne sono arrivati max 1-2 questa settimana per Gamestop, andati praticamente a ruba... ho un sacco di amici che mi stressano perchè non ne trovano di validi...

    Se poi uno ne ha già uno da tempo, è un altro discorso... se uno se lo sa costruire con pezzi Sanwa, ancora un altro... se uno è disposto a spendere più di 100 euro dietro un asta Ebay, ancora un altro...
    se uno sa fare i 360° con la tastiera o si trova da dio con il pad sidewinder, buon per lui...


    E comunque gioco su Pc ai picchiaduro duplicati su un secondo sistema diverso dal primo, da 1997 circa... e quindi mi son sempre procurato Arcade Stick console compatibili per Windows o tramite adattori console-pc... proprio perchè arcade stick nativi decenti per Pc non esisto...
    e no il Nitho e l'X-Arcade non sono stick decenti, inutile che ci provate...

  9. #209
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da ScizLor Visualizza Messaggio
    Ma come 80 euro
    80 euro minimo. Da quando è uscito SF4 il prezzo degli stick è volato alle stelle e se si cerca uno stick decente bisogna sganciarne anche più di 80. E considerando che sono pure oggetti rari da trovare, vi auguro buona fortuna a trovarne uno decente a prezzo umano se siete interessati.

    Probabilmente con il fightpad della MadCatz avrete più fortuna, ma anche quello costa un bel po' di cucuzze (ne costa 40 normalmente, ma magari in qualche sito online lo si riesce a trovare per meno, sempre che sia in stock ).
    Ultima modifica di Ronove; 08-05-09 alle 10:07:54

  10. #210
    David™
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Lachdanan Visualizza Messaggio
    (quindi chi non sente insultata la propria intelligenza ogni volta che paga settanta euro per giocare qualcosa, beato lui)
    Genio, sei un genio.

  11. #211
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Non è un inutile polemica, sto solo dicendo che per ora stick di buona fattura sono irreperibili a prezzi umani o sono fuori commercio... e che per l'uscita Pc non sono stati annunciati nuovi Arcade Stick esclusivi, visto che è più di un mese che danno in restock quelli Madcatz e ne sono arrivati max 1-2 questa settimana per Gamestop, andati praticamente a ruba... ho un sacco di amici che mi stressano perchè non ne trovano di validi...

    Se poi uno ne ha già uno da tempo, è un altro discorso... se uno se lo sa costruire con pezzi Sanwa, ancora un altro... se uno è disposto a spendere più di 100 euro dietro un asta Ebay, ancora un altro...
    se uno sa fare i 360° con la tastiera o si trova da dio con il pad sidewinder, buon per lui...


    E comunque gioco su Pc ai picchiaduro duplicati su un secondo sistema diverso dal primo, da 1997 circa... e quindi mi son sempre procurato Arcade Stick console compatibili per Windows o tramite adattori console-pc... proprio perchè arcade stick nativi decenti per Pc non esisto...
    e no il Nitho e l'X-Arcade non sono stick decenti, inutile che ci provate...
    Ok, con l'uscita di SF4 gli arcade stick sono andati a ruba, questo era scontato, ma vale per tutti, mi pare, non mi pare sia un problema di piattaforma. Poi le distinzioni dei controller per console o per PC ormai hanno ben poco senso, visto che i controller Xbox 360 sono tranquillamente compatibili con il pc (e spesso e volentieri anche quelli per PS3).
    Quindi sinceramente non vedo cosa possa significare "controller esclusivi". A meno che tu non intenda quelli con le figurine dei personaggi appiccicate sopra, bè allora fottesega, indipendentemente dalla piattaforma.

    Davvero, non capisco il punto.

  12. #212

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Con periferiche esclusive intendevo altre periferiche sul mercato, in modo da accontentare anche le richieste della nuova conversione Pc...

    Tu mi sopra hai anche scritto che su Pc ci sono arcade stick di ottima fattura, ma non mi ha detto quali sono... così ti dico i difetti dei materiali e della qualità di quelli che mi citerai, visto che io e ZeA ne siamo abbastanza informati (o infognati)...

    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Poi le distinzioni dei controller per console o per PC ormai hanno ben poco senso, visto che i controller Xbox 360 sono tranquillamente compatibili con il pc (e spesso e volentieri anche quelli per PS3).
    Magari hai un Pc della Veronica Ciccone, però fai un ragionamento da 386... se ti sto dicendo che non sono facilmente reperibili per 360 e Ps3, quali pensi di attaccare alla tua presa USB a luglio, se non ne annunciano di nuovi rifornimento? Dov'è finito il bundle gioco+stick? Lo scaricate da Steam l'arcade stick?

    Ora le mie sono info sulla situa del momento, se la vedi una polemica sbagli... anche perchè penso di essere libero di dare il mio punto di vista sul forum o no?

    Dai ne riparliamo a luglio quando ci chiederete come fare il Focus Attack Dash Cancel con la tastiera o come passare le prove di Guile con il gamepad della 360...

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Io ho un joypad pseudo ps2 per pc. Non ha le levette analogiche e gli manca pure il tasto L1. Però se mi bastano i tasti provo ad usarlo XD

  14. #214
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Se giochi con un pad ti serve più la croce direzionale che non la leva analogica.

  15. #215

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Io ho un joypad pseudo ps2 per pc. Non ha le levette analogiche e gli manca pure il tasto L1. Però se mi bastano i tasti provo ad usarlo XD
    Infatti questo è un buon ragionamento, se hai una periferica adeguata perchè non provare... ti basta una croce direzionale e 6 tasti comodi, eventuali start e altre funzioni le puoi affidare alla keyboard...
    se poi ti si accende la scintilla, scoprirai che il pad è un po' limitato per approfondire il gioco... soprattutto online, a meno che non si decida di giocare "alla carlona" contro niubbi o amici ed evitare campionati, ranking match e chi più ne ha più ne metta...

    comprare un pad 360/Ps3/Pc per scoprire che non è la periferica adeguata al titolo tanto atteso è una spesa extra... molti che nella sezione consolemania si definivano polipi con qualsiasi pad, hanno poi optato per l'acquisto dell'arcade stick, visto la presenza di numerose mosse complesse e pressioni di più tasti simultanei (di cui 2 soli shortcut non basterebbero a coprire tutte le combinazioni)...
    lo stesso dicasi per chi si è preso un pad "simil-Saturn" con 6 tasti disposti in due file da 3, visto che poi molti si sono procurati anche un arcade stick per approfondire magari altri personaggi o approcci più avanzati al gioco...

    A proposito di Pad, consiglio agli amanti di questa periferica, proprio la riedizione di quello Saturn per Pc che è uscita poco tempo fa in Giappone ed è facilmente reperibile in rete... penso sia tuttora il miglior pad per i Fighting Game in genere...

    Spoiler:


    Poi diffidate la polemica dall'informazione, cribio...

    ZeA, si possono fare i piledriver di Zangief con il mouse?
    Ultima modifica di AlexARandom; 08-05-09 alle 19:23:16

  16. #216
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    ZeA, si possono fare i piledriver di Zangief con il mouse?
    Se ti alzi dalla sedia e fai una capriola laterale insieme al mouse si.

    Comunque, il consiglio che posso dare a chi vorrà giocare decentemente a SF4 e non riuscirà a trovare uno stick buono (a prezzi umani) è di procurarsi un pad che abbia una buona croce direzionale. Un pad simile a quello del Saturn con presa USB per PC lo si trovava su eBay qualche mese fa, non so se sia ancora reperibile. Lasciate perdere il pad della 360 che ha una croce direzionale tra le peggiori mai concepite. Provate al massimo con un Dual Shock e adattatore, o con un simil-clone (che abbia comunque una buona croce).
    Ultima modifica di Ronove; 08-05-09 alle 19:25:17

  17. #217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Io sinceramente con il fightpad mi trovo davvero bene

  18. #218
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    io ho il Saitek P880 che ha una croce direzionale molto valida per Street Fighter e compagnia bella e costa una sciocchezza

  19. #219
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da misticgix Visualizza Messaggio
    io ho il Saitek P880 che ha una croce direzionale molto valida per Street Fighter e compagnia bella e costa una sciocchezza
    Ho posseduto anche io quel pad e no, la croce direzionale è come quella del pad della 360, è un obbrobrio totale se la si usa con i picchiaduro.

    Procuratevi il fightpad della MadCatz, o se siete fortunati e lo trovate su eBay procuratevi il Saturn USB Control Pad.

  20. #220

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Io avevo il gamepad Cobra della Creative, ricordo che non era male... aveva i 6 tasti su 2 file come quello Saturn, la croce direzionale era precisa e fatta di plastica morbida... proprio per questo aveva il solo difetto di non essere molto resistente all'usura, ma era 10 volte meglio di qualsiasi modello di M$ Sidewinder abbia posseduto...

  21. #221
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    L'hori ex2 funziona su pc e si trova con una certa facilità.
    Non è ottimo come quelli Mcatz, però una volta addomesticato, mi ci sto trovando davvero bene.


    E' anche vero che uso solo quasi personaggi a carica , però Zangief lo uso tranquillamente, 360, 720 e tutto il resto.

  22. #222
    L'Onesto L'avatar di misticgix
    Data Registrazione
    28-07-08
    Località
    dark corners of the earth
    Messaggi
    1,117

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da _ZeAvIs_ Visualizza Messaggio
    Ho posseduto anche io quel pad e no, la croce direzionale è come quella del pad della 360, è un obbrobrio totale se la si usa con i picchiaduro.

    Procuratevi il fightpad della MadCatz, o se siete fortunati e lo trovate su eBay procuratevi il Saturn USB Control Pad.
    Che ti devo dire, io con il P880 riesco a fare tranquillamente tutte le varie ultra, supermosse e contorsionismi vari velocemente anche se non discuto sul fatto che la croce del saturn sia migliore.

  23. #223
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Eh? Con che picchiaduro lo stai usando?

  24. #224
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Citazione Originariamente Scritto da AlexARandom Visualizza Messaggio
    Con periferiche esclusive intendevo altre periferiche sul mercato, in modo da accontentare anche le richieste della nuova conversione Pc...

    Tu mi sopra hai anche scritto che su Pc ci sono arcade stick di ottima fattura, ma non mi ha detto quali sono... così ti dico i difetti dei materiali e della qualità di quelli che mi citerai, visto che io e ZeA ne siamo abbastanza informati (o infognati)...



    Magari hai un Pc della Veronica Ciccone, però fai un ragionamento da 386... se ti sto dicendo che non sono facilmente reperibili per 360 e Ps3, quali pensi di attaccare alla tua presa USB a luglio, se non ne annunciano di nuovi rifornimento? Dov'è finito il bundle gioco+stick? Lo scaricate da Steam l'arcade stick?

    Ora le mie sono info sulla situa del momento, se la vedi una polemica sbagli... anche perchè penso di essere libero di dare il mio punto di vista sul forum o no?

    Dai ne riparliamo a luglio quando ci chiederete come fare il Focus Attack Dash Cancel con la tastiera o come passare le prove di Guile con il gamepad della 360...
    Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ok, con l'uscita di SF4 gli arcade stick sono andati a ruba, questo era scontato, ma vale per tutti, mi pare, non mi pare sia un problema di piattaforma.
    Da quel che leggo i tuoi post si possono riassumere con "Non potete giocare a SF4 perchè tutti gli arcade stick ce li siamo puppati noi, gne gne, sfigati "
    Spero di aver frainteso.

  25. #225

    Predefinito Re: E se Street Fighter IV arrivasse anche su PC?

    Hai frainteso, anche perchè è l'unica cosa che hai fatto nelle ultime pagine del topic...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 174 PrimaPrima ... 789101119159 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato