+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    Senza capire il perchè ora mi ritrovo con il "Task Manager" che non so che fine abbia fatto e con la schermata di Scelta Account Utente non più visualizzabile anche se l'attivo dalle "opzioni di accesso e disconessione".

    Non ho capito il perchè è successo questo! Inoltre sono io l'amministratore del PC. Non capisco perchè?

    Sarà che il Service Pack 3 potrebbe essere il responsabile di questo.

    Ho utilizzato la versione di prova di TuneUp Utilities per ripristinare il Task Manager ma niente da fare... :(

    Che posso fare?

  2. #2
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    Virus...

  3. #3
    _Lestat de Lioncourt_
    ospite

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabil

    Ci sono delle impostazioni per mettere o togliere la selezione utente.
    ora non mi ricordo dove, che uso vista, ma mi pare o da qualche parte nel pannello di controllo... un po vago lo so, o dove c'è la configurazione degli utenti. Dacci un occhiata.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    Gli ho dato un'occhiata. Non so come fare.

    Il Task Manager si attiva senza problemi cliccando col tasto destro del mouse sulla barra delle applicazioni e selezionando il Task Manager si attiva senza problemi e anche digitando il nome del file .exe da "Esegui".

    Non so sinceramente il perchè si è verificato questo e soprattutto il perchè il metodo di gestione account utente è cambiato diventato del tipo "Amministratore" scrivendo il nome account e (se serve) una password sull'apposita finestra che appare all'Avvio. Prima bastava "scegliere" cliccando sugli Account!!

    Sulla schermata per attivare le "Icone" Account (mettendo i 2 segni di spunta). Ma niente da fare!! Rimane la "Scelta" di tipo digitativa....Mah...!!

  5. #5
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    può essere anche qualche programma...ora che mi ricordo il software della mia chiavetta wireless disattivava la gestione account...

  6. #6
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    Mi sono accorto ora dell'esistenza del SP3; Conviene installarlo o fa piu casini che altro ?

  7. #7
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    no non crea fastidi a parte quando c'è photoshop che mi pare lo incasini...

  8. #8
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabile

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Mi sono accorto ora dell'esistenza del SP3; Conviene installarlo o fa piu casini che altro ?
    Conviene installarlo quando hai appena formattato, magari o integri nel disco stesso di xp...
    io l'ho fatto però ho meso anche temi & sfondi aggiuntivi e ho cambiato la schermata di boot e messo la foto alle proprietà di risorse del computer

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabil

    Citazione Originariamente Scritto da peppe_1994 Visualizza Messaggio
    può essere anche qualche programma...ora che mi ricordo il software della mia chiavetta wireless disattivava la gestione account...
    Infatti io ho una chiavetta USB che di tanto in tanto utilizzo per metterci e installare programmi e dati. Chissà potrebbe essere proprio questo il motivo di cotanta confusione che si è venuta a creare nella gestione Account.

    Ma non so come ripristinare questo problema.

  10. #10
    Don Peppone
    ospite

    Predefinito Re: [WinXP SP3] Task Manager scomparso e Schernata Iniziale Account non più attivabil

    Citazione Originariamente Scritto da Robbydream Visualizza Messaggio
    Infatti io ho una chiavetta USB che di tanto in tanto utilizzo per metterci e installare programmi e dati. Chissà potrebbe essere proprio questo il motivo di cotanta confusione che si è venuta a creare nella gestione Account.

    Ma non so come ripristinare questo problema.
    No chiavetta USB, chiavetta wireless, quella che serve per navigare in internet senza fili

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato