Visualizza Risultati Sondaggio: Chi vincerà secondo voi gli europei?

Partecipanti
99. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Portogallo

    5 5.05%
  • Svizzera

    1 1.01%
  • Germania

    10 10.10%
  • Repubblica ceca

    1 1.01%
  • Italia

    43 43.43%
  • Francia

    12 12.12%
  • Olanda

    2 2.02%
  • Spagna

    23 23.23%
  • Grecia

    0 0%
  • Russia

    2 2.02%
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 85
  1. #26
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Io dico Italia...nella sfortunata ipotesi (grattatina inside ) che dovessimo uscire fuori, dico Portogallo!

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Stavolta ci credo, ce la possiamo fare.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Germany, gioca praticamente in casa e ha la strada spianata perlomeno fino alla seminfinale

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    [GUFO MOD on]

    Francia

    [GUFO MOD off].

    Per noi dico solo una cosa: sperate che non si faccia male Toni, o con Borriello non si va da nessuna parte

  5. #30

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Per me la Germania è sicura finalista.

    Attenti alla Svizzera e alla Russia : secondo me saranno le rivelazioni del torneo.

    La Svizzera è padrona di casa (e ho detto tutto...),ha una squadra tecnicamente non eccelsa,ma atleticamente forte e ricca di motivazioni.Arriverà fino alla semifinale (credo eliminata proprio dai tedeschi).

    La Russia...nessuno ne parla...ma badate bene che non più di 2 settimane fa proprio una squadra russa (lo Zenit San Pietroburgo) ha vinto la coppa UEFA (umiliando tra l'altro il Bayern di Toni in semifinale),esprimendo un gioco brillante,con pochissimi stranieri in squadra e con la maggior parte dei giocatori "trapiantati" in nazionale (i vari Arshavin,Pogrebnyak,Zyryanov...illustri sconosciuti direte voi,ma secondo me faranno bella figura). Senza contare che in panchina c'è lo "stregone" Hiddink,che difficilmente fallisce gli appuntamenti importanti (ricordate Italia-Australia di 2 anni fa : che sofferenza).

    Riguardo all'Italia,è notorio che diamo il meglio di noi stessi soltanto quando abbiamo la m*rda fino al collo (nel 1982 critiche,polemiche a go-go e silenzi stampa;nel 2006 lo scandalo Calciopoli) : se adesso,invece,partiamo con l'idea che siamo già "lo squadrone che tremare il mondo fa",potremmo andare incontro a delusioni inaspettate e farci sbattere fuori già al primo turno.
    Quindi occhio a non esaltarc/si troppo.

    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa come me
    Ultima modifica di frankieDN; 28-05-08 alle 02:45:14

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Assolutissimamente Italia.

    Non capisco per quale motivo dovremmo partire già battuti.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Quest'anno o lo vinciamo noi o lo vince la Germania.

  8. #33
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    per me Francia, nonostante Domenech. La Spagna ha la solita bella squadra molto tecnica ma non si potrebbe dire lo stesso delle squadre degli ultimi 10 anni almeno. Portogallo solido a cui manca come sempre un centravanti vero, vedremo che fa Ronaldo. La Germania è il contrario della Spagna, sempre lì a lottare nonostante le premesse.

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    beh quest' anno forse al portogallo nn mancherà un attancante vero, visto che ronni ha fatto più di 40 gol, è capocannoniere di champion e in premier...


    ed è per questo che ho paura del portogallo!

  10. #35
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    beh quest' anno forse al portogallo nn mancherà un attancante vero, visto che ronni ha fatto più di 40 gol, è capocannoniere di champion e in premier...


    ed è per questo che ho paura del portogallo!
    nel manchester c'è rooney che non mi pare l'ultimo arrivato (e tevez), Ronaldo segna molto ma parte sempre da dietro o dalle fasce, non può fare reparto da solo

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    poco scaramantici noto..

    dico spagna

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    il vero problema del portogallo è che non ci sono forti centrocampisti di rottura, c'è il rischio sempre di giocare spezzati in due, attacco e difesa

  13. #38
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Occhio alla nota outsider...che ogni europeo ci regala.

    Rigiro il sondaggio: chi potrà essere una sicura outsider?

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Svizzera

    Tranquillo Barnetta

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Outsider sicura la Croazia (a causa di un girone di m3rd4), potrebbe esserlo la Russia

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Russia, soprattutto se Pogrebnyak si riprende dopo l'infortunio al ginocchio subito in amichevole.
    E poi svizzera, anche se dipende troppo dai gol di Frei.
    Occhio anche alla Polonia

  17. #42
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Francia of course

  18. #43

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Occhio alla nota outsider...che ogni europeo ci regala.

    Rigiro il sondaggio: chi potrà essere una sicura outsider?
    Citazione Originariamente Scritto da frankieDN Visualizza Messaggio
    Per me la Germania è sicura finalista.

    Attenti alla Svizzera e alla Russia : secondo me saranno le rivelazioni del torneo.

    La Svizzera è padrona di casa (e ho detto tutto...),ha una squadra tecnicamente non eccelsa,ma atleticamente forte e ricca di motivazioni.Arriverà fino alla semifinale (credo eliminata proprio dai tedeschi).

    La Russia...nessuno ne parla...ma badate bene che non più di 2 settimane fa proprio una squadra russa (lo Zenit San Pietroburgo) ha vinto la coppa UEFA (umiliando tra l'altro il Bayern di Toni in semifinale),esprimendo un gioco brillante,con pochissimi stranieri in squadra e con la maggior parte dei giocatori "trapiantati" in nazionale (i vari Arshavin,Pogrebnyak,Zyryanov...illustri sconosciuti direte voi,ma secondo me faranno bella figura). Senza contare che in panchina c'è lo "stregone" Hiddink,che difficilmente fallisce gli appuntamenti importanti (ricordate Italia-Australia di 2 anni fa : che sofferenza).

    Riguardo all'Italia,è notorio che diamo il meglio di noi stessi soltanto quando abbiamo la m*rda fino al collo (nel 1982 critiche,polemiche a go-go e silenzi stampa;nel 2006 lo scandalo Calciopoli) : se adesso,invece,partiamo con l'idea che siamo già "lo squadrone che tremare il mondo fa",potremmo andare incontro a delusioni inaspettate e farci sbattere fuori già al primo turno.
    Quindi occhio a non esaltarc/si troppo.

    Mi piacerebbe sapere se c'è qualcuno che la pensa come me
    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Russia, soprattutto se Pogrebnyak si riprende dopo l'infortunio al ginocchio subito in amichevole.
    E poi svizzera, anche se dipende troppo dai gol di Frei.
    Occhio anche alla Polonia
    Quoto il mio post dove già avavo espresso il mio parere sulle possibili outsider
    E,a giudicare dal fatto che alti sono d'accordo con me,credo di non sbagliarmi.
    Quindi dico Svizzera e Russia.
    Nella Croazia credo poco,senza Eduardo da Silva (fuori per lo spaventoso infortunio patito a Marzo con l'Arsenal) credo che la squadra avrà molte difficoltà a far gol...
    La Polonia negli ultimi anni si è quasi sempre qualificata per i grandi appuntamenti,salvo poi "steccarli" clamorosamente.Quindi non credo nemmeno stavolta in un suo exploit,può arrivare al massimo ai quarti.
    Questo è il mio pronostico per le squadre che dai gironi accederanno ai quarti di finale :

    Girone A: Svizzera e Portogallo (la Svizzera non so perché ma la vedo addirittura prima nel girone);

    Girone B: Germania e Croazia/Polonia (più Croazia che Polonia...la Germania ovviamente prima nel girone);

    Girone C: qui è davvero una bella lotta.Per noi sarà fondamentale azzeccare la prima partita contro l'Olanda,vincendo subito (anche il pareggio secondo me ci complicherebbe la vita...rischieremmo di uscire magari senza mai perdere ma per averne pareggiate 2 su 3,come nel 2004).La Francia la vedo più favorita per il primo posto nel girone,visto che esordirà contro la Romania,squadra temibile ma comunque non eccelsa.Per il secondo posto sarà una lotta all'ultimo sangue tra Italia e Olanda (magari addirittura con la differenza reti a determinare chi passa).Da tifoso ovviamente dico Italia.
    Quindi Francia e Italia.

    Girone D: Spagna ovviamente favorita per il primo posto (a meno che le "furie rosse" non si suicidino già dalla prima partita,ed è già capitato in passato...nel 2000 Spagna-Norvegia 0-1 all'esordio ).
    Per la seconda piazza tutto sommato è una lotta a tre,anche se la Grecia la vedo in calo (e oltretutto non potrà più recitare il ruolo di sorpresa,dato che,dopo la vittoria di 4 anni fa,di sicuro non sarà sottovalutata dagli avversari).
    La Svezia è una squadra solida e forte fisicamente,può mettere in difficoltà chiunque.Della Russia ho già parlato.
    Il mio pronostico dice Spagna e Russia.

  19. #44
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Le favorite son sempre quelle 4/5, onestamente spero che vinca comunque una grande altrimenti la competizione rischia di perdere credibilità dopo l'exploit della Grecia nel 2004...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di ilMessia
    Data Registrazione
    11-10-01
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,803

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Per me questo europeo se lo porta a casa la Turchia

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    tra l'altro non sapevo che se vince l'italia l'europeo il secondo classificato andrà di diritto alla confederation cup con noi
    che figo avere qualcosa anche nel 2009

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    L'Italia è la mia pronosticata, in subordine dico Germania che nei grandi appuntamenti è sempre lì che può dire la sua fino alla fine.

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Salvatore71
    Data Registrazione
    10-02-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    4,269

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Occhio alla nota outsider...che ogni europeo ci regala.

    Rigiro il sondaggio: chi potrà essere una sicura outsider?
    L'outsider potrebbe essere la Grecia di nuovo, che non se la fila nessuno e che per me può fare bella figura sia con Svezia che con la Russia (la Spagna la lascio fuori x ovvi motivi), le due più abbordabili sulla carta del suo girone.

  24. #49
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Germania o Portogallo

  25. #50
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: Chi vincerà gli europei?

    Dico Spagna, stesso pronostico dei mondiali. Sai mai che sbaglio di nuovo alla grande.

Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato