+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 124

Discussione: stanco nell'anima

  1. #51
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    No, non è reato se lei ha dai 14 in su ed è consenziente...
    Evvai!Avevo ragione!
    Che felicità immensa che mi dai!

  2. #52
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    io sapevo che se un maggiorenne se la fa conn una minorenne può essere accosato di pedofilia

  3. #53
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    se ben ricordo, la legge dice che è reato se almeno uno dei due è minorenne, e ci sono più di 3 anni di differenza tra i due.

  4. #54
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    se ben ricordo, la legge dice che è reato se almeno uno dei due è minorenne, e ci sono più di 3 anni di differenza tra i due.
    Io non sò mai se credervi o no...Comunque se riescissi a mettermi con lei questo mi aiuterebbe tanto.

  5. #55
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    ma come fai a metterti con una che vive dall'altra parte del mondo?

  6. #56
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma come fai a metterti con una che vive dall'altra parte del mondo?
    L'amore non ha limiti, ricordati!
    Inoltre oggi mi ha inviato una sua foto: com'è carina...

  7. #57
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: stanco nell'anima


  8. #58
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Perchè fai quella faccina?Cosa vuoi, è carina...
    Spero di riuscire ad andare da lei il prossimo anno.Mi ci porta un prete di là.
    Però dubito che possa andare tutto bene...

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da predator90 Visualizza Messaggio
    L'amore non ha limiti, ricordati!
    Inoltre oggi mi ha inviato una sua foto: com'è carina...
    Opporcapùttana tu ci stavi provando con una che non sapevi nemmeno che faccia avesse?
    Hai 18 anni, amico, il limite massimo d'età per fare una cosa del genere e avere comunque la speranza di diventare una persona normale è 13 anni

  10. #60
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    vieni in tsm

  11. #61

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da predator90 Visualizza Messaggio
    Salve...non mi aggiro molto spesso in questa sezione del forum, però mi sembra che qui ci sia gente intelligente e con delle buone radici cristiane...io sono giovane (diciamo così...) e ho sempre nutrito una grande stima per la mia religione...ma da tre anni a qui non mi sento più il cristiano che ero allora...mi sento sempre fiacco, inutile, morto nell'anima...sono 3 anni che non mi confesso e ne ho fatte un pò tante...roba da ragazzi ovviamente (non ho ucciso nessuno nè stuprato niente), però sò che ho commesso molti peccati mortali.Io mi voglio riavvicinare alla religione totalmente, ma la paura di peccare ancora e il mio pessimismo (ho paura che anche confessandomi Dio non mi possa perdonare) mi tarpano le ali in partenza...ho infine paura che quello che io vorrei come mio futuro non sia quello che Dio ha in mente per me e che quindi, andando contro di Lui, io possa peccare ulteriormente di egoismo e essere un "pallone gonfiato"...
    Qualcuno ha parole d'amore per confortarmi?O anche solo qualche suggerimento...
    Wow ti sembrerà assurdo, mi sono appena registrato ma mi ricordi me tempo fa!!! Mi sembra come se Dio mi abbia mandato su questo forum per aiutarti.. Voglio condividere con te l'esperienza che mi ha cambiato e stravolto tutto completamente: Ho conosciuto realmente Dio..

    Innanzi tutto è una cosa bellissima che tu alla tua eta' sia interessato a fare un cammino insieme a Dio anche se non ti senti capace di farlo.. Io ho 17 anni,quindi piu' o meno la tua eta', solo che sono del 91, ed ho vissuto la stessa tua esperienza!!! Io volevo fare un cammino con Dio, pero' ero schiacciato dai miei peccati e dicevo "non potrei mai farcela a fare un cammino con Dio".. Tutte queste erano delle bugie del nemico.. Questo mi succedeva, quando io vivevo Dio solo come una religione. Cioè, io al tempo andavo in chiesa, pregavo anche, ma non avevo mai avuto esperienza diretta con Dio,perchè la mia era solo religiosita' e non è tramite la religione che tu puoi sperimentare Dio.. Poi un giorno, ho conosciuto sulserio Dio facendo esperienze forti che mi hanno reso una persona nuova. Infatti c'è scritto che quando qualcuno davvero sperimenta Dio, diventa una persona nuova. Dio è disposto a cancellare tutto il passato di una persona che decide di seguirlo davvero, perchè quando nel suo grandioso amore mando' Gesu' sulla croce per noi, Gesu' prese su di se, tutti i nostri peccati. E morendo e poi risorgendo, li sconfisse per sempre.. Gesu', si sacrifico' per amore nostro, perchè grazie a Lui ,ora possiamo essere perdonati.. Grazie al suo gesto. Gesu' cancello' tutti i tuoi peccati, perciò, non è che Dio ti ama in base a come ti comporti, perchè non potresti mai essere bravo abbastanza. Infatti c'è scritto nella Bibbia:

    Luca 18:19:
    Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, tranne uno solo, cioè Dio.

    Romani 3:23
    tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio

    Lui ti ama semplicemente perchè sei suo figlio e non potresti comprarti il suo amore, ne il suo perdono con nessun gesto al mondo,nemmeno andando in chiesa ogni domenica della tua vita... Se noi contiamo sul nostro comportamento non potremmo mai essere salvati, perchè pecchiamo troppo. Invece la salvezza è per grazia, siamo salvati solo credendo in Gesu' come personale salvatore, perchè è Lui che si è caricato di tutti i nostri peccati.


    C'è un versetto della Bibbia, che dice che se la salvezza fosse per il nostro comportamento, Gesu' sarebbe morto inutilmente! Invece è morto perchè grazie a quel sacrificio, noi peccatori abbiamo accesso al suo amore e perdono! Per essere salvato, devi solo fare una preghiera a Gesu',falla mentre sei a casa tua nella tua camera e non ti vede nessuno, il luogo non cambia niente. In questa preghiera chiedi a Gesu' di farsi conoscere, di diventare il tuo Signore e Salvatore, e chiedigli di perdonare tutti i tuoi peccati. E sarai salvato. Infatti ecco cosa c'è scritto sulla Bibbia:

    1) la sola via per la salvezza è Gesu':

    Giovanni 14:6
    Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.


    2) Si viene salvati credendo in Gesu' come nostro salvatore (salvatore perchè ci toglie tutti i peccati e quindi siamo salvati da Lui!) e Signore e invitandolo nel nostro cuore:

    Romani 10:9
    perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato;

    Se vuoi possiamo parlarne bene su msn, il mio indirizzo msn è: [email protected]

    un abbraccio! Donato

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Vorrei rispondere, ma non ce la faccio: siamo così oltre la mia concezione di vita, amore, spiritualità che non saprei da dove cominciare.

    Perciò mi limiterò a dire che io sto con il Capro

  13. #63
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Madmax88 Visualizza Messaggio
    Perciò mi limiterò a dire che io sto con il Capro
    Spoiler:

    Dai mille cuccioli



    Y'AI'NG'NGAH
    YOG-SOTHOTH

    H'EE-L'GEB

    F'AI TRHODOG

    UAAAAH
    Spoiler:




    Ultima modifica di Moloch; 17-06-08 alle 03:21:04

  14. #64
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da JeyJack Visualizza Messaggio
    Wow ti sembrerà assurdo, mi sono appena registrato ma mi ricordi me tempo fa!!! Mi sembra come se Dio mi abbia mandato su questo forum per aiutarti.. Voglio condividere con te l'esperienza che mi ha cambiato e stravolto tutto completamente: Ho conosciuto realmente Dio..

    Innanzi tutto è una cosa bellissima che tu alla tua eta' sia interessato a fare un cammino insieme a Dio anche se non ti senti capace di farlo.. Io ho 17 anni,quindi piu' o meno la tua eta', solo che sono del 91, ed ho vissuto la stessa tua esperienza!!! Io volevo fare un cammino con Dio, pero' ero schiacciato dai miei peccati e dicevo "non potrei mai farcela a fare un cammino con Dio".. Tutte queste erano delle bugie del nemico.. Questo mi succedeva, quando io vivevo Dio solo come una religione. Cioè, io al tempo andavo in chiesa, pregavo anche, ma non avevo mai avuto esperienza diretta con Dio,perchè la mia era solo religiosita' e non è tramite la religione che tu puoi sperimentare Dio.. Poi un giorno, ho conosciuto sulserio Dio facendo esperienze forti che mi hanno reso una persona nuova. Infatti c'è scritto che quando qualcuno davvero sperimenta Dio, diventa una persona nuova. Dio è disposto a cancellare tutto il passato di una persona che decide di seguirlo davvero, perchè quando nel suo grandioso amore mando' Gesu' sulla croce per noi, Gesu' prese su di se, tutti i nostri peccati. E morendo e poi risorgendo, li sconfisse per sempre.. Gesu', si sacrifico' per amore nostro, perchè grazie a Lui ,ora possiamo essere perdonati.. Grazie al suo gesto. Gesu' cancello' tutti i tuoi peccati, perciò, non è che Dio ti ama in base a come ti comporti, perchè non potresti mai essere bravo abbastanza. Infatti c'è scritto nella Bibbia:

    Luca 18:19:
    Gesù gli disse: «Perché mi chiami buono? Nessuno è buono, tranne uno solo, cioè Dio.

    Romani 3:23
    tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio

    Lui ti ama semplicemente perchè sei suo figlio e non potresti comprarti il suo amore, ne il suo perdono con nessun gesto al mondo,nemmeno andando in chiesa ogni domenica della tua vita... Se noi contiamo sul nostro comportamento non potremmo mai essere salvati, perchè pecchiamo troppo. Invece la salvezza è per grazia, siamo salvati solo credendo in Gesu' come personale salvatore, perchè è Lui che si è caricato di tutti i nostri peccati.


    C'è un versetto della Bibbia, che dice che se la salvezza fosse per il nostro comportamento, Gesu' sarebbe morto inutilmente! Invece è morto perchè grazie a quel sacrificio, noi peccatori abbiamo accesso al suo amore e perdono! Per essere salvato, devi solo fare una preghiera a Gesu',falla mentre sei a casa tua nella tua camera e non ti vede nessuno, il luogo non cambia niente. In questa preghiera chiedi a Gesu' di farsi conoscere, di diventare il tuo Signore e Salvatore, e chiedigli di perdonare tutti i tuoi peccati. E sarai salvato. Infatti ecco cosa c'è scritto sulla Bibbia:

    1) la sola via per la salvezza è Gesu':

    Giovanni 14:6
    Gesù gli disse: «Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me.


    2) Si viene salvati credendo in Gesu' come nostro salvatore (salvatore perchè ci toglie tutti i peccati e quindi siamo salvati da Lui!) e Signore e invitandolo nel nostro cuore:

    Romani 10:9
    perché, se con la bocca avrai confessato Gesù come Signore e avrai creduto con il cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato;

    Se vuoi possiamo parlarne bene su msn, il mio indirizzo msn è: [email protected]

    un abbraccio! Donato
    Ok...vedrò di aggiungerti, perchè le tue parole sono molto belle e saggie, ma sono cose a cui ho già pensato e su cui ho riflettuto senza successo...

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIXO
    vieni in tsm
    Ok.
    Però niente sfottò, eh!

  15. #65

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Avete crisi

  16. #66
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Violens Magnus Visualizza Messaggio
    Avete crisi
    Come, scusa?

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Dai mille cuccioli



    Y'AI'NG'NGAH
    YOG-SOTHOTH

    H'EE-L'GEB

    F'AI TRHODOG

    UAAAAH
    Spoiler:




    Spoiler:




    Comunque, il signor William James che ho avuto il piacere di approfondire quest'anno diceva: ogni uomo ha diritto di cercare la propria felicità e ottenerla anche grazie alla religione.

    Discorso molto americaneggiante, vero, ma non sbagliato.

    Beh, Predator, le mie saranno pure le parole del Nemico (ma ) ma secondo me il tuo modo di vivere la religione ti sta portando a vivere male TUTTO.

  18. #68
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    vieni in tsm
    Quoto. Qui c'è veramente bisogno di un intervento d'ugenza; come direbbe Napoleone, è "l'heure des cuirassiers"

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    ma non ho capito, qual sarebbe l'urgenza? qual sarebbe il problema?

    un salutone
    Somebody

  20. #70
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    questo topic già traboccava di fail, l'intervento di jeyjack gli ha dato il colpo di grazia

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    questo topic già traboccava di fail, l'intervento di jeyjack gli ha dato il colpo di grazia

    che vuol dire in gergo forumesco "fail" ?

    un salutone
    Somebody

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Praticamente questo:


  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Somebody
    Data Registrazione
    19-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,360

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Picard che ha un mal di testa?

    un salutone
    Somebody

  24. #74

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da predator90 Visualizza Messaggio
    Come, scusa?
    Avete grossa crisi

  25. #75

    Predefinito Re: stanco nell'anima

    Citazione Originariamente Scritto da Madmax88 Visualizza Messaggio
    Beh, Predator, le mie saranno pure le parole del Nemico (ma ) ma secondo me il tuo modo di vivere la religione ti sta portando a vivere male TUTTO.
    Ma tu faresti il satanista? Fammi capire

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato