+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 294
  1. #226
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Chi si ricorda di Pray For Death?

    Un picchiaduro stile Mortal Kombat uscito per PC nei primi anni '90...

    Io non lo avevo mai visto, ma la mia morosa si ricordava di averci giocato anni e anni fa, e me lo ha fatto cercare... dopo averlo scaricato (si scarica gratuitamente, ormai e' abband-ware) e fatto partire mi e' venuto un colpo... orrendo... veramnte thrash... dateci un occhio!
    a) è molto famoso, specialmente per esser stato fatto da italiani. Ma non direi che sia un picchiaduro a scorrimento...

    b) abandonware è un concetto fumoso: se la SH non rilascia il gioco gratuitamente ufficialmente, non è gratis proprio per niente

  2. #227
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da voivod Visualizza Messaggio
    Chi si ricorda di Pray For Death?
    http://www.***************.it/forum/...d.php?t=146355

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    ieri ho rispolverato Asterix della Konami, bello

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    a) è molto famoso, specialmente per esser stato fatto da italiani. Ma non direi che sia un picchiaduro a scorrimento...

    b) abandonware è un concetto fumoso: se la SH non rilascia il gioco gratuitamente ufficialmente, non è gratis proprio per niente

    a) non lo sapevo, mai sentito prima...

    b) se ho commesso reato chiedo scusa!

    @Gabbi: mi ero perso tutto il thread... sto' giro ho fallito!

  5. #230
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ieri ho rispolverato Asterix della Konami, bello
    Era stupendo, l'ho finito in sala giochi a suon di 500 lire

    ora c'è una versione free scaricabile (penso almeno che sia free) fatta per pc col programma Beats of Rage. La si trova facilmente su google!

  6. #231
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da DeCix Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ieri ho rispolverato Asterix della Konami, bello
    Era stupendo, l'ho finito in sala giochi a suon di 500 lire

    ora c'è una versione free scaricabile (penso almeno che sia free) fatta per pc col programma Beats of Rage. La si trova facilmente su google!
    Quoto. Bellissimo. Obelix FTW!

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    ieri ho rispolverato Asterix della Konami, bello
    Quello che tenendo premuto il pugno Asterix (o Obelix) si mettevano a roteare il braccio per poi mollare un cazzotto potentissimo (oppure farsi venire il fiatone se veniva tenuto premuto troppo a lungo)?
    Bello, bello... molto giocabile e la grafica era spassosissima, ripescava in pieno lo stile del fumetto. Poi certe perle come i romani che, col suddetto cazzottone a roteare, volavano via uscendo dai sandali erano impagabili.

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di illello
    Data Registrazione
    13-03-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,213

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    questo era una figata, prendere a sberle zombi e ghouls dai...fantastico!

    http://www.progettoemma.net/gioco.php?game=nslashej

    e cmq vi segnalo questo sito per cercare un gioco di cui nn vi ricordate il titolo:

    www.whatwasthatgame.com

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di bonecollector
    Data Registrazione
    15-06-04
    Località
    Casarza Ligure
    Messaggi
    2,052

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Per ragioni di tempo e voglia non leggo mai i thread con molte pagine. ....

    ma per questo ho fatto un'eccezione, quanti ricordi, queante partite, quante monetine rubate dalla borsetta di mamà .....
    Il prete dove abitavo aveva messo un coin op nella sala ricreativa, e non vedevo l'ora che finisse il catechismo per poter sfruttare la sacchettata di monetine che avevo messo da parte durante la settimana ...
    Fra Street Fighter, Simpson e Metal Slug ho lasciato più in quel coin op che in offerta alla messa ....

    Poi venne l'era della saletta, con ben 5 cabinati (abitavo in un piccolo comune), nel retro di un bar .... purtroppo non sono mai stato un forte videogiocatore, (al contrario delle imprese lette fino ad ora) e le poche capannette intorno mentre per pura fortuna credo ero avanzato in un nuovo livello me le ricordo ancora tutte, soprattutto a Metal Slug ero un mezzo fenomeno e con una monetina arrivavo anche all'ultimo livello, (poi ne specavo altre 2 per finirlo).

    Scusate l'OT, ho esagerato ....

    Tutti veramente dei bei titoli quelli citati, tanto che rivangando nei vari cassetti della memoria li ricordo tutti, anche solo per averli visti...

    Mi veniva in mente leggendo tutti i Final Fight anche di un FF Revenge ... qualcuno sa se esiste o è solo un aggiunta al 2 o 3??

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da bonecollector Visualizza Messaggio

    Mi veniva in mente leggendo tutti i Final Fight anche di un FF Revenge ... qualcuno sa se esiste o è solo un aggiunta al 2 o 3??
    Esiste, ma è un brutto picchiaduro ad incontri per Saturn

  11. #236
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Ultima modifica di heXen; 26-07-08 alle 17:53:58

  12. #237

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    io ricordo con particolare affetto (a parte quelli da voi gitati):
    il mitico knuckle joe

    il sensazionale warriors of fate...

    e poi ricordo un certo ZERO TEAM di cui non ho trovato nessuna immagine e un altro di cui ricordo solamente un particolare: potevi usare le colonne come armi!!! Pazzesco!! Vi viene in mente qualcosa?
    Altered Beast possiamo inserirlo come picchiaduro? I muscoli non mancavano di certo!!! (orribile versione amiga)

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Eddie Crank Visualizza Messaggio
    e poi ricordo un certo ZERO TEAM di cui non ho trovato nessuna immagine
    Non ho trovato di meglio


    e un altro di cui ricordo solamente un particolare: potevi usare le colonne come armi!!! Pazzesco!! Vi viene in mente qualcosa?
    Undercover Cops?


  14. #239
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Non ricordo se lo abbiamo già citato (tutti gli altri di sicuro) ma proprio ieri sera, un po incuriosito, ho provato Battletoads Arcade

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TxPDhyy1_PE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TxPDhyy1_PE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

    Ne conoscevo l'esistenza, ma pensavo fosse quello NES in versione arcade. Quanto mi sbagliavo.
    Personalmente ha superato in carisma anche Battletoads & Double Dragon, con la sua musica rock, le finish violentissime (seriamente *****, si possono trivellare le facce dei nemici in un orgia di sangue o schiacciarli sotto i piedi fino a fargli scoppiare), i personaggi un sacco differenziati (nel fisico, nelle animazioni e nelle mosse) e tante tantissime botte, molte più di quante ne volassero in tutti gli altri battletoads.
    Dovevano portare questo su SNES anzichè il deludente (per me) Battlemaniacs.

  15. #240
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    La pedata nello spazio è una delle cose più appaganti che si possano fare in un videogioco!

  16. #241
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Effettivamente da una sensazione palpabile di appagamento calciare un grasso cùlo verso il nulla assoluto

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Che potenza

  18. #243
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    Cristo, questo mi ricorda qualcosa!
    Solo che al posto di Final Fight c'era Double Dragon e lo facevo in doppio con mio fratello... che tempi...


    Rilancio con un picchiaduro che mi garbava assai, Knights of the Round:





    Prendendo abbastanza soldi rilasciati dai nemici o dagli scrigni potevi livellare il personaggio e vedere la spada potenziata e parti aggiuntive di armatura. Bellino

    **********************

    Poi mi garbava anche il picchiaduro del Punisher (con Nick Fury):



    kakkioooooo.....finalmente...ho cercato per anni questo gioko come rom x mame...cc'ho speso una follia ai tempi....grazie grazie grazieeeeeeeeeeeee!!!
    nn vedo l'ora di spaccare tutto con lancelot tutto agghindato

  19. #244
    Mila il Bello
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Il primo coin-op che abbia mai giocato è stato il mitico Final Fight, quanti ricordi con mio papà che prima mi guardava sconsolato perchè gli spendevo un sacco di monetine (avevo solo 5 anni) poi si è messo a giocare pure lui.

    Poi il mitico Street of Rage 2 per Megadrive, io e lui l'avrevo finito si e no 50 volte!!!

    Ecco ora 2 giochi forse poco conosciuti

    Night Slasher




    e Armored Warriors




  20. #245
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Blodiaaaa!

  21. #246

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Non so se avete citato il mitico Chibi Chara War per Snes...picchiaduro a scorrimento con tutti i personaggi del pazzo mondo di Go Nagai con tanto di DevilMan super deformed e i suoi amici (Tra cui mazinga)



    Se non lo avete mensionato male ... molto male

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Chibi Chara War è il nome della versione jap ma ha per caso anche un altro nome in qualche altra versione??

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Non dovrebbero esserci altre versioni, mi pare.

  24. #249
    Il Puppies L'avatar di Knightmare
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    730

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    Ragazzi i picchiaduro a scorrimento, che meraviglia, che ricordi!
    Li ho giocati praticamente tutti, e finiti quasi tutti.
    Ce ne sono un paio però che mi pare non siano stati ancora citati, ma non ne ricordo il nome:
    1) della Marvel, potevi impersonare Spider Man, Sub Mariner, Hawkeye e la Gatta Nera, in pratica i nemici erano quelli di Spider Man (LIzard, Scorpion, Hobgoblin, Kingpin, Venom), e alternava fasi picchiaduro a fasi platform;
    2) metà anni 90, di questo ricordo solo che i personaggi potevano trasformarsi tipo Altered Beasts, e forse nel titolo c'era un riferimento alla metamorfosi

  25. #250
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a Scorrimento (muscoli, arti marziali e tope da salvare)

    metamorphic force, l'ultimo picchiaduro a scorrimento della konami.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato