+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 294
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    e dragon ninja? piano piano salta fuori tutto

    Bello Dragon Ninja, i personaggi avevano uno sproposito di mosse, per l'epoca.
    Quello screen di che versione é? Amiga?

  2. #77
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    io ho giocato un sacco (in sala, su C64 e su MD) con questo:



    http://www.youtube.com/watch?v=hF-vhLZhg2Q

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    .... che altro non è che un golden axe in versione fantascientifica. Fantastico, ambientazione grottesca e violenta, quasi comica.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di voivod
    Data Registrazione
    29-08-03
    Località
    In Hell
    Messaggi
    2,296

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Mi ricordo di P.O.W (prisoner of war), the Untochables (mi sembra si ciamasse cosi, era un picchiaduro a scorrimento dove si poteva giocare in 3 alla volta),
    Altered Beast. I migliori per me restano Double Dragon, Dragon Ninjia e golden Axe!

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Dragon Ninja mi ha sempre fatto un pò schifo!

    Il remake di Ninja Warrior su snes era fantastico:


    Il ninja gozzo pesta assai!

  6. #81
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Tornando a parlare di Final Fight, é impressionante il numero di personaggi che, in seguito, sono stati trasportati da FF ad altri giochi.
    I primi che mi vengono in mente sono Guy (serie di SF alpha), Cody (SF alpha, credo solo nel 3; in seguito lui e la tizia da salvare appaiono in un fondale di Marvel SH vs SF), Haggar (un gioco di wrestling di cui non ricordo il nome), Andore e Poison (sono sicuramente Hugo e la sua manager nella serie di SF III)... dimentico qualcuno?
    A parte quelli già indicati qui attorno, Edi-E, El gado, Damd e Belger tornano in Final Fight Revenge per saturn/arcade, pessimo picchiaduro ad incontri che di ff ha solo il nome da capcom of america ufficialmente separato dalla storyline capcom da parte della sezione nipponica. se invece onti anche i seguiti domestici per snes Maki da FF2 torna in capcom vs snk 2. El gado appare anche in alcune winning pose e in una super di Rolento nella serie alpha.
    Ultima modifica di Dan Hero; 30-05-08 alle 12:35:45

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Lui l'abbiamo citato?


    Kung fu Master

  8. #83
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ci sono rimasto allibito, quando me ne sono reso conto, finirlo diventava praticamente impossibile!
    naaaa, io e un mio amico eravamo talmente pro che lo finivamo sempre con una sola partita e un pomeriggio ci sfidammo al punteggio sfruttando glitch su glitch per fregare più punti possibili alla cpu come il milking contro black turtle alla fine del livello 2-1, la tecnica per uccidere mandara in una frazione del tempo e il trucco per evitare che i commando del suo livello sparassero con il bazooka: roba pro, molto, molto pro.

    comunque per quanto scarso una volta imparato il pattern, masked ninja (Zeed) rimane un bel nemico finale.

  9. #84
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio

    In uno di questi lo scorrimento poteva essere in verticale e per far
    girare il giocatore, bisognava ruotare lo stick.

    In un altro mi ricordo le tinte molto scure, il personaggio mi sembra di
    ricordarlo con i capelli chiari, i pantaloni scuri e, dettaglio credo
    importante, nell'ultimo livello non si poteva continuare.

    Qualcuno ricorda?
    uhm...il primo potrebbe essere ikari 3 the rescue o avengers di capcom, per capire il secondo gli indizi sono davvero POCHI, prova tough turf di sega o ricorda qualcosa in più.

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Bello Dragon Ninja, i personaggi avevano uno sproposito di mosse, per l'epoca.
    Quello screen di che versione é? Amiga?
    si amiga

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    uhm...il primo potrebbe essere ikari 3 the rescue o avengers di capcom, per capire il secondo gli indizi sono davvero POCHI, prova tough turf di sega o ricorda qualcosa in più.
    No non erano gli ikari warriors. Sebbene abbia una visuale simile,
    l'ambientazione è urbana. Il personaggio poteva sia pestare a pugni
    che raccogliere armi.

    Anche il secondo titolo ha un ambientazione urbana, la cosa che
    li accomuna è che hanno tonalità di colore molto pallide che stanno
    sul grigio.

  12. #87
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Cherno, non è che il secondo è Capitan Commando?

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Provo a cercare, intanto ho trovato il titolo del primo:

    Downtown

    Ho trovato pure il secondo:

    Tough Turf
    Ultima modifica di Cherno; 30-05-08 alle 13:57:56

  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Menion
    Data Registrazione
    18-04-02
    Località
    Novara
    Messaggi
    1,296

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Sengoku
    Captain America & the Avengers

    quanti gettoni che vi ho dato....

    ...e poi c'è questo della Data East:
    The Cliffhanger: Edward Randy


  15. #90
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Provo a cercare, intanto ho trovato il titolo del primo:

    Downtown

    Ho trovato pure il secondo:

    Tough Turf
    buona tough turf, avevo in mente anche downtown ma io l'ho giocato con un joystick normale, visto il tipo di comando che hai detto pensavo ai classici stick snk con manopola rotante come ikari, guerrilla war, fighting soccer o victory road

  16. #91
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    e Growl ve lo ricordate?












  17. #92
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)




    Non dimentichiamoci di lui......su speccy c'ho giocato fino alla morte....

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Oddio Kaiman!! dimmi il titolo del gioco nella prima foto ti prego!!

  19. #94
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    nekketsu kouha kunio kun, epurato dalle tematiche nipponiche e riproposto in occidente come renegade, da cui è tratta la conversione per speccy nello screen seguente.

  20. #95
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    nekketsu kouha kunio kun, epurato dalle tematiche nipponiche e riproposto in occidente come renegade, da cui è tratta la conversione per speccy nello screen seguente.
    Ho provato a "googlerare" qualche immagine di renegade.....ma scappa sempre lui....

    Spoiler:

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    di renegade ho sempre odiato il sistema di controllo che poi è stato ripreso da double dragon 2

    attacco sinistra e attacco destra invece del classico pulsante per i pugni e quello per i calci
    chi ci ha giocato in sala giochi sa di cosa parlo

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Ok Dan. Me lo ricordo perchè era nel baretto vicino casa mia quando ero piccolissimo, ma ti parlo che dovevo "giocare" col cabinato salendo su una sedia (di quelle in finto midollino blu o arancioni ve le ricordate?)

    Ma da quali tematiche è stato epurato?

  23. #98
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Ho provato a "googlerare" qualche immagine di renegade.....ma scappa sempre lui....

    Spoiler:
    pensavo al film con terence hill

    ne posto io uno, notare l'influenza de I guerrieri della notte in abbigliamento e ambientazione.


  24. #99
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Ok Dan. Me lo ricordo perchè era nel baretto vicino casa mia quando ero piccolissimo, ma ti parlo che dovevo "giocare" col cabinato salendo su una sedia (di quelle in finto midollino blu o arancioni ve le ricordate?)

    Ma da quali tematiche è stato epurato?
    modificati sprite di personaggi e nemici (risse tra teppisti yankee in gakuran come è consuetudine del personaggio di Kunio sostituiti tra risse con diverse bande per cavalcare appunto il successo di The Warriors) e fondali per venire incontro ai gusti degli occidentali

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Mi ricordo il pezzo fantastico quando disarcionavi la gente dalle moto coi calci volanti, dava proprio un senso di violenza e di impatto incredibile per quei tempi, non vorrei dire cassate ma forse è il primo picchia a scorrimento che mi ricordo di aver visto? Anzi chissà qual'è il primo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 12 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato