+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 294
  1. #101
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    e Growl ve lo ricordate?











    Stavo per citarlo io.
    Bellissimo l'incipit con la granata lanciata nella casa

  2. #102
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Il primo in coin op credo che per me sia stato golden axe. Voi?

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di AlexAm
    Data Registrazione
    03-09-02
    Località
    Korova Milk_bar
    Messaggi
    1,866

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    il primo mitico picchiaduro per me è stato sua maestà

    double dragon

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di jonnysoft
    Data Registrazione
    09-12-04
    Località
    Not Sure
    Messaggi
    1,813

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Il primo in coin op credo che per me sia stato golden axe. Voi?
    Rigorosamente giocato in single e duoplayer su PC a fosfori verdi prima e a colori poi.

    Ma che bello era giocare in due sulla stessa tastiera?

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da jonnysoft Visualizza Messaggio
    Ma che bello era giocare in due sulla stessa tastiera?
    Come darsi le martellate sulle nocche, provi gusto quando non ci prendi.

  6. #106
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    oltre a king of the dragons quello che mi ha preso di più fu ninja gaiden (ninja ryukenden), in occidente shadow warriors: il mio record fu finirlo da solo, con un solo credito e con due vite avanzate: un'impresa che mi ricoprì di un'aurea di divinità nella sala giochi locale


  7. #107
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Io penso che Ninja Gaiden fosse il coinop più frustrante della storia.

  8. #108
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Come non citare River city ransom (o Street gangs se preferite), un picchiaduro per nes fenomenale, con struttura aperta e possibilità di potenziare il pg facendolo mangiare per aumentare le statistiche e comprandogli nuove mosse. Inoltre i versi emessi dai nemici morenti sono scolpiti nella memoria di chi ci ha giocato Così bello da aver ricevuto un remake per GBA. Il mio senso di ragno mi dice inoltre che è stato rilasciato sulla VC del wii.




  9. #109
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    oltre a king of the dragons quello che mi ha preso di più fu ninja gaiden (ninja ryukenden), in occidente shadow warriors: il mio record fu finirlo da solo, con un solo credito e con due vite avanzate: un'impresa che mi ricoprì di un'aurea di divinità nella sala giochi locale


    Resident Evil 4!

    comunque il mio primo coin-op in assoluto è stato Double Dragon (il primo). Non avevo mai visto un videgioco prima di allora!

    River city ransom è stupendo!

    Siccome nessuno l'ha ancora citata dico la safa di Street of Rage per Mega drive. Dove il suo apice è toccato dal secondo capitolo.

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    naaaa, io e un mio amico eravamo talmente pro che lo finivamo sempre con una sola partita e un pomeriggio ci sfidammo al punteggio sfruttando glitch su glitch per fregare più punti possibili alla cpu come il milking contro black turtle alla fine del livello 2-1, la tecnica per uccidere mandara in una frazione del tempo e il trucco per evitare che i commando del suo livello sparassero con il bazooka: roba pro, molto, molto pro.

    comunque per quanto scarso una volta imparato il pattern, masked ninja (Zeed) rimane un bel nemico finale.
    Non scherzi ?
    Mai avrei immaginato roba simile... tutto Shinobi con UN credit?

  11. #111
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    oltre a king of the dragons quello che mi ha preso di più fu ninja gaiden (ninja ryukenden), in occidente shadow warriors: il mio record fu finirlo da solo, con un solo credito e con due vite avanzate: un'impresa che mi ricoprì di un'aurea di divinità nella sala giochi locale

    Splendido....insieme a Rygar uno dei migliori giochi per lynx. L'ho fuso.

    http://www.youtube.com/watch?v=1PmbLa2VrCw

  12. #112
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Non scherzi ?
    Mai avrei immaginato roba simile... tutto Shinobi con UN credit?
    io ho visto il Dan all'opera e c'è poco da fare è un pro nel vero senso della parola

    comunque primo coin op avvicinato? difficile ricordare il più vecchio che mi ricordo è atari sprint, insomma aver 34 anni serve a qualcosa

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Splendido....insieme a Rygar uno dei migliori giochi per lynx. L'ho fuso.

    http://www.youtube.com/watch?v=1PmbLa2VrCw
    io per colpa di Ninja gaiden stavo per perdere l'aereo a Londra

    ma splatter house lo possiamo inserire ?

  14. #114

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Come non citare River city ransom (o Street gangs se preferite), un picchiaduro per nes fenomenale, con struttura aperta e possibilità di potenziare il pg facendolo mangiare per aumentare le statistiche e comprandogli nuove mosse. Inoltre i versi emessi dai nemici morenti sono scolpiti nella memoria di chi ci ha giocato Così bello da aver ricevuto un remake per GBA. Il mio senso di ragno mi dice inoltre che è stato rilasciato sulla VC del wii.



    Mi ci sono divertito un mondo con questo gioco!
    Se qualcuno ricorda i personaggi sono stati utilizzati (nomi e skin) per un gioco di "calcio" su NES, dove si andavano ad affrontare ad una a una squadre nazionali di difficoltà crescente, con in finale la germania. La particolarità è che ogni intervento sui giocatori era falloso, dal takcle alla scivolata e se un giocatore ne subiva troppi in una partita lo stesso poteva rimanere "deceduto" sul campo per tutta la partita. Semplicistico come gioco ma divertentissimo.
    Solo non ricordo il nome, forse qualcuno più ferrato di me potrà ricordarlo ....

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    kunio kun l'hanno usato in mille salse anche dodge ball, è un'icona dei vg jappi anni '80 quando regnavano le bande di Yanki (roba per capirci alla otoko juku, shonan junai gumi et similia fino ad arrivare a Crows)
    il Dan riguardo Kunio kun è una bibbia

  16. #116
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da 83Raven83 Visualizza Messaggio
    Mi ci sono divertito un mondo con questo gioco!
    Se qualcuno ricorda i personaggi sono stati utilizzati (nomi e skin) per un gioco di "calcio" su NES, dove si andavano ad affrontare ad una a una squadre nazionali di difficoltà crescente, con in finale la germania. La particolarità è che ogni intervento sui giocatori era falloso, dal takcle alla scivolata e se un giocatore ne subiva troppi in una partita lo stesso poteva rimanere "deceduto" sul campo per tutta la partita. Semplicistico come gioco ma divertentissimo.
    Solo non ricordo il nome, forse qualcuno più ferrato di me potrà ricordarlo ....
    Nintendo World Cup, ovviamente

  17. #117
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    A proposito di kunio kun, sapete che è stato rilasciato un nuovo dodgeball con questo tema per ds? E' uscito oggi USA, nome "Super Dodgeball Brawlers"

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)


  19. #119
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Ma per il DS solo il Dodgeball? Ragazzi che ricordi!!! Ho giocato sia il picchia che il calcio su Nes. Erano divertentissimi, vorrei però approfondire il discorso e la storia di questo "kunio kun". Cos'è un personaggio?

  20. #120

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman76 Visualizza Messaggio
    Non dimentichiamoci di lui......su speccy c'ho giocato fino alla morte....
    Mitico... io l'avevo su C=64, stragiocato all'epoca...

  21. #121
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Lui è Kunio



    I Kunio-Kun sono sostanzialmente una serie di vg che hanno lui come protagonista, e hanno tutti uno stile grafico molto particolare per giunta

  22. #122
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    qualcuno di voi sa come si chiama quel picchiaduro a scorrimento giapponese per super nintendo dove i protagonisti erano due evasi con tatno di tuta a strisce?

  23. #123
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    qualcuno di voi sa come si chiama quel picchiaduro a scorrimento giapponese per super nintendo dove i protagonisti erano due evasi con tatno di tuta a strisce?
    arrivi a fagiolo.

    stavo proprio per quotare andro dicendo "ah, il picchiaduro bellissimo di cui ti parlavo a monza è Shin Nekketsu Kouha: Kunio-Tachi No Banka, ciapa uno screenshot" quando arrivi e mi permetti di rispondere a 2 post contemporaneamente, brav brav

    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/RV2RByMDHyA&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/RV2RByMDHyA&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

    il mio picchiaduro a scorrimento preferito su snes

  24. #124
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Grazie!

    Mi ricordo di averci giocato (e che aveva un titolo kilometrico). Davvero stupendo come gioco!

  25. #125
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: Picchiaduro a scorrimento (Muscoli, arti marziali, e tope da salvare)

    Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Ma per il DS solo il Dodgeball? Ragazzi che ricordi!!! Ho giocato sia il picchia che il calcio su Nes. Erano divertentissimi, vorrei però approfondire il discorso e la storia di questo "kunio kun". Cos'è un personaggio?
    c'è anche il remake del picchiaduro per gba (quindi lo puoi giocare su ds) anche se 1) si tratta di una versione "occidentalizzata" come fu appunto river city ransom e 2) la versione più bella per palette cromatica e intermezzi rimane ovviamente quella per pce cd rom

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato