+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Bioshock

  1. #1

    Predefinito Problema Bioshock

    Oggi ho installato Bioshock sul mio pc (un portatile, Asus G2S), parte e arriva fino al menù, inizio una partita vedo il filmato dove si vede l'uomo che fuma, appare la scritta Bioshock e dopo lo schermo diventa nero e mi dice che Bioshock ha smesso di funzionare, vabbè chiudo riprovo e ora il goco manco parte, cioè ancora prima che partano le varie presentazioni mi dice che il programma non risponde.
    qualcuno può darmi una mano?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Problema Bioshock

    Che scheda video hai, che scheda audio, che versione dei driver?

  3. #3

    Predefinito Re: Problema Bioshock

    la scheda video è una nvidia 8600M GT, e i driver sono gli ultimi presenti per la scheda e invece per la scheda audio ti faccio copia incolla dal sito perchè credo sia integrata e non me ne intendo molto, penso sia questa però: Audio Chip integrato Intel® High Definition Audio ( Azalia ).

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Problema Bioshock

    Non so se quella scheda è supportata, potresti provare a cercare sul forum ufficiale del gioco.

    A proposito, che sistema operativo hai?

  5. #5

    Predefinito Re: Problema Bioshock

    ok ho capito, grazie mille.
    ora cercherò sui forum, comunque ho Vista.

  6. #6

    Unhappy Re: Problema Bioshock

    anche a me fa lo stesso io c' ho due geforce 8800 gtx in sli pelcheeeeeeeeeeee volevo comprare sto gioco da tanto poi alla fine me l' hanno regalato e ora non ci posso giocà...fa lo stesso anche dopo averlo aggiornato cacchio aiUTOOOOOOOOOOOOO

    EDIT: risolto il problema grazie ad un mio amico ...in pratica, il gioco sembra entrare in conflitto con gli strumenti opzionali tablet pc di Vista, basta disattivare quest' ultimi per giocarci...per chi avesse riscontrato il mio stesso problema...per disattivare le funzionalità tablet pc andate in pannello di controllo poi in programmi e funzionalità poi ancora sulla destra della finestra premete su attivazione o disattivazione delle funzionalità di windows, vi apparirà la solita finestrella che carica tutte le funzionalità, una volta che lo avrà fatto cercate funzionalità opzionali tablet pc e togliete la spunta, aspettate qualche minuto e riavviate ed il gioco è fatto...grazie al mio carissimo amico ora posso godermi sta meraviglia di gioco ciao...

    p.s.
    Raga io ci sto giocando e l' unica cosa che mi viene da dire STRAORDINARIO non so come ho fatto a non prenderlo prima, forse un pochino mi dava da pensare l' ambientazione di gioco, ma quando l' ho provato, bhe che dire sono rimasto estasiato, l' ambientazione retrò il fatto di trovarsi sotto l' oceano che fa molto Jules Verne, l' atmosfera molto grottesca e sopratutto i PLASMIDI, fantastico davvero complimenti agl' ideatori , sto appena all' inizio ma, spero che ci sia un seguito o almento un espansione bello bello bello
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 18-08-08 alle 12:05:07

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: Problema Bioshock

    Che hai vista non fa niente perchè BioShock e perfettamente compatibile con Vista al massimo hai problemi di scheda video ,non ti resta che provare a aggiornare i suoi driver.

  8. #8

    Talking Re: Problema Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioFOX Visualizza Messaggio
    Che hai vista non fa niente perchè BioShock e perfettamente compatibile con Vista al massimo hai problemi di scheda video ,non ti resta che provare a aggiornare i suoi driver.
    ...Non vorrei contraddirti ma, a me e a moltissimi ragazzi sparsi per la rete che hanno vista, il gioco dopo il menu dava una schermata nera, prorpio grazie ad uno di questi ragazzi sono venuto a conoscenza del conflitto che ha il gioco con le opzioni del tablet pc che, una volta disabilitate, secondo la procedura nel mio post precedente, il gioco funziona benissimo e ci sto giocando alla grande, ti assicuro che il problema è quello, per esserne sicuro ho provato ad attivare e disattivare le opzioni, tante volte ed in effetti ogni volta che vengono attivate il gioco da sempre lo stesso errore nel medesimo punto, mentre se si disattivano che, tra le altre cose non sono per niente indispensabili, va tutto liscio... quindi consiglio, a chi come me, ha vista e ha lo stesso problema col gioco in questione di seguire la procedura nel mio post precedente, io ce l' ho messa tutta per aiutarvi poi fate come volete

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di AntonioFOX
    Data Registrazione
    31-12-07
    Località
    Potenza
    Messaggi
    954

    Predefinito Re: Problema Bioshock

    ah non lo sapevo ho detto cosi perchè infatti sul dvd sta proprio il segno di vista e quindi pensavo fosse completamente compatibile e senza nessuna modifica nelle opzioni

  10. #10

    Talking Re: Problema Bioshock

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioFOX Visualizza Messaggio
    ah non lo sapevo ho detto cosi perchè infatti sul dvd sta proprio il segno di vista e quindi pensavo fosse completamente compatibile e senza nessuna modifica nelle opzioni
    ...ah ho capito, se ti riferisci al logo "game for windows" non c'è da fidarsi tanto, pensa solo che, anche con gears of war e halo 2 (microsoft), alcuni giocatori hanno riscontrato dei problemi e sono entrambi marchiati dal sudetto logo...in pratica, non che io voglia mettere in cattiva luce la Signora Microsoft, anche perchè ci riesce gia da sola, ma sto fatto del logo mi sembra un' altra delle sue bagianate...scherzi a parte è logico che un sistema operativo ancora giovane, abbia delle falle che vanno rattoppate, quindi i miei rispetti per il grande Bill...bhe cosa altro dirti ti saluto e ti auguro buon fine estate

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato