Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Project0 clan

  1. #1

    Predefinito Project0 clan

    salve a tutti, sono qui per parlarvi di un progetto ambizioso per la crescita della community di ut3
    sono un membro di questo clan e sono in cerca di nuovi giocatori
    purtroppo il Team Leader ha problemi personali è la cosa è stata un pò abbandonata, nel frattempo che ritorni con noi mi occupo io di tutto

    riporto qui il suo post fatto tempo fa sul forum di NGI

    Salve a tutti,

    in primis mi presento, mi chiamo Gianluca in game "iL_Gi4" (su CoD e CSS giangio), sono uno studente e soprattutto un appassionato di NetGaming.

    Visto il mio passato in game vi starete chiedendo cosa io stia facendo qui, avete ragione e quindi vi esporrò subito la mia idea sperando di trovare consensi e critiche costruttive.

    Allora la mia idea è di migrare da CSS/CoD a UT3 e fondare un clan di soli novizi, come me, dove, con la collaborazione dei migliori clan italiani (ossia vostra), cercheremo di addestrare nuovi player di UT3 per poi farli entrare in clan più blasonati.

    Mi spiego meglio...la mia idea si basa su questi punti:

    - Reclutamento di Newbie che nn sanno nemmeno cos è il Dodge
    - Addestramento e crescita dei player
    - Collaborazione con i migliori clan italiani
    - Funzione di bootcamp, ossia il clan sforna nuovi player da mandare in clan importanti. Diciamo un vivaio in cui ognuno dei vostri clan puo venire comodamente a pescare.
    - Ladder di bassa categoria per fare esperienza sul campo
    - CRESCITA DI UN GIOCO QUALE UT3 CHE IN ITALIA HA PERSO TROPPI PLAYER E IN GENERALE CRESCITA DEL NETGAMING IN ITALIA (fenomeno per il momento troppo ignorato dal grande pubblico)
    - Serietà ed impegno vista la difficoltà dell'impresa


    Il progetto/clan si chiamerà Project0 e come tag avrà [PrOject0.it]

    per il momento è ancora un work in progress (in dirittura di arrivo), viste anche le mie difficolta tecniche dato che adesso come adesso non ho un pc per giocare. Inizio però adesso a smuovere le acque anche perchè prima di un mese sono sicuro che non riuscirò a reclutare quelle 5/6 persone per fare una base per il clan.

    Tutti coloro che hanno amici/parenti/conoscenti/animali domestici/bot/filippini che abbiano intenzione di iniziare a giocare ad UT3 potrebbero trovare in questo progetto un ottima scuola in cui indirizzarli.

    Per maggiori info potete visitare il sito: http://project0clan.altervista.org/index.php (per il momento ancora in costruzione ma sara pronto a breve con tutte le info necessarie)

    Per contattarmi personalmente per segnlarmi nuovi player da reclutare o solo per discutere della mia idea: [email protected]


    Spero che il progetto da me proposto vi piaccia e spero tanto di trovare vasta collaborazione da parte dei vostri clan (anche con le critiche, si cresce soprattutto con quelle!!!).

    Chiedetemi pure spiegazioni aggiuntive se nn sono stato chiaro...adesso mi rimetto al vostro giudizio

    CIAO
    come dicevo per il momento è troppo impegnato e si trova in un momento difficile, quindi chiunque sia interessato prenda i miei contatti
    msn dal profilo del forum mentre per xfire è mjk0ita

    quello che mi preme ora è formare un gruppo iniziale di persone, conoscersi, imparare le prime basi del gioco, quindi cominciare con l'organizzare delle cw

    il sito lo riporto ancora qui
    http://project0clan.altervista.org/index.php

    ciao

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Project0 clan

    Non male come idea, però sinceramente io l'avrei proposta una volta finito il Work In Progress, visto che ora come ora l'organizzatore non ha un PC per giocare.

    Attualmente ho lasciato un po' in disparte UT3, ma quando ci tornerò a giocare con regolarità farò una visita per vedere se il progetto ha preso piede.

  3. #3

    Predefinito Re: Project0 clan

    quel post è di febbraio

    da allora non è stato fatto molto e siccome la community di ut3 langue mi son detto ora o mai più

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Project0 clan

    Capito.

    La vedo dura, comunque.

  5. #5

    Predefinito Re: Project0 clan

    vabè...intanto comincio col radunare più nabbi possibile altrimenti nel giro di 2 mesi andrebbero persi per sempre

    Spoiler:
    io sono nabbo cmq

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Project0 clan

    Io vado a giornate. A parte che odio le mappe dove ci sono più di 16 giocatori.

  7. #7

    Predefinito Re: Project0 clan

    si infatti, i DM strapieni di gente niubba e rigorosamente su sanctuary (che mappa orrenda...) non piacciono neanche a me

    si hai voglia di un partita leggera e spam a volontà allora si, ma diciamo che evito

    warfare non so come sia con tutta quella gente, non ci gioco mai

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: Project0 clan

    Io gioco esclusivamente a Warfare e vCTF.

    I DM mi annoiano.

  9. #9

    Predefinito Re: Project0 clan

    io faccio duel e tdm, qualche volta dm e se capita ctf

  10. #10

    Predefinito Re: Project0 clan

    pure qua sei arrivato eh?

    lodevole, come sempre :approved:

  11. #11

    Predefinito Re: Project0 clan

    mwahahaha

    ormai ho messo radici "quasi" ovunque

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: Project0 clan

    nell'altro post (giocatori di ut3 a me) vi ho risposto
    n00b totale, preferenza assoluta per tdm
    ma perché non vi piace sanctuary? è caruccia

    Giulio

  13. #13

    Predefinito Re: Project0 clan

    quando comincerai a imparare il gioco scoprirai perchè

    cmq se vuoi giocare con noi sei il benvenuto, registrati sul forum e spamma

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di j.li
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,340

    Predefinito Re: Project0 clan

    Ach ok, capito!!
    quale forum dici HB?

    edit:
    no vabbè, ho capito quale intendevi!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato