Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 158
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito F.A.Q: Leggete prima di postare!

    Ecco la prima creazione del team di Unreal Keepers!
    Questa FAQ speriamo aiuti tutti i niubbi o quelli che hanno problemi!

    Se volete provare il gioco scaricate la demo di UT2004: clicca qui.


    FAQ RIGUARDANTI IL GIOCO UT2004

    Mi limito a linkare a questo indirizzo:

    http://gaming.ngi.it//forum/showthread.p hp?t=282769

    Sarebbe inutile riscrivere/copiare queste FAQ le quali dicono tutto ciò che è necessario per ottimizzare UT2004


    FAQ RIGUARDANTI IL GIOCO UT2003
    Purtroppo alcuni link non funzionano più quindi usate google per rintracciare i vari files (le FAQ possono essere considerati tali anche per UT2004, non c'è moltissima differenza fra i due giochi),

    Questioni Tecniche:


    Q) Il gioco non mi fa il refresh dei server, non riesco a visualizzare nessuno dei server sul quale vorrei giocare. Che cosa succede?

    A) Succede che molto probabilmente hai il gioco pirata, percio' l'unica cosa che puoi fare è andare dal tuo negoziante di fiducia e comprarlo. Se invece hai il gioco originale potrebbe darsi ad un momentaneo blocco del server EPIC per il riconoscimento della KEY, quindi tenta più tardi.
    Se il problema persiste contatta la epic.

    Q) Mentre gioco esce improvvisamente un messaggio che dice "Key non valida o usata da un'altro giocatore", che significa?

    A) Questo messaggio è quello che compare a chi ha la key non valida e quindi il gioco pirata.
    Talvolta però succede che compaia anche a chi ha il gioco originale, sicuramente dipende dipende ad un bug nel codice di sicurezza installato nei server, spesso al cambio mappa si risolve, altrimenti conviene riprovare più tardi.

    Q) Ho fastweb ma non posso hostare per gli amici,loro non mi vedono come mai?

    A) Semplice è impossibile che tu riesca a vedere un IP di fastweb, per il semplice fatto che l'IP che vedi all'esterno è uno temporaneo che assegna FW per far navigare all'infuori della sua rete.

    Ci sono due soluzioni:
    1) Usi un programma chiamato Pomodoro e Mozzarella che server per far ricevere il segnale dall'host al cliente, ma è pericolo in quanto potrebbero scollegarti.

    2) comprare l'IP pubblico, ma costa uno sproposito (4€ al giorno).

    Q) Ho un ping alto, come posso fare per abbassarlo?

    A) Dipende principalmente dalla tua connessione, ma puoi fare un paio di cose, disattivare l'antivirus e attivare il firewall, potresti guadagnare qualcosa (anche un 10-15ms).

    Q) A volte mi esce il gioco a windows generando un errore generale di protezione. A cosa è dovuto?

    A) Questo bug era un flagello nelle prime versioni di UT2003, cioè la 2107 e 2136.
    In sostanza il file del D3D associato alle directx 8.1 di Windows creavano problemi nella gestione 3d del gioco, generando questo GPF.
    Ad alcuni bastava aggiornare il sistema installando WinXP, altri invece che non avevano WinXP potevano aggiornare il sistema (Win98, 2000, ME) con il Redinst delle Dx8.1b. Il problema sorgeva per WinXP il quale con il Sp1 avrebbe dovuto includere le DX8.1b ma in realtà installava le Dx8.1a affette da questo bug (che poi derivava dall'uso del T&L).
    Per risolvere il problema con la Geforce, utilizzai quindii driver Detonator 41.03 e attualmente in accoppiata alle DX9 i 42.01. Entrambe le versioni garantiscono ottime prestazioni e compatibilità assoluta! Ovviamente dovete scaricare la patch ultima la 2199 che risolve molti bug, molti dei quali relativi alla sicurezza del proprio pc.
    Se avete ancora problemi effettuate queste verifiche:
    Aggiornate i driver VIA se avete una MB con chip VIA (gli ultimi sono gli Hyperion 4.46), i driver della scheda video (Detonator o Catalyst) e fate un controllo della memoria utilizzando il programma reperibile su www.memtest.com .

    Q) Ho il sistema overcloccato, il pastore è mio discepolo, ma il gioco ha problemi di stabilità, da che dipende?

    A) Dipende che UT2003 è sicuramente uno dei giochi più esosi del momento. E' consigliabile di non tenere overcloccato il pc quando si gioca, pena riavvii improvvisi o cose di questo tipo.

    Q) A volte il gioco esce con un errore "Incompatible Game Files", che vuol dire?

    A) Piccolo bug di UT2003, basta riavviare e il tutto rifunziona magicamente.


    Questioni relative al gioco


    Q) Vedo la gente saltare come canguri, io invece a malapena riesco a saltare, come mai?

    A) Probabilmente sono giocatori esperti!
    salti in UT2003 sono la cosa più importante del gioco, saper decidere quale salto effettuare in relazione a quale evento è di fondamentale importanza, e distingue il giocatore bravo da quello mediocre.
    Inutile dire che con questa versione di UT, la faccenda si complica e assume proporzioni veramente enormi!

    Andiamo ad analizzare i vari salti facendo anche degli esempi sulla loro funzionalità e portandovi a conoscenza di alcune parti particolari delle mappe in cui è possibile effettuare salti acrobatici per raggiungere posti molto nascosti o particolari.

    Salto = E' il salto normale, si esegue con la normale pressione del tasto del salto

    Doppio salto = Si esegue con la rapida pressione del tasto salto per due volte

    Hammer Jump e Bio Rifle Jump = Del primo è molto semplice basta caricare l'hammer, fare il doppio salto e rilasciare il colpo dell'Hammer, in questo modo avrete un boost nel salto che vi proietterà in aria.
    Con il Bio Rifle la faccenda si complica, si tratta di sparare una palla verde a terra e saltarci sopra utilizzando lo scudo, in questo modo l'esplosione della bolla verde vi farà balzare in aria!

    Dodge = Più che un sato è un spostamento laterale molto veloce, la sua variante è accompagnata da un salto che ne allunga la lunghezza del salto. Si esegue premendo in rapida successione i tasti direzionali per due volte e volendo seguiti da un salto!

    Wall Jump = Si tratta di saltare addosso ai muri e si esegue dirigendosi contro un muro, o standovi attaccati, saltando e eseguendo un dodge nella direzione opposta al muro. Questo salto puo' essere allungato eseguendo nell'arco dei 250ms un salto o doppio salto per aumentarne altezza e gittata.

    Lift Jump = Si tratta di sfruttare la capacità dell'ascensore di proiettarvi in alto, basta sfruttare l'alzata dell'ascensore e al massimo potenziale eseguire un salto ed il gioco è fatto!

    Boost Dodge/Jump = Qui la cosa si fa bella!!! Si fa attaccati a una parete ed è come se ci si desse la spinta su quella, tipo un wall dodge ma diverso. Se ho la parete a sinistra ---> dx - jump-dx (il tutto andando in avanti). Durante il salto puoi fare anche un altro jump che allunga ulteriormente il salto.
    E' molto complesso e richiede alcune cose come: di eseguire in contemporanea e sotto i 250ms gli ultimi due movimenti, di avere il muro in un angolazione tra gli 80° e i 30°, di fare molta pratica prima di provarlo in gara!!!

    Q) Dove posso trovare screenshot o spiegazioni dei salti che è possibile effettuare nelle mappe?

    A) Vai in InUnreal.de sezione TrickJump ci sono svariati screenshot che qui ovviamente non possiamo inserire.

    Special TNX to [.FX.]Dest1ny

    Q) Com'è possibile giocare on-line senza che i frames vengano limitati dal netspeed?

    A) Edita UT2003.ini e cercate la seguente riga:

    [Engine.LevelInfo]
    bCapFramerate=False (nuova impostazione)

    Occhio che ogni volta che patchate ritorna come prima!

    Q) Come tolgo il nome dell'arma che compare nell'hud utilizzando l'arma nascosta?

    A) Edita User.ini aggiungendo o modificando la seguente riga:

    [XInterface.HudBase]
    bHideWeaponName=True

    Q) Come tolgo il rumore dei miei passi?

    A) Edita User.ini aggiungendo o modificando la seguente riga:

    [UnrealGame.UnrealPawn]
    bPlayOwnFootSteps=False
    Sei tu che non senti i tuoi passi ,l'altro li sente!

    Q) Perché i miei demo vengono tutti scattosi?

    A) Edita UT2003.ini modificando le seguenti righe:

    [Engine.DemoRecDriver]
    NetServerMaxTickRate=60
    LanServerMaxTickRate=60

    Q) Mi stanno antipatici quei messaggi di morte, non c'è un modo per cambiarli?

    A) SI, da impostazioni deselezioni "messaggi di morte" oppure prendi questo simpatico file diDest1ny

    Q) Quanto danno fanno le armi nelle loro singole combinazioni?

    A) Scaricati questo file in formato Excel con l'elenco!

    Q) Voglio avere un UT2003.ini che mi dia il massimo delle performance, dove lo posso trovare?

    A) Qua!

    Q) Ho sentito parlare di TTM ma cosa è?

    A) Il TTM è una modifica apportata a UT2003 per renderlo più somigliante alle condizioni che si svolgono nei tornei di UT2003!
    Esso permette infatti di cambiare la mappa dall'interno del gioco, votandola (il sistema si basa sul maggioritario), e infine si caricherà la mappa nuova se la votazione avrà avuto esito positivo.
    Altre peculiarità sono la possibilità di mettere skin uguali per team (rossi e blu), disabilitare l'adrenalina (come nei tornei e nelle CW) e altre particolarità di minore (a mio avviso) importanza.
    I file da scaricare sono due e vi riporto il Link:
    Il file grande da 4.7mb da compattare poi nella directory TEXTURES di UT2003
    TTM
    E il file piccolo da 276kb, comprendente due file con estenzione *.u e *.int che vanno scompattati nella directory SYSTEM e un file della guida in HTML.
    Una volta effettuate queste operazioni dobbiamo modificare il file UT2003.ini e aggiungere queste due righe di codice:

    Open UT2003.ini, go to [Engine.GameEngine] section and add there these lines:

    ServerPackages=ttm2003v1
    ServerPackages=ttm2003_skins

    Come riportato anche dal file Help dovete andare alla riga [Engine.GameEngine] e aggiungere immediatamente sotto queste righe scritte in giallo.
    Ora il TTM è perfettamente installato!
    Le varie versioni sono scaricabili ai seguenti indirizzi:
    TTM2.1
    TTM VERSIONE 2
    TTM2.3a
    TTM2.3b
    TTM2.3C
    TTM2.2
    TTM1.0
    TEXTURE

    Q) Con l'ultima versione del TTM non vedo più la skin Gorge, ma quella scelta dal player che si oppone (Harlequin, Malcom...).
    Come posso fare per riavere Gorge?

    A) Andate nel vostro UT2003.ini , cercate la sezione [UnrealGame.DeathMatch] e alla riga bForceDefaultCharacter=False, settate il valore True, cioè:

    bForceDefaultCharacter=True

    Q) Quale è l'ultima patch del gioco?

    A) L'ultima patch è la 2199.

    Q) Devo installare tutte le patch o basta l'ultima?

    A) La seconda che hai detto basta l'ultima!!!!!

    Q) Ho sentito che sono usciti dei bonus pack, dove li scarico?

    A) Sono i DE-Bonus Pack e Epic Bonus Pack One.

    Q) Ho sentito parlare di un mod, si chiama DeathBall, dove lo scarico?

    A) Lo puoi scaricare qua!
    Gia che ci sei puoi ritrovare gli appasionati di DeathBall su DB Italia.

    Q) Voglio assegnare due armi ad un tasto quale è il comando?

    A) Vai nell USER.INI e qui scegliendo il tasto che vuoi assegni il bind, ed è così X= pipedswitchweapon 1 | pipedswitchweapon 2 .
    Dove X è il tasto che hai scelto e i numeri le posizioni delle armi.

    Q) Voglio tenere lo scudo per poi passare prontamente all'arma più forte, che bind uso?

    A) Questo! X=switchweapon 1 | altfire | onrelease switchtobestweapon
    Alternativa di RufuS:
    X=Switchweapon 1|altfire|onrelease switchtolastweapon

    Q) Devo scaricare alcune mappe che girano sui server ma non so dove sbattere la testa, chi mi da un link?

    A) Ci siamo noi!

    DE-DM-GrendelKeep-LE
    Campgrounds-LE
    Campgrounds-beta
    Mappe iCTF di CB

    Q) Quali sono i server dove giocate?

    A) Sono la maggior parte su NGI: ecco gli IP.
    iCTF : 194.177.125.21:8010
    Duel 1: 194.177.125.64:8010
    Duel 2: 194.177.125.64:8110
    TDM : 194.177.125.76:8110

    Per i server dei Clan amici dovete chiedere a loro direttamente IP e pass.

    Q) Spesso vedo la gente che scrive delle frasi lunghe e continua a giocare, oppure le fanno con molti orpelli grafici, come ci riescono?

    A) Semplice sono i bind del parlato! Basta andare a configurare lo USER.INI e modificare le righe secondo le proprie esigente.
    La struttura base segue queste due righe.
    X=Say Ciao! Se volete che sia visto da tutti.
    X=TeamSay Ciao se volete che sia visto solamente dai compagni del vostro Team.
    Accanto a questi ci sono bind più o meno utili/simpatici:
    X=TeamSay %l %s %w %h Che da posizione, salute, weapon, belt.
    X=Say @ @@@ @ | Say @ @ @ @ | Say @@@ @@@ @@@ Per fare un LOL gigante.
    Per tutti gli altri comandi vocali e non visitate il sito Unreal Skills di Folletto!

    Q) Voglio provare a creare mappe un UE 3.0, dove posso trovare una FAQ?

    A) Vai qua!

    Q) Come si sentono i suoni e le musiche?

    A) Devono essere convertite in mp3 e viceversa.
    Puoi trovare l'utlity qui!

    Q) Esistono siti che raccolgono mappe, mod e roba simile?

    A) UT2003HQ
    Unreal Play Ground
    Cmq il più completo è il primo!

    Q) Ricevo un messaggio del tipo "Url non valido", cosa è?

    A) In genere si presenta questo messaggio quando tenti ti giocare su un server con una mappa che hai ma versione precedente. In questo caso devi installare la mappa del server!

    Q) Voglio togliere il suono ambientale, come fare?

    A) Vai in UT200.ini e cerchi la seguente riga :
    [ALAudio.ALAudioSubsystem]
    AmbientVolume=0.100000
    Abbassa il valore e otterrai quello che cerchi!

    Q) Quali sono i comandi per fare DEMO?

    A) Demorec nomedemo
    Stopdemo per fermare la registrazione
    demoplay nomedemo per avviare la riproduzione

    Q) Esiste un Tool per editare i BIND?

    A) Certo lo trovi qua!

    Q) Esiste un editor del UT2003.ini?

    A) Certo lo trovi qua!


    Glossario
    LOL = Laughing Out Loud, ed è in sostanza una risata.
    Rotflmao = Rolling on the floor laughing my ass off
    ASD = non signica niente, sono lettere attaccate sulla tastiera
    come fhfhfhfghfghfgh
    BRB = Be Right Back, torno subito.
    AFK = Away Form Keyboard, lontano dalla tastiera.
    BAK = back at keyboard, sono tornato
    FFS = for fuck's sake, porca pu**ana
    WTF = what/where/when/why/who the fuck, cosa/dove/quando/perché/chi ca**o)
    STFU = shut the fuck up, chuudi quella ca**o di fogna" o "taci, porca tr**a!".
    CW = Clan War
    GG = GoodGame
    HF = Have Fun
    GL = GoodLuck
    IG = InstaGib
    Ownage = da ownare, sottomettere, vittoria eclatante.
    Cheater = chi usa cheats, cioè trucchi: programmi esterni proibiti che danno vantaggi di vario tipo,il più famoso è l'aimbot, che fa sì che il mouse si sposti da solo sulla testa degli avversari presenti sullo schermo, quindi chiunque può uccidere a valanga; chi lo fa viene detto aimbotter.
    Lamer = giocatore scorretto, che usa cheats o che comunque fa cose che non vanno fatte.
    TeamKiller = chi spara ai compagni di squadra; di norma su internet non è possibile ferire i compagni di squadra.
    RespawnKiller = chi si mette davanti (anzi, dietro) ad una zona di respawn (cioè i punti da cui si riparte quando si muore, punti che sono sempre fissi e quindi conosciuti) e aspetta che qualcuno rinasca da lì per colpirlo quando è disarmato e comunque non pronto.
    Camping = stare fermi in un punto, nascosti, ad aspettare che passi qualcuno per colpirlo di sorpresa.
    MOD = modifications, sono delle aggiunte al gioco, o dei cambiamenti, che introducono delle modifiche più o meno sostanziali.

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di RufuS
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Buccinasco Beach
    Messaggi
    136

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    hm 1 cosa...

    bPlayownfootsteps non elimina i passi degli altri ... senno nn avrebbe nessuna utilità..bensi come dice il nome elimina i tuoi passi per concentrarti di piu su quelli degli altri
    La Hidden weapon (rulez) si puo tranquillamente settare dal menu Player senza smanettare dall ini
    Il bind dello shield a mio parere sarebbe piu utile con Switchweapon 1|altfire|onrelease switchtolastweapon almeno quando molli il tasto hai l'arma che stavi usando prima

    Avete copiato il mio mega lol con le @

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Allora si ho scritto male io quello dell'ownfootstep, e pensare che ce l'avevo in testa (e cmq a me non funziona).
    Il LOL me l'ha dato Theo.
    Per lo switch weapon apporto subito le modifiche, anzi lo aggiungo come alternativa.

    grazie!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Due domande:
    1) Q) Com'è possibile giocare on-line senza che i frames vengano limitati dal netspeed?

    A) Edita UT2003.ini e cercate la seguente riga:

    [Engine.LevelInfo]
    bCapFramerate=False (nuova impostazione)
    Con questa impostazione quale è il guadagno effettivo in game?(a cosa serve? )

    2) Q) Ho sentito parlare di TTM ma cosa è?

    A) Il TTM è una modifica apportata a UT2003 per renderlo più somigliante alle condizioni che si svolgono nei tornei di UT2003!
    Giocando regolarmente su server che usano ttm (es NGI) ut2k3 si aggiorna automaticamente all'ultima versione disponibile sul server?


  5. #5
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    1) Il guadagno dipene poi dal pc, con la patch 2136 è stato introdotto il capframerate che in pratica adatta gli fps al ping e alla risposta del server.
    In sostanza se disattivi questa opzione te ne infischi e ottieni il massimo (teoricamente).

    2) Il TTM su NGI è ancora 1.0, fai prima a scaricarlo dai link che ho dato. Cmq non so se aggiorna automaticamente e se fosse sarebbe soltanto la parte piccola, 400kb al massimo.

    Ciao

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di *7][e0Dor*
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    il lol me lo sono fatto da solo!!!!!

    con continue modifike ...

    prima erano tre tasti ... poi grazie a UTbinder ho capito come metterlo su 1 tasto solo

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di *7][e0Dor*
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    per FAQ su Unreal ED 3.0 consiglio questo sito anche se è completamente in inglese :

    www.planetunreal.com/architectonic

    è veramente ben fatto e ha tutorial molto semplici da capire con relativi immaggini ... meglio nn si può fare

    se ho 1 po' di tempo cerco di spiegare 1 po' tutto ...

    se mi volete kiedere qualkosa dite anke se nn sono un ownage ... però diciamo ke 1 po' me la cavo!

    altra cosa ... consiglio questo sito dove è possibile scaricare 1 pikkolissimo programmino per convertire waw o mp3 in file .ogg .. cioè il formato supportato da UT2003 ...

    www.cdburnermp3.com/oggconverter


    per ascoltare i file ogg basta Winamp ... freeware ke trovate su www.winamp.com (ma dai??? )

    per oggi basta così ...

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Aggiornato il topic!

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    UP!

  10. #10
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Volete che vi metta questo thread come "topped" ?

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    L'ho detto a 15mila persone se lo mettevano topped.....grazie magari fai un favore a tutti!

  12. #12
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Fatto

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    TNX!!!

  14. #14
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Aggiornato ancora! Se avete domande fatele che così vi rispondo nelle FAQ!

    Ciao

  15. #15
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    A me succede che dopo circa 20 minuti di gioco mi si resetta drammaticamente il PC, con il tipico "schiocco" del modem. Tra l'altro mi succede solo se gioco in rete.

    La mia configurazione la vedete nella sign e UT2k3 è aggiornato all'ultima patch.

    Qualcuno ha idea di cosa possa essere ?

  16. #16
    Il Puppies L'avatar di *7][e0Dor*
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    modem ...

  17. #17
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Io vorrei sapere quanto è l'alimentatore e le ram o il sistema se è overcloccato: puo' essere un problema di raffreddamento o cose di questo tipo. Certo giocare col 56k......se succede solo online allora è il modem che da problemi(usb?).

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di *7][e0Dor*
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    se vogliamo parlare di problemi tecnici .. beh a me nn va il microfono delle cuffie .. se qualkuno sa darmi 1 soluzione diversa da quella di cambiare la skeda audio è ben accetto ..

    PS. .. ho win XP e... si li spinotti sono infilati al posto giusto ..

  19. #19
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    WinXP non supporta al 100% la tua scheda audio integrata....mettine una vera! Ciao

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di *7][e0Dor*
    Data Registrazione
    20-12-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    sob .. cercavo di sfuggire alla dura realtà ...

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    *7
    [e0Dor* ha scritto gio, 13 marzo 2003 19:07]se vogliamo parlare di problemi tecnici .. beh a me nn va il microfono delle cuffie .. se qualkuno sa darmi 1 soluzione diversa da quella di cambiare la skeda audio è ben accetto ..

    PS. .. ho win XP e... si li spinotti sono infilati al posto giusto ..
    Lol... Io uso il microfono della webcam!

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    infatti ti si sente una m*rda in RW.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Sul server della mia pacioccosa LAN come faccio a configurare il gioco come su NGI? (il TTM il MAP vote etc.?)

    Grazie in anticipo!!

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di fede83
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    413

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    Semplice fai nell'elenco mutatori le tue opzioni!
    TTM, UT2Vote....

    Ciao

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Turbodrop
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Chieti
    Messaggi
    2,227

    Predefinito Re: F.A.Q: Frequently Asked Question !!!

    fede83 ha scritto gio, 13 marzo 2003 20:45
    infatti ti si sente una m*rda in RW.
    Serio?? NN ME LO AVETE MAI DETTO PERO'!!! AVVISATEMI PRIMA!!

Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato