+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 156

Discussione: Guido Meda

  1. #1
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Guido Meda

    Mi dispiace, ma seguire il motomondiale su italia1 con questo imbecille a fare la telecronaca è un'impresa in cui nn possono riuscire nemmeno i più pazienti. Ma dai, è insopportabile! A parte il fatto ke è PALESE ke questo invertebrato di moto ne capisce quanto io di fisica nucleare, tutto quello ke dice è assolutamente fuori luogo , per nn parlare dei toni ke usa... Ha una terminologia da Bar Sport (nn mi riferisco al forum) e poi sembra quasi ke stia commentando un incontro di wrestling: "vedete Valentino Rossi ke dice a Sete -io sono qua dietro di te! mi vedi?-"
    Su Gianfranco Mazzoni & soci potrete dire di tutto, domenica scorsa si sono accorti della squalifica di Montoya con un quarto d'ora di ritardo, ma almeno sono un minimo competenti e conoscono l'ambiente. E' insopportabile sentire Meda urlare e fare la voce roca e dire in continuazione -occhio! occhio!- e -orca! è andato sull'erba!-, per nn parlare di quando si mette a parlare in prima persona ai piloti -ma dove vai Melandri, ma dove vai?-. nn so, è un buffone tale ke basta sentirlo mezzo minuto per farsi venire la voglia di cambiare canale. senza contare il suo -Rossi c'è! Rossi c'è! Gibernau c'è! Biaggi c'è!-... loro ci saranno, l'unica ke nn ci sta (con la testa) è proprio Guido Meda...

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di ChillingSP
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Le tre "T"
    Messaggi
    410

    Predefinito Re: Guido Meda

    Per me l'accoppiata Meda-Reggiani è un mito. Sono molto simpatici ma soprattutto molto immediati e spontanei.
    Ce ne fossero......

  3. #3
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Guido Meda

    ChillingSP ha scritto sab, 26 giugno 2004 19:48
    Per me l'accoppiata Meda-Reggiani è un mito. Sono molto simpatici ma soprattutto molto immediati e spontanei.
    Ce ne fossero......

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Guido Meda

    A me non dispiace la telecronaca fatta così.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: Guido Meda

    a me piace un sacco mi fa coinvolgere molto di piu di mazzoni ( anche perchè la F1 e una palla!)cmq sono pareri personali

  6. #6
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Guido Meda

    va beh, ho capito. chiudete pure il topic.


  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Guido Meda

    il meglio era il telecronista della superbike ai tempi di texas tornado e troey b.
    kmqe meda e reggiani non mi dispiacciono affatto.fanno divertire!



    VIETATO FUMARE

  8. #8

    Predefinito Re: Guido Meda

    Personalmente le telecronache di Meda le trovo fantastiche!!!
    E poi scusa sarà una mia impressione ma mi sembra anche molto preparato!!!!

  9. #9
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: Guido Meda

    arguille mi dispiace ma sei in clamorosa minoranza!

    proprio oggi pensavo tra me e me quanto è appropriata la telecronaca informale e giocosa di reggiani e meda!

    gusti...

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Guido Meda

    E' semplicemente un mito!!!
    Ce lo vedete un terzetto meda-reggiani-commentatore della superbike su la7(come cavolo si kiama?)
    Cmq nessuno è neanke lontanamente paragonabile all'unico,inarrivabile franco bobbiese,commentatore di griglia di partenza su telenova...Se potete guardate gdp magazine o gdp in pista e ascoltatevi i suoi "commenti"(telecronaca mi sembra francamente eccessivo!)...Genio!
    E poi come peggio del peggio ci sono sempre le cronache di sportitalia(esclusi quelli di supermotard e dell'altro mito stefano benzi!)

  11. #11
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Guido Meda

    Pkforever ha scritto sab, 26 giugno 2004 20:53
    arguille mi dispiace ma sei in clamorosa minoranza!

    proprio oggi pensavo tra me e me quanto è appropriata la telecronaca informale e giocosa di reggiani e meda!

    gusti...
    l'hai detto, sono solo gusti...

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Guido Meda

    Moldu ha scritto sab, 26 giugno 2004 alle 20:49
    il meglio era il telecronista della superbike ai tempi di texas tornado e troey b.

    Giovanni Di Pillo

  13. #13
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Guido Meda

    Concordo che alcuni termini non siano azzeccati, pero' Meda ne sa e va pure forte in moto (ma non quanto Di Pillo).

    Ma qualcuno si ricorda quell'idiota di Urban?

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Guido Meda

    Meda
    Le sue telecronache sono fantastiche.

    Quelli della RAI per la F1 li trovo sicuramente molto preparati ma poco coinvolgenti. Non so se avete mai seguito una telecronaca di F1 su Sky l'anno scorso... (quest'anno non la fanno più). Erano simili a Meda (molto carismatici e ti trasmettevano euforia)

    Per concludere. preferisco una telecronaca di un incompetente che ti fa divertire piuttosto che una telecronaca di uno preparato che ti fa addormentare.

  15. #15
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: Guido Meda

    Blood ha scritto sab, 26 giugno 2004 alle 23:36
    Per concludere. preferisco una telecronaca di un incompetente che ti fa divertire piuttosto che una telecronaca di uno preparato che ti fa addormentare.


    mazzoni poi quando se ne esce con un "la vettura DANZARE sui cordoli" non lo sopporto

  16. #16
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: Guido Meda

    bellaLI! ha scritto dom, 27 giugno 2004 alle 00:17
    Blood ha scritto sab, 26 giugno 2004 alle 23:36
    Per concludere. preferisco una telecronaca di un incompetente che ti fa divertire piuttosto che una telecronaca di uno preparato che ti fa addormentare.


    mazzoni poi quando se ne esce con un "la vettura DANZARE sui cordoli" non lo sopporto
    ...oppure quando tratta l'argomento delle pompe di benzina che vengono da una ditta francese che produce attrezzature per il rifornimento degli aerei in volo...

    praticamente ad ogni GP...

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Guido Meda

    E ROSSI C'E'

    poi quando rossi fa un accenno di derapata in curva la fa sembrare una cosa sensazionale,invece è normalisimo

  18. #18
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Guido Meda

    nemesis69 ha scritto dom, 27 giugno 2004 alle 00:58
    E ROSSI C'E'

    poi quando rossi fa un accenno di derapata in curva la fa sembrare una cosa sensazionale,invece è normalisimo
    Beh oddio normalissimo, ora non esageriamo. Ci sono fior di piloti che quando derapano abbassano il ritmo.

    Poi mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno mai tenuto la moto di traverso sopra i 200 poi magari ne riparliamo di cosa vuol dire farlo praticamente ad ogni curva per oltre 20 giri.

  19. #19
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Guido Meda

    il livello di caxxeggio nella telecronaca ultimamente mi pare che sia salito un po' troppo, saranno le gare...

    cmq rispetto alla telecronaca Rai della F1 (ho modo di vedere solo queste 2, poi, a volte quando si vede, la SBK su la7) sono su un'altro pianeta, almeno questi per riconoscere un pilota o capire quello che succede in pista non aspettano che dice il monitor...

    Meda è fin troppo appassionato di moto...(prima di questanno per un'incidente ha rimediato millemila fratture...se non sbaglio se ne era già parlato qui)

    è quasi d'obbligo che aggiunga questo link...
    http://www.drivingitalia.net/forum/index .php?showtopic=3097&st=0
    (sono 60 e passa pagine, con tanto di commenti del diretto interessato...)

  20. #20
    Lo Zio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    Coriano (Rimini)
    Messaggi
    1,823

    Predefinito Re: Guido Meda

    Mi piace molto di più la telecronaca su eurosport con Lucchinelli e l'altro che nn conosco..
    Marco è fortissimo e poi leggono le e-mail del pubblico in diretta..una telecronaca un pò diversa.

  21. #21
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Guido Meda

    Arguile, può non piacerti Meda, ma non puoi assolutamente dire che non capisca di moto

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Guido Meda

    bah, a me meda piace e non poco... vi ricordate quando il motomondiale era sulla rai con urban a commentare? anche le gare più infuocate diventavano un mortorio... ricordo ancora quella volta che ci mise 3 giri ad accorgersi che era melandri davanti ad harada e non il contrario come sosteneva...

    cmq l'accoppiata perfetta sarebbe meda-lucchinelli! e poi è mai possibile che nel motociclismo ci siano così tanti commentatori bravi (meda-reggiani, quello di eurosport-lucchinelli e il mitico di pillo) mentre nella f1 ci dobbiamo sorbire mazzoni!?

  23. #23

    Predefinito Re: Guido Meda

    Anche a me piacciono le telecronache di Meda...Sono coinvolgenti e divertenti!

  24. #24
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Guido Meda

    almeno non ci mettono mezz'ora a vedere una black flag in sovraimpressione

    e poi reggiani ogni tanto parla in romagnolo

  25. #25
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Guido Meda

    va beh, a qunto pare siete tutti appassionati di trash

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato