+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 87 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 2162
  1. #701
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    ieri live dei Brian Jonestown Massacre... catso, si! CATSO!

  2. #702
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    C'è poco da fare, Malkmus è ancora il migliore.

  3. #703
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    http://www.youtube.com/watch?v=dvYz8tCrAkg

    Ci sarà pure un ritorno a un certo sound molto 90 ma posso dire che non mi convince per niente?

  4. #704
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=dvYz8tCrAkg

    Ci sarà pure un ritorno a un certo sound molto 90 ma posso dire che non mi convince per niente?
    invece a me non dispiace per niente

  5. #705
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ma mica perchè è brutta, però mi suona come un b-side uscito da Dig your own Hole, mboh.

  6. #706
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Salve a tutti voi spocchiosi snob del cavolo!!!pensate di sapere qualcosa di musica poi mi mettete carmen consoli che è una che non merita di essere scritta con le maiuscole nel rock italiano e non ci mettete LIGABUE (take in the asshole mother fucker) what the fuck have you thinked men, when you have written your opinion? can you understand english motherfucka? could you understand spanish? cohones! Icho de puta!E poi non vi sentite sporchi per il fatto che andate a dormire senza pregare dio vi perdoni per il peccato che avete commesso non mettendo i KISS nella storia del rock ! concludendo ( sperando che qualcuno di voi comunistoidi del cazzo possa comprendere l'italiano ) non siete degni di appartenere alla gloriosa italia che risorgerà (senza gente come voi ) dando splendore all'antico impero romano! AOI! ( tanto non avete un minimo di cultura quindi vi dirò che vuol dire Africa Orientale Italiana, contiunate a guardare le vostre madri sotto la doccia, tanto non combinerete un cazzo nella vita.

  7. #707
    Nevade
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Mancano le inveite contro gli Hipsters

  8. #708
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Wtf?

  9. #709
    La Borga L'avatar di samefag
    Data Registrazione
    03-11-08
    Messaggi
    10,333

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Roba di ondarock.
    Best thread ever, con il moderatore che risponde, mentre chiude, "Ma vattela a pijà 'nderculo va'."


  10. #710
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ahahahah

    A proposito di morti premature: una settimana fa circa è morto Paul Gray, bassista degli slipknot.

  11. #711
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Ahahahah

    A proposito di morti premature: una settimana fa circa è morto Paul Gray, bassista degli slipknot.
    Mi dispiace per lui e la sua famiglia, ma odio gli Slipknot.

  12. #712
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)


  13. #713

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ieri il concerto dei Cynic è stato uno dei migliori a cui abbia mai assistito.
    Ero sicuro di non vederli fino a ieri mattina, perché avevo un esame e non avevo la macchina per andare e tornare da Bologna al volo, tra l'altro l'avevo letto solo il giorno prima che la data era stata spostata a ieri sera (doveva essere a Gorizia non mi ricordo quando) però mi ero comunque risentito i dischi e fatto parzialmente pace col vocoder in Focus.
    Senonchè un compagno di corso e concittadino che ha fatto pure lui l'esame, sentito all'ultimo momento tramite feisbuc mi ha detto che ci andava e mi ha dato un passaggio.
    L'altro chitarrista-cantante gorgogliatore e il bassista non li conoscevo ma sono 2 fere, se interessa suonavano negli Exivious; Reinert una macchinetta e Masvidal... ha fatto un paio di cappelle iniziando dei pezzi ma si è salvato con una certa classe
    Tra l'altro durante una pausa tra i 3 gruppi spalla (ottimi davvero i Murder Therapy, gli altri abbastanza dimenticabili per i miei gusti) Paul me lo sono trovato alle spalle in mezzo alla folla (e se sono vere le voci sui suoi gusti sessuali... ) come se niente fosse, in tanti manco se ne saranno accorti. Autografo d'obbligo. del nanetto.
    Peccato il locale, il Blogos, un forno di centro sociale, piccolo, con un impianto elettrico appena decente tanto che dopo un paio di pezzi dei Cynic è pure saltata la corrente per colpa delle luci.
    Anche l'acustica non era proprio ottima, per fortuna durante l'esibizione di Cynic è andata costantemente migliorando... l'Urban di Perugia è ad anni luce avanti
    Grandissimi

  14. #714
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Io li ho visti al gods of metal e spaccano i culi.

    Ma i componenti che dici chi sono? Io li ho visti suonare in 3... Masvidal e i due ex death e gordian knot... che grandi.

  15. #715

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Erano in 4, Masvidal e Reinert più Tymon Kruidenier altra (super, forse meglio di Masvidal) chitarra e ottimo growl e Robin Zielhorst al basso fretless assassino, entrambi ex-Exivious, dove suona anche il batterista dei defunti Textures.
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/B68V3FIc3jI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B68V3FIc3jI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
    Su questo pezzo dovrebbe esserci anche Masvidal come ospite per un solo leggo tra i commenti. Lo stile è quello

  16. #716
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Erano in 4, Masvidal e Reinert più Tymon Kruidenier altra (super, forse meglio di Masvidal) chitarra e ottimo growl e Robin Zielhorst al basso fretless assassino, entrambi ex-Exivious, dove suona anche il batterista dei defunti Textures.
    http://www.youtube.com/watch?v=<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/B68V3FIc3jI&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/B68V3FIc3jI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>
    Su questo pezzo dovrebbe esserci anche Masvidal come ospite per un solo leggo tra i commenti. Lo stile è quello
    Defunti Textures?? Ma quante novità del panorama mi dai in due post??

    Sto ascoltando sti exivious... Propongo che chuck schuldiner (rip) posti tutti i suoi gruppi musicali preferiti così poi glieli copio. Belle segnalazioni.

  17. #717

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    I Texture non si sono sciolti ufficialmente, ho esagerato un po' , però nel giro di 2-3 mesi sono rimasti senza frontman e tastierista nel bel mezzo della scrittura del prossimo album (l'ultimo già mi è sembrato bruttino) e la vedo male, ma ho visto pure che hanno in programma un tour estivo.
    Ultima modifica di blastomorpha; 10-06-10 alle 14:15:38

  18. #718

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Solo io trovo tremendamente scomodo e confusionario Pitchfork? Per trovare un articolo ci metto sempre un sacco

  19. #719
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    intendi oltre i voti a cazzodicane?

  20. #720
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    a novembre i gorillaz a milano

  21. #721
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    ma io sto a roma
    ciao mamma.

  22. #722
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Major Lazer is playing in my house

  23. #723
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)


  24. #724

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ieri "per sbaglio" ho visto gli LNRipley dal vivo, non male

  25. #725
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Riferimento: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Yess.



    Visti due sere fa, per l'ennesima volta, i miei concittadini Port-Royal.
    Mi sono ricordato quanto è bella the photoshopped prince.

    http://www.youtube.com/watch?v=c9gF7cyBi9Y
    Ultima modifica di PaRaNoIdAnDrOiD; 11-07-10 alle 17:09:21

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 87 PrimaPrima ... 19272829303139 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato