+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 87 PrimaPrima ... 758384858687 UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,125 di 2162
  1. #2101

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)




  2. #2102
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)


  3. #2103

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Su Ondarock hanno "miliarizzato" Rimmel di De Gregori e un paragrafo si concentra sulla reazione della critica musicale dell'epoca, compreso uno stralcio della recensione di tale Giaime Pintor che è una delle cose più esilaranti e al tempo stesso più assurde che abbia mai letto.
    E stando a Wikipedia sembrerebbe che sto Pintor abbia anche lanciato la carriera di Gino Castaldo, per la serie "fare più danni della grandine"

  4. #2104

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Un giorno ti lamenti che non esce niente, un altro ti giri e in una botta sola ti ritrovi i nuovi di Chvrches, Peaches, New Order, Nicolas Godin e Disclosure
    Uno alla volta che vi ascolto tutti, ma non spingete!

  5. #2105

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    Un giorno ti lamenti che non esce niente, un altro ti giri e in una botta sola ti ritrovi i nuovi di Chvrches, Peaches, New Order, Nicolas Godin e Disclosure
    Uno alla volta che vi ascolto tutti, ma non spingete!
    I singoli dei Chvrches mi son piaciuti, invece dei Disclosure ho sentito qualcosa ai tempi del primo album ma non mi hanno fatto impazzire. Ho visto che nel disco nuovo c'è un pezzo con Lorde e la cosa mi incuriosiva, ma non ho trovato dove ascoltarlo. Quello di Godin potrebbe essere interessante, leggo che è ispirato a Glenn Gould

  6. #2106

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Molto carino quello dei Chvrches, sempre un po' tendente al commerciale ma con qualche gradino in più, si fa ascoltare che è un piacere. In coda anche gli altri

  7. #2107
    La Borga L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    23-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,407

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    sarò di parte ma il nuovo dei NO è mastro razza.

  8. #2108

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Concordo; ero un pò timoroso per l'abbandono di Peter Hook ma invece non è niente male.

  9. #2109

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Il nuovo disco di Jean-Michel Jarre oscilla costantemente tra il "pensavo peggio" e il "non male".

  10. #2110

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Netherlander Visualizza Messaggio
    sarò di parte ma il nuovo dei NO è mastro razza.
    Il nuovo dei New Order? E' ottimo A parte quel pezzo "Tutti Frutti" dove c'è un campionamento in lingua italiana impossibile, ma perché lo hanno fatto?
    Il resto è very good

    7 e mezzo

  11. #2111
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Molto carino quello dei Chvrches, sempre un po' tendente al commerciale ma con qualche gradino in più, si fa ascoltare che è un piacere. In coda anche gli altri
    Yap!

  12. #2112

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Concordo sui Chvrches, il nuovo album rispetto al primo è un pochino più monotono ma resta veramente impresso

  13. #2113

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    A me è piaciuto, poi onestamente chissene se tende al commerciale o meno.

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    A parte quel pezzo "Tutti Frutti" dove c'è un campionamento in lingua italiana impossibile, ma perché lo hanno fatto?
    Non male,ma non batterà mai Michele Zarrillo campionato da DJ Shadow

  14. #2114

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    The Bad Brains family ask that you please keep Gary (Dr. Know) Miller in your thoughts and prayers The family respectfully ask that their privacy be honored during this time and very much appreciate all the great energy that is being sent their way.
    Positive vibes and PMA!
    Ahia ahia :(

  15. #2115

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Su Ondarock hanno pubblicato una monografia su Robbie Williams. I commenti come prevedibile sono memorabili.

  16. #2116

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ciao a tutti, sono nuovo qui, di preciso di che argomento si parla in questo thread? Musica in generale o qualcosa in specifico? Non ho ben capito lel

  17. #2117
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    chiacchera libera.

  18. #2118
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Altro esule?

  19. #2119

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Altro esule?
    Da?

  20. #2120
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    GV

    Also diobono come picchia il nuovo Nero

  21. #2121
    el serio
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    GV

    Also diobono come picchia il nuovo Nero
    Io non riesco a farmele piacere ste cose un po commerciali e troppo tamarre. Magari poi dal vivo spacca pure è...
    Nel mentre è uscito il nuovo di Kode9

  22. #2122
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)


  23. #2123

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da el serio Visualizza Messaggio
    Nel mentre è uscito il nuovo di Kode9
    Ecco, Kode9 è uno che non mi ha mai preso, avrebbe tutto in regola per piacermi eppure mi lascia sempre freddino, compreso quello che ho ascoltato del nuovo disco

    Intanto è da ieri che ascolto roba sparsa dei Foals, che tra gli n-mila gruppi rock-indie-salcazzo mi pare abbiano un sound abbastanza distintivo. Però poi mi sovviene che fino a qualche anno fa indossavo le magliette con la gente che muore, e non so se essere contento del cambiamento o sentirmi in colpa

  24. #2124
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    qualcuno sa qualcosa di rap francese?

    http://www.theguardian.com/world/201...p-itunes-chart


  25. #2125

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Sul rap d'Oltralpe sono ignorantissimo, a parte qualcosa di MC Solaar non conosco nessuno.

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher 2112 Visualizza Messaggio
    Ecco, Kode9 è uno che non mi ha mai preso, avrebbe tutto in regola per piacermi eppure mi lascia sempre freddino
    Ieri sera stavo mettendo ordine tra i miei ascolti new wave e pensavo la stessa cosa dei Cars Kode 9 invece per me è enorme sia come sue produzioni che come discografico.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 85 di 87 PrimaPrima ... 758384858687 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato