+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 87 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 2162
  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Non la vedo così. Se i Kinks e i Byrds fossero stati altrettanto capaci a comporre canzoni così melodiche avrebbero avuta la stessa risonanza mondiale. Passa quello che alla gente piace, inutile dare la colpa ai media italiani. Se la gente avesse apprezzato di più i Kinks o i Byrds adesso sarebbero famosi quelli, perchè i media gli avrebbero passato quelli. I Beatles sono molto più POP dei Byrds o dei Kinks. Se poi questo sia un merito o un demerito non sta a me dirlo, e sinceramente neanche me ne frega nulla. Io ascolto tutti e 3 con molto piacere, apprezzandoli ognuno per diverse capacità e caratteristiche.

  2. #202
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    No, passa quello che viene pompato e pubblicizzato e che ha presa sulla società, di musica pop immediata ma rimasta underground ce n'e' tantissima, e la storiella del gruppo che diventa famoso per semplici meriti musicali non sta né in cielo né in terra.

  3. #203
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Viene pompato e pubblicizzato quello che i media pensano sia più vendibile. Se avessero ritenuto i Byrds o i Kinks più vendibili dei Beatles avrebbero pubblicizzato i Kinks o i Byrds. Ai media non frega niente di favorire uno o l'altro, non hanno preferenze, spingono quello che pensano possa fargli fare più soldi. Quindi alla fine il merito rimane ai Beatles per essere stati compositori più vendibili e dalle melodie più semplici e usufruibili. Sempre se di merito vogliamo parlare.

  4. #204
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ripeto che i meriti musicali c'entrano fino ad un certo punto, ed oltre si tratta di semplice marketing più efficace. Pezzi come Picture Book, Goin' Back, Village Green e compagnia sono immediatissimi, ma la società aveva semplicemente bisogno di quelle facce. Non stiamo parlando di Beatles e Hendrix o Doors, ma di Hendrix e Byrds e Kinks, tutti gruppi dai singoloni immediatissimi e semplicissimi.

  5. #205
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    io quasi condivido l'opinione di Jamiroquai (ma vorrei condividergli le donne e le macchine)
    Cioè capo chinato per "You Really Got Me" (che anche in versione Van Halen spacca ), e sicuramente "Turn Turn Turn" si fà cantare facile
    Però i Beatles hanno avuto George Martin come produttore e arrangiatore ... che è un pò il Rick Rubin di 40 anni fà, dove ha messo le mani ha cavato oro.
    Sicuramente i primi Beatles sono stati un prodotto perfetto, una macchina progettata per vincere, sia sotto il profilo musicale che sotto quello di "immagine".
    Motivetti accattivanti, arrangiamenti di gran classe (quello che forse mancava ai Kinks) e cori perfetti.

  6. #206
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Beh, si parlava di immediatezza: la cura della produzione e tutto il resto sono un altro paio di maniche. Che George Martin coprisse un ruolo di primo piano nella musica dei Beatles è risaputo, ma non condivido che sia stata la musica la ragione unica del loro successo, né che la loro musica sia più immediata di quella di molti altri che non hanno avuto lo stesso successo.

  7. #207
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Un mio amico torna dalla tailandia e ci dice: mi sono fatto una undicenne per sbaglio, quanto era bona, l'ho scoperto solo dopo, secondo me le hanno dato gli ormoni, era troppo ben sviluppata, sono un porco, se lo sapevo non lo facevo.
    E sapete perchè era li e con chi? Premesso che altri 3 suoi amici si son divertiti nella egual maniera. Erano di ritorno da Sidney (han fatto scalo a Banckok) dove erano stati a vedere il papa accompagnati dall'ACR.
    Ossignur

  8. #208
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ma e questa dove l'hai trovata?

  9. #209
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Indovina
    E ancora:
    http://freeforumzone.leonardo.it/dis...spx?idd=630025

    "...proprio una bella cockerina in mezzo alla neve!"

  10. #210
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Diobon skuth, te sei un palombaro della rete..

  11. #211
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Perché è un periodo di mer.da
    Lasciate perdere le ragazze, consiglio disiinteressato..
    (e, comunque, li trovano gli altri per me, i siti e le citazioni, il mio è un mero cross-posting)

  12. #212
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Per gli appassionati di cinema, un clone del vecchio Virgin Contest da giuocare con gli amici o con la mamma ed il papà.
    E' facilissimo però, io che vanto la stratosferica media di 1~2 films all'anno ne ho riconosciuti a centinaia
    Spoiler:

  13. #213

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ieri mi sono fatto una chiacchierata con Joe Lally dei Fugazi

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Ieri mi capita di riascoltare dopo anni "...And out come the wolves" dei Rancid e mi accorgo, da non appassionato di un certo tipo di punk, di quanto questo album sia meritevole, anche solo per le sensazioni che un paio di song ti lasciano addosso.

    Non volevo aprire un topic apposito, quindi questo mi sembrava il posto giusto dove parlarne.

    Inoltre dopo aver riascoltato "Smash" degli Offspring a ripetizione ho riascoltato anche "Americana" e, a dire il verò, ho rivalutato con piacere in parte almeno la prima metà del disco.

  15. #215
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Dopo una chiacchierata via PM con Luca'dj6, siamo giunti alla conclusione che io non tolgo la firma e lui segnala nuovamente a keiser per il ban
    E' curioso essere bannati per aver preso a ridere ripetuti "sparati in faccia" di uno che le battute le capisce al volo e che comunque non ne fa mai.
    Saluti, vi voglio bene anche se siete un po' stupidini
    Ultima modifica di Skuth; 26-08-08 alle 23:05:51

  16. #216
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    ciao skuth

  17. #217

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    un po' di vacanza non ha mai fatto male a nessuno, specie se si è caste verginelle come skuth

  18. #218
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    non ho capito cosa è successo a Skuth ...
    Qualcuno mi spieghi!

    possibilmente il moderatore dell'area ...

  19. #219
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Vengo qua direttamente dal girone dei bannati, e visto che non mi so fare i cacchi miei chiedo: ma che cacchio è successo a Skuth?

  20. #220
    Banned L'avatar di Jimi
    Data Registrazione
    05-08-04
    Località
    Il mondo degli uomini a pile
    Messaggi
    10,652

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Se non ho ricostruito male credo che Skuth abbia messo nella sua firma un quote infelice di Violens Magnus, quest'ultimo deve essersi lamentato con il moderatore che ha intimato a Skuth di modificare la sua sign.
    A questo punto Skuth deve aver rifiutato ed eccoci qui.

    In questa ricostruzione però non ci sono gli estremi per un ban, se qualcuno scrive qualcosa non dovrebbe vergognarsene, quindi non vedo perchè lamentarsi ... ma sopratutto non vedo perchè avere un quote in firma rappresenti motivo di ban.

    Non può essere andata così, ci deve essere qualcos'altro.

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Free Skuth

  22. #222
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Dopo una chiacchierata via PM con Luca'dj6, siamo giunti alla conclusione che io non tolgo la firma e lui segnala nuovamente a keiser per il ban
    E' curioso essere bannati per aver preso a ridere ripetuti "sparati in faccia" di uno che le battute le capisce al volo e che comunque non ne fa mai.
    Saluti, vi voglio bene anche se siete un po' stupidini


    Mazza oh ma che rigidi..

  23. #223

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    Aridatece Skuth!!!

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    e Violens Magnus ne esce impunito

    edit per facilitare la comprensione
    Ultima modifica di alastor; 27-08-08 alle 14:05:57

  25. #225

    Predefinito Re: Before And After Music - Il circolino di Music Machine (Sprea, 2008)

    forse perchè violens non era alla quinta segnalazione in area mod, e almeno ha avuto il buongusto di collaborare per ristabilire un clima almeno in apparenza più tranquillo. con questo non lo giustifico, anzi, probabilmente la prossima volta che reagirà così anche lui si godrà un bel periodo di pausa riflessiva.

    i motivi del ban sono stati spiegati a skuth più e più volte, e chiaramente non sono quelli da lui indicati per crearsi il mito di martire del MM. per maggiori info, chiedete a lui.

    ora possiamoa anche parlare di altro...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 87 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato