Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito bug? bib riesco proprio a superarlo

    sono arrivato abbastanza avanti (credo) quando entro in quell'edificio protetto da molte torrette di legno con i cecchini. una volta entrato sta quella gru da far girare per poter salire sulle passarelle ecc. ecc. e quindi scendo giu in quella botola e mi ritrovo dopo il caricamento in una specie di ascensore mi pare. cmq quando apro le porte ci sono le torrette automatiche a vabbe. mentre penso a come neutralizzarle arriva un tizio che dice "tenente anderson lei ha una sola possibilità bla bla" dopo di che lancio la granata e sfascio il primo. ne arriva un altro: gli sparo un colpo di bazooka addosso e non muore vabbe glie ne sparo un altro e si spappola. poi arrivano altri due, uno col mitra e uno incappucciato con il fucile a pompa... vi assicuro, ho provato anche ad usare i cheat, ma quei due non ne vogliono sapere di morire. gli scarico 20 colpi di bazooka ognuno in testa e loro sembrano accusare il colpo ma subito continuano a sparare sono andato avanti per venti minuti rifacendo salire ogni volta la vita al massimo, ma non muoiono. che fo?

  2. #2
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: bug? bib riesco proprio a superarlo

    Devi arrenderti...butta a terra TUTTE le armi (tasto default canc) e poi vai nel quadrato rosso sul pavimento e fai quello che ti dice la guardia...da qua inizia una delle parti + complicate

  3. #3
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: bug? bib riesco proprio a superarlo

    Per quel che riguarda quei tizi invincibili...sono invincibili anche da me...non penso sia un bug...(sai li incontri anche dopo^^)

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Charlie Brown
    Data Registrazione
    23-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    137

    Predefinito Re: bug? bib riesco proprio a superarlo

    ah nella foga di fraggare non ho proprio pensato che dovessi fare DAVVERO quello che diceva

    ok grazie del consiglio

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di F3DITALIA
    Data Registrazione
    07-07-03
    Località
    Anal Dimension
    Messaggi
    40

    Predefinito Re: bug? bib riesco proprio a superarlo

    capita così quando arrivi ad una situazione che nn dovresti trovare.... be , magra consolazione, ti fa capire che devi cercare n'altra strada.. e capita un cifro di volte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato