Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1

    Predefinito IRON STORM, maledette mitragliatrici

    qualcuno mi sa dire come si riesce a superare la zona con le due mitragliatrici automatiche installate al soffitto?
    Ho fatto saltare la griglia del condotto di aereazione ma non riesco proprio ad infilarmici dentro, appena rientro nel campo visivo delle mitragliatrici sono ... del gatto !!

  2. #2
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Facile...entri nel condotto di aereazione prima delle mitragliatrici...quello protetto dalla lamiera...ci sono 3 assi che lo coprono...tu ti butti dietro la lamiera cosi sei subito protetto...scassi le 3 assi...rompi la griglia e entri...

  3. #3
    La Nebbia L'avatar di Xantes
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Se è il punto che credo io, devi solo far saltare la griglia a fucilate, salire sui cadaveri proprio sotto, accucciarti ed entrare nel condotto.
    Anzi, quando arriverai alla zona dei bunker, fammi sapere cosa bisogna fare, che io sono impiantato lì.
    Ciaaaaooooo.

  4. #4
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    zona bunker...allora...bisogna per prima cosa killare tutti i soldati...poi bisogna...se non erro...si usare la mitragliatrice e sparare verso la porta di un bunker (la mitragliatrice è pesante e spara proiettili esplosivi, sfondata la porta andate dentro al bunker ma attenti che nel corridoio incontrerete un soldato con armatura e armato di mitragliatrice pesante (quella di prima ^^)

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Sylar
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Como
    Messaggi
    5,066

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Gabi.2437 ha scritto dom, 27 giugno 2004 alle 14:19
    Facile...entri nel condotto di aereazione prima delle mitragliatrici...quello protetto dalla lamiera...ci sono 3 assi che lo coprono...tu ti butti dietro la lamiera cosi sei subito protetto...scassi le 3 assi...rompi la griglia e entri...
    Grazie, mi ero appena bloccato in quel punto

  6. #6

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Gabi.2437 ha scritto dom, 27 giugno 2004 alle 14:19
    Facile...entri nel condotto di aereazione prima delle mitragliatrici...quello protetto dalla lamiera...ci sono 3 assi che lo coprono...tu ti butti dietro la lamiera cosi sei subito protetto...scassi le 3 assi...rompi la griglia e entri...
    pensate che io non mi ero accorto del condotto d'areazione coperto dalle 3 assi e ho impiegato 2 ore per far saltare le mitragliatrici col fucile da cecchino...che demente..

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Gabi.2437 ha scritto mar, 29 giugno 2004 alle 16:10
    zona bunker...allora...bisogna per prima cosa killare tutti i soldati...poi bisogna...se non erro...si usare la mitragliatrice e sparare verso la porta di un bunker (la mitragliatrice è pesante e spara proiettili esplosivi, sfondata la porta andate dentro al bunker ma attenti che nel corridoio incontrerete un soldato con armatura e armato di mitragliatrice pesante (quella di prima ^^)

    Poi si entra all'interno del bunker...si killano i vari nemici, compreso lo stronzone con l'armatura...ma poi non so piu' dove andare...il corridoio porta ad altri due piccoli bunker che si vedono anche nel "piazzale" dove si e' utilizzato la mitragliatrice coi proiettili esplosivi per abbattere la porta...e la strada finisce

  8. #8
    La Nebbia L'avatar di Xantes
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    in pratica la serie di corridoi termina nel bunker con il cannone; ti ricordi il portone blindato che c'era alla fine delle trincea? Bene, sparagli qualche missile contro e fallo saltare, così da entrarci con comodo.
    Cmq il tizio con l'armatura non è difficile da ammazzare, io l'ho preso con una granata rossa e lui si è spalmato sui muri con molta facilità (asate le granate di sponda che è sempre meglio!!!).
    Ciaoooo

  9. #9

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Gabi.2437 ha scritto mar, 29 giugno 2004 alle 16:10
    zona bunker...allora...bisogna per prima cosa killare tutti i soldati...poi bisogna...se non erro...si usare la mitragliatrice e sparare verso la porta di un bunker (la mitragliatrice è pesante e spara proiettili esplosivi, sfondata la porta andate dentro al bunker ma attenti che nel corridoio incontrerete un soldato con armatura e armato di mitragliatrice pesante (quella di prima ^^)
    ma appena entrato nel bunker dove ho fatto saltare la porta cè subito un corridoio con in fondo una mitragliatrice appesa al soffitto...e come cavolaccio si fa ad attraversare sto corridoio senza essere beccati dalla mitragliatrice???tieni conto che ho praticamente zero di energia..e non posso neanche cercare di evitarla correndo perchè comunque appena volto l'angolo cè il Bastardone corazzato che mi tira le bombe in testa...

  10. #10

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Xantes ha scritto gio, 01 luglio 2004 alle 16:20
    ti ricordi il portone blindato che c'era alla fine delle trincea? Bene, sparagli qualche missile contro e fallo saltare, così da entrarci con comodo.
    vuoi dire che era assolutamnete inutile che assaltassi i bunker e che potevo tranquillamente proseguire nella trincea facendo saltare quel portone??

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Assolutamente no...allora con la prima mitragliatrice sfondi la porta del bunker...attraversi i vari corridoi e con la mitragliatrice che trovi nell'ultimo bunker sfondi il portone della trincea...

    Le mitragliatrici per disattivarle devi spegnere il pulsante allarme..

  12. #12

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Orologio ha scritto gio, 01 luglio 2004 alle 17:17


    Le mitragliatrici per disattivarle devi spegnere il pulsante allarme..




    thanks

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    uff solo io non ci riesco??? quelle maledette mitragliatrici... rompo la grata mi avvicino ma non riesco a salire... salto premo il pulsante usa... ma niente e i minigun mi riduconno in poltiglia

    questa è la situazione che mi si presenta... ho gettato un po di granate non vorrei aver sconvolto qualche protezione o scaletta... ho sovrascritto tutti i salvataggi



    ---HO RISOLTO--- Per come se ne parlava credevo fosse + dificile...

  14. #14
    La Nebbia L'avatar di Xantes
    Data Registrazione
    26-02-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    50

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    Oh mio Dio, che hai combinato!!!
    No, dai stò scherzando la grata da cui devi entrare non è davanti la mitragliatrice, ma prima della porta arruginita, sopra alla catasta di cadaveri (guardando la tua foto è proprio davanti a te, la mezza porta bloccata).
    Vai lì dietro, sali sui morti ed entra nel cunicolo; non buttarti giù dalla prima apertura (altrimenti torni davanti al mitraglione), continua finchè non trovi una grata sul pavimento con due guardie sotto.
    Ecco fatto.
    ciao ciao

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: IRON STORM, maledette mitragliatrici

    ci sono arrivato da solo... ma allora dove stacva la difficolta?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato