+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 70
  1. #26
    Il Niubbi L'avatar di SHIN74
    Data Registrazione
    28-03-06
    Messaggi
    206

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Lol, che nostalgia...

    Sì, all'epoca collaborai con Lightshock per un po' e contribuii alla storia dei personaggi e alla trama, e scrissi il manuale...

    @Austin Punisher: grazie per la fiducia, ma non sono il fratello di Max Reynaud (ruolo che per diritto di nascita spetta a Luca Reynaud)... anche se Max è come (e forse più di) un fratello... visto che ormai ci sopportiamo da 18 anni ^___^

    saluti
    SHIN

  2. #27
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PC] FX Fighters

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    suppongo tu ti riferisca a One Must Fall 2097.







    ma non aveva la stessa grafica. magari potevano somigliarsi superficialmente, ma FX Fighter era in 3D, OMF2097 no.

    gran bel gioco, comunque. ci giocai per mesi pure io (la modalità campagna era fichissima).
    e il Flail rullava di brutto
    ad ogni modo, questo gioco è stato liberalizzato da tempo, quindi è legalmente scaricabile in forma completa.

    [EDIT]
    aggiungo che qualche anno fa ne han fatto un seguito dedicato al gioco online: OMF Battlegrounds, ma a quanto ne so non ha mai preso.
    http://www.omf.com/
    Che bestemmia paragonare one must fall a fx fighters

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Infatti non era un paragone.

  4. #29
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    m'è tornato in mente un altro "giocone" per PC: Metal & Lace, della Megatech.







    avevo la demo. la versione completa se non ricordo male aveva scene di intermezzo sporcellose.
    magari Lez può confermare...

    era pure uscito un seguito:




  5. #30
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    come si chiamava quello demenziale: fight'en Joke?

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Ricordo la recensione su una rivista! All'epoca lo cercai in vano.
    Ma qualcuno si ricoda come si chiamava quello italiano con tutti quei personaggi stranissimi e ridicoli? Mi ricordo un drago umanoide ciccione (che si chiamava magilla) e un cavaliere simile a sir Arthur di Ghost'en'Gonblins.
    Dovrebbe essere Fight'N'Jokes

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ragazzi,mai avrei pensato di trovare un topic su Pray For Death,sapeste che storiaccia con la Virgin.....
    Cmq ci siamo divertiti nel farlo,è stata l'esperienza più appagante della mia vita.
    Ero uno dei grafici,e realizzatori della storia di sfondo,nonchè ideatore di 3 pg.Eravamo un team di 4 persone ,più altri ragazzi di Prato della System Shock.
    Se avete qualche curiosità posso rispondervi
    Ciao!

    Chissà che fine ha fatto il mitico Shin!!!

  8. #33
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Dolphin Visualizza Messaggio
    Ragazzi,mai avrei pensato di trovare un topic su Pray For Death,sapeste che storiaccia con la Virgin.....
    Cmq ci siamo divertiti nel farlo,è stata l'esperienza più appagante della mia vita.
    Ero uno dei grafici,e realizzatori della storia di sfondo,nonchè ideatore di 3 pg.Eravamo un team di 4 persone ,più altri ragazzi di Prato della System Shock.
    Se avete qualche curiosità posso rispondervi
    Ciao!

    Chissà che fine ha fatto il mitico Shin!!!
    Che bello! Tu figuravi tra i protagonisti del gioco segreto che si sbloccava con il cheat?

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Che bello! Tu figuravi tra i protagonisti del gioco segreto che si sbloccava con il cheat?
    Ovviamente si
    Il cheat più ridicolo sicuramente

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da SHIN74 Visualizza Messaggio
    Lol, che nostalgia...

    Sì, all'epoca collaborai con Lightshock per un po' e contribuii alla storia dei personaggi e alla trama, e scrissi il manuale...

    @Austin Punisher: grazie per la fiducia, ma non sono il fratello di Max Reynaud (ruolo che per diritto di nascita spetta a Luca Reynaud)... anche se Max è come (e forse più di) un fratello... visto che ormai ci sopportiamo da 18 anni ^___^

    saluti
    SHIN
    Caxxo Shin!!!Non mi ero accorto che avevi postato!!!
    Sono uno dei tizi dell'epica avventura,uno di quelli Marchigiani ,non Toscani
    Che piacere rivederti in giro!!!

  11. #36
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Quel giochino mica serviva per sbloccare Pain? Io all'epoca lo finii qualche volta ma non si sbloccò mai il maledetto pre-boss

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Quel giochino mica serviva per sbloccare Pain? Io all'epoca lo finii qualche volta ma non si sbloccò mai il maledetto pre-boss
    Lo sai che con tutto il tempo che è passsato non mi ricordo a che cavolo serviva quel cheat??

  13. #38
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Mi pare che il giochino fosse gia di perse un cheat non sbloccava nulla. Ma mi ricordo che avevate messo anche dei falsi Cheat per prendere in giro il giocatore: Giunti al Gameover la morte dava dei codici da immettere, uno di questi era una sequenza praticamente infinita di caratteri a random (tipo 4 o 5 righe ri roba ) che avrebbe sbloccato una serie di nuovi personaggi e scenari, mentre un'altro era Spaghettipizzaemandolino (o qualcosa del genere) faceva vedere i personaggi del gioco che ballavano la tarantella!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Mi pare che il giochino fosse gia di perse un cheat non sbloccava nulla. Ma mi ricordo che avevate messo anche dei falsi Cheat per prendere in giro il giocatore: Giunti al Gameover la morte dava dei codici da immettere, uno di questi era una sequenza praticamente infinita di caratteri a random (tipo 4 o 5 righe ri roba ) che avrebbe sbloccato una serie di nuovi personaggi e scenari, mentre un'altro era Spaghettipizzaemandolino (o qualcosa del genere) faceva vedere i personaggi del gioco che ballavano la tarantella!
    si si esatto!

  15. #40
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ma cribbio, quante chance ci sono che non una ma ben DUE persone che hanno collaborato al gioco postino nel thread ad esso dedicato?

  16. #41
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Be visto che ci siamo, posso chiedervi da dove avete tratto ispirazione per il vostro lavoro? Tipo le storie dei personaggi o il design!

  17. #42
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    be' per Anubi si sono chiaramente ispirati a sAndro

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da NEO-GEO Visualizza Messaggio
    Be visto che ci siamo, posso chiedervi da dove avete tratto ispirazione per il vostro lavoro? Tipo le storie dei personaggi o il design!
    Ciao!Allora,diciamo che volevamo fare qualche cosa di poco visto su Pc,in realtà siamo stati vicini a lavorare con la Team 17 in un'avventura cyberpunk ideata da noi,ma senza l'apporto della system shock,poi quando Martin Brown ha definito "nightmare" coordinare un'avventura grafica dall'inghilterra all'Italia,ci siamo decisi a fare una demo di un picchiaduro,cercavamo qualche cosa di rapido prima di dare l'addio a questo lavoro,poi abbiamo scoperto che era tutt'altro che rapido
    l'ispirazione ci è venuta guardando Killer Instinct,grafica pre renderizzata ecc ecc...,noi abbiamo ideato gli sfondi 3D con la prospettiva diciamo "dinamica",i realtà era uno sfondo precalcolato con Real3D e poi ogni frame veniva animato a dovere rispettando il movimento della telecamera.
    Torce ed altre cosine erano sprite ovviamente.
    Per i personaggi,beh ognuno ci ha messo del suo...
    Le sorie ce le siamo inventate di sana pianta,tanto quanto basta per un picchiaduro.
    Sapeste quanto era bella la storia dell'avventura Cyberpunk,quella si che aveva richiesto tempo...la team 17 ci aveva faxato il suo interesse con tanto di contratto in meno di una settimana...mannaggia!!!!!!!!

  19. #44
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Potreste sempre riproporla quella avventura grafica

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Potreste sempre riproporla quella avventura grafica
    Oramai i team sotto le 20 persone non sono proponibili....noi eravamo in 4 + la system shock... altri tempi.

  21. #46
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: [PC] Pray for Death e gli altri

    Beh una avventura grafica non richiede team immensi, io il tentativo lo farei

  22. #47

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    ma ma vi siete dimenticati di rise of the robots...e il seguito...





    ed ecco il suo seguito...

    http://www.youtube.com/watch?v=ZBEPRx3rYJ0

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Ricordo bene Pray for Death, giocai parecchio il demo, ma non lo comprai mai.

    Non ricordo il nome il nome della software house, ma se non sbaglio ha fatto qualche altro picchiaduro su Amiga

  25. #50
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Pray for Death e gli altri

    Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    ma ma vi siete dimenticati di rise of the robots...e il seguito...
    cut
    Motli qui mi hanno linciato quando elogiai il secondo capitolo secoli fa ma non mi interessa niente lo ripeto.
    Il primo gioco era una chiavica, ma il secondo era davvero meglio! Ci ho giocato davvero tanto sul mio 486, era l'unico picchiaduro che potevo permettermi all'epoca con così tanti personaggi. So che c'era di meglio all'epoca(super street fighter 2 turbo per pc, ma lo comprai anni dopo) ma dovetti accontentarmi di questo! La cosa brutta è che mi ero illuso di poter sbloccare i personaggi segreti che apparivano ogni tanto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato