+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 402
  1. #151
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    scusate la niubbaggine, ma io ho scaricato il benchmark ma non riesco ad avviarlo.

    In pratica l'icona del benchmark sul desktop è la tipica icona bianca dei file che non sono associati a nessun programma e quando la clicco mi esce la tipica finestra di scelta "con quale programma vuoi aprire il file?".

    Di che programma ho bisogno per avviarlo??
    vai nella cartella del benchmark, e prova a farlo partire dall'eseguibile .exe
    se funge, crea un collegamento di quell'eseguibile sul dekstop and the game is do (inglese sbagliato, frega niente )

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher Visualizza Messaggio
    vai nella cartella del benchmark, e prova a farlo partire dall'eseguibile .exe
    se funge, crea un collegamento di quell'eseguibile sul dekstop and the game is do (inglese sbagliato, frega niente )

    no il problema è che non esiste una cartella del benchmark perchè non sono riuscito neanche ad installarlo. Non ho un programma per farlo partire

    ho l'icona li sul desktop (icona generica) da quando l'ho scaricato da internet.

    Ora sto provando da un altro sito a ri-scaricarlo

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    ho risolto! l'ho scaricato da un altro sito!

    PS: mi resta sui 60 FPS anche con quasi tutto al max

  4. #154
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    ho risolto! l'ho scaricato da un altro sito!

    PS: mi resta sui 60 FPS anche con quasi tutto al max
    con il sistema che hai è scontato, anzi, forse è pochino poco 60 fps

  5. #155
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Dire che lo sto aspettando con ansia è riduttivo, sopratutto dopo averlo provato sulla 360 di un amico...la grafica è qualcosa di apocalittico e a giudicare dal benchmark è pure ottimizzato in maniera esemplare
    So che i fanatici si RE mi uccideranno ma secondo me il nuovo gameplay che hanno introdotto dal quarto capitolo è fantastico!Molti meno enigmi astrusi e noiosi e molta più azione

  6. #156

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Mah...
    Giocato e finito sulla 360 tempo fa ma di questo gioco non mi è "rimasto" proprio nulla
    Non dico che fa schifo solo che IMHO ci sono troppe cose che non vanno a partire da Sheva e dalla sua IA, per continuare con delle tamarrate TROPPO esagerate (qualcuno ha detto Wesker? ) e delle sezioni che veramente non c'entrano na fava nel proseguo della storia...
    A parte alcune sezioni veramente belle (anzi più che sezioni direi scontri veramente belli) per il resto è un gioco ampiamente dimenticabile

  7. #157
    La Borga L'avatar di V4n0
    Data Registrazione
    17-04-04
    Località
    Varese/Varazze
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    E invece nonostante i difetti che tu citi e su cui concordo resta un gioco della madonna.

    Se lo si valuta come Sh è ovvio che fa schifo, come TPS è ottimo: vagonate di nemici che possono essere eliminate con un arsenale decisamente vasto, modalità coop accattivante anche se poteva essere realizzata meglio con idee un pò piu ispirate nello storyline, modalità mercenaries sublime che manda la longevità alle stelle.

    E' proprio qui che sta il gioco: divertimento ignorante, massacro indiscriminato, azione prettamente arcade.

    Poi è tamarro, non fa paura, è scopiazzato dal 4, ha un level design banale, la storia è deboluccia, tutto quello che vuoi, ma resta una goduria da giocare.

  8. #158

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Guarda V4no ne discutevamo anche all'epoca ma io ne sono rimasto deluso.. Non nego che ci siano vagonate di nemici e che il divertimento ignorante la faccia da padrone ma qui siamo a livelli di "ignoranza" veramente bassi... Poi boh, sarò io ma Sheva l'ho apprezzata solo i primi 5 minuti di gioco, quando ho fatto una panoramica nei punti salienti, poi l'avrei eliminata seduta stante

    Però ammetto che in coop a 2 il gioco possa diventare più divertente

    Ecco sì, sulla modalità mercenaries ti dò ragione, è veramente divertente però ecco, in un RE la considero una parte "marginale" ma questo capisco possa essere un mio gusto personale e quindi non condivisibile

  9. #159
    La Borga L'avatar di Mr. Fisher
    Data Registrazione
    24-11-08
    Località
    Dietro di te, con un coltello in mano. :fag:
    Messaggi
    12,751

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    Dire che lo sto aspettando con ansia è riduttivo, sopratutto dopo averlo provato sulla 360 di un amico...la grafica è qualcosa di apocalittico e a giudicare dal benchmark è pure ottimizzato in maniera esemplare
    So che i fanatici si RE mi uccideranno ma secondo me il nuovo gameplay che hanno introdotto dal quarto capitolo è fantastico!Molti meno enigmi astrusi e noiosi e molta più azione
    io invece credo che faro' largo a batman AA, visto che uscirà lo stesso giorno

  10. #160
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Fisher
    io invece credo che faro' largo a batman AA, visto che uscirà lo stesso giorno
    Io li prendo tutti e due, scegliere è troppo difficile

  11. #161
    Lo Zio L'avatar di Ben Grimm82
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Mutina ( Modena )
    Messaggi
    2,017

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Piccola vampata di orgoglio: Domenica sera, grazie ad un giocatore spagnolo, DUECENTOMILA punti a mercenaries! Lui Jill BSAA, io Wesker Starrs, livello Assemblea. Epico. Wesker rulla anche in questa versione....

  12. #162
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-09-09
    Località
    vault 101 (Novara, una vera tomba)
    Messaggi
    16

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Ma nella versione PC Versus è inclusa, è sul marketplace oppure proprio non c'è?

  13. #163
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon_94 Visualizza Messaggio
    Ma nella versione PC Versus è inclusa, è sul marketplace oppure proprio non c'è?
    Credo proprio che ci sia, se non sbaglio c'è scritto anche nella recensione su TGM. Qualcuno mi corregga se sbaglio

  14. #164

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    quello che mi fa storcere il naso in questa versione è il voler proseguire la saga senza modificare quasi nulla.
    Ad esempio non capisco perchè si devono trovare ancora le monetine d'oro dentro le casse come se stessi giocando a super mario.
    Era meglio a questo punto inventarsi un sistema di quadagno in funzione della precisione con cui si colpiscono gli zombie.

    Non capisco perchè non mi deve essere sempre permesso di colpire uno zombie con un calcio o con un pugno per allontanarlo, ma solo quando dice lui.


    Anche le animazioni che rendono visibili le munizioni sono identiche.

    Un'alrra cosa che trovo ODIOSA è che anche in questo RE5 i colpi che infliggi ad uno zombie mentre si sta alzando non sortiscono nessun effetto.
    Lo puoi uccidere solo se è per terra o completamente alzato.
    Se lo colpisci mentre si sta alzando non si fa niente.
    Mah.
    Ultima modifica di Morning Glory; 15-09-09 alle 11:03:20

  15. #165
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    12-09-09
    Messaggi
    198

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Gran bel gioco, però mi fa imbestialire il fatto che non si possa muoversi e sparare contemporaneamente. Assurdo

  16. #166

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da Espargaro Visualizza Messaggio
    Gran bel gioco, però mi fa imbestialire il fatto che non si possa muoversi e sparare contemporaneamente. Assurdo
    vero, anche questa è una cazzata.

  17. #167
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Ho inziato il gioco. Che dire? Secondo me è una totale delusione.

    Innanzitutto la grafica mi pare grossolana, poco definita e con pochi poligoni. Parecchie texture in bassa risoluzione sono orride, poi...

    Ma passiamo al gameplay, pressochè identico al 4. Il 4 m'era piaciuto, ma questo ne è la copia carbone in africa. Stesse animazioni, stesse situazioni, stessi oggetti, armi...

    La cosa che però affossa il titolo è che non è più un survival horror, ma semplicemente un buon gioco d'azione.
    Dov'è finita l'atmosfera malata e lugubre del precedente? E le musiche angoscianti? E il senso di terrore di trovarsi SOLO di fronte agli infetti inferociti?

    Spero che andando avanti il gioco si riprenda, perchè per ora non ha alcun "feeling" ...

  18. #168

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ho inziato il gioco. Che dire? Secondo me è una totale delusione.
    Innanzitutto la grafica mi pare grossolana, poco definita e con pochi poligoni. Parecchie texture in bassa risoluzione sono orride, poi...
    per le textures te l'appoggio.
    Continuano ad essere sgranatissime e onestamente non capisco perchè continuano a farle cosi.
    Cmq tutto sommato, giocandolo tutto al max lo trovo con una buona grafica.


    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma passiamo al gameplay, pressochè identico al 4. Il 4 m'era piaciuto, ma questo ne è la copia carbone in africa. Stesse animazioni, stesse situazioni, stessi oggetti, armi...
    vero


    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    La cosa che però affossa il titolo è che non è più un survival horror, ma semplicemente un buon gioco d'azione.
    Dov'è finita l'atmosfera malata e lugubre del precedente? E le musiche angoscianti? E il senso di terrore per trovarsi SOLO di fronte agli infetti inferociti?
    vero

  19. #169
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Ma passiamo al gameplay, pressochè identico al 4. Il 4 m'era piaciuto, ma questo ne è la copia carbone in africa. Stesse animazioni, stesse situazioni, stessi oggetti, armi...
    Beh, squadra che vince non si cambia...

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1;
    per le textures te l'appoggio.
    Continuano ad essere sgranatissime e onestamente non capisco perchè continuano a farle cosi.
    Cmq tutto sommato, giocandolo tutto al max lo trovo con una buona grafica.
    Buona???L'ho visto sull'xbox di un mio amico e ho provato il benchmark: IMHO la grafica è qualcosa di assolutamente mostruoso...credo di non aver mai visto un'espressività dei volti così realistica(forse solo in Devil may cry 4), delle animazioni così fluide e una pulizia grafica tale in un vg...

  20. #170
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    Buona???L'ho visto sull'xbox di un mio amico e ho provato il benchmark: IMHO la grafica è qualcosa di assolutamente mostruoso...credo di non aver mai visto un'espressività dei volti così realistica(forse solo in Devil may cry 4), delle animazioni così fluide e una pulizia grafica tale in un vg...
    mai giocato crysis?
    Graficamente re5 è molto piacevole ma niente che faccia gridare al miracolo.

  21. #171
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da LordOfDepravity Visualizza Messaggio
    B
    Buona???L'ho visto sull'xbox di un mio amico e ho provato il benchmark: IMHO la grafica è qualcosa di assolutamente mostruoso...credo di non aver mai visto un'espressività dei volti così realistica(forse solo in Devil may cry 4), delle animazioni così fluide e una pulizia grafica tale in un vg...
    Secondo me è medio-brutta, delle textures fanno davvero vomitare

    Ho appena terminato FEAR2 al max dettaglio AA4X AF16X, e, cavolo, QUELLA è pulizia grafica!

  22. #172
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-09-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    267

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    mai giocato crysis?
    Graficamente re5 è molto piacevole ma niente che faccia gridare al miracolo.
    Crysis l'ho giocato, ma bisogna anche tenere un minimo conto della pesantezza dell'engine...il benchmark di RE5 mi andava a 1680x1050 con tutto al massimo e AA2x, con Crysis il dettaglio massimo e l'AA me li scordo, a distanza di quasi due(!!!) anni dalla sua uscita.

    @Mr.Bungle: quoto la pulizia grafica di Fear2 (è pure molto leggero) però queste texture così orribili in RE5 io non le ho viste.
    Comunque mi riservo di controllare meglio quando ci giocherò.Tanto ormai manca pochissimo

  23. #173
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    A dire il vero sono in minoranza, dal momento che le due review che ho letto (tra cui IGN) hanno appioppato tipo 9,5 alla grafica...

    Magari poi posto qualche screenshot per far capire cosa non mi convince

  24. #174
    La Borga L'avatar di sync
    Data Registrazione
    04-02-04
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    10,696

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)

    Citazione Originariamente Scritto da papo_1 Visualizza Messaggio
    Ad esempio non capisco perchè si devono trovare ancora le monetine d'oro dentro le casse come se stessi giocando a super mario.
    purtroppo è vero, è una cosa che non sopporto

  25. #175

    Predefinito Riferimento: Resident Evil 5 (ritorna Chris Redfield)




    ecco cosa intendo per texture sgranate.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 17 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato