+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 97

Discussione: DS o DS lite??

  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di Larry
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Rieccomi.... mi è sorto un dubbio visitando uno dei siti linkati da Kamgusta e per l'esattezza link-sang.
    Ma se faccio qualche acquisto import, la garanzia me la scordo vero? (ho provato a cercare sul sito ma non ho trovato nulla).

  2. #27
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kamgusta ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 21:52
    Kaiman76 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 21:33
    Kamgusta ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 21:17

    - definizione

    MA che te inventi....stessa risoluzione stesso dotpitch. cambia solo la luminosita'.
    we saputello:
    hai letto che ho scritto
    "risoluzione maggiore"
    "dotpitch minore"
    ?
    no, non l'ho scritto da nessuna parte

    quindi prima di dire qualcosa, rileggi bene quello che scrivono gli altri

    per tua informazione, la DEFINIZIONE di un qualcosa, può dipendere tranquillamente da fattori esterni
    ti faccio un esempio molto banale ma che sono certo che puoi capire
    se colleghi la tua ps2/xbox/gamecube (dipende da che fanboy sei) alla tv con una scart, oppure con un cavo component, dove hai la definizione migliore??
    e, codesto cavo, per caso ti cambia risoluzione della tv?
    cambia il suo dotpicth?
    ti rispondo io: no
    se vuoi ti faccio anche un altro esempio, se non ti basta
    vai al supermercato e guardi due tv di grandezza uguale di stessa risoluzione e stesso dotpitch
    l'immagine ti sembra uguale?
    no, da una parte potrebbe sembrarti migliore (tipo un lcd della samsung contro un lcd della mulino bianco)


    ti un paio di link per mangiarti le mani
    http://www.lik-sang.com/news.php?artc=38 08
    http://www.youtube.com/results?search=ds +lite+review&search_type=search_vide os&search=Search
    http://www.maxconsole.net/?mode=content& amp; amp; amp; amp; amp;itemid=180

    ciao simpaticone
    Preso da Wikipedia:

    "Definizione nelle arti grafiche è riferita alla qualità di un'immagine, misurabile anche in termini di numero di pixel rapportati alla dimensione"

    Quello che dici tu io e altre (molte) persone la chiamiamo pulizia grafica. Non definizione.

    Ps....le tv ad "alta definizione" dei negozi di cui parli tu allora sono a "bassa definizione". Visto che non centra la risoluzione e il dot pitch ma la qualita' dei colori e la luminosita' i crt sono ad alta definizione rispetto agli lcd da 1366x720....da quelllo che dici tu.

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kamgusta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 01:06
    Gabbi ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 23:15
    ehi Kamgusta, forse è il caso che moderi un po' i toni, ti pare? sei già stato bannato una volta mi pare (sbaglio o sei Michelezz?), vuoi fare il bis?
    in questo forum o si hanno 13000 messaggi da 5 anni, e allora si può parlare, e ciò che viene detto, è "Verbo", anche se è una sceméttata galattica
    oppure si è un fake o un troll
    una accoglienza lodevole non c'è che dire, un ambiente molto aperto questo TGMonline (e dire che me l'avevo consigliato come il sito di riferimento italiano -_- )


    poi, quantomeno avessi offeso qualcuno
    gli unici irrispettosi qua dentro siete te e kaiman, che sparate sentenze, e maligne critiche
    possibile che il lavoro sporco devo sempre farlo io

    ti dico solo che ti stai rendendo molto simpatico: l'ultima tua perla di saggezza è stata quel tuo "Xbox suca" e il tuo insistere per quei 3 fili di erba in più di oblivion versione PC(neanche quel fanboy del kaimano si è spinto a tanto)per non parlare del fatto che sei riuscito a dare del fanboy PSP a joe (un che da ragione pure a smith ).
    quella benedetta storia del numero di post è abbastanza ridicola: ti faccio un esempio sono arrivati alcuni utenti nuovi (uno su tutti DBDJ) che pur avento il counter pari a zero sono stati trattati con tutti i crismi, forse che lui si è posto in un'altra maniera? tu un post si e l'altro anche te le tiri.

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    MA torniamo al prezzo: 5-10 euro o 40-50?

    Io spendo 40 euro in più per il ds lite solo se ha New Mario Incluso e serigrafie varie.

  5. #30
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Guarda....secondo, tralasciando il prezzo, me e' meglio aspettare il lite. Se ti cerchi il vecchio topic vedrai che molti, compreso me, o cambiaranno il ds classico a favore del lite oppure si compreranno il secondo DS....IO!!!

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di Larry
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Un paio di post sopra ho fatto presente la possibilità di comprarlo importato.
    La garanzia in quel caso me la scordo? Oppure la Nintendo ha un sistema di garanzia internazionale?

    Grazie e stop flame raga!

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 18:21
    CX3200 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 15:32

    grazie al cavolo, dimmi una solo console portatile che sotto il sole si veda da dio


    L'hai vista una comparazione dei due schermi?magari neanche il lite si vedrà da Dio,ma si vedrà...
    Poi oh,se uno lo usa raramente alla luce del giorno (che sia in macchina,in treno,o dove volete),decisamente meglio il vecchio
    ma era solo per dire, che sotto il sole non si può pretendere la miglior visulae del mondo

    poi magari il lite si vedra meglio, sperem



    riguardo al prezzo, ho fatto un giro su internet è le informazioni a riguardo non sono molto precise, in media la differenza si aggira sui 30€, apsettiamo che esca

  8. #33
    Il Fantasma L'avatar di Larry
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Ho trovato la risposta sul sito della Nintendo Italia. Purtroppo la garanzia ha valore solo per i prodotti acquistati nell'area Europea e quindi se io lo prendo import mi attacco (o imparo a parlare giapponese ).

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kaiman76 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 12:44
    Guarda....secondo, tralasciando il prezzo, me e' meglio aspettare il lite. Se ti cerchi il vecchio topic vedrai che molti, compreso me, o cambiaranno il ds classico a favore del lite oppure si compreranno il secondo DS....IO!!!
    Anch'io lo prenderò, anche se sono un fanboy PSP.

  10. #35
    Il Fantasma L'avatar di Larry
    Data Registrazione
    29-05-02
    Messaggi
    115

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Raga dopo sbattimenti vari ho preso la decisione di aspettare il DS lite.
    Prenderlo importato non ha senso, anche se lo prendi in negozi che trattano l'imported la garanzia non supera i 3 mesi, dopo ti attacchi!!
    Tanto ormai manca poco (in più a Maggio esce anche la PSP White anche in Europa e forse forse ci scappa che la prendo! )

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Kamgusta
    Data Registrazione
    14-03-06
    Località
    I C U
    Messaggi
    543

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    krizalid ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 12:38
    MA torniamo al prezzo: 5-10 euro o 40-50?

    Io spendo 40 euro in più per il ds lite solo se ha New Mario Incluso e serigrafie varie.
    Guardo, voglio esser molto chiaro con te.
    Il DS Lite costa esattamente (listino ufficiale Nintendo) 12E in più rispetto a quello normale.
    CHIARAMENTE ora comprandolo di importazione i prezzi sono gonfiati, di 40/50E rispetto quello normale, che si sommano a questi 12E in più dal listino ufficiale.
    Il pack con New Super Mario non sarebbe così improbabile, date le uscite ravvicinate, vediamo in USA che succede.

    Larry ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 13:55
    Un paio di post sopra ho fatto presente la possibilità di comprarlo importato.
    La garanzia in quel caso me la scordo? Oppure la Nintendo ha un sistema di garanzia internazionale?
    Niente garanzia, questo è uno dei motivi per cui è meglio aspettare l'europeo. Dato anche il problema eventuale dei bad-pixels.
    Sebbene sembra che, sotto pagamento, possa comunque venir riparato.

    andro ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 12:26
    Kamgusta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 01:06
    Gabbi ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 23:15
    ehi Kamgusta, forse è il caso che moderi un po' i toni, ti pare? sei già stato bannato una volta mi pare (sbaglio o sei Michelezz?), vuoi fare il bis?
    in questo forum o si hanno 13000 messaggi da 5 anni, e allora si può parlare, e ciò che viene detto, è "Verbo", anche se è una sceméttata galattica
    oppure si è un fake o un troll
    una accoglienza lodevole non c'è che dire, un ambiente molto aperto questo TGMonline (e dire che me l'avevo consigliato come il sito di riferimento italiano -_- )


    poi, quantomeno avessi offeso qualcuno
    gli unici irrispettosi qua dentro siete te e kaiman, che sparate sentenze, e maligne critiche
    possibile che il lavoro sporco devo sempre farlo io

    ti dico solo che ti stai rendendo molto simpatico: l'ultima tua perla di saggezza è stata quel tuo "Xbox suca" e il tuo insistere per quei 3 fili di erba in più di oblivion versione PC(neanche quel fanboy del kaimano si è spinto a tanto)per non parlare del fatto che sei riuscito a dare del fanboy PSP a joe (un che da ragione pure a smith ).
    quella benedetta storia del numero di post è abbastanza ridicola: ti faccio un esempio sono arrivati alcuni utenti nuovi (uno su tutti DBDJ) che pur avento il counter pari a zero sono stati trattati con tutti i crismi, forse che lui si è posto in un'altra maniera? tu un post si e l'altro anche te le tiri.
    L'xbox suka andava contestualizzato nel mio discorso inerente a Oblivion, non penso che in generale l'xbox suki, ma era solo un'innocua frecciatina come "ciliegina sulla torta" di una risposta verso un utente che ha detto parecchie (troppe) inesattezze, dettate da una scarsa conoscenza della realtà (e un po' troppa convinzione).
    Queste d'altronde sono affermazioni da bambini dell'asilo, mi fa ridere anche solo il pensare possano esser prese seriamente.

    Riguardo il numero di post, allora spiegami perchè la falsa opinione, non dimostrata, di un utente, possa prevalere sull'opionione ponderata e con fondamenti di un ragazzo che si è iscritto in questo sito per parlare di VG.
    Tu la chiami stima, o la chiamo pregiudizio tramite numero di post e data di iscrizione.
    Tu come giustificazione adduci un "te la tiri", che comunque porta dietro sè un pregiudizio...

    CX3200 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 13:58
    Louis De Point du Lac ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 18:21
    CX3200 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 15:32

    grazie al cavolo, dimmi una solo console portatile che sotto il sole si veda da dio


    L'hai vista una comparazione dei due schermi?magari neanche il lite si vedrà da Dio,ma si vedrà...
    Poi oh,se uno lo usa raramente alla luce del giorno (che sia in macchina,in treno,o dove volete),decisamente meglio il vecchio
    ma era solo per dire, che sotto il sole non si può pretendere la miglior visulae del mondo

    poi magari il lite si vedra meglio, sperem
    Sotto il sole si vede MOLTO meglio rispetto l'attuale.

    Gabbi ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 10:28
    ))_Stefano_(( ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 02:04
    Kamgusta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 01:06
    Gabbi ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 23:15
    ehi Kamgusta, forse è il caso che moderi un po' i toni, ti pare? sei già stato bannato una volta mi pare (sbaglio o sei Michelezz?), vuoi fare il bis?
    in questo forum o si hanno 13000 messaggi da 5 anni, e allora si può parlare, e ciò che viene detto, è "Verbo", anche se è una sceméttata galattica
    oppure si è un fake o un troll
    una accoglienza lodevole non c'è che dire, un ambiente molto aperto questo TGMonline (e dire che me l'avevo consigliato come il sito di riferimento italiano -_- )


    poi, quantomeno avessi offeso qualcuno
    gli unici irrispettosi qua dentro siete te e kaiman, che sparate sentenze, e maligne critiche
    Kamgusta a me (e a tutti gli altri) dello score di messaggi non importa nulla.
    Modera i tuoi toni e basta. Vedrai che l'accoglienza sarà migliore.
    non posso che quotare Stefano. quella che il forum è un circolino ristretto è una balla che comincia a stancare. semplicemente, come in tutte le comunità, virtuali o meno, le persone guadagnano confidenza e stima col passare del tempo. io mi faccio un'idea degli utenti unicamente dal loro comportamento, post dopo post. Kaiman ha dimostrato in più riprese di essere un ottimo utente, preparato e ben disposto ad aiutare gli altri. per contro tu, che magari non sei un fake (se mi sbaglio me ne scuso) hai però sempre un atteggiamente piuttosto supponente ed aggressivo. dici che io e Kai siamo irrispettosi, ma quello che è entrato nel thread commentando "quanta ignoranza" sei tu.
    Non mi permetto di entrare nel tuo meccanismo mentale, ma seguendolo, attualmente dovremmo quindi pensare:
    Kamgusta è un maleducato, ma serio, e sa quel che dice.
    Kaiman a volte ci azzecca, a volte no, e non riconosce i propri sbagli.
    Idem andro.
    Invece che risultato abbiamo? Kamgusta è irrispettoso, e va bannato, probabilmente è un fake, peccato non ci sia il moderatore presente. Noi della vecchia guardia siamo sempre i migliori.

    ah bhe...

    Ora, finchè fake me lo dicono in J4S.. all'epoca ci son rimasto male, ma poi ho capito che scherzavano. Ma qua non mi sembra in tono ironico, e mi rende anche più triste.
    Riguardo l'ignoranza, è vero!
    Qui era unanime il fatto che il DS Lite si differenziasse "solo" per degli schermi più luminosi, il che è molto diverso dal vero, e vuole semplicemente dire che regna una generale non conoscenza (o ignoranza, che dir si voglia) sull'argomento.
    Perchè quindi farne una mia colpa? Non ho forse ragione?


    Kaiman76 ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 12:01
    Kamgusta ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 21:52
    Kaiman76 ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 21:33
    Kamgusta ha scritto lun, 01 maggio 2006 alle 21:17

    - definizione

    MA che te inventi....stessa risoluzione stesso dotpitch. cambia solo la luminosita'.
    we saputello:
    hai letto che ho scritto
    "risoluzione maggiore"
    "dotpitch minore"
    ?
    no, non l'ho scritto da nessuna parte

    quindi prima di dire qualcosa, rileggi bene quello che scrivono gli altri

    per tua informazione, la DEFINIZIONE di un qualcosa, può dipendere tranquillamente da fattori esterni
    ti faccio un esempio molto banale ma che sono certo che puoi capire
    se colleghi la tua ps2/xbox/gamecube (dipende da che fanboy sei) alla tv con una scart, oppure con un cavo component, dove hai la definizione migliore??
    e, codesto cavo, per caso ti cambia risoluzione della tv?
    cambia il suo dotpicth?
    ti rispondo io: no
    se vuoi ti faccio anche un altro esempio, se non ti basta
    vai al supermercato e guardi due tv di grandezza uguale di stessa risoluzione e stesso dotpitch
    l'immagine ti sembra uguale?
    no, da una parte potrebbe sembrarti migliore (tipo un lcd della samsung contro un lcd della mulino bianco)


    ti un paio di link per mangiarti le mani
    http://www.lik-sang.com/news.php?artc=38 08
    http://www.youtube.com/results?search=ds +lite+review&search_type=search_vide os&search=Search
    http://www.maxconsole.net/?mode=content& amp; amp; amp; amp; amp; amp;itemid=180

    ciao simpaticone
    Preso da Wikipedia:

    "Definizione nelle arti grafiche è riferita alla qualità di un'immagine, misurabile anche in termini di numero di pixel rapportati alla dimensione"

    Quello che dici tu io e altre (molte) persone la chiamiamo pulizia grafica. Non definizione.

    Ps....le tv ad "alta definizione" dei negozi di cui parli tu allora sono a "bassa definizione". Visto che non centra la risoluzione e il dot pitch ma la qualita' dei colori e la luminosita' i crt sono ad alta definizione rispetto agli lcd da 1366x720....da quelllo che dici tu.
    E' inutile, Kaiman.
    Due parole: Qualità. Anche.
    Comunque, andresti non solo contro la mia parola (che ho visto non interessa a nessuno.. forse fra 5 anni e 9000 post avrà qualche valore), ma contro quelle di tutti coloro che lo hanno provato.
    E la tua parola è di uno poco informato e che non ha toccato con mano.
    Non vedo lo smilie dell'omino che si arrampica sugli specchi, ma te lo dedicherei...
    Senza rancore, eh.

  12. #37
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kamgusta
    Non mi permetto di entrare nel tuo meccanismo mentale, ma seguendolo, attualmente dovremmo quindi pensare:
    Kamgusta è un maleducato, ma serio, e sa quel che dice.
    Kaiman a volte ci azzecca, a volte no, e non riconosce i propri sbagli.
    Idem andro.
    Invece che risultato abbiamo? Kamgusta è irrispettoso, e va bannato, probabilmente è un fake, peccato non ci sia il moderatore presente. Noi della vecchia guardia siamo sempre i migliori.
    no. ti sbagli. quello che ho detto è:

    1) quella che i nuovi vengono emarginati e i vecchi fanno comunella è una balla. qui c'è un sacco di gente che va e viene, e nessuno è mai stato emarginato perché ha pochi post o non ha mai postato qui. l'unico metro di giudizio è il comportamento.

    e arriviamo al punto

    2) se un utente ha spesso un atteggiamento aggressivo e arrogante, mi farò di lui un'idea negativa e col passare del tempo sarò sempre meno propenso a tollerare sue uscite infelici.

    questo è quanto.

    riguardo a Kaiman, ha dimostrato spesso di avere una buona preparazione tecnica, e di metterla a disposizione degli altri utenti con grande disponibiltà. non mi pare si possa dire lo stesso di te (se dai delle dritte tecniche (che possono anche essere d'aiuto) ma esordisci dando degli ignoranti a tutti, allora potevi anche tenertela, la tua scienza).

    detto questo, "definizione" non vuol necessariamente dire "risoluzione", ma anch'io l'ho interpretato alla stessa maniera di Kaiman. avessi usato il termine "nitidezza" sarebbe stato meno ambiguo.

    ad ogni modo, non è sull'interpretazione di un termine che mi interessa discutere, ma sull'atteggiamento generale che hanno alcuni utenti: si comportano in maniera cafona e poi se vengono trattati male hanno ancora da lamentarsi degli altri utenti. te lo ripeto: è per gente come te che alcuni utenti non postano più. mi sono decisamente rotto le palle. se non ti va di comportarti in maniera civile puoi anche migrare per altri lidi. il tasto logoff sai dove sta.

  13. #38
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kamgusta
    Non mi permetto di entrare nel tuo meccanismo mentale, ma seguendolo, attualmente dovremmo quindi pensare:
    Kamgusta è un maleducato, ma serio, e sa quel che dice.
    Kaiman a volte ci azzecca, a volte no, e non riconosce i propri sbagli.
    Idem andro.
    Invece che risultato abbiamo? Kamgusta è irrispettoso, e va bannato, probabilmente è un fake, peccato non ci sia il moderatore presente. Noi della vecchia guardia siamo sempre i migliori.
    no. ti sbagli. quello che ho detto è:

    1) quella che i nuovi vengono emarginati e i vecchi fanno comunella è una balla. qui c'è un sacco di gente che va e viene, e nessuno è mai stato emarginato perché ha pochi post o non ha mai postato qui. l'unico metro di giudizio è il comportamento.

    e arriviamo al punto

    2) se un utente ha spesso un atteggiamento aggressivo e arrogante, mi farò di lui un'idea negativa e col passare del tempo sarò sempre meno propenso a tollerare sue uscite infelici.

    questo è quanto.

    riguardo a Kaiman, ha dimostrato spesso di avere una buona preparazione tecnica, e di metterla a disposizione degli altri utenti con grande disponibiltà. non mi pare si possa dire lo stesso di te (se dai delle dritte tecniche (che possono anche essere d'aiuto) ma esordisci dando degli ignoranti a tutti, allora potevi anche tenertela, la tua scienza).

    detto questo, "definizione" non vuol necessariamente dire "risoluzione", ma anch'io l'ho interpretato alla stessa maniera di Kaiman. avessi usato il termine "nitidezza" sarebbe stato meno ambiguo.

    ad ogni modo, non è sull'interpretazione di un termine che mi interessa discutere, ma sull'atteggiamento generale che hanno alcuni utenti: si comportano in maniera cafona e poi se vengono trattati male hanno ancora da lamentarsi degli altri utenti. te lo ripeto: è per gente come te che alcuni utenti non postano più. mi sono decisamente rotto le palle. se non ti va di comportarti in maniera civile puoi anche migrare per altri lidi. il tasto logout sai dove sta.



  14. #39
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Tra l'altro il kaimano fa pure l'elettricista di lavoro quindi tra di noi è quello che ne sa un filo di più (merito forse anche della veneranda età ). Se poi sbaglia ah beh affaracci suoi, tutti sbagliamo, però aggredirlo con una bella ondata di sarcasmo solo per averti chiarito alcune cosine sugli schermi non è affatto bello, che sia stato fatto a lui (vecchio e stanco ) o a qualcun'altro con -500 post (si va anche in negativo ). Il sarcasmo gratuito lasciamolo nei bauletti delle stanzette peluchose e rosaparetate sennò iscriviamoci tutti a un corso di boxe e sfoghiamoci li. Dot.

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Quote:
    Kamgusta ha scritto mar, 02 maggio 2006 alle 22:46
    guarda che non c'era scritto "te la tiri" ma "te le tiri" nel senso che te le tiri dietrio alias te le vai a cercare le grane.
    ripeto quello del numero dei post è abbastanza ridicola, sei solo tu a fare dietrologia e complottologia spicciola. Io è un annetto che posto e nonostante fossi iscritto dal 2002 il counter era a zero ma nessuno mi ha discriminato anzi e dire che ho fatto un'entrata con i fiocchi e fuochi artificiali, chiedi a ons o leggi il post numero 1 dalla mia lista. Quindi c'erano tutti i motivi per essere discriminato come dici tu invece caso strano non ho mai avuto l'impressione di essere un utente di serie B anzi dopo poco si è fatta avanti gente per chiedermi consigli/pareri. Personalmente mi sono sempre trovato bene.
    E' logico che se tutte le volti esordisci con "ignoranti" et similia non ti fai volere bene e devi essere pronto per le "ritorsioni". Non puoi pretendere che ti amino tutti, scrivi pure quello che vuoi, dai del caprone a chi vuoi ma non ti aspettare rose in cambio.

  16. #41
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    sta sezione sta diventando peggio di bakestage

    @Kamgusta: io sono venuto a postare qui fin da quando avevo 3 post e anche se venivo a sparare le mie solite caxxate non mi hanno mai detto niente (oppure me lo hanno detto ma non c'ho fatto caso ) basta dire le cose con calma

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di UltimoX
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1,122

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Voi dite quello che vi pare,ma nella sign di Larry Guybrush sta sputando su ICO e io questo non lo tollero! SEGNALATO!

    [Kamgusta,non sarai fake/maleducato/supponente/mothafucka/ec c. ma una cosa lo sei di sicuro: permaloso ]

  18. #43
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    UltimoX ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:01
    Voi dite quello che vi pare,ma nella sign di Larry Guybrush sta sputando su ICO e io questo non lo tollero! SEGNALATO!


    ci ho pensato anche io, infatti volevo suggerirgli di invertire le due immagini...

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    UltimoX ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:01
    Voi dite quello che vi pare,ma nella sign di Larry Guybrush sta sputando su ICO e io questo non lo tollero! SEGNALATO!

    [Kamgusta,non sarai fake/maleducato/supponente/mothafucka/ec c. ma una cosa lo sei di sicuro: permaloso ]
    no dai vi prego fate che sia uno scherzo!
    non incominciamo con le segnalazioni ridicole altrimenti il MA, a ragione, ci da dei bambocci!

  20. #45
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    andro percaritàdiddio il senso dell'umorismo, ti prego... ^^
    (almeno, spero di aver interpretato giusto il post di Ultimox, anche se non ha messo smiley )

  21. #46
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Uzi Rider ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 02:22
    Tra l'altro il kaimano fa pure l'elettricista di lavoro quindi tra di noi è quello che ne sa un filo di più (merito forse anche della veneranda età ). Se poi sbaglia ah beh affaracci suoi, tutti sbagliamo, però aggredirlo con una bella ondata di sarcasmo solo per averti chiarito alcune cosine sugli schermi non è affatto bello, che sia stato fatto a lui (vecchio e stanco ) o a qualcun'altro con -500 post (si va anche in negativo ). Il sarcasmo gratuito lasciamolo nei bauletti delle stanzette peluchose e rosaparetate sennò iscriviamoci tutti a un corso di boxe e sfoghiamoci li. Dot.
    Elettricista de che.....Io sono di base analista programmatore e sistemista, poi l'elettricista, fonico, muratore, paninaro....vedi gli ultimi 2 fine settimana con feste comprese....li faccio per arrotondare.

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Gabbi ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:35
    andro percaritàdiddio il senso dell'umorismo, ti prego... ^^
    (almeno, spero di aver interpretato giusto il post di Ultimox, anche se non ha messo smiley )
    no ma infatti dicevo....fai che sia uno scherzo. Ma da ste parti non si sa mai....le faccine! usate le faccine!

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kaiman76 ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:35
    Uzi Rider ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 02:22
    Tra l'altro il kaimano fa pure l'elettricista di lavoro quindi tra di noi è quello che ne sa un filo di più (merito forse anche della veneranda età ). Se poi sbaglia ah beh affaracci suoi, tutti sbagliamo, però aggredirlo con una bella ondata di sarcasmo solo per averti chiarito alcune cosine sugli schermi non è affatto bello, che sia stato fatto a lui (vecchio e stanco ) o a qualcun'altro con -500 post (si va anche in negativo ). Il sarcasmo gratuito lasciamolo nei bauletti delle stanzette peluchose e rosaparetate sennò iscriviamoci tutti a un corso di boxe e sfoghiamoci li. Dot.
    Elettricista de che.....Io sono di base analista programmatore e sistemista, poi l'elettricista, fonico, muratore, paninaro....vedi gli ultimi 2 fine settimana con feste comprese....li faccio per arrotondare.
    arrotondare per cosa???

    il ragazzo è il paninaro incontrastato della sagra della salsiccia del tratturi!

  24. #49
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Kaiman76 ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 10:35
    Uzi Rider ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 02:22
    Tra l'altro il kaimano fa pure l'elettricista di lavoro quindi tra di noi è quello che ne sa un filo di più (merito forse anche della veneranda età ). Se poi sbaglia ah beh affaracci suoi, tutti sbagliamo, però aggredirlo con una bella ondata di sarcasmo solo per averti chiarito alcune cosine sugli schermi non è affatto bello, che sia stato fatto a lui (vecchio e stanco ) o a qualcun'altro con -500 post (si va anche in negativo ). Il sarcasmo gratuito lasciamolo nei bauletti delle stanzette peluchose e rosaparetate sennò iscriviamoci tutti a un corso di boxe e sfoghiamoci li. Dot.
    Elettricista de che.....Io sono di base analista programmatore e sistemista, poi l'elettricista, fonico, muratore, paninaro....vedi gli ultimi 2 fine settimana con feste comprese....li faccio per arrotondare..
    ..Per poi comprare?

  25. #50
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: DS o DS lite??

    Uzi Rider ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 02:22
    Tra l'altro il kaimano fa pure l'elettricista di lavoro quindi tra di noi è quello che ne sa un filo di più (merito forse anche della veneranda età ).
    che hai da dire sull'età di Kaiman?
    io e andro allora siamo due matusa...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato