+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Exclamation Timeshift: Liberare dalla prigione!

    Ciao a tutti! (E' il mio primo mess)
    Sono in una prigione e dovrei liberare alcuni detenuti....ed invece...sono io in trappola!!Su diversi piani io scendo verso l'obbiettivo: una leva da tirare nella stanza davanti "con i vetri rinforzati...così che posso vedere...ma non toccare...!! X(
    Per entrarvi bisogna passare da una tipica porta a sbarre da carcere.
    Il fatto è che quando mi avvicino sento un rumore di meccanismo elettronico che si attiva. Ma non accade nulla. Se mi sposto, sento che si disattiva. Ho provato di tutto con tutti i poteri temporali..ma nulla..cosa devo fare? Datemi una mano.....! "plis".

  2. #2
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Timeshift: Liberare dalla prigione!

    non credo che hai provato a mettere in PAUSA il tempo prima di entrare...

  3. #3

    Predefinito Re: Timeshift: Liberare dalla prigione!

    Come già detto..le avevo provate proprio tutte! Alla fine ho scoperto provando a partire da prima, che si tratta di una deficitazione del gioco. Ovvero...se il tempo è sospeso, mentre stà caricando in una nuova porzione di mappa che carica al momento...non vi carica i personaggi. Tra cui nel mio caso, una guardia che apre lei la porta...! Grazie comunque per l'attenzione, e spero possa essere utile questa info. Ciao!!

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: Timeshift: Liberare dalla prigione!

    iiiiiii
    spettacolo! ho finito il gioco, con una certa attenzione, e non ho mai notato questa cosa! Eppure mi divertivo a cecchinare i nemici da una certa distanza!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato