+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Fastweb in wholesale o Alice?

    spero che il forum sia il giusto...
    cmq la mia domanda è questa: secondo voi è meglio avere fw in wholesale o meglio fare alice? per entrambe parlo della 20mb...
    attualmente ho la 2mb in wholesale di fw, come velocità va benissimo visto che sfrutto quasi sempre la massima banda, ma come ping e come quindi gioco online proprio non ci siamo...
    quindi ora le prospettive erano sostanzialmente 3:
    • rimanere con quello che ho adesso aspettando l'upgrade a 20mb (dovrebbe essere questione di settimane da quel che mi dicono al servizio clienti, ma non mi fido granchè)
    • fare un nuovo contratto con fw per avere subito la 20mb e disdire il vecchio (con le promozioni alla fine non andrei a spendere più di una 10ina di euro anche con costi di disattivazione e attivazione, visto che fino a settembre pagherei molto meno)
    • passare a telecom
    lasciate da parte i prezzi, al momento siamo praticamente lì lì su tutte e tre le opzioni (telecom costa un po' di più ma mi devono contattare nei prossimi giorni perchè dicono che per chi rientra fanno delle offerte più vantaggiose)

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Fastweb in wholesale o Alice?

    Se il problema è il ping, il fatto di passare a Telecom non è una soluzione. Di default ( a meno che non abbiano cambiato da poco ) sei in interleaved, indi non scenderai sotto i 60/80ms

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Fastweb in wholesale o Alice?

    leggevo su hwupgrade che molti di quelli che hanno la 20mb li hanno messi in fast... e cmq prima avevo tiscali 4mb e pingavo meglio, dai 40 ai 60 max...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Fastweb in wholesale o Alice?

    Con Libero io pingo intorno ai 25ms. Secondo me ti conviene disdire il contratto Fastweb e rifarlo ( sempre con loro ).

  5. #5

    Predefinito Re: Fastweb in wholesale o Alice?

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    leggevo su hwupgrade che molti di quelli che hanno la 20mb li hanno messi in fast... e cmq prima avevo tiscali 4mb e pingavo meglio, dai 40 ai 60 max...
    Anche io che ho Alice 7 mega sono stato settato in fast...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato