+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 84

Discussione: [PC] Dungeon Keeper II

  1. #51
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Non è una legge, non è detto che funzioni a tutti.
    A qualcuno ad esempio addirittura crasha dopo 2 ore di gioco, in punto.

    Va un po' a caso, insomma.

    A me persino la 1.0 gira su uno solo dei due PC, che hanno entrambi winxp sp3. Vattelappesca cosa dà noia sul primo pc.
    Te lo dico io cosa gli da noia, devi mettere una stringhetta nel collegamento sennò va in conflitto con le schede video moderne, cerca tra i primi post di questo thread, l'ho scritto li

  2. #52
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Già messo, non funziona.
    Credimi, le ho provate tutte, ho rivoltato internet per cercare patch e soluzioni.

    Va a caso.

    PS: Anche biancoooooooo!

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Ce l'ho fatta

    La versione del gioco che avevo mi sa che era fatta con i piedini

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di buzzbomber
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1,406

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Per curiosità, ma tu hai hai l'originale o la riedizione sold-out?

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Risfodero questo vecchio thread...

    Qualcuno può darmi una mano a installare DKII su Vista 32b ?

    Ho provato DKII Dalla prima versione, si apre ma si vede tutto nero, ho scaricato la patch ma quando cerco di avviarla mi da errore.

    Allora ho provato con DKII Silver (NON SO CHE SIA..) , manco si avvia il gioco...

    Ho provato con DKII dalla 1.3, si installa e mi patcha senza problemi.. però non capisco se patcha la 1.7 o la 1.5. La patch si chiama Dk2Update130to170_English , ma quando installa patch viene scritto PATCH VERSION 5.00 ... O_o boh..
    Comunque quando provo ad avviarlo, carica , dura due secondi e poi mi crasha il gioco.

    Ho provato ad aggiungere -softwarefilter , -32bitdisplay , -32biteverything .. ma niente..


    HELP ç__________ç

    Come hai fatto Obi-Fran Kenobi?

  6. #56
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Allora, ho dato un'occhiatina e questa versione silver altro non è che DK2 già patchato alla 1.7 (quindi innanzitutto riprova senza patcharlo perchè potresti aver scombinato tutti i file, magari usando la patch della lingua sbagliata). Inoltre è una versione che non richiede neanche di essere installata (la funzione installa è presente ma non necessaria) e non richiede il CD

  7. #57
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Allora, ho dato un'occhiatina e questa versione silver altro non è che DK2 già patchato alla 1.7 (quindi innanzitutto riprova senza patcharlo perchè potresti aver scombinato tutti i file, magari usando la patch della lingua sbagliata). Inoltre è una versione che non richiede neanche di essere installata (la funzione installa è presente ma non necessaria) e non richiede il CD
    Si avevo sospettato che la versione SILVER fosse qualcosa di simile, ho provato ad installarlo senza patcharlo e usare crack, ma appena apro il gioco mi viene un secondo di schermata nera e poi mi ritorna su win.
    Ma sono l'unico ad avere tutti questi problemi con VISTA? Ho provato praticamente tutto..
    Ho uno schermo Wide, può influire?

    Ho:

    DK2 BASE INGLESE
    DK2 BASE ITALIANO
    DK2 1.3 INGLESE
    DK2 SILVER
    PATCH DK2 1.3 -> 1.7 ( INGLESE E ITALIANO )

    Ci voglio rigiocare :(

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di Squall90
    Data Registrazione
    10-09-07
    Località
    Soverato (Catanzaro)
    Messaggi
    48,761

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Io vorrei giocarci su Seven 64 bit...Il gioco mi parte, la schermata principale si vede, solo che quando faccio inizia partita non si vede niente, il suono però c'è

  9. #59
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da SitriK Visualizza Messaggio
    Si avevo sospettato che la versione SILVER fosse qualcosa di simile, ho provato ad installarlo senza patcharlo e usare crack, ma appena apro il gioco mi viene un secondo di schermata nera e poi mi ritorna su win.
    (
    Hai provato ad impostare la compatibilità dell'eeguibile per Win98/ME? Io avevo un problema analogo con Carbon su Win 7 64 bit e l'ho superato così.

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    Hai provato ad impostare la compatibilità dell'eeguibile per Win98/ME? Io avevo un problema analogo con Carbon su Win 7 64 bit e l'ho superato così.
    Grazie mille , così mi funziona!

    Non mi ricordo bene come si gioca.. Ma gli IMP come si facevano? Ne ho soli 4 ...

  11. #61
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da SitriK Visualizza Messaggio
    Grazie mille , così mi funziona!

    Non mi ricordo bene come si gioca.. Ma gli IMP come si facevano? Ne ho soli 4 ...
    Mitici i folletti! Scavano, raccolgono oro e gemme...e quando sono di livello 10 si teletrasportano! Grande gioco...purtroppo io avevo prestato la mia copia a qualcuno che non me l'ha mai restituita...

  12. #62
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da DJ Schwarz Visualizza Messaggio
    Mitici i folletti! Scavano, raccolgono oro e gemme...e quando sono di livello 10 si teletrasportano! Grande gioco...purtroppo io avevo prestato la mia copia a qualcuno che non me l'ha mai restituita...
    ahahah XD

    Quindi non ti ricordi come si creano altri folletti?

  13. #63

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    I folletti a che mi ricordo si creano con un incantesimo apposito, che mi pare non hai fin dall'inizio.

    Dungeon Keeper... quanti ricordi!

  14. #64
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    I folletti a che mi ricordo si creano con un incantesimo apposito, che mi pare non hai fin dall'inizio.

    Dungeon Keeper... quanti ricordi!
    Quanto sono niubbo.. hai ragione si creano con la magia!

    Comunque giocando mi sono accorto che i problemi non sono finiti, diciamo che ogni 10-15 minuti mi crasha il gioco :(

    Ma perchè hanno cancellato il progetto dk3 ç________ç

  15. #65

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Mah per come stava venendo fuori il progetto DK3 forse quasi meglio...

    Già il due mi lasciò parecchio perplesso.

    L'1 e relativa espansione era un capolavoro... Perfetto. Forse è stato meglio che morisse così, nella sua gioventù, prima che l'età lo distruggesse. (Considerato anche che la Bullfrog venne acquistata dalla EA mi pare).

    Ora avremmo il MMO di DK... Dungeon Keeper: Online

    DK è stato il primo gioco che ho giocato su PC, col mio primo computer, uno dei primissimi pentium 100 della IBM...

    Quando vinsi l'ultima missione, che mi aveva dato parecchi grattacapi, fui felicerrimo!

    Quanti ricorsi... you nostalgia you lose...

    RIP

  16. #66
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Un mmo di Dungeon Keeper, una sorta di Dwarf Fortress multiplayer con tanti giocatori contemporaneamente nel mondo col loro dungeon che si contendono il controllo? Sold al day one per me

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Nel 2 non ho mai digerito come abbian cambiato i muri dei dungeon, per cui anche quelli rinforzati erano liberamente scavabili. In dk1 tu costruivi il tuo labirinto, rinforzavi i muri ed eri a posto: se nemici ed eroi volevano invaderti dovevano passare per tunnel e gallerie prefissati da te, secondo le tue regole, con le tue trappole.

    In dk2 han fatto che tutti i muri sono scavabili da goblin/nanetti, col risultato che era inutile farsi dungeon complicati pieni di labirinti quando poi i nemici possono entrare e bucare dove vogliono.

  18. #68

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nel 2 non ho mai digerito come abbian cambiato i muri dei dungeon, per cui anche quelli rinforzati erano liberamente scavabili. In dk1 tu costruivi il tuo labirinto, rinforzavi i muri ed eri a posto: se nemici ed eroi volevano invaderti dovevano passare per tunnel e gallerie prefissati da te, secondo le tue regole, con le tue trappole.

    In dk2 han fatto che tutti i muri sono scavabili da goblin/nanetti, col risultato che era inutile farsi dungeon complicati pieni di labirinti quando poi i nemici possono entrare e bucare dove vogliono.
    Concordo, era la cosa che disturbava di più anche me.

    Senza contare che la cosa è reciproca, nel senso che così pure tu potevi invadere i dungeon nemici senza dover elaborare particolari tattiche.

    Eppoi nell'1 se volevi tirare giù un muro avversario serviva un incantesimo costosissimo e abbastanza raro.

  19. #69
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Dungeon Keeper: Online WTF? Cosa mi dovrebbe rappresentare? E' pure Asiatico!

    Secondo me un DK3 fatto con il pennello dalle ceneri di DK1 e DK2 riprendendo esattamente lo stile di gioco di strategia ma con i nuovi motori grafici avrebbe avuto un successone!! O almeno io l'avrei comprato asd


    Comunque è normale che mi crasha ogni 10 minuti? non riesco a finire una partita :°°(

  20. #70
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Temo che l'unico modo per non farlo crashare sia disabilitare l'accelerazione hardware dalle opzioni. Però così la grafica diventa orribile e molto meno fluida...

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Domandona : visto che qui state discutendo su come far funzionare DK2, e ieri sul topic di GOG m'è capitato di dare qualche dritta su come far funzionare System Shock 2, perchè non apriamo un topic tipo "come farli ripartire" in cui inserire le istruzioni per far girare i vecchi giochi più ostici con i sistemi operativi di oggi?

  22. #72
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-02-04
    Messaggi
    7

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Ragazzi ma DK2 in inglese, la difficoltà più difficile è STALWART? Sto facendo dei skirmish ma devo dire che sono molto facili.. Nn mi sembra così difficile come gioco :/

  23. #73

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Vi giuro che mi sono registrato solo per postarvi la soluzione di come aggiornare da 1.00 o 1.10 a 1.70.

    Ho letto che in passato non ci siete riusciti in quanto non avete trovato il materiale necessario. Ebbene... io ho trovato tutto il materiale.
    Ora... visto che dall'emozione non ho ancora letto il regolamento e quindi non so se posso o meno postare quanto servirebbe, vi lascio la mia mail così se a qualcuno interessa... invio materiale e istruzioni

    [email protected]

    A buon rendere fanatici di DKII *_*

  24. #74
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-05-10
    Messaggi
    3

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Salve a tutti!anch'io sono una vittima della passione per questo stupendo gioco.Ho perso il sonno nel tentativo di farlo funzionare...
    Il gioco (non esattamente "originale....*cof* *cof*) mi parte e funziona, in italiano...però è come se si sbragassero i pixels...mi fa vedere quasi tutto nero..il suono si sente e prende anche i comandi, funziona insomma...solo che non vedo quasi nulla...uso windows 7 ho provato a mettere -32biteseverithing, parte in modalità compatibile xp.
    Non so come fare, AIUTO!
    Ultima modifica di Fede84; 10-05-10 alle 20:15:14

  25. #75
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Riferimento: [PC] Dungeon Keeper II

    Ho appena letto che funziona sotto 7 solo aggiornandolo alla 1.70

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato