+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 98 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 2441

Discussione: Fall Out 3

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Fall Out 3

    E' in prima persona o in terza?
    Se è in terza gradirei saperlo, così posso tranquillamente cancellarlo dalla mia mente e smettere di sbavare pensando alla trama ed agli screenshots...

  2. #2
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Perchè avrà una trama quel gioco?

    Edit: Ah comunque di default è in prima.
    Ultima modifica di Daled; 07-06-08 alle 10:14:29

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fall Out 3

    In quasi 30 anni di esistenza in questo triste mondo è la prima volta che sento qualcuno sbavare per la trama di un gioco bethesda (tantopiù se stereotipatissima come questa).
    E il mondo si fa sempre più triste...

  4. #4
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-05-05
    Messaggi
    425

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Beh insomma... una guerra nucleare negli anni '50, sparuti gruppi di umani sopravvissuti che si uniscono in fazioni e che nel corso degli anni riescono comunque a progredire tecnologicamente, una Washington post-apocalittica con la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial tutti in rovina ed infestati dai mutanti... non mi sembra così male dai.

  5. #5
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fall Out 3

    non è "la trama" quella.

    e quel setting non l'ha creato la Bethesda che anzi da quello che è trapelato ne ha stravolto alcuni punti cardine (supermutanti, ghoul, etc.).

  6. #6
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    Beh insomma... una guerra nucleare negli anni '50, sparuti gruppi di umani sopravvissuti che si uniscono in fazioni e che nel corso degli anni riescono comunque a progredire tecnologicamente, una Washington post-apocalittica con la Casa Bianca, il Campidoglio ed il Lincoln Memorial tutti in rovina ed infestati dai mutanti... non mi sembra così male dai.
    quella è l'ambientazione, non la trama ( non l'ha nemmeno fatta bethesda).
    La trama è "vai a cercare il buon paparino scomparso"
    Ultima modifica di Darkless; 07-06-08 alle 19:01:39

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    ed infestati dai mutanti...







    Spoiler:


    Povero fallout.

  8. #8
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Quelli non sono mutanti, sono i demoni di doom 3 che hanno trovato una falla dimensionale ed hanno invaso l'america (scambiando fra l'altro le automobili per vestiti)

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Oddiueh... ma la Bethesda vi ha ucciso il cagnolino quando eravate bambini??? Mai visto un accanimento come questo...

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da paolo2015 Visualizza Messaggio
    E' in prima persona o in terza?
    Se è in terza gradirei saperlo, così posso tranquillamente cancellarlo dalla mia mente e smettere di sbavare pensando alla trama ed agli screenshots...
    Lascia stare gli "squali" della sezione, son fatti cosi'...

    Il gioco sarà in prima persona, giocabile anche in terza un po come Oblivion, quindi con la prima persona straconsigliata

    Sbava pure, sei un buona compagnia

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Oddiueh... ma la Bethesda vi ha ucciso il cagnolino quando eravate bambini???
    Esatto come lo sapevi?

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fall Out 3

    *cheppalle*

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    In quasi 30 anni di esistenza in questo triste mondo è la prima volta che sento qualcuno sbavare per la trama di un gioco bethesda (tantopiù se stereotipatissima come questa).
    E il mondo si fa sempre più triste...
    Non riesci proprio a dire "non mi piace il gioco" , o "non mi piace la loro idea di giochi" senza dover sentirti superiore e s*****re la gente che vuole parlare dei giochi , vero? Onestamente quando leggo i tuoi post è il mio mondo che si fa piu' triste....
    Comunque, tanto per continuare a rattristare il tuo, anche io sbavo per la trama di questo gioco

    Inutile fare discorsi che anche l'incipit del 2 si poteva riassumere con "vai in giro a cercare l'oggettino che ci serve" tanto come al solito non c'e' discussione...

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Ti contraddici: prima dici che sbavi per la trama, ma poi ammetti che è semplicistica e banale come il "vai a cercare l'oggetto X".
    Che poi "la loro idea di giochi" c'entra poco, se una trama è banale è banale, non è una scelta stilistica fare trame mediocri.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Nop, ma d'altronde stiamo parlando della trama di un gioco che non è uscito e già viene giudicata banale... vedo che avete poteri di preveggenza!!!!

    E tra parentesi non ho detto che F2 ha una trama banale (Sarei folle), ma che se ne voglio parlar male per forza potrei banalizzare in quel modo

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Nessuno sta giudicando la trama nella sua interezza, nè si arroga di farlo, si giudica quel che finora ha passato il convento, e la storia del paparino scomparso almeno per me fa piuttosto ridere. Se spesso e volentieri l'inizio di una cosa ne indica il resto, come incipit non è certo un luminoso esempio di originalità.

  17. #17
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Nessuno sta giudicando la trama nella sua interezza, nè si arroga di farlo, si giudica quel che finora ha passato il convento, e la storia del paparino scomparso almeno per me fa piuttosto ridere. Se spesso e volentieri l'inizio di una cosa ne indica il resto, come incipit non è certo un luminoso esempio di originalità.


    Ti straquoto

  18. #18
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fall Out 3

    beh a me più che la trama banale da fastidio lo stravolgimento del mondo, nemmeno tanto del gameplay.

    alla fine se mantenessero le caratteristiche e la profondità di caratterizzazione (anche dei mutanti e ghoul invece di ridurli a mostri decerebrati) e ci ambientassero il loro action-fps non andrebbe cosi male, visto che dopo oblivion almeno so cosa aspettarmi a livello di gameplay.

  19. #19
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    beh a me più che la trama banale da fastidio lo stravolgimento del mondo, nemmeno tanto del gameplay.

    alla fine se mantenessero le caratteristiche e la profondità di caratterizzazione (anche dei mutanti e ghoul invece di ridurli a mostri decerebrati) e ci ambientassero il loro action-fps non andrebbe cosi male, visto che dopo oblivion almeno so cosa aspettarmi a livello di gameplay.
    Quoto...il maggior pericolo è la più becera banalizzazione del background di Fallout, dividendo il mondo in buoni e cattivi e magari rendendo tutti i "diversi" ( mutanti e ghoul) cattivi...

  20. #20
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Fall Out 3

    ma quello purtroppo ormai è assodato.

    penso sia una delle poche cose che la Bethesda ha confermato: i supermutanti sono sub-orchi mostruosi (sub-orchi perchè anche negli elder scroll gli orchi almeno hanno un po di civiltà e sono più o meno integrati nella società civile) e ghoul-zombi.

    e la Brotherhood of Steel sono stati descritti come "paladini" che combattono i supermutanti cattivi, piuttosto che il gruppo segreto che controlla la tecnologia e la sua diffusione...

  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Quoto...il maggior pericolo è la più becera banalizzazione del background di Fallout, dividendo il mondo in buoni e cattivi e magari rendendo tutti i "diversi" ( mutanti e ghoul) cattivi...
    Vabbè ragazzi...quello è il trend oggi....un brutto trend.
    Tutto si deve semplificare, vedere, essere subito palese.... un tempo c'erano per es. enigmi ... oggi se qualche volta bisogna usare un attimo il cervello i tanti bimbi-minchia vanno in tilt...basta vedere le domande che pongono nei forum per aiuti.....in nwn2 per es. c'era una semplice equazione da svolgere e tanti a farsi prendere dal panico....

    Guardate cosa è successo in ME ... c'è il cattivo che è brutto e mascherato...i dialoghi rossi sono quelli da reietto...quelli di diverso colore sono normali....banalità a palate.

    Non posso giudicare prima questo gioco ma se il buongiorno si vede dal mattino......

  22. #22
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    E tra parentesi non ho detto che F2 ha una trama banale (Sarei folle), ma che se ne voglio parlar male per forza potrei banalizzare in quel modo
    Ora sto per farti una delle più dolorose rivelazioni che riceverai in vita tua, seconda solo a quando ti han detto che babbo natale non esiste: La trama dei primi Fallout E' banale.

    Mi dispiace, immagino che il tuo mondo sarà ancora più triste ora, ma prima o poi qualcuno doveva dirtelo.
    Ultima modifica di Darkless; 08-06-08 alle 11:34:47

  23. #23
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Fra parentesi poi la risposta alla sua domanda gliela ho data io nel primo post...

  24. #24
    Il Fantasma L'avatar di Locemarx
    Data Registrazione
    22-11-06
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    176

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    ma quello purtroppo ormai è assodato.

    penso sia una delle poche cose che la Bethesda ha confermato: i supermutanti sono sub-orchi mostruosi (sub-orchi perchè anche negli elder scroll gli orchi almeno hanno un po di civiltà e sono più o meno integrati nella società civile) e ghoul-zombi.

    e la Brotherhood of Steel sono stati descritti come "paladini" che combattono i supermutanti cattivi, piuttosto che il gruppo segreto che controlla la tecnologia e la sua diffusione...
    Ma siamo sicuri proprio al 100%???...ammetto di non essere proprio informato e se mi confermate sta cosa l'acquisto già improbabile diventa infattibile...che banalità ripugnanti...

  25. #25
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fall Out 3

    Citazione Originariamente Scritto da Locemarx Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri proprio al 100%???...ammetto di non essere proprio informato e se mi confermate sta cosa l'acquisto già improbabile diventa infattibile...che banalità ripugnanti...
    Sicuri al 100%. C'è anche il buon paladino (della brotherhood) che con al figlia si è allontanato dall'ordine per proteggere il classico villaggio di poveracci disobbedendo agli ordini della brotherhood.
    Ah e non dimentichiamoci il dichiarato "se sei buono i cattivi ti vogliono fare male, se sei cattivo i buoni ti vogliono dare del bene, se sei neutrale nessuno ti fila"

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 98 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato