+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 143 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 3575
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Adesso devi dircelo che succederà però
    L'analisi era riferita a quello che succedera' al Titolo in italia.Vendera' una cifra,lo riterranno tutti il titolo Rpg per eccellenza dopo Kotor ecc...

    Io personalmento lo comprero' piu tardi possibile,sto resistendo da paura e devo resistere.

  2. #52

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Se leggi il primo post di hanis trovi già la risposta.
    Giá peccato che non credo che il buon hanis sia obbiettivo, infatti neanche uno dei suoi punti é dedicato solo ai dialoghi, come avrebbe dovuto, essendo lá tutto il gioco.

    Se é vero che non ci sono né scelte né conseguenze, per favore spiegatemi sta cosa di Avellone
    What do you consider to be successful use of morals in a game?
    Fallout 1 and Mass Effect come to mind. In Fallout 1, part of the dilemma in retrieving the water chip for your home has the potential to cause another community to be extinguished. This ultimately doesn't have the impact it could because you have the ability to save both, but it's a choice that makes you pause for a moment, since your choice can condemn one civilization or another to death.

    There's several moments in Mass Effect where I had to pause before making a choice because the game had done an excellent job of painting what the consequences of each action could be as I was making the choice. I don't want to give any spoilers unless you've played the game, but I had to struggle with some of the choices while making them, which makes them successful in my book.
    Sta solo facendo publicitá ai suoi amici?

    Di chi mi devo fidare, di Hanis, o del creatore di Torment?
    Ultima modifica di Fenriz.III; 08-06-08 alle 21:12:23

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    MA è abbastanza lineare...ma mi piace,lo apprezzo,l'ambientazione è superba...lo considero un bel gioco

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Domani mi arriva !

    ME FELICE !

  5. #55
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Ma l'hai finito il gioco? Pechè alcune delle cose sulla trama che hai detto non sono corrette , ovvero non è cosi' banale come la dipingi tu, ma onestamente non voglio spoilerarti niente...
    Fammi sapere che in caso ne parliamo
    Yes sir...non per la versione pc ma nella versione 360.
    Io sintetizzo chiaramente come faccio anche quando faccio riferimento ad altri giochi, se dico per es. che gothic 3 sembra fatto da un club di trekking affiliato alle giovani marmotte chi l'ha giocato sa cosa intendo. Non mi va di spoilerare troppo, in passato sono stato accusato proprio di questo e se mi metto a descrivere minuziosamente mi faccio prendere la mano e poi forse per questo gioco manco mi va.

    Di scelta vera ce n'è una sola e verso la fine.punto. un po' poco per i miei gusti.

  6. #56
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Io ne ho gia trovata una di scelta... ^^
    a me sembrava importante poi boh...si vedrà avanti!

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Giá peccato che non credo che il buon hanis sia obbiettivo, infatti neanche uno dei suoi punti é dedicato solo ai dialoghi, come avrebbe dovuto, essendo lá tutto il gioco.

    Se é vero che non ci sono né scelte né conseguenze, per favore spiegatemi sta cosa di Avellone


    Sta solo facendo publicitá ai suoi amici?

    Di chi mi devo fidare, di Hanis, o del creatore di Torment?
    Fenriz fidati di chi ti pare...ho i miei gusti è chiaro e tu i tuoi...anche se credo apprezziamo gli stessi giochi e apprezziamo poco altri...più acclamati.

    Detto questo...non ho parlato di profondità e conseguenze dei dialoghi...perchè....non ce ne sono.
    Ovvero i dialoghi sono buoni da un punto di vista narrativo (meno da quello recitativo ma è opinione mia) ma non ne hai il controllo completo e assolutamente le conseguenze non ci sono. E' un fatto. punto.
    Tutto quello che deve accadere ...accade senza che tu ci puoi fare nulla, non hai incidenza sul mondo circostante sia che fai il reietto sia che fai l'esemplare (le due categorie a cui si riduce il ruolo in questo gioco).

    Questo gioco è un film interattivo in cui puoi al massimo operare varianti che sono minime (in pratica decidi quale pianeta visiti o quale quest della cittadella o altre affronti....poi il resto è immodificabile.punto) e che non modifica nulla a quanto di già stabilito...solo nel finale avrai la possibilità di operare una scelta (e grazie al piffero, se manco c'era quella...allora era proprio un film e basta). Questo gioco è un binario dritto .
    Persino troppo anche rispetto ad altri giochi lineari.

    Per farti un esempio...nwn2...che pure era molto lineare...sembra l'amleto al confronto.
    Persino il party è irrilevante...alla fine ti pompi e stop, visto che le funzioni di ruolo sono elementari....non puoi nemmeno prendere il controllo di uno del party, vai avanti e basta una volta potente e stop.

    E la ridicolezza inizia da subito....risposta rossa vuol dire reietto, risposta blu vuol dire fascino....per la serie pappa pronta, manco lo sforzo di decifrare una risposta da dare devi compiere...è tutto lì spiattellato...
    Del resto basta che ci giochi e poi mi dirai.
    Ma il bello è che qualsiasi risposta dai non conta niente, tanto la quest va avanti uguale.
    In pratica c'è un copione e quello segui, è un film mica un gioco.

    Spero sia stato chiaro.

    Giocaci e mi dirai

    Edit: per dirne una...mi sono divertito a fare lo strz con le autorità e i miei presunti compagni di party a qualsiasi livello, sgarbato e basta... niente, non succede nulla, mi hanno promosso lo stesso.
    Ultima modifica di Hanis; 08-06-08 alle 22:43:40

  8. #58

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Orribile. Uno dice una cosa e un altro arriva subito dopo e afferma il contrario.

    Hanis, ma é possibile che menti!
    A giorni ci giocheró io e allora ci sará un poco di obbiettivitá, finalmente

    Scusate eh, ma davvero non si capisce niente da quello che dite, non avete posizioni chiare.

  9. #59

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Fenriz fidati di chi ti pare...ho i miei gusti è chiaro e tu i tuoi...anche se credo apprezziamo gli stessi giochi e apprezziamo poco altri...più acclamati.

    Detto questo...non ho parlato di profondità e conseguenze dei dialoghi...perchè....non ce ne sono.
    Ovvero i dialoghi sono buoni da un punto di vista narrativo (meno da quello recitativo ma è opinione mia) ma non ne hai il controllo completo e assolutamente le conseguenze non ci sono. E' un fatto. punto.
    Tutto quello che deve accadere ...accade senza che tu ci puoi fare nulla, non hai incidenza sul mondo circostante sia che fai il reietto sia che fai l'esemplare (le due categorie a cui si riduce il ruolo in questo gioco).

    Questo gioco è un film interattivo in cui puoi al massimo operare varianti che sono minime (in pratica decidi quale pianeta visiti o quale quest della cittadella o altre affronti....poi il resto è immodificabile.punto) e che non modifica nulla a quanto di già stabilito...solo nel finale avrai la possibilità di operare una scelta (e grazie al piffero, se manco c'era quella...allora era proprio un film e basta). Questo gioco è un binario dritto .
    Persino troppo anche rispetto ad altri giochi lineari.

    Per farti un esempio...nwn2...che pure era molto lineare...sembra l'amleto al confronto.
    Persino il party è irrilevante...alla fine ti pompi e stop, visto che le funzioni di ruolo sono elementari....non puoi nemmeno prendere il controllo di uno del party, vai avanti e basta una volta potente e stop.

    E la ridicolezza inizia da subito....risposta rossa vuol dire reietto, risposta blu vuol dire fascino....per la serie pappa pronta, manco lo sforzo di decifrare una risposta da dare devi compiere...è tutto lì spiattellato...
    Del resto basta che ci giochi e poi mi dirai.
    Ma il bello è che qualsiasi risposta dai non conta niente, tanto la quest va avanti uguale.
    In pratica c'è un copione e quello segui, è un film mica un gioco.

    Spero sia stato chiaro.

    Giocaci e mi dirai
    Finalmente una presa di posizione chiara.
    Sono shockato, peró. Lo strano é che in tutti i video che ho visto non ho mai notato che le tre risposte avevano colori diversi.

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Finalmente una presa di posizione chiara.
    Sono shockato, peró. Lo strano é che in tutti i video che ho visto non ho mai notato che le tre risposte avevano colori diversi.
    Scusa ma non ho capito perchè dovrei mentire...a che pro?
    Io questo gioco l'ho comprato, non è che mi piace comprare un gioco per dirne male a priori.

    Edit: avvertimento: la risposta rossa e blu c'è quando metti dei punti fascino o intimidazione nelle due sole skill ruolistiche che ci sono, prima ci saranno solo risposte neutre in pratica ma anche con quelle non cambia nulla
    Ultima modifica di Hanis; 08-06-08 alle 22:49:39

  11. #61

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da xX_MSy_Xx Visualizza Messaggio
    Per i doppiaggi che te li vedi brutti non so proprio che fare, da me sono giusti al millesimo e le animazioni sono quasi reali (apparte alcuni errori di texture con l'effetto ombra).
    Non vorrei sbagliare, ma la discussione verteva sulla qualita' del doppiaggio (= recitazione dei doppiatori), non sulle questioni tecniche relative al lip sync.

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis
    Edit: avvertimento: la risposta rossa e blu c'è quando metti dei punti fascino o intimidazione nelle due sole skill ruolistiche che ci sono, prima ci saranno solo risposte neutre in pratica ma anche con quelle non cambia nulla
    C'era una cosa simile anche in Bloodlines, se non erro. E in NWN2 ci sono alcune opzioni precedute da [Lore], [Diplomacy], [Bluff] (e la piu' "ridicola" [Lie]) a seconda della skill usata. Anche secondo me e' una semplificazione che dovrebbe essere opzionale, ma non e' una novita'. Preferivo Fallout (ma va?), dove almeno le scelte comparivano soltanto ai PG dotati di determinate abilita' (senza che un segnalino o un colore mi indicassero a che skill fossero legate).

  12. #62
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    12-05-08
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Ma scusate non vi piace il gioco?? Cercatevene un altro! Perchè fare 3 pagine dove uno dice una cosa e l'altro l'opposto? Commentate i giochi che vi piaciono e stop, avete detto la vostra, bye! Non capisco perchè dovete obbligare la gente a pensarla come voi...A noi piace, bene. A voi no, amen!

  13. #63

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da xX_MSy_Xx Visualizza Messaggio
    Ma scusate non vi piace il gioco?? Cercatevene un altro! Perchè fare 3 pagine dove uno dice una cosa e l'altro l'opposto? Commentate i giochi che vi piaciono e stop, avete detto la vostra, bye! Non capisco perchè dovete obbligare la gente a pensarla come voi...A noi piace, bene. A voi no, amen!
    Se dovessimo fare cosí i forum sarebbero luoghi piuttosto tristi.

    E poi io vorrei sapere esattamente perché questo gioco é brutto, cosí non lo compro.

  14. #64
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da xX_MSy_Xx Visualizza Messaggio
    Ma scusate non vi piace il gioco?? Cercatevene un altro! Perchè fare 3 pagine dove uno dice una cosa e l'altro l'opposto? Commentate i giochi che vi piaciono e stop, avete detto la vostra, bye! Non capisco perchè dovete obbligare la gente a pensarla come voi...A noi piace, bene. A voi no, amen!
    Si chiama "discussione" e "confronto" ed è apposta per quello che son fatti i forum. Perchè mai poi in un thread dal titolo "impressioni e valutazioni" ci debbano essere solo lodi e pareri pasitivi lo sai solo tu

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Riguardo il parto(aborto) della bethesda son state scritte alluvioni di parole, di cui mi limiterò a farti un riassunto: Oblivion è la nemesi del gdr.
    Oblivion è ***** pura.....se penso che gli stessi stan fcanedo Fallout3 non so se esser contento o piangere.


    Non mi toccare BG perchè è un gran gioco.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Fenriz.III Visualizza Messaggio
    Finalmente una presa di posizione chiara.
    Sono shockato, peró. Lo strano é che in tutti i video che ho visto non ho mai notato che le tre risposte avevano colori diversi.
    Appena metti i punti in intimidazione e fascino si sbloccano le opzioni.

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Domanda OT, mi dite secondo voi un paio di grandissimi RPG usciti negli 2 anni?
    Domanda in gioco, dopo alcune ore non ho capito perchè i punti abilità sono scesi da 3 a 2, saranno 3-4 livelli che quando faccio il level up ne posso mettere solo 2

  18. #68
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    E la ridicolezza inizia da subito....risposta rossa vuol dire reietto, risposta blu vuol dire fascino....per la serie pappa pronta, manco lo sforzo di decifrare una risposta da dare devi compiere...è tutto lì spiattellato...
    Il fatto che venga indicata una skill piuttosto che un'altra accanto alla risposta personalmente non mi dà fastidio. In casi banali come questo vabbuo' è alquanto palese credo ma in giochi con più skills di dialogo torna molto utile.


    Ma il bello è che qualsiasi risposta dai non conta niente, tanto la quest va avanti uguale.
    In pratica c'è un copione e quello segui, è un film mica un gioco.
    E Jade Empire che er aa confronto allora, il Torment del 2000 ?

  19. #69
    Il Niubbi L'avatar di debe82
    Data Registrazione
    24-03-04
    Messaggi
    276

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    domanda leggermente OT... visto che ultimamente acquisto pochi giochi, main CE (o GOTY), sapete se ne è prevista una versione c pc?

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di bio
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Spizzera
    Messaggi
    2,617

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Si chiama "discussione" e "confronto" ed è apposta per quello che son fatti i forum. Perchè mai poi in un thread dal titolo "impressioni e valutazioni" ci debbano essere solo lodi e pareri pasitivi lo sai solo tu
    Ma tu l'hai giocato? Da quel che scrivi si direbbe proprio di no...

    ritornando IT

    Preso venerdì e giocato un po' durante il weekend.
    L'impostazione è quella di Kotor, cioè esplorazione lineare, grafica pulita (pure troppo) e con la differenza che i combattimenti richiedono un po' più di tattica siccome non sono corpo a corpo (almeno per il momento).
    A me non da' fastidio siccome Kotor mi era piaciuto, ma a molti può sembrare "artificiale".
    Per la creazione del personaggio, non capisco la nota di Hanis, siccome sono riuscito a fare un personaggio che non assomiglia per niente a quello di default, quindi di parametri mi sembra che ce ne sono abbastanza.
    Venendo all'interfaccia, all'inizio sembra un guazzabuglio senza capo né coda, ma dopo qualche minuto l'ho trovata molto snella ed efficiente per il gioco (forse il vero problema riguarda la mappatura di default della tastiera).

    Insomma un buon gioco sci-fi che ricorda molto Kotor.
    Certo che per il momento, la trama è molto telefonata...ma bon, non ho fatto che iniziare il gioco

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da debe82 Visualizza Messaggio
    domanda leggermente OT... visto che ultimamente acquisto pochi giochi, main CE (o GOTY), sapete se ne è prevista una versione c pc?
    non ho capito,chiedi se c'è una versione limitata o una collector?
    Per Pc nn mi sembra ci sia mentre per Console sì.


    Per la versione GOTY direi di aspettare un pò e forse la fanno.

  22. #72
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Scusate se interrompo la guerra delle recensioni, ma vorrei segnalare quello che, a prima vista, mi sembra un bug. I dialoghi con il tenente sbilenko e l'aliena blu, non mi funzionano. Quando do il via alla conversazione non succede nulla e i due protagonisti stanno fermi a far niente obbligandomi a caricare un salvataggio. Qualcuno ha notato lo stesso problema?

  23. #73
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Ho scelto una femmina ricognitore, cioè un pg con caratteristiche biotiche, per attivarle in combattimento devi mantenere premuta la barra spaziatrice e scegliere l'abilità biotica ma se l'hai fatto non tenendo inquadrato il nemico non combini nulla, grande cavolata.....
    Ottima recensione. Mi permetto di correggerti su questo punto: quando tieni premuta la barra spaziatrice per scegliere le abilità (biotiche o altro) puoi spostare il mirino tenendo premuto il tasto destro del mouse e spostando il cursore fino a quando agganci il bersaglio.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    A me non è capitato.
    Invece ho avuto problemi con il PG incastrato e non più gestibile.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Hanis Visualizza Messaggio
    Fenriz fidati di chi ti pare...ho i miei gusti è chiaro e tu i tuoi...anche se credo apprezziamo gli stessi giochi e apprezziamo poco altri...più acclamati.

    Detto questo...non ho parlato di profondità e conseguenze dei dialoghi...perchè....non ce ne sono.
    Ovvero i dialoghi sono buoni da un punto di vista narrativo (meno da quello recitativo ma è opinione mia) ma non ne hai il controllo completo e assolutamente le conseguenze non ci sono. E' un fatto. punto.
    Tutto quello che deve accadere ...accade senza che tu ci puoi fare nulla, non hai incidenza sul mondo circostante sia che fai il reietto sia che fai l'esemplare (le due categorie a cui si riduce il ruolo in questo gioco).

    Questo gioco è un film interattivo in cui puoi al massimo operare varianti che sono minime (in pratica decidi quale pianeta visiti o quale quest della cittadella o altre affronti....poi il resto è immodificabile.punto) e che non modifica nulla a quanto di già stabilito...solo nel finale avrai la possibilità di operare una scelta (e grazie al piffero, se manco c'era quella...allora era proprio un film e basta). Questo gioco è un binario dritto .
    Persino troppo anche rispetto ad altri giochi lineari.

    Per farti un esempio...nwn2...che pure era molto lineare...sembra l'amleto al confronto.
    Persino il party è irrilevante...alla fine ti pompi e stop, visto che le funzioni di ruolo sono elementari....non puoi nemmeno prendere il controllo di uno del party, vai avanti e basta una volta potente e stop.

    E la ridicolezza inizia da subito....risposta rossa vuol dire reietto, risposta blu vuol dire fascino....per la serie pappa pronta, manco lo sforzo di decifrare una risposta da dare devi compiere...è tutto lì spiattellato...
    Del resto basta che ci giochi e poi mi dirai.
    Ma il bello è che qualsiasi risposta dai non conta niente, tanto la quest va avanti uguale.
    In pratica c'è un copione e quello segui, è un film mica un gioco.

    Spero sia stato chiaro.

    Giocaci e mi dirai

    Edit: per dirne una...mi sono divertito a fare lo strz con le autorità e i miei presunti compagni di party a qualsiasi livello, sgarbato e basta... niente, non succede nulla, mi hanno promosso lo stesso.

    Guarda che le scelte non portino sempre a dirette conseguenze nel gioco sono anche daccordo, ma resta il fatto che le scelte morali ci sono praticamente per ogni missione e decidono il modo in cui deve procedere o si deve concludere, e per come ho detto prima, non sono quasi mai scelte tra bianco e nero , ma sempre tra livelli di grigio. A me è piaciuto molto questo modo di far ragionare sempre il giocatore su cosa è meglio fare anche se poi dopo la missione il mondo non cambia di una virgola.

    Comunque di scelte piu' importanti non ci sono solo alla fine, ricordo almeno (spoilerone, leggete a vostro rischio e pericolo)

    Spoiler:
    quello di lasciare in vita o meno l'ultimo esponente dei rachni, una specie pericolosissima... anche quella scelta è difficilissima, si deve scegliere se eliminare l'ultimo esponente di una specie che nel passato ha portato solo guai, causandone cosi' l'estinzione di una intera specie,


    certo fare una cosa o un'altra non cambia nulla nel gioco (anche se questo non è corretto, cambia almeno alcuni dialoghi futuri in cui si fa riferimento a questa nostra scelta) ma questo momento per me è stato emotivamente forte, una scelta davvero sofferta... sta tutto nell'immedesimarsi nel gioco secondo me e non dover giocare dovendolo criticare per forza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 143 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato