+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 143 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 3575
  1. #201
    Il Puppies L'avatar di ludus
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    364

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    scusate c'e' modo di aumentare la skill per la decriptazione ?

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Lassa perdere, wozzek probabilmente non s'è accorto di essere in un forum sui gdr e non in uno sugli shooter.
    Ripeto quello è un problema del mio basso intelletto...

    Comunque non è che se aprite qui un topic su HL2 ha senso dire che fa schifo perchè non è un GDR...

    Ma poi vorrei sapere, dove è che esistono gdr per pc che hanno tutte le caratteristiche contemporaneamente dell'idea teorica che avete dei gdr?
    Non ce n'è uno, certi giochi approfondiscono di piu' un aspetto, altri ne approfondiscono altri aspetti...
    Ovvero secondo me qua dentro non troverete mai un gioco che vi mette daccordo tutti: ci sarà sempre qualcosa che farà storcere il naso ai puristi.
    Ormai quasi tutti gli rpg che escono hanno in realtà alcuni elementi di rpg.
    Allora che si fa... si smette di giocare? O si prova ad apprezzare quelle che c'e'? Sopratutto se è divertente?
    Ultima modifica di wozzek; 11-06-08 alle 10:24:16

  3. #203
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da ludus Visualizza Messaggio
    scusate c'e' modo di aumentare la skill per la decriptazione ?
    Se il tuo personaggio non ha quella skill, ti basta avere in gruppo qualcuno che ce l'abbia, quindi aumenta la sua skill

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Scusami, ma questa è una considerazione un po' superficiale... è vero che mi ci sto divertendo anch'io, ma la Bioware ha pubblicizzato il gioco proprio come RPG... pochi caz.zi... è venuto fuori un giochetto divertente, almeno per me, e sempliciotto da portare a termine, con una trama raccontata in modo spettacolare, ma hanno fallito miseramente dal punto di vista del gioco di ruolo... E' un gioco buono per giocare in scioltezza e leggerezza, ma se avessi comprato Mass Effect fidandomi di come lo hanno pubblicizzato loro e senza informarmi prima in rete, adesso sarei qui incazzato come un cinghiale.
    Hanno fallito dal punto di vista della pianificazione strategica degli scontri... perchè, che tu li pianifichi o no, il risultato è lo stesso... basta andarci ultrapompati... invece loro volevano programmare un gioco in cui contassero il tipo di proiettle utilizzato, i potenziamenti delle armi e delle armature, le abilità... questo volevano fare, ma non ci sono riusciti perchè utilizzarle o meno fa pochissima differenza; hanno fallito dal punto di vista dello svolgimento della trama legato ai dialoghi... e la dimostrazione è quello che c'è scritto nella sezione tutorial all'interno del gioco: ti spiegano che a destra ci sono le tre possibilità: una neutra, una da incazzoso e una da bravo figliuolo... a sinistra le opzioni per approfondire... però ti sottolineano anche che dal punto di vista dello svolgimento della trama, le scelte a sinistra sono ininfluenti e di quelle a destra dicono che la scelta centrale è quella che ti permette di andare avanti senza saltare righe di dialogo... te lo dicono proprio esplicitamente: allora, a cosa diavolo serve sperimentare l'una o l'altra possibilità? Hanno fallito riguardo la componente action, perchè avendo creato un ibrido, non hanno dedicato abbastanza risorse all'IA... è uno shooter, ma i nemici non si comportano da avversari da shooter, ma hanno comportamenti legati a statistiche, persino se i colpi vanno a segno o no dipende dalle statistiche e ho avuto l'impressione che si comportino più da avversari in mischia, dato che cercano ad ogni costo di avvicinarsi e anche quando sono in netta inferiorità vengono fuori dai ripari e si fanno macellare come dei beoti... Quindi, puoi dire che ti stai divertendo e questo è comprensibile, mi ci diverto anch'io (perchè in certi momenti c'è bisogno di un gioco così) e mi piace per quello che è, ma per come lo hanno pubblicizzato loro... per quello che hanno detto di aver realizzato, è una ciofeca... e, ripeto, se lo avessi comprato basandomi su quello e aspettandomi un RPG, mi sarei incavolato nero.
    Guarda rispetto il tuo punto di vista, ma per quanto mi riguarda dire che un gioco è bello perchè diverte non è superficialità, in quanto appunto si gioca per divertirsi: è la componente centrale di un videogioco!!!

    Insomma abbiamo un gioco divertente (per ammissione di quasi tutti), con una bella storia coinvolgente (per ammissione di quasi tutti), con delle belle musiche (per ammissione di quasi tutti), ben doppiato (per ammissione di quasi tuttI) però fa schifo perchè le scelte non cambiano lo svolgimento della trama (in quanto è una trilogia, per me è normale che sia cosi).... è questo discorso che onestamente non riesco a capire

  5. #205
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    ma come fate a dire che è ben doppiato?
    le voci italiane sono patetiche...

    Il capitano shepard, rinnegato della galassia, potrebbe tranquillamente fare la pubblicità dei flauti del mulino bianco...
    Ma per piacere

  6. #206
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Ripeto quello è un problema del mio basso intelletto...
    Di vista più che altro

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da joyrayd Visualizza Messaggio
    Continuo a non capire come usare gli SLOT Rapidi qualcuno mi può aiutare?
    L'ho scoperto l'altro giorno per caso.

    Quando premi la barra spaziatrice, in mezzo allo schermo zona bassa, vedrai i tuoi 'poteri'.

    Da lì, li trascini col mouse sullo slot che ti interessa, in alto a sinistra.

    E poi usi i tasti 1-> 8 per usare il 'potere' corrispondente allo slot

  8. #208
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Guarda rispetto il tuo punto di vista, ma per quanto mi riguarda dire che un gioco è bello perchè diverte non è superficialità, in quanto appunto si gioca per divertirsi: è la componente centrale di un videogioco!!!

    Insomma abbiamo un gioco divertente (per ammissione di quasi tutti), con una bella storia coinvolgente (per ammissione di quasi tutti), con delle belle musiche (per ammissione di quasi tutti), ben doppiato (per ammissione di quasi tuttI) però fa schifo perchè le scelte non cambiano lo svolgimento della trama (in quanto è una trilogia, per me è normale che sia cosi).... è questo discorso che onestamente non riesco a capire
    Se vai in un negozio a comprare un frigorifero e ti rifilano un forno, non è che dici: "ah, vabbè... tanto i ripiani ce li ha lo stesso".

    Tu ti diverti lo stesso, IO mi ci diverto lo stesso (perchè in questo momento ho bisogno di un gioco così, ma se fosse uscito tipo tre mesi fa, gli avrei dato fuoco), ma c'è chi compra Mass Effect perchè vuol giocare un gioco di ruolo e non perchè se lo è sognato la notte, ma perchè in quel modo gli sviluppatori lo hanno pubblicizzato... qer quanto ti possa piacere il gioco, non puoi negare che come RPG fa schifo... è una cosa che non è soggettiva, è un dato di fatto.

  9. #209
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Se vai in un negozio a comprare un frigorifero e ti rifilano un forno, non è che dici: "ah, vabbè... tanto i ripiani ce li ha lo stesso".

    Tu ti diverti lo stesso, IO mi ci diverto lo stesso (perchè in questo momento ho bisogno di un gioco così, ma se fosse uscito tipo tre mesi fa, gli avrei dato fuoco), ma c'è chi compra Mass Effect perchè vuol giocare un gioco di ruolo e non perchè se lo è sognato la notte, ma perchè in quel modo gli sviluppatori lo hanno pubblicizzato... qer quanto ti possa piacere il gioco, non puoi negare che come RPG fa schifo... è una cosa che non è soggettiva, è un dato di fatto.
    E' per questo che esistono le recensioni?

  10. #210
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Scusami, ma questa è una considerazione un po' superficiale... è vero che mi ci sto divertendo anch'io, ma la Bioware ha pubblicizzato il gioco proprio come RPG... pochi caz.zi... è venuto fuori un giochetto divertente, almeno per me, e sempliciotto da portare a termine, con una trama raccontata in modo spettacolare, ma hanno fallito miseramente dal punto di vista del gioco di ruolo... E' un gioco buono per giocare in scioltezza e leggerezza, ma se avessi comprato Mass Effect fidandomi di come lo hanno pubblicizzato loro e senza informarmi prima in rete, adesso sarei qui incazzato come un cinghiale.
    Hai perfettamente ragione. D'altro canto, fidarsi di ciò che Bioware spaccia come caratteristiche del gioco in sede di preview è un peccato non veniale, ma mortale, almeno dalla release di NWN in poi.

  11. #211
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da +Ash+ Visualizza Messaggio
    E' per questo che esistono le recensioni?
    A trovarne di decenti di recensioni

  12. #212
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Jedi-78 Visualizza Messaggio
    L'ho scoperto l'altro giorno per caso.

    Quando premi la barra spaziatrice, in mezzo allo schermo zona bassa, vedrai i tuoi 'poteri'.

    Da lì, li trascini col mouse sullo slot che ti interessa, in alto a sinistra.

    E poi usi i tasti 1-> 8 per usare il 'potere' corrispondente allo slot
    Scusate ragazzi ma domade di questo tipo bene o male oramai ne vedo nei thread su quasi tutti i giochi.
    Ora quindi mi chiedo con sincera curiosità e senza intenzione di polemica alcuna, sono i manuali fatti col c**o o siete voi che non li leggete ?

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da *eddie* Visualizza Messaggio
    ma come fate a dire che è ben doppiato?
    le voci italiane sono patetiche...

    Il capitano shepard, rinnegato della galassia, potrebbe tranquillamente fare la pubblicità dei flauti del mulino bianco...
    Ma per piacere
    Io l'ho giocato da donna, lei ha una voce semi profonda azzeccatissima
    Il maschio non l'ho sentito, sinceramente
    Comunque mediamente questo gioco è ben doppiato in italiano, le voci sono quasi tutte azzeccate (e si che io sono esigente con i doppiaggi, fai conto che di solito preferisco sempre l'inglese)

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Se vai in un negozio a comprare un frigorifero e ti rifilano un forno, non è che dici: "ah, vabbè... tanto i ripiani ce li ha lo stesso".

    Tu ti diverti lo stesso, IO mi ci diverto lo stesso (perchè in questo momento ho bisogno di un gioco così, ma se fosse uscito tipo tre mesi fa, gli avrei dato fuoco), ma c'è chi compra Mass Effect perchè vuol giocare un gioco di ruolo e non perchè se lo è sognato la notte, ma perchè in quel modo gli sviluppatori lo hanno pubblicizzato... qer quanto ti possa piacere il gioco, non puoi negare che come RPG fa schifo... è una cosa che non è soggettiva, è un dato di fatto.
    Ah be ragionando cosi' allora ci dovremmo fidare quando gli sviluppatori dicono "in questo gioco vedrete cose che non sono mai state fatte!!!" quando poi invece è il solito gioco

    Di solito ci si informa , poi in questo caso il gioco è già uscito da mesi e con tonnellate di recensioni che lo descrivono, a parte i forum.

    E poi comunque è da anni che si parla di gioco di ruolo impropriamente, mettendo nel genere anche giochi che hanno solo certe caratteristiche dei giochi di ruolo, per cui uno potrebbe anche arrivare preparato all'acquisto

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    ...Ma poi vorrei sapere, dove è che esistono gdr per pc che hanno tutte le caratteristiche contemporaneamente dell'idea teorica che avete dei gdr? ...
    lascia perdere.
    in questo covo è una battaglia da: http://it.wikipedia.org/wiki/Don_Chi...e_della_Mancia .
    (volevo solo esprimerti tutta la mia solidarietà). passo e chiudo

  16. #216
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    PirataaaH!!!

    ... tornando seri, ma ammesso che come gdr questo ME sia meno che mediocre, almeno come shooter, action, film interattivo si salva? Amici che lo hanno giocato su 360 me ne avevano parlato bene e sinceramente sono spiazzato da quello che leggo qui
    guarda,lasciando stare come dici tu il discorso gdr si gdr no a me non ha divertito quasi per nulla in ogni caso,comunque lo si voglia definire; ma la maggior parte di chi lo ha giocato lo sta giocando lo ha trovato divertente quindi.....

    per quanto mi riguarda come ''sparatutto'' l'ho trovato troppo semplice e in generale mi ha fatto venire voglia al massimo di una partita a gears of war.
    per quanto riguarda tutto il resto, cioè la parte film interattivo mi ha annoiato e basta. Tutto questo ad ogni modo ha a che fare con il divertimento che è molto soggettivo.

  17. #217
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Se il tuo personaggio non ha quella skill, ti basta avere in gruppo qualcuno che ce l'abbia, quindi aumenta la sua skill
    e come si fa a fargli aprire le cose a un altro membro del gruppo?

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    e come si fa a fargli aprire le cose a un altro membro del gruppo?
    Sei sempre tu che "clicchi" sull'oggetto da decrittare... viene utilizzato in automatico la skill del personaggio piu... "skillato" del gruppo
    Per cui se ancora non riesci a decrittare qualcosa, devi alzare la skill del personaggio che ti stai portando appresso

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di wozzek
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,606

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksej Visualizza Messaggio
    guarda,lasciando stare come dici tu il discorso gdr si gdr no a me non ha divertito quasi per nulla in ogni caso,comunque lo si voglia definire; ma la maggior parte di chi lo ha giocato lo sta giocando lo ha trovato divertente quindi.....

    per quanto mi riguarda come ''sparatutto'' l'ho trovato troppo semplice e in generale mi ha fatto venire voglia al massimo di una partita a gears of war.
    per quanto riguarda tutto il resto, cioè la parte film interattivo mi ha annoiato e basta. Tutto questo ad ogni modo ha a che fare con il divertimento che è molto soggettivo.
    Bhe ma come sparatutto è troppo semplice, perchè i combattimenti hanno solo la facciata da sparatutto... infatti tutto dipende dalle skill sia nostre sia dei nemici
    Proprio oggi l'ho ripreso in mano (si siete riusciti a farmi tornare la voglio di giocarlo, con tutte queste critiche!!! lol) contunuando la carriera del mio pg a livello 50: con le pistole faccio secco ormai chiunque con pochi colpi, ho preso in mano il fucile d'assalto e ci metto due minuti a tirar giu un tizio anche se gli sono appiccicato...

  20. #220
    L'Onesto
    Data Registrazione
    06-11-07
    Messaggi
    1,108

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Il Ruvido Visualizza Messaggio
    Ho letto in qualche commento precedente che quando si atterra su un pianeta ci sono già segnate le destinazioni: volevo solo dire che non è esatto... è vero che ci son segnate delle cose, ma non tutto. Esplorando la superficie si trovano nuove aree non segnate sulla mappa. E' vero, invece, che le superfici dei pianeti sono piuttosto scarne (sono per lo più delle lande desolate con rilievi e valli e nient'altro). Riguardo al doppiaggio, non riesco a capire cosa ci troviate di male... lo trovo egregio...

    Ah! Per me la discussione andrebbe spostata da giochi di ruolo, perchè questo non è un gioco di ruolo, c'è poco da fare.

    cut....

    E' molto immersivo, cinematografico... mi ci sto divertendo... ma è un giochetto semplice, o forse semplificato, non lo so se è perchè è rivolto principalmente al mercato della Xbox o per quale diavolo di motivo, e non sfiora nemmeno la profondità di The Witcher, ad esempio, dal punto di vista della trama, nè quella di Deus Ex (appunto) o di STALKER dal punto di vista dei potenziamenti, delle armi, degli approcci alle missioni e degli scontri... insomma... se lo comprate perchè pensate di giocare un GDR, rimarrete delusi... è un Action caciarone con un forte accento sulla grafica, sulla spettacolarità e sulla trama (ma solo per come viene raccontata, non per la profondità della stessa)... i GDR, almeno per quelli che li giocano spesso, sono un'altra cosa.
    cut....
    Sono d'accordissimo con te in molte cose, sopratutto per la parte fps del gioco.
    Non lo sono per quanto riguarda la tua prima parte dell'intervento.

    Sui pianeti infatti è già segnato tutto, quello che non è segnato sono cose irrisorie, tipo giacimenti di qualche tipo di minerale....personalmente manco mi ci spreco a cercarli tutti i minerali perchè è noioso e non porta da nessuna parte (peggio della quest del portare il latte o il grano in gothic 3).

    Inoltre quando si entra nelle strutture dei pianeti...tipo bunker o cose di questo genere...sono tutte uguali...ma proprio uguali senza nemmeno una variazione. Questo gioco è più desolato di Morrowind (a parte la cittadella) con la differenza che almeno Morrowind era più intrigante e gustoso.

    Sul doppiaggio anche ho idee diverse ma qui i gusti sono gusti, per me la recitazione non è buona ma ripeto...de gustibus.....

    La trama invece la considero veramente banalotta e riciclata con variazione sul tema dal primo kotor...sostituisci la star forge con.... non dico altro per non spoilerare ma gli elementi ci sono tutti, sostituisci i rakata con....sembrano praticamente simili con qualche variazione...solo che non ci sono jedi....
    ma almeno in kotor ...Malak era molto meglio del cattivone di ME.
    Con tutti i soldi spesi, potevano sforzarsi meglio.

    L'immersività quindi per me è zero....

    Sapevo di non aspettarmi un full-gdr...nemmeno lo pretendevo da bioware, figuriamoci...ma almeno che fosse in linea con quel giochillo di JE...e invece no, anche quello in confronto è più intrigante e permette sicuramente un controllo migliore del pg che questo.

    Nemmeno come shooter fa il suo dovere, come hai detto tu, l'ia è ridicola.

    Ultima nota ma non è rivolta a te....

    Personalmente non ho puzza sotto il naso da purista del gdr e mi gioco di tutto...e infatti dico che mi sono divertito di più con bioshock o con l'orange box che con questo.

    Anzi non so nemmeno cosa ci faccia ME in questa sezione del forum, andrebbe spostato tutto il topic in altra.

  21. #221
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da wozzek Visualizza Messaggio
    Sei sempre tu che "clicchi" sull'oggetto da decrittare... viene utilizzato in automatico la skill del personaggio piu... "skillato" del gruppo
    Per cui se ancora non riesci a decrittare qualcosa, devi alzare la skill del personaggio che ti stai portando appresso
    grazie

  22. #222
    Il Nonno L'avatar di Dr. Evil_91
    Data Registrazione
    05-07-07
    Località
    Volcano Island (PI)
    Messaggi
    5,742

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma domade di questo tipo bene o male oramai ne vedo nei thread su quasi tutti i giochi.
    Ora quindi mi chiedo con sincera curiosità e senza intenzione di polemica alcuna, sono i manuali fatti col c**o o siete voi che non li leggete ?
    Ho letto (forse proprio in questo topic) che ME ha un manuale ridicolo che sembra scannerizzato con lo scanner rotto di mio cuggino

  23. #223
    La Nebbia L'avatar di Geralt z Rivii
    Data Registrazione
    10-06-08
    Località
    A zonzo nelle terre vicino Vizima. (Bologna)
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Evil_91 Visualizza Messaggio
    Ho letto (forse proprio in questo topic) che ME ha un manuale ridicolo che sembra scannerizzato con lo scanner rotto di mio cuggino
    Un pò è vero, ma non è che sia stampato proprio così male (aka qualcosa bisogna salvarla ).

  24. #224
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da bio Visualizza Messaggio
    Bisognerebbe cominciare a capire che ME non è un GDR, punto.
    Se no si itera all'infinito sulle solite pippe mentali, magari a qualcuno piace

    @joyrayd: gli slot rapidi si assegnano quando premi spazio per pausare l'azione e assegnare comandi ai compari. Sopra la lista delle armi, ci sono le icone per ogni abilità. Bene, ora non ti resta che selezionarne una e draggarla nello slot da te scelto...
    Grazie 10000

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di joyrayd
    Data Registrazione
    27-09-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,642

    Predefinito Re: Mass Effect - impressioni e valutazioni

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi ma domade di questo tipo bene o male oramai ne vedo nei thread su quasi tutti i giochi.
    Ora quindi mi chiedo con sincera curiosità e senza intenzione di polemica alcuna, sono i manuali fatti col c**o o siete voi che non li leggete ?
    Su questo ti dò ragione è il manuale che è fatto col c..o.
    Ma il gioco è splendido e lo rettifico!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 143 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato