+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 760
  1. #701
    Lo Zio L'avatar di Nonninz
    Data Registrazione
    10-12-02
    Località
    Tallinn, Eesti
    Messaggi
    1,500

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Si ma ti rendi conto che dici di stare bene con lei e poi vuoi farti fare una pompa da Benny della tangenziale ovest? Con tutto che dici anche di avere delle tipe che ti salterebbero addosso?

    Te stai male proprio, molla la **** di legno, che non ti sta dando altro che il contentino giusto per farti stare buono, e spargilo senza ritegno come è giusto che sia. Senza giocare a "celo. celo. manca" con le STD magari..


    PS
    Si lo so che spunto fuori dal nulla e ti parlo come se avessimo bevuto mille birre insieme, scusa, ma tutta la storia mi pare un po' allucinante.

  2. #702
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da citronella Visualizza Messaggio
    Quoto Citronella

  3. #703

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    grazie nonninz..
    ma sai come siamo qui sul forum. un po' cerchiamo di prenderci sul serio, un po facciamo in cazzoni.
    di fatto il discorrere sulle mign8e è per me una sorta di fantasticheria.
    per ora, sto e rimango con la mia ragazza..

    la voglia di spargere il mio seme altrove aumenta.
    è vero che guzzo poco per i miei canoni. ma per ora mi accontento, via

  4. #704
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    la voglia di spargere il mio seme altrove aumenta
    e quando ti si avventa addosso, domandale: "si, ok, ma sarebbe veramente COSI' diverso?"

  5. #705

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da alternat Visualizza Messaggio
    e quando ti si avventa addosso, domandale: "si, ok, ma sarebbe veramente COSI' diverso?"
    non l'ho capita..
    in che senso?

  6. #706
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    non l'ho capita..
    in che senso?
    mo' te spiego.

    hai una ragazza.
    ci fai sesso.
    magari non è il miglior sesso cui potresti aspirare, ma è molto più di quello che tanti altri possono dire di ottenere.

    però vuoi provare a fare sesso con un'altra.
    perché?
    per vedere com'è, immagino.

    può essere meglio, peggio o diverso.

    quindi:
    - è meglio. Se sei fortunato (lei non ti scarica), puoi farlo ancora. Se non lo sei (lei ti scarica) hai avuto una bella sessione di cui parlare con gli amici, e basta.
    - è peggio: hai sprecato il tuo tempo (sempre che si consideri tempo sprecato fare sesso, ma tant'è)
    - è diverso: questo avresti potuto immaginartelo anche senza provare, ma la domanda resta: quanto diverso?

    e veniamo alle conseguenze:
    la tua fidanzata attuale viene a sapere della cosa, e ti molla immantinente.
    - è stato meglio: almeno hai la soddisfazione di esserti fatto una bella scopata. se poi la tizia rimane con te, allora è un esito positivo.
    - è stato peggio: hai buttato alle ortiche il tuo rapporto per una scopata che non valeva la pena fare. esito negativo.
    - è stato diverso: esito neutro, ma considerando che c'è sempre l'incognita "lei ti scarica", hai un potenziale epic fail con la concomitanza di due scaricamenti contemporanei.

    quindi, vedi te.

  7. #707

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    ottima ed esauriente spiegazione!

    il fatto che io mi voglia fare un'altra tuttavia ha queste due caratteristiche:

    1- è solo una fantasia
    2- è fantasia finche nessuna ci sta.

    non vado in cerca, tuttavia ancora non so bene come reagirei se mi cadesse dal cielo.

    di fatto c'e da dire una cosa. una cosa che in teoria mi dovrebbe bloccare. la mia ragazza si fida di me, talmente tanto che non mi guarda MAI il cellulare (ma pretente che io faccia lo stesso col suo.. attenzioneeee... cmq di fatto è vero, tengo sul cell anche messaggi dal carattere ambiguo, sicuramente materiale di potenziale incazzatura, ma lei non ha mai guardato) ne tantomeno si incazza se esco con ragazze, sia che lei conosca sia che nn le conosca.
    insomma la classica ragazza per la serie "se c'e qualcuna che devo rispettare, è proprio lei"

    il mio problema? non lo dico tanto per dire. sono stato ANNI assieme a una ragazza di cui mi fidavo alla cieca. che negli ultimi due anni ha ripetutamente disintegrato ogni mia capacita di fiducia nel genere femminile. ora, io non dico solo che, al contrario della mia ragazza, non mi fido di lei. rimango sempre sospettoso, e in piu, ormai che una persona mi dica "mi fido di te" fottesega.
    davvero, non me ne frega niente.
    cioe io a sapere che tu ti fidi, le mie porcate quando sto da solo e tu non mi vedi, le faccio lo stesso (in qualunque ambito, non sessuale). non so, forse starò affrontando una crisi di valori.
    diciamo che non è quello che mi ferma, no di certo.
    la mia ex è andata avanti anni con un "occhio non vede, cuore non duole". non dico che tutte siano cosi, ma di fatto per me tutte le parole sono diventate vacue.

  8. #708
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Quanti anni hai?

  9. #709
    Il Nonno L'avatar di Gipsyna
    Data Registrazione
    25-07-04
    Località
    Pisa
    Messaggi
    6,904

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    ottima ed esauriente spiegazione!

    il fatto che io mi voglia fare un'altra tuttavia ha queste due caratteristiche:

    1- è solo una fantasia
    2- è fantasia finche nessuna ci sta.

    non vado in cerca, tuttavia ancora non so bene come reagirei se mi cadesse dal cielo.

    di fatto c'e da dire una cosa. una cosa che in teoria mi dovrebbe bloccare. la mia ragazza si fida di me, talmente tanto che non mi guarda MAI il cellulare (ma pretente che io faccia lo stesso col suo.. attenzioneeee... cmq di fatto è vero, tengo sul cell anche messaggi dal carattere ambiguo, sicuramente materiale di potenziale incazzatura, ma lei non ha mai guardato) ne tantomeno si incazza se esco con ragazze, sia che lei conosca sia che nn le conosca.
    insomma la classica ragazza per la serie "se c'e qualcuna che devo rispettare, è proprio lei"

    il mio problema? non lo dico tanto per dire. sono stato ANNI assieme a una ragazza di cui mi fidavo alla cieca. che negli ultimi due anni ha ripetutamente disintegrato ogni mia capacita di fiducia nel genere femminile. ora, io non dico solo che, al contrario della mia ragazza, non mi fido di lei. rimango sempre sospettoso, e in piu, ormai che una persona mi dica "mi fido di te" fottesega.
    davvero, non me ne frega niente.
    cioe io a sapere che tu ti fidi, le mie porcate quando sto da solo e tu non mi vedi, le faccio lo stesso (in qualunque ambito, non sessuale). non so, forse starò affrontando una crisi di valori.
    diciamo che non è quello che mi ferma, no di certo.
    la mia ex è andata avanti anni con un "occhio non vede, cuore non duole". non dico che tutte siano cosi, ma di fatto per me tutte le parole sono diventate vacue.
    Secondo me e' sbagliato reagire cosi' perche' una tua ex e' stata str0nza.
    Voglio dire...se la tua e' una storiella cosi' da due soldi allora vabbe', ma se dici di amarla non e' corretto...

  10. #710
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    non è corretto comunque.
    un rapporto a due si dovrebbe basare principalmente sulla fiducia reciproca. o si mette ben chiaro dal principio che "io faccio quello che mi pare e non mi importa di quello che fai te", oppure non si inizia nemmeno.

    ma magari in questo momento lei starà soffocottando qualcuno, chissà...

  11. #711
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    E se lo stesse facendo, tu non avrei troppo da ridire Spidey.
    Tra l'altro sbagliato o in vacanza con gli amici in discoteca facevi un po' quel qaatso che ti pareva?
    Non te ne frega se lei si fida di te, tu non ti fidi di lei, ma visto che sembra che comunque di lei t'importi, SEMBRA eh, come puoi dirlo se poi comunque fai un po' come vuoi?

  12. #712
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Killbill Visualizza Messaggio
    E se lo stesse facendo, tu non avrei troppo da ridire Spidey.

  13. #713
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Killbill Visualizza Messaggio
    E se lo stesse facendo, tu non avrei troppo da ridire Spidey.
    Italian writing, you're doing it wrong

  14. #714
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!


  15. #715
    Il Puppies L'avatar di Cicciometiccio
    Data Registrazione
    14-08-08
    Località
    Asshole of Nowhere
    Messaggi
    405

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Forse non state facendo la domanda giusta...

    Ce l'hai il bidet a casa? Ti ci lavi altro, oltre i piedi? Ti cambi indumenti intimi almeno 1 volta alla settimana?

    Se a una di queste hai risposto NO, la spiegazione è più semplice di quanto si pensi.

  16. #716
    Il Niubbi L'avatar di mat89
    Data Registrazione
    30-12-05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    cmq Spidey, nn ho capito ora cm è la situazione...

    sei piuttosto soddisfatto o sei ancora nel tuo stato di 'incertezza-insoddisfazione!? ci son stati sviluppi?

    sennò il topic perde di significato...

  17. #717

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    diciamo che non sono uno stinco di santo in questo avvio di relazione che ho.
    ammetterlo a me stesso non mi vergogna.
    tuttavia dato che lei mi piace sempre piu, sto iniziando a fare le cose gradualmente sempre piu seriamente.

    e fack a tutti quelli che vedono le cose bianche o nere (o si ama o non si ama, o si è seri o non lo si è, e menate varie).
    per me non è cosi.
    ho iniziato da kazz0ne e via via mi sto rendendo conto che invece provo qualcosa di via via sempre piu profondo..

    e tutti i topic skazzosi che apro che non siano in tal senso, per favore non pensiate siano tutti riconducibili alla real life.. please.. c'e qualcuno che ancora crede a queste cose?

  18. #718
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Italian writing, you're doing it wrong
    avevo dimenticato un pezzo di parola, non stavo pensando..le cavallette!

  19. #719
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    la tua ragazza sicuramente vedrebbe questo topic in bianco e nero spidey.

  20. #720
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    non le funziona bene il monitor?

  21. #721
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Vede come i cani?

  22. #722

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    è pudica con tutti tranne che con i cani?

  23. #723
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Hai provato a cambiare il cavo video con uno RGB?

  24. #724
    Killbill
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Mi sa che è partita la scart

  25. #725
    L'Onesto L'avatar di fanta
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    938

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da spidey Visualizza Messaggio
    ottima ed esauriente spiegazione!

    non vado in cerca, tuttavia ancora non so bene come reagirei se mi cadesse dal cielo.
    rifutare un dono di DIO è peccato mortale, ricordatelo piccola pecorella smarrita

+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 31 PrimaPrima ... 192728293031 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato