+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 760
  1. #76
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    mabbafanghiù te! e pure a caghér, uomo-afro-bianco in ritardo di 30 anni!

    mi sta bene che mi usate come un antistress, però almeno non travisate volutamente quanto dico!

    non ho mai detto che una coppia può stare bene SENZA sesso, ma ho detto che è una cosa molto importante, ma, per me, non la prima. Questo per consigliare al nostro amico di non rischiare di buttare via tutto per qualche pratica erotica strana che, SICURAMENTE, col tempo, verrà da sola (come è stato per me, sperimentatore di molte cose assieme ad una persona che all'inizio neanche voleva sentir parlare di sesso).

    tutto qua quello che ho detto io, e la cosa dell'andare a complicate è una scherzosa soluzione per i primi tempi, quando è necessario anteporre l'affetto alle pratiche bondage.

    saluti rispettosi.
    L'immagine da prendinculo te la sei costruita tu, pertanto prenditi i
    reply che ti meriti. In fondo però sono convinto che ci stai prendendo
    tutti per il sedere, sbaglio io a cascarci.

    Per il resto sono molto contento della mia capigliatura e di quello che
    faccio, pertanto quello in ritardo non sono certo io. Baci.

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    Questo per consigliare al nostro amico di non rischiare di buttare via tutto per qualche pratica erotica strana che, SICURAMENTE, col tempo, verrà da sola
    tra le "stranissime e incomprensibili pratiche erotiche" desiderate mi pare rientri il sesso orale che, converrai con tutti, trattasi di sesso che non abbiamo difficoltà a definire "standard". grazie al cielo c'è ancora libertà sessuale e il rapporto fisico non viene visto come ciliegina sulla torta bensì come parte importante della vita di coppia. indispensabile? non so, ma di sicuro importante.
    non ammettere che problemi di sesso possano influire sulla felicità della coppia è concime per l'intero tavoliere delle puglie.
    quindi tanto per cominciare non mi pare che sia una esagerazione di lui.
    è chiaro che questo aspetto della sua vita di coppia lo metta un pò in crisi, non c'è da stupirsi nè da vergognarsi. non mi pare nemmeno che abbia parlato di mollarla quanto di ricevere consigli utili per "sbloccarla" un pò (cosa che tra l'altro non è detto che accada SICURAMENTE).
    quindi dire "se ci stai bene..." è utile come la cacca delle mosche.

  3. #78
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    L'immagine da prendinculo te la sei costruita tu, pertanto prenditi i
    reply che ti meriti
    .

    Per il resto sono molto contento della mia capigliatura e di quello che
    faccio, pertanto quello in ritardo non sono certo io. Baci.

    sulla capigliatura ero ironico sant'iddio, anzi, mi piace pure parecchio
    (5, se non sbaglio, carnevali fa mi ero fatto assieme ad un mio amico una parruccona afro fatta con l'imbottitura dei cuscini...un successone!! )

    i reply che mi merito me li prendo quando me li merito, non così per sport, ma se sono contingentati su quanto dico, e non campati in aria tanto perché Niucco scrive solo ******àte allora gli dò contro, tutto qua

    ad esempio un altro è Max, adesso vedo se il suo appunto questa volta è contingentato e gli rispondo

  4. #79
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    tra le "stranissime e incomprensibili pratiche erotiche" desiderate mi pare rientri il sesso orale che, converrai con tutti, trattasi di sesso che non abbiamo difficoltà a definire "standard". grazie al cielo c'è ancora libertà sessuale e il rapporto fisico non viene visto come ciliegina sulla torta bensì come parte importante della vita di coppia. indispensabile? non so, ma di sicuro importante.
    non ammettere che problemi di sesso possano influire sulla felicità della coppia è concime per l'intero tavoliere delle puglie.
    quindi tanto per cominciare non mi pare che sia una esagerazione di lui.
    è chiaro che questo aspetto della sua vita di coppia lo metta un pò in crisi, non c'è da stupirsi nè da vergognarsi. non mi pare nemmeno che abbia parlato di mollarla quanto di ricevere consigli utili per "sbloccarla" un pò (cosa che tra l'altro non è detto che accada SICURAMENTE).
    quindi dire "se ci stai bene..." è utile come la cacca delle mosche.

    tutto giusto
    infatti il mio consiglio era di avere pazienza e aspettare che si sblocchi un passo alla volta, non era "rassegnati", passerai tutta la vita con lei senza che nulla cambi.
    Credo che non ci siamo capiti esclusivamente perché forse abbiamo tempi di attesa che siamo disposti a tollerare diversi.

    Il mio "se ci stai davvero bene" allora puoi avere molta pazienza e prova, etc.etc.
    Se tra 2 mesi ti sei rotto allora vuol dire che non c'era tutto questo amore.

    Tutto qua

  5. #80
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    sorry doppio post

    ma tutti i giorni sto forum deve saltare? :vabbò:
    Ultima modifica di newcomen; 11-06-08 alle 13:17:12

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    ad esempio un altro è Max,
    oh newcomen, vedi di non scassare. qua dentro quasi tutti ti danno del sociopatico o s*******no i cazzi tuoi o hanno istinti omicidi su di te, e vieni a rompere l'anima a me? per cortesia eh, apri gli occhi.

    Credo che non ci siamo capiti esclusivamente perché forse abbiamo tempi di attesa che siamo disposti a tollerare diversi.

    Il mio "se ci stai davvero bene" allora puoi avere molta pazienza e prova, etc.etc.
    Se tra 2 mesi ti sei rotto allora vuol dire che non c'era tutto questo amore.
    per l'appunto.

  7. #82
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    sulla capigliatura ero ironico sant'iddio, anzi, mi piace pure parecchio
    (5, se non sbaglio, carnevali fa mi ero fatto assieme ad un mio amico una parruccona afro fatta con l'imbottitura dei cuscini...un successone!! )

    i reply che mi merito me li prendo quando me li merito, non così per sport, ma se sono contingentati su quanto dico, e non campati in aria tanto perché Niucco scrive solo ******àte allora gli dò contro, tutto qua

    ad esempio un altro è Max, adesso vedo se il suo appunto questa volta è contingentato e gli rispondo
    Il reply te lo sei meritato per quello che hai detto in questo thread,
    mentre la forma dello stesso è scelta per come approcci il forum:
    non è campato in aria il mio post di prima, imho hai detto una stupidata.

  8. #83
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    cherno, tagliati i capelli

  9. #84
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Stranissime e incomprensibili pratiche erotiche FTW!


    Per il resto, non voglio sapere quando bisogna anteporre il bondage all'affetto.

  10. #85
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    cherno, tagliati i capelli
    Tu tagliati la faccia invece

  11. #86
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    in effetti dovrei farmi la barba

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di citronella
    Data Registrazione
    20-09-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,971

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da -BrG- Visualizza Messaggio
    in effetti dovrei farmi la barba
    Ecco, bravo

  13. #88
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    oh newcomen, vedi di non scassare. qua dentro quasi tutti ti danno del sociopatico o s*******no i cazzi tuoi o hanno istinti omicidi su di te, e vieni a rompere l'anima a me? per cortesia eh, apri gli occhi.



    per l'appunto.
    le date erano per dire che se dici di stare da dio con una persona, e poi dopo 2 mesi senza soffoconi te ne vai, vuol dire che poi non era tutto sto grande amore. Io non ho dato a questa pratica grande importanza ed il periodo è stato molto più lungo, tutto qua.

    Eppoi su, ti ho citato solo perché avevi scritto subito dopo del buon Cherno, e scherzosamente ti ho messo in mezzo... forse devo mettere qualche faccina in più, anche se non puoi negare di aver fatto così diverse volte in passato...magari è un modo per sfogare l'istinto omicida che ho fatto crescere in voi, anche se pensavo di essermi limitato a raccontare le mie vicissitudini di uno che ha difficoltà a stare al mondo...

    Sta di fatto, e lo chiedo anche ai moderatori, se posso chiedere di ricevere un trattamento leggermente migliore, almeno per quando mi dilungo su cose non mie personali, ma mi permetto solo di dare un parere come fanno gli altri, e magari anche scherzoso, come fanno gli altri.


  14. #89
    Moderatore femminuccia L'avatar di -BrG-
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    OH, SHI-
    Messaggi
    14,047

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    a bhe se lo chiedi ai moderatori allora tutto cambia

  15. #90
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    no beh, è stato anche uno sfogo per farvi capire che quando qui si parla con leggerezza e si scherza e si percula e si dice le cose con crudezza e non, sia che lo si faccia per il bene della persona interessata, sia che lo si faccia per puro scazzo o per divertimento, bisognerebbe sempre tener presente che c'è dietro la vita di queste persone (la mia compresa), e che anche il tatto è importante.
    Beninteso, a me non disturba che mi si prenda in giro perché non sono andato con una etc.etc., mi ferisce molto di più il prendere sempre quanto scrivo, anche su situazioni non personali, come qualcosa da ditruggere, smontare, smentire...

    però sto bene qua, e lo stesso BrG può confermare che non prendo in giro nessuno quando racconto le mie vicissitudini (a che pro?)


  16. #91
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Basta su, da oggi in avanti il niucco si percula e fustiga solo quando parla della ecs o dei suoi fail.

  17. #92
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    anche se non puoi negare di aver fatto così diverse volte in passato...magari è un modo per sfogare l'istinto omicida che ho fatto crescere in voi, anche se pensavo di essermi limitato a raccontare le mie vicissitudini di uno che ha difficoltà a stare al mondo...
    newcomen forse non mi sono fatto intendere bene. magari ho tralasciato. ti sto dicendo che non è un MIO comportamento qui dentro. è un comportamento praticamente di tutti. chi ti percula a destra, chi a sinistra, e francamente per quello che hai scritto e che scrivi, non mi sembra neanche tanto anormale.
    poi che tu te la prenda con me, mentre alle spalle ti spernacchiano, fai pure, chissenefrega. non mi aspetto certo di meglio.

  18. #93
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!



    Tra un po' arriva l' "aaa sfigheeeeeeeeerss111!!!!!111 " lo sento

  19. #94
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Stranissime e incomprensibili pratiche erotiche FTW!


    Per il resto, non voglio sapere quando bisogna anteporre il bondage all'affetto.
    Quando lei tenta di scappare ?

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!


  21. #96
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    Citazione Originariamente Scritto da maxpay Visualizza Messaggio
    newcomen forse non mi sono fatto intendere bene. magari ho tralasciato. ti sto dicendo che non è un MIO comportamento qui dentro. è un comportamento praticamente di tutti. chi ti percula a destra, chi a sinistra, e francamente per quello che hai scritto e che scrivi, non mi sembra neanche tanto anormale.
    poi che tu te la prenda con me, mentre alle spalle ti spernacchiano, fai pure, chissenefrega. non mi aspetto certo di meglio.
    sei capitato sotto tu perché in quel preciso momento c'era un tuo messaggio appena prima del mio...
    tutto qua, non ho deciso di prendermela con te in particolare, ok?

  22. #97

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    cmq raga prima non ci credevo ma ora lo devo ammettere.
    le ragazze che non fanno sesso orale o anale esistono eccome.
    peraltro lei ha una serie di blocchi, come ho scritto x chi legge tutto, che sono dovuti a esperienze adolescenziali che a sentire lei sono state brutte.
    raga io credo che lei sia un tantino esagerata nel piangersi addosso, ma di fatto stiamo insieme da un anno ormai e di soffocotti non se ne parla.
    dopo un anno credetemi inizia ad avere un certo peso, perche per me intesa sessuale vuol dire anche intesa totale. e finche lei non si lascia andare, saremo sempre su due pianeti distinti..

  23. #98
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    mmm.

    ma tu che fai per far crescere l'intimità e l'intesa?

    è comodo andarsene sul "tuo pianeta" e lasciarla sola sul suo, per poi lamentarsi e stare ad aspettare che sia lei a fare la prima mossa.

    evidentemente sei tu quello con più confidenza con il sesso, sta a te farglielo vivere in modo tranquillo e senza pressioni e sta a te soprattutto cercare l'intesa e l'intimità anche al di la del sesso.

    non è che si ottiene l'intimità perchè ci si dedica a pratiche sessuali ma viceversa.

    quindi se tu non hai fatto niente per farle superare i blocchi (e no, lamentarti non vale) non vedo che ci sta di strano nella situazione.

    p.s.: tutto il discorso vale se ci tieni.

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!



    La tua immagine non è un avatar, ma un grido d'aiuto

    Comunque quoto recs. Dopo un anno sì, può pesare, ma alla fine non dipende tutto da lei. Detto rozzamente è come se dovessi falle perdere la verginità una seconda volta, "introdurla" ad una nuova pratica è pura questione di intimità.

  25. #100
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: fidanzata pudica. ma bona!

    ma quando le dici che è per avere una migliore intesa, essere più complici, dare e ricevere piacere lei come jsdhfcgrn ui si giustifica????

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 31 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato