+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 100
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Ragazzi,per favore cerco un parere spassionato da voi (si lo so che voi ocme hobby avete "sparare sulla croce rossa" ma confido in qualcuno di non-bastardo).
    Io ed E. stavamo insieme da 5 mesi.Ma non ho mai amato nessuno come ho amato lei,era vermaente la ragazza che ho sempre sognato.Lei però usciva da una storia con il classico "******o" durata 3 anni.
    Avevamo cosi tanto in comune,ci piacevamo cosi tanto che ci siamo messi insieme subito.Lei mi disse "io lo so che forse è troppo presto ma ho paura di perderti,mi sembri così giusto".Abbiamo passatp 5 mesi fantastici,li riassumo con le parole che usò lei "non osno mai stata bene con nessuno cosi come sto con te" e "sei fantastico,nessuno ha mai detto le cose che mi dici tu".
    Sembrava tutto perfetto ma...lei non mi amava.Lei non mi amava perchè aveva ancora delle barriere,aveva ancora paura nonostante tutto di soffrire ancora.Mi diceva che poano piano il suo volermi bene aumentava,aveva ancora bisogno dei supi spazi,dei suoi amici ma diceva che è solo perchè non voleva perdere di nuovo ciò che aveva ottenuto dopo che si era lasciata.La nostra era una storia semi-seria insomma,nonostante io fossi stato a casa sua e lei a casa mia,e nonostante progettassimo anche le vacanze insieme,c'era ancora qual "qualcosa" che mancava.Purtroppo l'idillio è finito in quanto lei da un momento all'altro ha sentito che cosi mi stava solo prendendo in giro...perchè io l'amavo e lei no.La molla è scattata dopo un litigio e dopo che io per "fare pace" mi osno presentato a cas asua armato di fiori..Lei non ha apprezzato molto il gesto..ha sentito come un'invasione dei suoi spazi e ha capito che qualcosa non andava...A me p caduto il mondo addosso perchè io pensavo che le cose andassero bene...ok non mi mava ancora ma sembrava che comq ci mancasse poco ve lo assicuro e lei non faceva nulla per indicarmi il ocntarrio anzi...Ad ogni modo mi ha lasciato per non famri soffrire cosi dice lei...poi ha trovato motivi più o meno valisdi come ad esempio "sei basso" oppure "sei troppo sensibile"....Al di là di questo,io credo che lei sia confusa...ma io ho fatto un errore enerome..purtorppo ho avuto problemi al lavoro (fortunatamente risolti) e c'è da dire che io sono qui in questa città da poco e i pochi amici che mi ero fatto li ho persi da quando stavo con lei poichè uscivo con i suoi amici...insoomma io mi osno lasciato per 2 giorni trasportare dalla pazzia più totale (vi assicuro che non osno uno che si piange addosso,di dolori ne ho subiti e di difficoltà affrontate purtroppo) e non solo l'avevo insultata dicendole che si era servita di me per dimenticare definitivamente il suo ex le ho pure detto che mi sarei voluto ammazzare perchè stavo torppo male...Io non ho mai pensato di farlo nè tantomeno ho detto ciò spetando di farle cambiare idea (infatti lei in lacrime mi ha detto no come puoi farmi questo piuttosto rtorno ocn te e io avevo rifiutato)..insomma è stata follia pura,non so che cavolo mi sia preso...io le ho mandato una mail di scuse...senza risposta.
    Io vorrei spaer eda voi la di là di tutto se questo mio comportamento da idiota potrebbe influire su una sua scelta di tornare sui suoi passi.
    Comq da una settimana non la sento,cerco in nessun modo nè tantomeno lei può avere notizie di me.La pazzia è durata 2 giorni interi,per la precisione ci saimo lasciati venerdi scorso,sabato ho rotto la palle per avere delle spiegazioni, domenica niente,lunedi e martedi pazzia....insomma calcolate pure che io prima di diventare scemo le scrissi due lunghe lettere e lei si commosse dicendomi che mi voleva tanto bene ma si sentivas confusa,di non illudermi però...
    p.s.io ora abito a Torino se qualcuno mi vuole per uscire la sera....ho 26 anni e lei 23.

  2. #2
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    "sei basso"


    Ma in realtà è comico tutto il post.

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    E io non rido tanto...

  4. #4
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Lei non ne vuole, ne`, presumibilmente, ne vorra`. Lasciala perdere.

    Sei bassso

  5. #5
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    E io non rido tanto...
    Sei stato la sua ruota di scorta ,mi dispiace dirtelo così ma credo che non fosse assolutamente nelle sue intenzioni quelle di stare con te.

    Altrettanto difficile mi è dirti che una persona del genere è meglio perderla che trovarla (come dissero a me a tempo debito),ha la delicatezza di passare sopra le vite altrui disinteressandosi delle conseguenze delle proprie azioni.

    Auguri,superare questo momento sarà difficile e doloroso,ma ce la farai e sarai più forte dopo questa esperienza

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Sai cosa è difficile?Pensare che tutti i suoi messaggi,i suoi regalini siano stati fatti per autoconvincersi che con me stava bene....Si è doloroso perchè erano i primi mesi...e nei primi mesi non vedi neanche i difetti di una persona (se sei innamorato come ero io)..e lo sapevo che era troppo bello per essere vero..una tipa simpatica,solare,senza tabù e una bestia a letto.Che palle.

  7. #7

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    fico, sono anche io di torino, comunque rispondendo alla tua richiesta di aiuto:
    (verso la ultime 10 righe ne ho letta una su tre) credo che ci sia poco da fare per te, ho avuto un'esperienza simile, stavo con la mia ex da quasi due anni, l'amore è una cosa che ti prende o no (secondo me eh). a me non mi aveva preso, per un motivo o per un altro, comunque avevo provato a darle occasioni di redimersi e boh farmi(probabilmente illudendomi) in qualche modo innamorare, morale, l'ho lasciata e lei ne soffrì. forse è meglio così, non ti ha fatto perdere troppo tempo. cercane altre, torino è pieno di tipe che se la tirano

  8. #8
    La Borga
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    de Süra
    Messaggi
    12,182

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Sai cosa è difficile?Pensare che tutti i suoi messaggi,i suoi regalini siano stati fatti per autoconvincersi che con me stava bene....Si è doloroso perchè erano i primi mesi...e nei primi mesi non vedi neanche i difetti di una persona (se sei innamorato come ero io)..e lo sapevo che era troppo bello per essere vero..una tipa simpatica,solare,senza tabù e una bestia a letto.Che palle.
    Hai fatto sesso? è già un punto a tuo favore...a me nemmeno quello spetta abitualmente

  9. #9
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Per 4 mesi ho fatto il sesso migliore della mia vita.
    Per Esxhaton,Tornio non mi piace..magari è solo perchè conosco nessuno ma concordo le tipe se la tirano.Sono rovinato.

  10. #10

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Se la tirano, ma a quanto apre se la tirano un po' ovunque, dove più dove meno. comunque fossi in te non dispererei, cerca di amicarti qualcuno per uscire, qualche collega o altro e divertiti. prima o poi rimpiazzerai questa ragazza che ti ha fatto soffrire tanto e la ricorderai come un qualche ricordo piacevole o qualcosa di simile. fatti qualche giro ai murazzi (quando saranno salvi da alluvioni) durante la settimana. tante belle universitarie frequentano i locali in infrasettimana ed eviti i bimbominkia del sabato.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Ecco e se mi amico te?ahahaha

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Nattefrost
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Urge un mio intervento serio. Ma non adesso. Una sola cosa: caro autore del topic, mentre scrivevi il post piangevi?

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    No.Ma sono 2 giorni che lo faccio.

  14. #14

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Ragazzi,per favore cerco un parere spassionato da voi (si lo so che voi ocme hobby avete "sparare sulla croce rossa" ma confido in qualcuno di non-bastardo).
    Io ed E. stavamo insieme da 5 mesi.Ma non ho mai amato nessuno come ho amato lei,era vermaente la ragazza che ho sempre sognato.Lei però usciva da una storia con il classico "******o" durata 3 anni.
    Avevamo cosi tanto in comune,ci piacevamo cosi tanto che ci siamo messi insieme subito.Lei mi disse "io lo so che forse è troppo presto ma ho paura di perderti,mi sembri così giusto".Abbiamo passatp 5 mesi fantastici,li riassumo con le parole che usò lei "non osno mai stata bene con nessuno cosi come sto con te" e "sei fantastico,nessuno ha mai detto le cose che mi dici tu".
    Sembrava tutto perfetto ma...lei non mi amava.Lei non mi amava perchè aveva ancora delle barriere,aveva ancora paura nonostante tutto di soffrire ancora.Mi diceva che poano piano il suo volermi bene aumentava,aveva ancora bisogno dei supi spazi,dei suoi amici ma diceva che è solo perchè non voleva perdere di nuovo ciò che aveva ottenuto dopo che si era lasciata.La nostra era una storia semi-seria insomma,nonostante io fossi stato a casa sua e lei a casa mia,e nonostante progettassimo anche le vacanze insieme,c'era ancora qual "qualcosa" che mancava.Purtroppo l'idillio è finito in quanto lei da un momento all'altro ha sentito che cosi mi stava solo prendendo in giro...perchè io l'amavo e lei no.La molla è scattata dopo un litigio e dopo che io per "fare pace" mi osno presentato a cas asua armato di fiori..Lei non ha apprezzato molto il gesto..ha sentito come un'invasione dei suoi spazi e ha capito che qualcosa non andava...A me p caduto il mondo addosso perchè io pensavo che le cose andassero bene...ok non mi mava ancora ma sembrava che comq ci mancasse poco ve lo assicuro e lei non faceva nulla per indicarmi il ocntarrio anzi...Ad ogni modo mi ha lasciato per non famri soffrire cosi dice lei...poi ha trovato motivi più o meno valisdi come ad esempio "sei basso" oppure "sei troppo sensibile"....Al di là di questo,io credo che lei sia confusa...ma io ho fatto un errore enerome..purtorppo ho avuto problemi al lavoro (fortunatamente risolti) e c'è da dire che io sono qui in questa città da poco e i pochi amici che mi ero fatto li ho persi da quando stavo con lei poichè uscivo con i suoi amici...insoomma io mi osno lasciato per 2 giorni trasportare dalla pazzia più totale (vi assicuro che non osno uno che si piange addosso,di dolori ne ho subiti e di difficoltà affrontate purtroppo) e non solo l'avevo insultata dicendole che si era servita di me per dimenticare definitivamente il suo ex le ho pure detto che mi sarei voluto ammazzare perchè stavo torppo male...Io non ho mai pensato di farlo nè tantomeno ho detto ciò spetando di farle cambiare idea (infatti lei in lacrime mi ha detto no come puoi farmi questo piuttosto rtorno ocn te e io avevo rifiutato)..insomma è stata follia pura,non so che cavolo mi sia preso...io le ho mandato una mail di scuse...senza risposta.
    Io vorrei spaer eda voi la di là di tutto se questo mio comportamento da idiota potrebbe influire su una sua scelta di tornare sui suoi passi.
    Comq da una settimana non la sento,cerco in nessun modo nè tantomeno lei può avere notizie di me.La pazzia è durata 2 giorni interi,per la precisione ci saimo lasciati venerdi scorso,sabato ho rotto la palle per avere delle spiegazioni, domenica niente,lunedi e martedi pazzia....insomma calcolate pure che io prima di diventare scemo le scrissi due lunghe lettere e lei si commosse dicendomi che mi voleva tanto bene ma si sentivas confusa,di non illudermi però...
    p.s.io ora abito a Torino se qualcuno mi vuole per uscire la sera....ho 26 anni e lei 23.

    ti sei innamorato di una che non ti cag.ava di striscio almeno te la dava?

  15. #15

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Ibi Visualizza Messaggio
    Sei stato la sua ruota di scorta ,mi dispiace dirtelo così ma credo che non fosse assolutamente nelle sue intenzioni quelle di stare con te.

    Altrettanto difficile mi è dirti che una persona del genere è meglio perderla che trovarla (come dissero a me a tempo debito),ha la delicatezza di passare sopra le vite altrui disinteressandosi delle conseguenze delle proprie azioni.

    Auguri,superare questo momento sarà difficile e doloroso,ma ce la farai e sarai più forte dopo questa esperienza

    ma manco per il razzo. egli stesso la definisce una storia "semi-seria" che unito al "credete possa tornare sui suoi passi" mi dà tanto l'idea di una sua illusione. per lei non esisteva nessuna storia e i regalini, i messaggini, sono un atto "dovuto" quando ti porti a letto qualcuno. serve per sentirsi meno zoc.cola egli lo sapeva, lo ha deliberatamente ignorato e prima rientra in se stesso e si rende conto della situazione meglio è.

    Morte&Distruzione. Se Vox si degnasse ancora di postare incenserebbe con grandi lodi di questa donna

  16. #16
    Milton80
    ospite

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo mi ha lasciato per non famri soffrire cosi dice lei...poi ha trovato motivi più o meno valisdi come ad esempio "sei basso" oppure "sei troppo sensibile"....Al di là di questo,io credo che lei sia confusa...
    Una che ti lascia così per "non farti soffrire" e perché "sei sensibile" ti fa intuire come un'illuminazione improvvisa lo stato di servo della gleba in cui hai versato inconsapevolmente per ben cinque mesi. Asciuga le lacrime che la tipa non merita e passa ad altro.

    E poi di che ti lamenti, almeno hai scopato (= non è stato tempo perso).
    Ultima modifica di Milton80; 09-06-08 alle 01:05:45

  17. #17

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    era vermaente la ragazza che ho sempre sognato
    Sei vermaente sicuro che la ragazza dei tuoi sogni si comporti così?

  18. #18
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Numero della tipa? Tanto son asessuato


    Comunque i murazzi son già aperti, ci son passato venerdì sera.

    Ah si le risposte serie. Bu, non c'è granchè da dire, non eri quello giusto, ergo non è quella giusta.

  19. #19
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    lei non è quella che credevi e quella con cui avevi immaginato di stare in quei cinque mesi. quando ti ha lasciato ti ha spezzato l'incanto di una storia con una persona che in realtà non era lei ma quella che ti eri immaginato tu.

    è normale piangere e sentirsi giu soprattutto se gia ti senti solo, in difficoltà per la situazione ambientale.

    ma non passare troppo tempo "a lutto", cerca di uscire farti amici nuovi, e ricominciare e almeno vedi che qualcosa ci hai ricavato (un'esperienza, sesso, una storia da raccontare), e magari la prossima volta cerca di prendere le cose un passo alla volta.

    p.s.: forse (ma solo forse) hai anche imparato a dare il giusto valore a cose come "regalini" e "messagini" che nella scala della cose fondamentali di una relazione occupano un valore molto basso (possono essere le "piccole cose" che fa piacere ricevere dopo un sacco di tempo che si sta insieme o la norma nei primi mesi- anche se non per tutti- ma non sono un segno di amore infinito.

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo mi ha lasciato per non famri soffrire cosi dice lei...


    Citazione Originariamente Scritto da De Sade Visualizza Messaggio
    Sei vermaente sicuro che la ragazza dei tuoi sogni si comporti così?
    Quoto!


    E aggiungo:
    Probabilmente insultandola e minacciando di farla finita hai distrutto le possibilità che lei torni con te.
    Il che, visto come ti ha trattato, non credo sia tanto negativo.


    Non ti ama, fattene una ragione, probabilmente si voleva convincere del contrario, oppure ti ha solo usato per dimenticare il suo ex.

  21. #21
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    almeno a te non ti amava...

    sii contento che sia finita così,
    davvero, dopo soli 5 mesi

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    la vergogna è un buon segnale ed è pure giustificata (non che abbia letto, eh, sono però molto fiducioso)


  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    almeno a te non ti amava...

    sii contento che sia finita così,
    davvero, dopo soli 5 mesi


    tu invece la vergogna proprio non la conosci, eh?

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Atomicgarden
    Data Registrazione
    13-01-07
    Località
    Night Falls
    Messaggi
    399

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Ma magari lei è solo in stato confusionale e io invece di mandarla subito a quale paese ho fatto il cretino...Non me lo perdonerò mai anche perchè insieme stavamo da paura.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Maggie
    Data Registrazione
    06-04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,909

    Predefinito Re: Cerco un aiuto...sto male...e mi vergogno.

    Citazione Originariamente Scritto da Atomicgarden Visualizza Messaggio
    Non me lo perdonerò mai anche perchè insieme stavamo da paura.
    Evidentemente per lei non era così, visto che ti ha lasciato con dubbie scuse.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato