+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 42 di 42
  1. #26

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    axel351 ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 17:00
    Ma sono l'unico che non soffre di spamming selvaggio e ha una protezione adeguata?

    Insomma che ci vuole a leggere bene, nei siti dove devi registrarti, i vari accetto/non accetto e avere un buon antivirus e un buon firewall che si trovano di ottimi freeware?

    E di spamming della casella sinceramente me ne arriva molto di più sulla casella di alice che su quella gratis di virgilio... i grandi misteri della vita...
    Bah. io sono iscritto con telecozz e tiscali. Dove diceva l'ampliamento dei dati personali rispondevo sempre di no..... ma il risultato: mi ritrovo sempre della fuffa sulla casella di posta. Non tanto ovvio 1 o 2 o 3 mess al gg. Però ke pacco!
    Aloha

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    Fear ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 16:54
    non manca proprio nulla (forse il caldo: voglio andare a vivere in Norvegia!!!!). ma mi spiegate perchè il furto del codice del gioco rallenta lo sviluppo del gioco???

    anche perchè:
    come è avvenuto il furto? tramite rete o fisicamente?
    non ne tengono delle copie?
    non lo tengono su una rete privata totalmente isolata dal mondo?


    tramite rete penso...
    di norma va comunque riscritto (penso per la vendita a terzi)...
    dovrebbe essere così...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di [MiStO]
    Data Registrazione
    18-11-01
    Località
    Montpellier, France
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    Boomer ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 12:18
    Quote:
    pirateria: i giochi costano comunque troppo, le protezioni sempre più strane e discutibili non fanno altro che complicare la vita a chi compra originale, e non spostano di una virgola il vero problema
    sacrosanto....
    sono stufo di lottare contro i sistemi di protezione dei cd dei giochi che compro....
    io ho nel lettore cd da almeno un anno e mezzo il cd di ravenshield......
    preferisco i titoli che almeno per il multiplayer il cd non lo cercano..
    ti dirò fin che posso(e fin che funziona!) tendo sempre a cercare la "patch"(chiamiamola così... ) nocd per i giochi che compro...
    magari non sarà troppo legale ma almeno il pc non mi frulla continuamente!

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di -=XdetH=-
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Popoli (PE) Abruzzo
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    amen e nulla più

  5. #30
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    quando vai in ferie keiser
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  6. #31
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    gonzo75 ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 14:27
    keiser ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 11:46

    ...
    Altro?
    L'Italia fuori dagli Europei... non ci sono più le mezze stagioni... si stava meglio quando si stava peggio...


    Io proporrei di fare una bella petizione in modo che ai pezzi grossi delle software houses (notate il plurale: che inglisc!) giunga forte la nostra voce e venga approvata al più presto una legge internazionale che proibisca la fame nel terzomondo. Inoltre che ci sia sempre la pace, che andiamo tutti d'accordo su questa Terra e che i giochi non abbiano pià le rotezioni, così potremo comprarli tutti originali!
    Sembra una sfida difficile ma se ci uniamo tutti insieme ce la possiamo fare!!!

    PS: a proposito qualcuno ha trovato il cr.ack per TOCA2? Me lo ha dato mio cugggino masterizzato su DVD e dice che a lui funziona... BOH!
    PPS: se solo non ci fosse la protezione lo avrei comprato originale! Ve lo giuro!

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di maxpay
    Data Registrazione
    13-10-01
    Località
    Sud Italia
    Messaggi
    24,509

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    uakiki ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 19:14

    PS: a proposito qualcuno ha trovato il cr.ack per TOCA2? Me lo ha dato mio cugggino masterizzato su DVD e dice che a lui funziona... BOH!
    PPS: se solo non ci fosse la protezione lo avrei comprato originale! Ve lo giuro!
    ti attacchi tu e la star force v3

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    azz.. acido già a quest'ora del mattino? (l'orario del editoriale, non del mio post ) Guarda che fa male, poi con questo caldo... comunque sono pienamente d'accordo, e propongo anche una soluzione, mi rendo conto purtroppo non attuabile da tutti.

    STACCATE!
    STACCATE TUTTO!

    E' estate, fuori è bello, le ragazze hanno pochi vestiti addosso, e il sole splende (pure troppo). Affanc. il picci per 3 o 4 giorni di fila, che si riempia di virus, spam e altro schifezzume, noi ce ne andiamo tutti quanti via! Io da un mese e mezzo faccio cosi e il tasso di incatsatura medio e' notevolmente diminuito... Arriva sempre la stessa cacca, virus, notizie di ritardi eccetera, ma ora riesco ad affrontare tutto questo con una calma degna di un koan zen (non sono sicuro di sapere cosa sia un koan zen, ma la sola parola mi da l'idea di calma siderale...)

    Certo, come ho detto, non per tutti, mi rendo conto che per voi della Reda non è possibile staccare la spina di punto in bianco, ma quanto meno cercate di ritagliarvi quanti più momenti lontani dal pc e fuori all'aria aperta che potete, anche solo per arrivare fino al bar a bere l'ultima aranciata amara della giornata

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    Beato te BJ, io fino a fine luglio ho gli esami ed è un mese che praticamente non esco di casa dove devo dare una mano a controllare gli operai che ci stanno rifacendo il bagno (una settimana, siii certo, tanto è vero che siamo alla terza....)

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di BJ
    Data Registrazione
    27-04-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    5,328

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    Pure io ho esami fino a fine luglio, ma uso il picci il minimo indispensabile. Qualche email di minaccia ai prof, qualche mail di richiesta di spiegazione agli assistenti (entrambe non hanno mai ricevuto risposta, ma vabbè..) una controllatina agli orari, e OFF!

    Pensa te che ho persino preso l'abitudine di studiare al parco

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di TeknoDragooN
    Data Registrazione
    27-07-02
    Località
    The longest yard
    Messaggi
    5,635

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    potrei aggiungere commenti sulla situazione mondiale attuale ma andrei ot of e ow (off topic, off forum e off world)..capisco l'acidità, lavorare o studiare a luglio non è il massimo...

    e comunque starforce 3 sux.Col caz.zo che comprero un gioco con schifidume simile in bundle...

  12. #37
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    uakiki ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 19:14

    PS: a proposito qualcuno ha trovato il cr.ack per TOCA2? Me lo ha dato mio cugggino masterizzato su DVD e dice che a lui funziona... BOH!
    PPS: se solo non ci fosse la protezione lo avrei comprato originale! Ve lo giuro!
    Articolo 3 - Pirateria, emulazione, abandonware, ecc.

    [...]fare richieste di crack [...] verrà punito con un ban di due mesi.

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Balzy
    Data Registrazione
    25-04-03
    Località
    Modena
    Messaggi
    26,984

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    Keiser prenditi una vacanza!





  14. #39
    La Nebbia L'avatar di piccoRo
    Data Registrazione
    08-10-01
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,669

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    Direi che hai dimenticato tutti i lamerazzi che provano a forzare i firewall....
    soprattutto se si ha una linea flat

    per lo spam ho risolto da un pezzo con Mozilla

  15. #40
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    muhehehe

    un eloquente esempio di applizazione della pratica sportiva più amata dagli italiani: il complaining
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  16. #41
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    keiser ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 21:12
    uakiki ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 19:14

    PS: a proposito qualcuno ha trovato il cr.ack per TOCA2? Me lo ha dato mio cugggino masterizzato su DVD e dice che a lui funziona... BOH!
    PPS: se solo non ci fosse la protezione lo avrei comprato originale! Ve lo giuro!
    Articolo 3 - Pirateria, emulazione, abandonware, ecc.

    [...]fare richieste di crack [...] verrà punito con un ban di due mesi.
    L'ironia questa sconosciuta...


  17. #42
    keiser
    ospite

    Predefinito Re: [28/06/2004] Non se ne può più

    tanto meglio se eri ironico. allora la prossima volta metti - che so - una faccina così o così che evitiamo troppi equivoci
    (appunto)

    ciauciau
    cla

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato