+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 878
  1. #51
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Il 2008 non ho avuto la fortuna di giocarci, ma dai video che ho visto questo 2009 mi sembra l'ennesimo gioco di calcio pensato unicamente in chiave offensiva, spettacolarizzato, che soffre di una IA per l'ennesima volta deficitaria(in un minuto, nella demo Barca versus Manchester, ho visto tante di quelle occasioni da gol, tutte per deficenza della difesa, che nemmeno in una partita vera da 90 minuti). Sta al gioco completo poi smentirmi.
    gioca al 2008, poi puoi postare.

  2. #52
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Non ci tengo a spendere soldi per un gioco che, per quello che ho visto, non mi convince.

  3. #53
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    chi ha detto che tu debba spendere soldi, esistono le demo.
    Del resto io, che prima di fifa08 avevo sempre preso pes, provando la demo mi sono convinto della sua qualità.

    mi sa tanto di partito preso. Se c'è stato un gran bel gioco di calcio, nel 2008, quello è stato proprio fifa. Se poi non ti convince neanche questo, non so che dirti, prenditi quello che ti convince.

    Basarsi su un filmato per decretare la qualità di un gioco mi sembra alquanto superficiale. Ergo, per entrare e dire cose a caso stai fuori e lurka, non mi sembra che sia una cosa molto difficile.

  4. #54
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Fai un bel respiro ed evita di mettere in bocca parole agli altri: dal filmato mi pare una schifezza, come ad altri pare un capolavoro: sono ammesse solo impressioni positive? Vai a spiegarlo agli amministratori in maniera che lo mettano nel regolamento.
    Il fatto che io abbia anche solo accennato a PES è successo solo ed unicamente nella tua testa. Così come che io abbia decretato la qualità di Fifa: nulla di quello che ho visto a riguardo mi ha dato anche la remota impressione che il gioco sia diventato "serio", a prescindere da quello che è o che non è il suo diretto concorrente(ripeto: non me ne frega una mazza, io sto parlando di Fifa e non di Pes), quindi trattieniti pure dall'attribuirmi più parole di quelle che ho scritto.

  5. #55
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Skuth il video che sta nascosto nella tua sign sto male

  6. #56
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Starà male pure lei poverina

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Fai un bel respiro ed evita di mettere in bocca parole agli altri: dal filmato mi pare una schifezza, come ad altri pare un capolavoro: sono ammesse solo impressioni positive? Vai a spiegarlo agli amministratori in maniera che lo mettano nel regolamento.
    Il fatto che io abbia anche solo accennato a PES è successo solo ed unicamente nella tua testa. Così come che io abbia decretato la qualità di Fifa: nulla di quello che ho visto a riguardo mi ha dato anche la remota impressione che il gioco sia diventato "serio", a prescindere da quello che è o che non è il suo diretto concorrente(ripeto: non me ne frega una mazza, io sto parlando di Fifa e non di Pes), quindi trattieniti pure dall'attribuirmi più parole di quelle che ho scritto.
    Forse mi sono spiegato male. Quello che io penso, è la cosa seguente. Uno può avere i pareri positivi o negativi, non me ne importa niente.
    Dico solo che una persona che da un giudizio su un gioco senza neanche avere provato il capitolo precedente è un pochetto superficiale. Non do pareri su giochi, specialmente se sono sequel, a caso. Non li do per niente.

    Ora però facciamo il giochino al contrario. Il fatto che io ti abbia messo in bocca roba su PES è successo unicamente nella tua testa.
    Mi autoquoto, così per mettere in chiaro le cose

    Del resto io, che prima di fifa08 avevo sempre preso pes, provando la demo mi sono convinto della sua qualità.
    Ora, facendo un'accurata analisi grammaticale, se ti aiuta facciamo soggetto+verbo e complemento oggetto, dimmi dove sta scritto nella frase qui riproposta che ti ho messo in bocca parole su PES.
    Inerentemente a quello che ho scritto in precedenza, dicevo solo che da non amante della serie FIFA, prima dello 08, prendevo sempre PES. Poi ho provato una demo - che ricordiamo è gratis - per non buttare via i soldi " in qualcosa che non mi convince", e mi sono deciso a comprarlo.

    Vedi te se devo spiegare ad uno il significato di una frase in italiano.

    Ciao

  8. #58
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Sei passato così velocemente alla fase "adesso faccio finta di non capire e ti prendo per il cu.lo"?
    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Forse mi sono spiegato male. Quello che io penso, è la cosa seguente. Uno può avere i pareri positivi o negativi, non me ne importa niente.
    Dico solo che una persona che da un giudizio su un gioco senza neanche avere provato il capitolo precedente è un pochetto superficiale. Non do pareri su giochi, specialmente se sono sequel, a caso. Non li do per niente.
    Ma non ti senti un po' strano a parlare di analisi di comprensione subito dopo questa uscita? Ti ripeto che il mio giudizio a Fifa te lo sei sognato(oppure se vuoi, puoi giocare al professore di italiano dimostrando che "a me PARE una schifezza" è un giudizio, a differenza del tuo "è fico.".)
    Ora però facciamo il giochino al contrario. Il fatto che io ti abbia messo in bocca roba su PES è successo unicamente nella tua testa.
    ma non credo proprio, altrimenti non si spiegherebbe il
    mi sa tanto di partito preso.
    che, ovviamente, nella tua approfondita analisi, hai accuratamente evitato

    Vedi te se devo spiegare ad uno il significato di una frase in italiano.

    Ciao
    Meno cazzatine ad effetto e più coerenza, che se hai voglia solo di flammare lo dici subito e ti lascio alle tue escandescenze.
    Ultima modifica di Skuth; 20-08-08 alle 15:29:18

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Il 2008 non ho avuto la fortuna di giocarci, ma dai video che ho visto questo 2009 mi sembra l'ennesimo gioco di calcio pensato unicamente in chiave offensiva, spettacolarizzato, che soffre di una IA per l'ennesima volta deficitaria(in un minuto, nella demo Barca versus Manchester, ho visto tante di quelle occasioni da gol, tutte per deficenza della difesa, che nemmeno in una partita vera da 90 minuti). Sta al gioco completo poi smentirmi.
    Da una demo di 1 minuto secondo me non riesci a capire granchè, giusto riesci ad impratichirti con i comandi, anche perchè non sai nemmeno a che livello di difficoltà è settata.
    Se puoi provare Fifa 2008 nella sua forma definitiva ti accorgerari che è uno dei migliori giochi di calcio di sempre.

  10. #60
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    fifa 2008 è una KA e sempre che EA non faccia caxxate il 2009 sarà must buy!

    PS:Skuth prova a giocatelo bene fifa 2008 vale la pena

  11. #61
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Samus78 Visualizza Messaggio
    Da una demo di 1 minuto secondo me non riesci a capire granchè, giusto riesci ad impratichirti con i comandi, anche perchè non sai nemmeno a che livello di difficoltà è settata.
    Se puoi provare Fifa 2008 nella sua forma definitiva ti accorgerari che è uno dei migliori giochi di calcio di sempre.
    Beh, la premessa è questa: loro fanno circolare il video del loro nuovo gioco con uno scopo: dimostrarmi che vale i miei soldi. Il video è lì per permettermi, per quanto possibile, di avere una impressione su alcuni aspetti del gioco, quali aspetto estetico, fisica, IA, fedeltà dei volti e via discorrendo. Bene, loro mi mostrano quello che hanno, ed io, in base ai miei gusti ed alla mia esperienza, do' un peso alle caratteristiche che mi mostrano e decido se mi soddisfano o meno. La nuova grafica è bella? Ok, ma può non interessarmi molto della grafica. La fisica è convincente? Bene, in un gioco di calcio è importante. La difesa è bucabile ogni 15 secondi? Male, malissimo.
    Se poi i PR mi mostrano un video che non rappresenta fedelmente l'IA del gioco come ho bisogno di valutarla io, è colpa loro che non hanno saputo vendermi il loro prodotto, non posso certo dare per scontato che ai livelli di difficoltà più elevati l'IA evolve, a differenza delle passate esperienze in cui diventa semplicemente più bastarda.
    In ciò non ci sta un giudizio sul prodotto, ci sta un "you failed to impress me" rivolto alla preview del gioco, che ovviamente preclude, al momento, che io metta via i soldini per il gioco. E non ci sta nemmeno un giudizio su Fifa 2008: ho visto gente giocarci qua e la, e ciò non mi ha convinto a comprarmi una console nuova per giocarlo, né tantomeno a cambiare il pc per provane la demo, ma non capisco come la mia impressione, seppur negativa, debba essere presa come attacco diretto al gioco: non lo h provato ed evidentemente mi sbaglio, peggio per me, amen.

  12. #62
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    Sei passato così velocemente alla fase "adesso faccio finta di non capire e ti prendo per il cu.lo"?
    Ma non ti senti un po' strano a parlare di analisi di comprensione subito dopo questa uscita? Ti ripeto che il mio giudizio a Fifa te lo sei sognato(oppure se vuoi, puoi giocare al professore di italiano dimostrando che "a me PARE una schifezza" è un giudizio, a differenza del tuo "è fico.".)
    Cosa è "fico"? Forse non è un giudizio?
    ma non credo proprio, altrimenti non si spiegherebbe il

    che, ovviamente, nella tua approfondita analisi, hai accuratamente evitato
    Learn to read. Partito preso: dare un giudizio senza effettivamente essere conscio di quello che si sta trattando. Sei tu che sei andato a vederci il paragone PES-FIFA, che io, invitandoti a rileggere i post non ti ho messo in bocca.

    Meno cazzatine ad effetto e più coerenza, che se hai voglia solo di flammare lo dici subito e ti lascio alle tue escandescenze.
    Non vuole flammare nessuno, sei tu che ti vai a cercare queste ******ate.
    Per me discorso chiuso.

  13. #63
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    Cosa è "fico"? Forse non è un giudizio?
    Esattamente: con che faccia quindi vieni a dire a me che mi "baso su un filmato per decretare la qualità di un gioco", quando, a differenza di te, ho detto chiaramente "a me PARE"?

    Learn to read. Partito preso: dare un giudizio senza effettivamente essere conscio di quello che si sta trattando. Sei tu che sei andato a vederci il paragone PES-FIFA, che io, invitandoti a rileggere i post non ti ho messo in bocca.
    Partito preso = essere di parte. Ma da che parte? Con che coraggio dici che io sono di parte, quando mi sono limitato ad esprimere una mia impressione? Tu tiri fuori Pes e mi vieni a dire che tra i due l'anno scorso era meglio Fifa, per poi accusarmi che la mia opinione è influenzata dall'essere di parte: puoi tentare di rigirarla come vuoi, ma a me continua ad essere chiarissimo.



    Non vuole flammare nessuno, sei tu che ti vai a cercare queste ******ate.
    Per me discorso chiuso.
    Non vuole flammare nessuno, a parte chi, ad una opinione divergente dalla propria, invita gli interlocutori a "stare zitti e lurkare"

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    vabbè hai ragione tu, e siamo tutti contenti.
    Finiamola lì, parliamo due lingue differenti.

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    a chi piace a chi no..a lui non piace e non vuole farselo piacere...pazienza insomma...io lo attendo con ansia...parliamo del gioco piuttosto...cmq skuth se non ti piace non postare e amen...
    Ultima modifica di B@stard; 20-08-08 alle 20:22:49

  16. #66
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da B@stard Visualizza Messaggio
    a chi piace a chi no..a lui non piace e non vuole farselo piacere...pazienza insomma...io lo attendo con ansia...parliamo del gioco piuttosto...cmq skuth se non ti piace non postare e amen...
    Dio!
    Ripeto, questa è l'aria Consolemania News, non riuscirete a trasformarla in un posto dove sono ammessi solo pareri positivi

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    no cavoli!!!! il fatto è che i tuoi post sono sempre lunghi e allora mi fai incazzare!!!

  18. #68
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    E' necessario essere il più chiari possibile quando si discute, in maniera da evitare possibili fraintendimenti, soprattutto quando questi fanno comodo per sviare le discussioni: diciamo che è una buona abitudine

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    lo so,lo so...fai bene,peccato pero' a me fifa sta paicendo molto ma alla fine son questioni di gusti come ogni cosa.A me fa schifo halo,pensa te...

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da B@stard Visualizza Messaggio
    lo so,lo so...fai bene,peccato pero' a me fifa sta paicendo molto ma alla fine son questioni di gusti come ogni cosa.A me fa schifo halo,pensa te...
    Non sei mica il solo fratello..............

  21. #71
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    svelate le peculiarità della versione PS3:

    Full details on the PS3 exclusive FIFA Interactive World Cup mode

    SCEE has just released some news which showcases their hottest titles for the PS3 news. As part of that news, there is a bit about FIFA 09 and the exclusive FIFA Interactive World Cup 2008-2009 mode for the PS3. It is described as "a worldwide search for the greatest FIFA players on the PS3. Regional challenges will seek out the best players from countries across the world, culminating in a showdown to find the top FIFA player on the planet. If you fancy your chances of being the video gaming equivalent of Ronaldo? The FIWC tournament is your chance to show it!"

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    ma in cosa differisce da una comune ladder?

  23. #73
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    Citazione Originariamente Scritto da DeGeNeRo Visualizza Messaggio
    ma in cosa differisce da una comune ladder?
    boh nemmeno io ho capito tanto bene

  24. #74
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    E' in pratica un torneo su scala mondiale con eleminatorie divise da stato a stato. Una coppa del mondo, appunto!

    Speriamo di non essere l'equivalente di Ronaldo, altrimenti vedi quanti tendini partono!

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein
    Data Registrazione
    21-07-02
    Messaggi
    18,517

    Predefinito Re: [X360-PS3] Fifa 2009 prime immagini

    ma questa cosa c' è solo su ps3 o anche su 360?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 36 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato