+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: voli verso tenerife?

  1. #1
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito voli verso tenerife?

    sapete quali compagnie low-coast bazzicano Tenerife? E se ci sono... magari anche sotterfugi in Spagna, con doppi scali low-cost ?

    grazie e scusate se nn è l'area adatta

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Sinceramente per low cost non ti saprei dire, io parto il 26 di luglio con Iberia pagando 250 euro, ma a quanto pare si è trattato di una botta di cuelo. Per tenerife ci sono pochi voli.

  3. #3

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    teneriffe ottimo posto io ci vado spesso prova a guardare flyjet
    ps:vai a tenerife sud "los cristianos" e' pieno di locali e tope(svedesi norvegesi olandesi...se ti piacciono le bionde e' il posto giusto ^^) se vai a tenerife nord ti annoi e poi ha 4/5 gradi in meno rispetto al sud e la spiaggia lascia a desiderare

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di SKAio
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Omegna Erotica
    Messaggi
    3,801

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    no... è più strana la cosa. Rubiamo la casa dei genitori di un mio amico, con annessa macchina ecc, ecc
    Però volevamo andarci per Capodanno, un pò presto direte voi, ma ormai le ferie estive sono organizzate.
    Però se pago 500 euro di biglietto come ho visto, il rubare la casa nn mi conviene più

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Citazione Originariamente Scritto da Disturbed Visualizza Messaggio
    teneriffe ottimo posto io ci vado spesso prova a guardare flyjet
    ps:vai a tenerife sud "los cristianos" e' pieno di locali e tope(svedesi norvegesi olandesi...se ti piacciono le bionde e' il posto giusto ^^) se vai a tenerife nord ti annoi e poi ha 4/5 gradi in meno rispetto al sud e la spiaggia lascia a desiderare
    e le russe? non le consideri?


    di lowcost c'è la ryanair, ma da londra

    forse conviene andare con i charter dell'agenzia di viaggi

  6. #6
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Low cost diretti non ne vedo. Con uno scalo c'è qualche miliardo di combinazione possibile, cerca sui soliti siti tipo skyscanner, expedia etc etc

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    io l' hanno scorso andai a gran canaria con expedia, volo da milano con scalo a madrid, speso meno di cento euro per il volo (sorry ma non ricordo più la compagnia!)

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Parto il 26 ragazzi, chi c'è stato mi dice un pò di informazioni rispetto a:

    1) risse ed inglesi

    2) negozi di elettronica, ossia come sono i prezzi e se conviene comprare

    3) quante casse di marlboro mi posso riportare

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Ma vai nella zona sud?

    Allora noi eravamo a playa de las americas, appena arrivati c'avevano subito sconsigliato di andare a los cristianos per colpa dei famigerati "inglesi rissosi".

    Per fortuna non abbiamo seguito il consiglio, visto che si è rivelato il posto migliore, l'unico dove c'era vita notturna.
    L'unica rissa che abbiamo visto è stato un povero inglese (da solo) pestato a sangue da 7-8 italiani. :/ Non conosco le motivazioni, non ho assistito all'inizio della rissa, ma da quanto ho visto, siamo peggio noi degli inglesi.

    Per i negozi di elettronica ce ne sono veramente tanti, fanno prezzi diversi, devi girarli tutti per trovare l'occasione. Compra solo roba di marche conosciute che trovi anche in italia, niente cinesate.
    Un mio amico prese l'ipod video a quasi metà prezzo.

    Per le marlboro boh, non credo ci sia un limite, se non il peso del bagaglio

  10. #10
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    L'idea di andare al mare e finire a girare per negozi di elettronica mi terrorizza.
    Non sono abbastanza nerd

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di megalomaniac
    Data Registrazione
    02-03-07
    Messaggi
    52,605

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Oh se ci vai una settimana perdere 1-2 orette a girare negozi di elettronica non mi pare cosi nerd il tempo per fare altre cose non manca

    Noi alla fine s'è comprata al negozio a 50m dal nostro hotel, non s'è girato neanche troppo

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    L'idea di andare al mare e finire a girare per negozi di elettronica mi terrorizza.
    Non sono abbastanza nerd
    E perchè scusa? Li la roba costa il 30% in meno in media. Se trovi l'iphone a 350 euro non te lo prendi?

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di gasnongas
    Data Registrazione
    16-03-04
    Località
    Bonate sopra-bg
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    per il punto 1)
    Ti sconsiglio vivamente Playa de Las Americas a Sud ovest dell'isola. Ci sono stato qualche anno fa ed era terribilmente piena d'inglesi. Quella vacanza me li ha fatti odiare gli inglesi (in vacanza). La località era in mano a loro, schiere d'inglesi ubriachi che andavano a rissa ogni momento della serata. Ricordo d'essere andato in un locale e dopo poco essere scappato perche' iniziavano letteralmente a volare bicchieri vuoti di birra!!terribile.
    I locali sono fatti per il turismo inglese (sempre a las americas), quasi solo musica hip-hop.
    Ricordo che c'era un locale hip-hop dove i buttafuori erano ben addestrati per i turisti inglesi. Ho assistito il "lancio dell'inglese ubriaco "giu' dalle scale del locale, da parte di 3/4 armadi buttafuori.

    Vicino c'e' los cristianos, decisamente un'altra musica. La sera, ciu facevamo quella mezz'oretta a piedi per scappare dagli inglesi e raggiungere los cristianos, località più tranquilla, con prevalenza di tursiti spagnoli.

    ricordati, evita playa de Las Americas.
    ciao buone vacanze!

  14. #14
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: voli verso tenerife?

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ma vai nella zona sud?

    Allora noi eravamo a playa de las americas, appena arrivati c'avevano subito sconsigliato di andare a los cristianos per colpa dei famigerati "inglesi rissosi".

    Per fortuna non abbiamo seguito il consiglio, visto che si è rivelato il posto migliore, l'unico dove c'era vita notturna.
    L'unica rissa che abbiamo visto è stato un povero inglese (da solo) pestato a sangue da 7-8 italiani. :/ Non conosco le motivazioni, non ho assistito all'inizio della rissa, ma da quanto ho visto, siamo peggio noi degli inglesi.

    Per i negozi di elettronica ce ne sono veramente tanti, fanno prezzi diversi, devi girarli tutti per trovare l'occasione. Compra solo roba di marche conosciute che trovi anche in italia, niente cinesate.
    Un mio amico prese l'ipod video a quasi metà prezzo.

    Per le marlboro boh, non credo ci sia un limite, se non il peso del bagaglio
    le limitazioni per le siga a quanto so io ci sono, dovrebbe essere 2 stecche di cui una aperta e senza un pacchetto, a quanto mi ricordo. Comunque se le metti nel bagaglio che imbarchi nella stiva non dovrebbero controllarti...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato