vediamo cosa succede ad aprire un topic per l'off topic
Ah, come da titolo, sto topic tic tac, okkio
vediamo cosa succede ad aprire un topic per l'off topic
Ah, come da titolo, sto topic tic tac, okkio
lettoniente
riassunto
OMG, che ho ho combinato
tutta colpa di vito
Siamo alla frutta... buona
Chebbello, c'abbiamo anche noi il circolino, come quei pervertiti di TSM.
Io sono contrario, quindi posterò qui dentro solo per controllarvi...
Ma cioè! fammi capire! cioè scoppia un flame e lo possiamo continuare quaddentro! Cioè, se è così io ci sto abbestia...
Ultima modifica di caesarx; 10-06-08 alle 10:18:19
Mi piaci in versione casalinga disperata...
Comunque, già che ci siamo utilizzo il circolino per una petizione.
Voglio riattivato il nick Bronson, è nu brav' guaglione e si è molto moderato da quando lo bannarono, fra l'altro un po' a ***** di cane...
E' uno dei personaggi storici, non se ne può fare a meno, ergo io peto a suo favore.
Sono orgoglione di postare nel cestino di BS
La prima cosa che ho visto entrando nel forum oggi è stata una vagina
Non c'entra nulla col backstage ma...
l'appoggio a caesarMi piaci in versione casalinga disperata...
Comunque, già che ci siamo utilizzo il circolino per una petizione.
Voglio riattivato il nick Bronson, è nu brav' guaglione e si è molto moderato da quando lo bannarono, fra l'altro un po' a ***** di cane...
E' uno dei personaggi storici, non se ne può fare a meno, ergo io peto a suo favore.
e propongo la mozione anche per body (che cambia un nick al mese) e masp (che adesso ha un nick orrendo )
Amnistia
bel titolo
Appoggio l'amnistia
è inutile, avete visto che i mod fanno solo quello che dico io :vitorlidermaximo:
ma il forum da problemi di connessione solo a me ?
No
Stamane va a ***** di cane.
Bella rima.
Ma se riapriamo a Sarib, anche solo per dargli accesso limitato a questo topic ? ? ? eh eh ?
Che bello, il circolino per spammare pure su BS....
A quando il raduno ufficiale???
Io voglio l'indulto per Stalle Grosse così può tornare a canzonare AJ accusandolo di usare Wikipedia.
BS mi sa che e' l'unico che non avra' mai il raduno totale, il rischio rissa e' troppo alto, poi a Ceasarx tocca lavorare
Ma non avete idea di quanto sono sollevato ad avere il mio piccolo angolo cazzeggio con gli amiscisci biessani