+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 3309 PrimaPrima ... 4144152153154155156164304654 ... UltimaUltima
Risultati da 3,826 a 3,850 di 82715
  1. #3826
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Scusate, l'avete letta una delle ultime notizie insensate?

    TOPGIRL DENUNCIATA (dall'Unità credo) PER APOLOGIA DEL FASCISMO

    Ma veramente, WTF

  2. #3827

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Boh, ieri sera guardavo Santoro scagliarsi contro il PD e ho pensato che stanno proprio messi male a sinistra.

  3. #3828
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusate, l'avete letta una delle ultime notizie insensate?

    TOPGIRL DENUNCIATA (dall'Unità credo) PER APOLOGIA DEL FASCISMO

    Ma veramente, WTF
    Il prossimo obiettivo dei bolscevichi si vocifera sia Paperinik. Questi rondajoli vanno fermati a tutti i costi

  4. #3829
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Scusate, l'avete letta una delle ultime notizie insensate?

    TOPGIRL DENUNCIATA (dall'Unità credo) PER APOLOGIA DEL FASCISMO

    Ma veramente, WTF
    no ma link, ti prego

  5. #3830
    Moloch
    ospite

  6. #3831
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Su gayradar ho trovato una ebrea convinta, perdipiu' sostenitrice di Israele e anti forza nuova.


    Che dite, mi ci butto?

  7. #3832
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Prima di iscrivermi a Gayradar faccio la tessera della Sinistra Arcobaleno

  8. #3833
    Banned L'avatar di Troppo Recidivo
    Data Registrazione
    26-01-09
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,238

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma io m'ero iscritto nel 2006...

    Poi ero andato a leggere per la presunta fusione e ho fatto unn giro ...

  9. #3834
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Beh, ribattere pubblicando una bestemmia mi sembra una prova di estrema intelligenza

    Mamma mia che poveretti.

  10. #3835
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Troppo Recidivo Visualizza Messaggio
    Su gayradar ho trovato una ebrea convinta, perdipiu' sostenitrice di Israele e anti forza nuova.


    Che dite, mi ci butto?
    è gnocca?

    a no aspetta intendevi in un'altro modo

  11. #3836
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    BERLUSCONI: PD,HA CHIESTO A BONDI 4 STATUE ROMANE PER P.CHIGI
    ROMA
    (ANSA) - ROMA, 13 MAR - "Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha chiesto al ministero dei Beni Culturali di autorizzare il trasferimento di quattro statue romane dal Museo delle Terme di Diocleziano a Palazzo Chigi". Lo rende noto il capogruppo del Pd in commissione Cultura della Camera, Manuela Ghizzoni. "Si tratta - ha spiegato - di statue, di alto valore artistico, attualmente non esposte al pubblico per una cronica carenza di fondi che, anche a seguito del taglio contenuto nell'ultima manovra finanziaria, non consente la riapertura degli spazi espositivi che ospitarono il primo Museo Nazionale di Roma, dopo l'Unità d'Italia. Precludere al pubblico la fruizione di queste opere d'arte e usarle per il decoro degli spazi privati del presidente del consiglio appare una scelta profondamente sbagliata, così come errata sarebbe la decisione di smembrare collezioni archeologiche pubbliche per di più per soddisfare richieste che ricordano vezzi napoleonici". "Per questo - aggiunge - abbiamo presentato una interrogazione al ministro Bondi per fare luce sulla vicenda e chiedere l'apertura al pubblico degli spazi espositivi delle terme di Diocleziano di Roma".


  12. #3837
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Troppo Recidivo Visualizza Messaggio
    Su gayradar ho trovato una ebrea convinta, perdipiu' sostenitrice di Israele e anti forza nuova.


    Che dite, mi ci butto?
    Aspetta che arrivo!

  13. #3838

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    BERLUSCONI: PD,HA CHIESTO A BONDI 4 STATUE ROMANE PER P.CHIGI
    ROMA
    (ANSA) - ROMA, 13 MAR - "Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha chiesto al ministero dei Beni Culturali di autorizzare il trasferimento di quattro statue romane dal Museo delle Terme di Diocleziano a Palazzo Chigi". Lo rende noto il capogruppo del Pd in commissione Cultura della Camera, Manuela Ghizzoni. "Si tratta - ha spiegato - di statue, di alto valore artistico, attualmente non esposte al pubblico per una cronica carenza di fondi che, anche a seguito del taglio contenuto nell'ultima manovra finanziaria, non consente la riapertura degli spazi espositivi che ospitarono il primo Museo Nazionale di Roma, dopo l'Unità d'Italia. Precludere al pubblico la fruizione di queste opere d'arte e usarle per il decoro degli spazi privati del presidente del consiglio appare una scelta profondamente sbagliata, così come errata sarebbe la decisione di smembrare collezioni archeologiche pubbliche per di più per soddisfare richieste che ricordano vezzi napoleonici". "Per questo - aggiunge - abbiamo presentato una interrogazione al ministro Bondi per fare luce sulla vicenda e chiedere l'apertura al pubblico degli spazi espositivi delle terme di Diocleziano di Roma".

    Mentre i cocopro buscano un secco + 10% sull'assegno di disoccupazione. Il PD sempre sul pezzo

  14. #3839
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Scusate: ho capito male io l'intervista oppure poco fa Gino Stada a Rainews 24 si lamentava del mandato d'arresto al presidente sudanese per i crimini nel Darfur?

    Ho capito male io, vero?

  15. #3840

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    «La storia del genocidio è un'invenzione totale - ha ripetuto più volte Gino -. In Darfur è in corso una guerra tribale, ma nessun genocidio. Un genocidio non ti può sfuggire fisicamente. Come fai a non vedere 50 mila morti?».

    hai capito Pene

  16. #3841

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Toh, chi si rivede: Gino Strada, il politico amico di tutti i nemici dell’Occidente, degli Stati Uniti, di Israele e che traveste generosamente la sua attività politica facendo il medico con i soldi raccolti dalla sua Ong. Intendiamoci: lavora fortemente, è popolare e probabilmente, anzi certamente, è anche un bravo medico che aiuta molta gente. Ma ha il piccolo difetto di schierarsi sempre con i satrapi sanguinari e assassini – ieri Saddam e oggi Omar al Bashir del Sudan. A Strada non piace il fatto che la Corte penale internazionale dell’Aia abbia emesso un mandato di cattura per il dittatore sudanese Bashir, accusato di crimini contro l’umanità. Non gli va giù. Se la corte avesse incriminato Israele, lui avrebbe trovato la sentenza esemplare. Se avesse messo sotto accusa Bush, avrebbe stappato volentieri una bottiglia di acqua minerale frizzante, ma che quel tribunale abbia accusato un vero criminale genocida, un uomo che ha dato mandato ai suoi uomini affinché compissero stragi efferate, a lui, bravo dottor Strada, non va giù.
    E così ha deciso di condannare personalmente e con sentenza inappellabile la corte stessa, essendo un uomo modesto e dotato di senso delle proporzioni, condannando allo stesso tempo – e ti pareva – Bush e Olmert. Va detto che ha aggiunto, per buon peso anche i delitti russi in Cecenia sotto il governo Putin, ma ci vuole anche qui una bella faccia tosta a mettere questi tre leader nello stesso calderone lasciando fuori il genocida Bashir per il quale sta per aprire un ospedale a Nyala, capoluogo del Darfour meridionale, e sotto il cui governo gestisce il Centro cardiologico di «Emergency» a Khartum, la sua copertura buonista.
    Emergency si avvale di contributi non statali che però stanno scemando a causa della crisi, ciò che ha provocato una serie di ristrettezze e di riduzione di piani che ha preoccupato Strada. Non ci sarebbe tutto sommato molto da ridire se un medico, per raggiungere il superiore scopo di curare i malati, nutrire i bambini e salvare persone condannate a morire, accettasse qualche compromesso anche con un governo tirannico e sanguinario come quello di Omar al Bashir. Ma Strada non ne fa una questione di diplomazia e di buon vicinato: lui è effettivamente pazzo di Bashir, dice che le accuse contro il dittatore fanno parte di un cupo complotto contro gli africani, i quali infatti Bashir se lo sognano di notte nei loro peggiori incubi.
    Bashir d’altra parte è grato della mano ricevuta dal medico italiano e riconosce volentieri che lo stesso governo di Roma non ha infierito più di tanto, cioè per nulla, nei suoi confronti, ciò che permette di sviluppare buoni affari e tutelarne i titolari. Il Sudan ha in questi giorni messo alla porta una decina di organizzazioni non governative (ma nessuna italiana) perché avevano commesso l’imperdonabile imprudenza di ricevere gli investigatori del Tribunale internazionale e di aver raccontato quello che succedeva in Sudan.
    Gino Strada no. Lui con gli investigatori inviati sotto l’egida del Consiglio di Sicurezza dell’Onu, non ci parla e impedisce anche ai suoi aiutanti di parlare. Bocche rigorosamente cucite. Lui si fa i feriti suoi, i moribondi suoi, e non è particolarmente coinvolto per i morti, i torturati, gli imprigionati, i giustiziati, i massacrati dalle truppe speciali del suo ospite. Lui vede complotti e chiede che finalmente l’Aia mostri la mano ferma con i Paesi Occidentali e contro Israele che avrebbe dovuto seguitare a lasciar piovere missili da Gaza. Strada è fatto così. Sta sempre dall’altra parte, mai una volta che lo trovassi dalla parte della giustizia, neppure quella internazionale, europea e sotto egida Onu. È del resto la star di tutte le trasmissioni di sinistra più classiche italiane dove è considerato un divo e un esempio. Vale la pena ricordare che Strada ha negato persino la legittimità formale della decisione del tribunale, visto che il tribunale stesso non è riconosciuto dal criminale condannato. È un concetto etico, questo, cui Strada è molto affezionato.

    Il Giornale di ieri

  17. #3842
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Che articolo del menga.

    Strada mi sta sul caz.zo, ma non è un cretino, ed è uno che lavora sul campo.
    Credo proprio che la questione sia un pelo più complicata di così.

  18. #3843
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Da quando ho udito il suo gaio auspicio per il ritorno dei Talebani a Kabul, non mi stupirebbe affatto

  19. #3844

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Infatti la cosa mi sorprende. Non riesco a capire come faccia Strada a mettersi contro l'Aia. Boh.

  20. #3845
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio
    Non riesco a capire come faccia Strada a mettersi contro l'Aia. Boh.
    Starà tutelando la salute dei polli.

  21. #3846

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    mavacagher

  22. #3847
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    se qualcuno fosse interessato alle dichiarazioni di strada...
    http://rassegna.camera.it/chiosco_ne...tArticle=L17SD

    strano che il giornale non abbia attacato anche il nostro governo
    probabilmente il giornalista aveva finito le righe a disposizione

  23. #3848

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Non ho ancora capito la posizione di Strada.

  24. #3849
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    La logica di Strada non fa una grinza. Chi non riconosce un istituzione internazionale é immune dalle sue decisioni e può impipparsene delle sue clausole. Adesso voglio sperare che qualcuno si adoperi per rendere giustizia a quei poveri martiri di Norimberga. Nel frattempo uniamoci tutti in preghiera per il povero zio Slobo Milosevic, barbaramente privato delle sua liberta dal tribunale dell'Aia da lui mai riconosciuto.

  25. #3850

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Sta dicendo

    a)Non c'è nessun genocidio
    b)Non li potete condannare VOI.




    ho capito bene?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 154 di 3309 PrimaPrima ... 4144152153154155156164304654 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato