+ Rispondi alla Discussione
Pag 2283 di 3309 PrimaPrima ... 17832133227322812282228322842285229324332783 ... UltimaUltima
Risultati da 57,051 a 57,075 di 82715
  1. #57051
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Non dire a allabrace che gli zingari hanno una romanita' che senno' la prende sul personale.
    la città è stracolma, qualcosa avranno assorbito

    poi me lo vedo, pif mi sta simpatico.
    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì ma tu continui a considerare la criminalità dei rom come una devianza dalla loro "romanità", quando invece è parte della loro cultura da secoli

    in un'ambiente sempre più sovrappopolato in cui la criminalità "normale" non è più così comune, i loro crimini risaltano maggiormente
    io non voglio più vedere l'esercito di ragazzini costretti a trascinarsi per strade e metropolitane per far cadere monete nella rete sovrastrutturata.
    i più pigri vanno direttamente a rubare. è tutto scontato, non si può pretendere che diventino lavoratori onesti, le condizioni di partenza sono infinitamente inferiori alle nostre.
    se per spezzare il ciclo bisogna serve un po' di violenza, la si usi tanto un altro sterminio rimarrà una boutade da j4s, nei secoli dei secoli.
    tre/quattro generazioni fa il mio sangue avrà percorso le vene di un ladro di cavalli, di uno stupratore, di chissà chi.
    io prendo le carte che la gente fa cadere in strada di proposito e le riconsegno in mano, suggerendo che le son cadute per sbaglio.
    un po' di speranza c'è, su
    facessero i lavoratori di rame con partita IVA, che ne so, scrivessero libri, aprissero musei, ma di difendere microcriminalità rom non mi passa neanche per l'anticamera del cervello.
    le FFOO ce le abbiamo.
    scolarizzazione coatta, agevolazione nei processi di adozioni, che ne so.
    il problema è il genitore, non il ragazzino.

  2. #57052
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Sì ma tu continui a considerare la criminalità dei rom come una devianza dalla loro "romanità", quando invece è parte della loro cultura da secoli
    Con lo stesso ragionamento non oseresti togliere il figlio a dei genitori pedofili, solo perchè hanno lontane origini greche; nè dovresti fare una piega se sotto casa tua lapidano un'adultera visto che è un'antica tradizione pure quella.

  3. #57053
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Se avete la personalità di un comodino non è mica colpa mia

    Nessuno vuole andare vestito con le tute di Star Trek, ma se stesse a voi andremmo ancora in giro coi parrucconi.
    C'è una certa differenza tra iconoclasta e buzzurro

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  4. #57054
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Ma questi programmi di riqualificazione della zingaraggine hanno mai sortito i risultati sperati ?
    Beh, immagino che per un po' lì tengano impegnati con cose nuove da spaccare / rubare

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

  5. #57055
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ricordo a tutti che l'unico piano sensato e civile per l'emergenza rom è infilarli nei cassonetti nei quali frugano incessantemente (per poi mettere quel che butto in vendita sotto casa stile bancarella), attendere che passi il camion e quindi ballare nudi accompagnati dal rumore del compattatore che pressa l'immondizia testè caricata.
    Ho provato e funziona rilascia anche endorfine, dopo averlo fatto ho completato 6 livelli di seguito di candy crush.

  6. #57056
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    la stavamo aspettando

  7. #57057
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    basterebbe trattarli come tratterebbero me se facessi quel che fanno loro

  8. #57058
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Forse il piano è quello. Diamo loro casa per poi andare a derubarli

  9. #57059
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Abitando a 200m dalla vecchia Fiera di Roma, probabilmente un giorno o l'altro finirò sui giornali se non trovano un altro cazzo di posto dove mettere quella roba.

  10. #57060
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Forse il piano è quello. Diamo loro casa per poi andare a derubarli



  11. #57061
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Forse il piano è quello. Diamo loro casa per poi andare a derubarli
    lol

  12. #57062
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Abitando a 200m dalla vecchia Fiera di Roma, probabilmente un giorno o l'altro finirò sui giornali se non trovano un altro cazzo di posto dove mettere quella roba.
    Pin, ma che dici? È la loro cultura, la loro tradizione e consuetudine. Non si può andare da una civiltà a dire "ehi, dovete adeguarvi", devi lasciare loro fare. Si chiama integrazione, mediazione culturale. Tu hai il culto della proprietà, loro il furto della proprietà. Il giusto mezzo è che tu smetta di essere egoista e lasciare che loro prendano un po' del tuo. Loro in cambio andranno ad abitare in una vera casa, cosa che è contro la loro cultura ancestrale.

  13. #57063

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pin, ma che dici? È la loro cultura, la loro tradizione e consuetudine. Non si può andare da una civiltà a dire "ehi, dovete adeguarvi", devi lasciare loro fare. Si chiama integrazione, mediazione culturale. Tu hai il culto della proprietà, loro il furto della proprietà. Il giusto mezzo è che tu smetta di essere egoista e lasciare che loro prendano un po' del tuo. Loro in cambio andranno ad abitare in una vera casa, cosa che è contro la loro cultura ancestrale.

  14. #57064
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Io spesso e volentieri cerco di dare loro parte delle mie proprietà, ma ho una mira di merda e dall'ultimo piano comunque è complicato prevedere punto e momento di impatto

  15. #57065
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    fortuna che il re zingaro non ha hacker al suo servizio o verrebbero a punirci

  16. #57066
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Mi è arrivata una lettera dal servizio ispezione del lavoro. il bello è che non lavoro da 5 mesi. che caxxo vogliono? riferire informazioni corrette su cosa o chi? ero in regola... il bello è che posso rischiare 2 mesi di arresto

  17. #57067
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Dichiara il falso e ti fai due mesi a spese dei cittadini

  18. #57068
    Bagarozzo
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ma perchè devono rompere i coglioni a me invece che ai ladri, deliquenti, rom, evasori, ecc? il mondo va alla rovescia per davvero.

  19. #57069
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Beh, immagino che per un po' lì tengano impegnati con cose nuove da spaccare / rubare

    Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
    Come piano di reindirizzamento/rifocalizzazione avrebbe anche senso se si ottimizzasse facendo loro spaccare cose meno utili. Tipo gli dai alloggio in un'area già in dismissione, tempo qualche anno e te l'hanno demolita a costo zero.

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Pin, ma che dici? È la loro cultura, la loro tradizione e consuetudine. Non si può andare da una civiltà a dire "ehi, dovete adeguarvi", devi lasciare loro fare. Si chiama integrazione, mediazione culturale. Tu hai il culto della proprietà, loro il furto della proprietà. Il giusto mezzo è che tu smetta di essere egoista e lasciare che loro prendano un po' del tuo. Loro in cambio andranno ad abitare in una vera casa, cosa che è contro la loro cultura ancestrale.

  20. #57070
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io spesso e volentieri cerco di dare loro parte delle mie proprietà, ma ho una mira di merda e dall'ultimo piano comunque è complicato prevedere punto e momento di impatto

  21. #57071
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ho un thac0 bassissimo, li prendo solo con un 20 naturale; ma quando critto...

  22. #57072
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Avrai un thac0 altissimo, al massimo... [ / nerd]

  23. #57073
    beren
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    O forse il BaB basso

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  24. #57074
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    esiste qualche esempio virtuoso di gestione dell'emergenza rom?
    Ok, va bene che siamo tutti più cresciuti e più seri, ma cazzo siamo in Titanic, nessuno che posta questa foto in risposta?


    Eddai cazzo!

  25. #57075

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    C'è una certa differenza tra iconoclasta e buzzurro
    Si, l'iconoclasta sarebbe andato con la maglietta di Burzum che incendia chiese, il buzzurro in canottiera Boss e shorts mimetici. Quello con pantalone e Lacoste è solo una persona normale, ma capisco che in mezzo a furfanti in giacca e cravatta possa dare nell'occhio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2283 di 3309 PrimaPrima ... 17832133227322812282228322842285229324332783 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato