+ Rispondi alla Discussione
Pag 2792 di 3309 PrimaPrima ... 22922642278227902791279227932794280229423292 ... UltimaUltima
Risultati da 69,776 a 69,800 di 82715
  1. #69776
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Chissà come va la Lega alle Europee...
    A proposito, magari Jaqen si fa vivo per aprire il topico
    E' vero, ma Jaqen che fine ha fatto?

  2. #69777
    Atic Atac
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Sembrerebbe che anche Giovanardi,alla Zanzara,abbia preso le difese dei poliziotti,in quanto questo caso "ha rovinato loro la vita".

  3. #69778
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Al tizio invece no.

  4. #69779
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Atic Atac Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che anche Giovanardi,alla Zanzara,abbia preso le difese dei poliziotti,in quanto questo caso "ha rovinato loro la vita".
    Vabbè Giovanardi era quello che diceva che nella foto dell'autopsia il rosso non era sangue, era un cuscino.
    Mi stupisco che ci sia ancora gente che gli mette un microfono davanti.

    Ah già, Cruciani.

  5. #69780
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Caso strano, vero. Però la denuncia parla di calci ai fianchi e all'addome già da immobilizzato e le condizioni del corpo sono quelle viste nelle foto.
    Poi c'è quel video che è circolato...

    Insomma, anche Aldrovandi si era schiacciato i testicoli saltando dal tetto della vettura della polizia per cadere sulla portiera aperta (...)
    Guarda Vitor dico subito che il tutto è successo in San Frediano a tre passi da dove ci si trova la sera in piazza, e porta San Frediano per l'appunto zona che frequento un giorno si e l'altro forse, a una ventina di metri in linea d'aria da un commissariato di polizia e che pure il mio migliore amico giocava a calcio da ragazzo con il tipo e che di vista lo conoscevo anche.
    E ti posso giurare che li in San Frediano ci sia mai stato un clima di polizia o caramba violenti, anzi si vedono poco normalmente.

    Boh. Non so davvero che pensare.

  6. #69781
    Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Caput Immundis
    Messaggi
    25,514

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Allora, le foto lasciano il tempo che trovano, perche le macchie possono arrivare anche post mortem.
    quelle SONO macchie post mortem

  7. #69782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    quelle SONO macchie post mortem
    Appunto...



    Ripeto, da quello che si vede in video e quello che ho trovato sull'autopsia onestamente mi sa che se eccesso c'è stato è stato colposo più che doloso.

  8. #69783
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Infatti si parla di omicidio preterintenzionale

    La preterintenzione, invece, si verifica quando dall'azione od omissione deriva un evento dannoso o pericoloso più grave di quello voluto dall'agente, e che va quindi oltre l’intenzione.
    agente non nel senso di pulotto

  9. #69784
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Mi sembrano due cose diverse onestamente. Troppa carne al fuoco.

    Il.caso dei poliziotti penso siano stati condannati giustamente da tempo sostengo la rimilitarizzazione della polizia. Non fosse altro perché il passare sotto tribunale.militare e non civile raddrizzerebbe parecchi personaggi la dentro.
    Il caso carabinieri ultimo troppo presto per dire.

    Poi giuliani e via dicendo basta cristo

  10. #69785
    Il Nonno L'avatar di sandroanac
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,083

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Vabbè Giovanardi era quello che diceva che nella foto dell'autopsia il rosso non era sangue, era un cuscino.
    Mi stupisco che ci sia ancora gente che gli mette un microfono davanti.

    Ah già, Cruciani.
    Ricordo ancora le primo volte che lo ascoltavo... Mi faceva incazzare come pochi.
    Poi dopo un po' ti rendi conto della pantomima con il suo compare e la prendi a ridere...

  11. #69786
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    In questo periodo in cui ho qualche problema post operatorio agli occhi e devo limitare pc, tv e lettura, sto ascoltando parecchio la zanzara

    Cruciani è odioso e divertentissimo, ma per quanto sia ovvio che certe coe le dice solo per mantenere il suo ruolo e al sua parte di cinicone, sicuramente il suo pensiero reale non si discosta troppo da quello del suo "personaggio".

  12. #69787
    Frappo
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da sandroanac Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora le primo volte che lo ascoltavo... Mi faceva incazzare come pochi.
    Poi dopo un po' ti rendi conto della pantomima con il suo compare e la prendi a ridere...
    Il miglior modo di sputtanare un caso umano è lasciarlo parlare, in modo che si sputtani da solo.

    Questa è la loro filosofia.

  13. #69788
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Simpatica la stampa nostrana. Grande esempio di professionalita' cercare di far passare delle macchie ipostatiche per lesioni prodotte dagli agenti. Dal video non ho visto nulla di particolare ma ammetto di averlo visualizzato sul cellulare grandezza francobollo.
    Caso diverso quello della polizia che applaude. E' una vergogna. Purtroppo credo che sia la reazione al clima di assedio (vedasi la foto del manifesto) che porta ad essere solidali con i colleghi anche quando sono nel torto piu' marcio. E' un cane che si morde la coda.

  14. #69789
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma dov'è sto clima di assedio? In una prima pagina di un giornale che non legge quasi nessuno e che comunque si riferisce ad una situazione dove i carabinieri sono sotto indagine?
    Dimenticate che la polizia oggi continua ad essere gestita da quelli che "gestirono" Genova (tralasciamo la vicenda Giuliani e pensiamo ai casi Diaz/Bolzaneto) e le prove generali per Genova accadute a Napoli qualche mese prima. In quei casi non ha pagato quasi nessuno, De Gennaro è stato appena messo a Finmeccanica, per dire... per Aldrovandi i poliziotti condannati sono tornati in servizio, Stefano Cucchi è morto di sete, a Roma abbiamo visto che è successo poche settimane fa... ed è colpa della stampa, certo
    Ultima modifica di Vitor; 01-05-14 alle 15:08:36

  15. #69790
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Non lo legge nessuno ma intanto é stato riportato qui e quindi l'ho citato come esempio. Detto questo mi é capitato stando all'estero varie volte di vedere intervenire le forze dell'ordine e agire con molta piú violenza (in molti casi davvero eccessiva) di quanto generalmente avvenga qui da noi. La differenza e' che all'estero se qualcuno vede un tizio beccarsi una randellata dalla guardia di turno pensa che sicuramente se la sia meritata, qui si strepita di "police brutality". Ora io non ci penso nemmeno lontanamente a giustificare i delinquenti in divisa che si arruolano per sfogare le proprie frustrazioni, anzi. Peró se pensate che sia possibile arrestare una persona che oppone resistenza senza usare le mani... Beh siete degli illusi. E ripeto: Non stiamo parlando di quei casi eccezionali in cui davvero si travalica il limite e si entra giustamente nel penale, sto parlando di ordinaria amministrazione.

  16. #69791
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    414

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Odio sta carretta di cellulare che mi sballa tutti gli accenti. Lo odio

  17. #69792
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)



    Forse in questi altri paesi puoi identificare (e punire) facilmente chi sbaglia

  18. #69793
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio


    Forse in questi altri paesi puoi identificare (e punire) facilmente chi sbaglia


    In Italia chi sbaglia non sempre paga, anche quando è riconosciuto e riconoscibile, punto. Ma non è un problema delle FF.PP., è un problema del paese.


    I quattro carabinieri che hanno fermato Magherini, guardacaso, sono identificati, ma sono già identificati univocamente dagli stessi atti dell'intervento.
    Quello che succede dopo... W l'Italia.

  19. #69794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead
    Data Registrazione
    16-07-06
    Messaggi
    24,478

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ma il topic sulle europee non c'è?

  20. #69795
    Il Nonno L'avatar di Lord Derfel Cadarn
    Data Registrazione
    19-07-04
    Località
    Britannia
    Messaggi
    7,750

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    no, e con quello schifo di avatar manco te lo meriti.

  21. #69796
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ecco, appunto.



  22. #69797
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Io riformerei in modo brutale la polizia, oltre che chiedere la testa di quelli che hanno applaudito.

  23. #69798
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    io so come provare se il sindacalista ha ragione.
    chi si offre di menarlo a calci e manganellate fino a quando i 2 manganelli si spezzano?
    Se poi andiamo a farci una birra insieme (ovviamente pago io) il sindacalista ha ragione.
    Nell'altro caso, coi soldi risparmiati per la sua birra, gli mando un mazzetto di fiori

  24. #69799
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    http://www.corriere.it/esteri/14_mag...fd64fe1a.shtml

    Questa storia è incredibile. Dopo 2 mesi non hanno ancora trovato niente, o sbaglio?

  25. #69800
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Mado' che filmazza iersera:




    +








    P.S.: Vedo che Jaq ancora non è tornato, mi toccherà andare a cercarlo in qualche fumeria d'oppio or similar

    P.P.S.: Giorni addietro volevo buttar giù due righe a mo' di carme in memoria di G.G. Marquez...solo che poi ho sentito(d'altronde non poteva essere diversamente) imbecillS tirare in ballo Dickens(!!!) e ho pensato bene di stroncare tutto sul nascere

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2792 di 3309 PrimaPrima ... 22922642278227902791279227932794280229423292 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato