+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 3309 PrimaPrima ... 19272829303139179529 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 725 di 82715
  1. #701
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Chuck Norris può generare una fuga radioattiva semplicemente esclamando "boo-ya!" vicino a una centrale nucleare.

  2. #702
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Freghera` un cazzo a nessuno, ma vi comunico ugualmente che domani torno in Woplandia.

    Vojo la pizza

  3. #703
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    glauco




    dannati genitori hippie fricchettoni
    Come hai fatto a non buttarti dalla culla in pediatria?

  4. #704
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Corriere
    «è utile sia al Pdl sia al Pdmenoelle»

    Beppe Grillo: «Napolitano sta bene?
    La sua salute non è un fatto privato»


    Il comico attacca: «Vorrei essere rassicurato se è in grado di esercitare ancora il suo incarico e per quanto tempo»


    ROMA - «Ma il capo dello Stato è in salute? Vorrei essere rassicurato se è in grado di esercitare ancora il suo incarico e per quanto tempo. Se possibile disporre della sua cartella sanitaria. La sua salute non è un fatto privato». Beppe Grillo dal suo blog non fa sconti al presidente Napolitano, 'reo' di aver firmato il disegno di legge sull'immunità alla alte cariche. «La salute può essere l'unica giustificazione del suo comportamento - prosegue il comico -. Si è pronunciato contro la spettacolarizzazione dei processi quando le procure sono sotto l'attacco del governo. Ha firmato senza battere ciglio il lodo Alfano. Una legge incostituzionale. Ha trascorso un sereno compleanno in piazzetta a Capri tra musicanti e inquisiti, tra cui la moglie di Mastella e Bokassa Bassolino».
    «SOGGETTO A PRESSIONI» - «Giorgio Napolitano nelle sue ultime apparizioni pubbliche è apparso sempre più distante, etereo. È in apparente buona salute, ma ricordando il suo passato, non trovano giustificazioni le sue prese di posizione e le sue azioni - insiste Grillo -. Un presidente della Repubblica debole, soggetto a pressioni, è utile sia al Pdl, che fa passare tutte le leggi razziali e anticostituzionali che vuole, sia al Pdmenoelle, che preferisce un presidente diessino, uno di famiglia, a uno Schifani. Infatti, in caso di rinuncia alla carica da parte di Napolitano il suo posto sarebbe preso dall'impiegato di Berlusconi, attualmente presidente del Senato. Meglio Napolitano che uno Schifani che scoppia di salute».
    OAS_AD('Bottom1');
    REAZIONI: PDL E PD - Le parole di Grillo scatenano le ire dei due schieramenti. Fabrizio Cicchitto, presidente dei deputati del Pdl, parla di «impazzimento della realtà italiana con una serie di apprendisti stregoni che si contendono il primato di chi la spara più grossa». E Giorgio Tonini (Pd): «Grillo ha abbondantemente travalicato i confini del buon gusto pronunciando parole insultanti nei confronti del capo dello Stato». Solidarietà a Napolitano anche dal ministro della Lega Roberto Calderoli: «Al presidente Napolitano va tutta la mia solidarietà e anche la mia invidia, perché i ragli degli asini allungano la vita!»
    Ole`, il Presidente e` rincoglionito
    Voglio vedere che dicono quelli che si scandalizzavano per il dito di Bossi. A parte masp, ovvio, mi riferisco alla parrocchia dei grillini

  5. #705
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    è pazzo. Però stavolta avrà l'appoggio di Bronson

    (carina Pdmenoelle)

  6. #706
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma che bravo Grilllo...complimentoni

  7. #707
    Il Fantasma L'avatar di Charlie B
    Data Registrazione
    25-07-08
    Località
    ---- NORTH ---- Bronson
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    è pazzo. Però stavolta avrà l'appoggio di Bronson
    appoggio incondizionato

  8. #708
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma t'hanno bannato anche Hainucoso?

  9. #709
    Il Fantasma L'avatar di Charlie B
    Data Registrazione
    25-07-08
    Località
    ---- NORTH ---- Bronson
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    no

  10. #710
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Non cominciare come Body, neh, se no non vi si segue piu`

  11. #711
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ESIGO che una certa persona apra il thread "RPG + MUCCA"


  12. #712
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    ESIGO che una certa persona apra il thread "RPG + MUCCA"

    Il titolo originale sarebbe "RPG + Cow" 200 dolla.

    P.S: For cow ask Lo in village

    Ma non lo farò mai....

  13. #713
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma s'è fatta la magnata poi, maledetti destrorsi? Io son tornato ieri pomeriggio, non ne ho saputo più niente

  14. #714
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Si ieri ma ci avevi detto che non c'eri.

    Pero' abbiamo in serbo una sorpresona per te e Caesarx a Settembre, e non dire che non ti pensiamo

  15. #715
    Banned L'avatar di Ancora Recidivo
    Data Registrazione
    25-03-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,071

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Ma s'è fatta la magnata poi, maledetti destrorsi? Io son tornato ieri pomeriggio, non ne ho saputo più niente
    Allora bella fica, primo siamo andati a mangiare ad Alassio dove di ficone se n'e' viste parecchie che scutum faceva lo gnorri ma sapeva tutte le discoteche in 10 km quadrati, secondo un tu c'eri e per questo due colpi a stare sotto un te li leva nessuno ( non come quelli che s'e' promesso a Ronin, ma questo e' un'altro discorso ... ).

    Se la prossima volta un tu ci sei, il minimo sono due bloc, e ad esagerare un aggguato fasssista.

    E magari una bistecca da un kg.

    Faccia da contrapeso, la prossima volta ti considero presente.

  16. #716
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Si ieri ma ci avevi detto che non c'eri.
    con estremo rammarico, tra l'altro. Ma che mi frega ammè di discUteche e balliamo il pippero. Io voglio foto compromettenti, materiale di propaganda illegale, tutta roba con cui ricattarvi oh, siamo mica qui a raddrizzare banane eh


  17. #717
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Nada, pero' A Settembre tieniti ( ***** ) libero te e cesarone, abbiamo un programmino che non puoi dire di no, comporta vedere caccia, armi, entrare in sottomarino, mangiare e cercare di ubriacarsi vergognosamente.

    Dimmi come si fa a rifiutare. No dillo.

  18. #718
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Un raduno di destrorsi e mi lasciano a casa...no ditemi voi con chi mi trovo con Steel io?



  19. #719
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Nada, pero' A Settembre tieniti ( ***** ) libero te e cesarone, abbiamo un programmino che non puoi dire di no, comporta vedere caccia, armi, entrare in sottomarino, mangiare e cercare di ubriacarsi vergognosamente.

    Dimmi come si fa a rifiutare. No dillo.
    Non si può negare una visitina al buon Enrico, come si fa, dico io. Sull'ubriacarsi però devo chiosare, non reagisco bene all'alcool, a meno che non vi portiate appresso un transpallet, allora si

  20. #720
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    siete degli assassini

  21. #721
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    siete degli assassini
    cosa! chi!

    Abappio calmati, che ti scoppia una vena così

  22. #722
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    siete degli assassini



    Eh ? Uh ?

  23. #723
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    scopri le differenze

    da “L’espresso”, rubrica Riservato. GIORDANO VA PIANO PIANO
    Tempi duri per i quotidiani. Anche al ‘Giornale’ di Paolo Berlusconi non gioiscono. Se i dati della Fieg attestano una diffusione di poco sopra le 200 mila copie, i numeri delle vendite reali sono di molto inferiori. Secondo un documento interno (’Dati di vendita settimanale Il Giornale’), da gennaio a inizio giugno la media è stata di sole 119 mila copie. Anche gli ultimi dati sulle vendite giornaliere, dal 1 al 17 giugno, danno il quotidiano diretto da Mario Giordano (comprensivo dei ‘panini’, i giornali locali acclusi) parecchio al di sotto dei rispettivi giorni del 2007: tra le 21 mila e le 43.500 copie in meno. Tempi duri per tutti, anche per la stampa di governo. (L.Q.)

    da “Il Giornale” LA REPUBBLICA VA PIANISSIMO VENDE SOLO 379MILA COPIE
    Tempi durissimi per i quotidiani. Anche a Repubblica di Carlo De Benedetti non gioiscono. Se i dati della Fieg attestano una diffusione di poco sotto le 600mila copie (583.418 per l’esattezza nel maggio 200, i numeri delle vendite reali sono di molto inferiori. Secondo un documento interno, infatti, la media del maggio 2008 è pari a 379.357 copie, cioè oltre 200mila in meno di quelle dichiarate. E a giugno è scesa ancora: 375.143. Particolarmente deboli le vendite del lunedì quando Repubblica precipita a 328mila copie. Del resto la tendenza al ribasso del quotidiano di Ezio Mauro è confermata anche dagli ultimi dati ufficiali: a maggio Repubblica ha registrato un calo del 2,2 per cento, a fronte della crescita di altri quotidiani (come il Giornale, +1,1 per cento). Tempi duri per tutti, ma soprattutto per la stampa di opposizione.
    Ultima modifica di Vitorbaia; 28-07-08 alle 14:48:45

  24. #724
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    scopri le differenze




    Ma sono articoli veri?

  25. #725
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)


+ Rispondi alla Discussione
Pag 29 di 3309 PrimaPrima ... 19272829303139179529 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato