+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 3309 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644994 ... UltimaUltima
Risultati da 12,326 a 12,350 di 82715
  1. #12326
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    C'erano anche le percosse mica solo la vescica eh?

  2. #12327
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Si si giusto, non avevo cliccato il link e pensavo fosse riferito a qualcun altro

  3. #12328
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Mi chiamo Maria Bellucci, sono abruz zese e ho compiuto 30 anni sabato scorso, cioè il giorno prima d’incontrare Ghedda fi. Che bel regalo, direte voi! In effetti, un anno fa, mi sono laureata in Lettere e filo sofia a L’Aquila (sì, pochi mesi prima del terremoto...) con una tesi su «Oriana Fal laci e l’Islam»: perciò all’appuntamento in via Caldonazzo ci sono andata assai prepa rata.



    Maria Bellucci, 30, è nata in Abruzzo Volevo rifare a Gheddafi la stessa do manda che gli fece la Fallaci nell’intervi sta che il Corriere della Sera pubblicò il 2 dicembre 1979: «Colonnello, lei crede dav vero che questo libretto verde cambierà il mondo?». Ma lui mica ha risposto. Ha chiesto in sala, eravamo 100 ragazze, chi conoscesse il libretto verde. Silenzio. Così ha glissato: allora parliamo di religione, ha detto. E ha cominciato a parlare del Co rano. Buonanotte! Io da tre anni sono iscritta al portale di Hostessweb. Sul sito vengono indicati gli eventi e noi ci candidiamo mandando una email. Così ho fatto anche venerdì se ra, quando ho letto che domenica 15 c’era «una cena di gala con un importante capo di Stato». Ho inviato la mail e domenica pomeriggio ho ricevuto l’ok. Poi ho pensa to: come mi vesto? Ho deciso di mettermi il vestito della laurea: giacca nera, pantalo ni neri e camicetta bianca rigorosamente allacciata fino all’ultimo bottone. Tacco 10 e trucco leggerissimo. Stop. L’appunta mento era alle 20 davanti all’Hotel Mar riott, in via Veneto.
    C’erano due pullman ad aspettarci. Io sono arrivata in macchi na con Mirella, hostess come me, che si è fatta accompagnare da suo padre. L’agen zia ci ha dato subito un voucher per ritira re più tardi, a fine lavoro, i 75 euro netti pattuiti. Ci hanno detto che potevamo fare an che delle domande a Gheddafi, domande da scrivere su un foglietto. Ma io il mio foglietto nella fretta l’ho dimenticato nel la borsa consegnata all’ingresso, insieme pure ai confetti abruzzesi che volevo rega lare al Colonnello come omaggio della mia terra. Così, una volta dentro, poiché non avevo il foglietto, ho osato alzare la mano. Gheddafi mi ha fatto cenno di avvi cinarmi. Io quasi cadevo coi tacchi per fa re presto, poi gli ho dato la mano, scor dandomi che all’inizio i libici ci avevano detto che non è quello il modo ortodosso di salutarlo. Lui però mi ha sorriso. Alla fine, comunque, non l’ho mica applaudi to come invece hanno fatto le mie colle ghe: mi sembrava di stare a un quiz televi sivo! Poi verso mezzanotte siamo uscite. Siamo andate via affamatissime. Altro che cena di gala: manco pane e acqua. Così so no tornata verso l’una di notte a casa mia e ho divorato le orecchiette al tartufo che mi aveva lasciato mamma Antonietta. Buonissime!

    Maria Bellucci
    (testo raccolto da Fabrizio Caccia)
    17 novembre 2009
    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Hostess alla corte di Gheddafi, ieri sera

  4. #12329
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Silvio dovrebbe spiegargli come si fa

  5. #12330
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Belin che braccino corto...potrebbero candidarlo a governatore della Liguria in quota PDL.

  6. #12331
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Pkforever Visualizza Messaggio


    visto Cosentino da Vespa ieri sera? Oh, anche lì hanno tirato fuori un pentito che sarebbe stato obbligato dagli inquirenti ad accusare Berlusconi, ma lui eroicamente si è sottratto a questo inganno (senza risparmiare cancheri a Saviano e altri sbirri )

    Mah.
    Che ha detto a Saviano?

  7. #12332
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Ve la ricordate la storia del mobbing all'Esselunga con la povera cassiera alla quale era stato impedito persino di andare in bagno?

    Bé a quanto pare erano tutte balle.

    http://www.corriere.it/cronache/09_n...4f02aabc.shtml

    Adesso mi aspetto le scuse da parte dei sindacati...
    che c'entra?
    sarebbe come pretendere le scuse dall'avvocato di un condannato.

    tra l'altro la causa era patrocinata da quei faccioni della UIL, mica dal "sindacato dei comitati di base anarcoinsurrezionalisti per il dominio internazionalista del proletariato e della classe operaia"

  8. #12333
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    che c'entra?
    sarebbe come pretendere le scuse dall'avvocato di un condannato.
    Quoto dall'articolo del CDS.

    I vertici di Filcams Cgil e Uiltucs Uil lanciarono le loro invettive contro la catena della grande distribuzione
    L'avvocato di un condannato di solito non lancia invettive contro l'accusatore prima che si celebri il processo.

  9. #12334

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Caesar86 Visualizza Messaggio
    Che ha detto a Saviano?
    Cosentino niente, credo. Ma il pentito citato da costui, oltre a denunciare delle pressioni degli inquirenti affinché inguaiasse Silvio, avrebbe dichiarato che Saviano piezz e merd, sbirri infami ecc..


  10. #12335
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    L'avvocato di un condannato di solito non lancia invettive contro l'accusatore prima che si celebri il processo.
    tipo dire che i giudici sono dei malati mentali?

  11. #12336
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    solo in un paese di arretrati tecnologici come l'italia un ministro puo' pensare di dar da fare il sito al figlio con dreamweaver 2, hostarlo su Aruba, e pretendere che sia efficiente.
    Secondo lo stesso ragionamento, a Napoli chiunque non abbia l'auto blindata è un arretrato tecnologico
    Comunque occhio che se Brunetta avesse fatto fare il sito da un'azienda decente, avrebbe avuto addosso la Corte dei Conti per non aver usato personale interno al ministero.

  12. #12337
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    oh vabbè che qua stiamo inguaiati, ma a tutto c'è un limite

  13. #12338

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Sai cosa gliene frega alla Corte dei Conti della riforma della PA, Brunetta lo avrebbero lasciato stare
    E' evidente che se oggi Travaglio può blaterare infamie su alcuni, il merito è anche di quei giudici che te lo piantano nel didietro solo perché entri nel loro territorio.
    Ultima modifica di Pkforever; 17-11-09 alle 14:26:18

  14. #12339

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Materiale per gnappo


  15. #12340
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Secondo lo stesso ragionamento, a Napoli chiunque non abbia l'auto blindata è un arretrato tecnologico
    secondo lo stesso ragionamento, chiunque non prenda un auto blindata a Napoli, gliela schioppano non appena il concessionario gli da le chiavi in mano.



    Vitor, niente " " per favore.



  16. #12341

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    copio e incollo nel topic di odio adeguato
    Ultima modifica di Pkforever; 17-11-09 alle 15:46:44

  17. #12342
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Oggi ho scoperto che gli alti "capoccia" della mia azienda per inventarsi delle porcate colossali si beccano 6.000.000 di euro l'anno più gratifiche. Ho calcolato che con quella cifra si potrebbero assumere 300 persone a 20.000 euro l'anno. Subito dopo ho cominciato a cantare l'internazionale e a stringere il pugno sinistro

  18. #12343
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma sai, ritengo lapalissianamente giusto che alle responsabilità e allo sbattimento che richiede un impego dirigenziale serio venga corrisposto uno stipendio decisamente più alto. Sennò chi te lo fa fare?

    Poi, che ci siano impieghi dirigenziali o quasi-dirigenziali farlocchi in cui le responsabilità e/o gli impegni siano invece tendenti al nullo, quello è un altro problema. Ma guarda caso ci sono più spesso nella pubblica amministrazione o nelle "controllate"

  19. #12344
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    E' stato già detto che Ballarò è stato rinviato perchè Floris ha l'influenza A, no?

  20. #12345
    Lo Zio L'avatar di EFESTO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Etna
    Messaggi
    3,297

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma sai, ritengo lapalissianamente giusto che alle responsabilità e allo sbattimento che richiede un impego dirigenziale serio venga corrisposto uno stipendio decisamente più alto. Sennò chi te lo fa fare?

    Poi, che ci siano impieghi dirigenziali o quasi-dirigenziali farlocchi in cui le responsabilità e/o gli impegni siano invece tendenti al nullo, quello è un altro problema. Ma guarda caso ci sono più spesso nella pubblica amministrazione o nelle "controllate"
    Nell'ultimo anno la dirigenza ha fatto scelte opinabili e contraddittorie che hanno dimostrato come "non ci stanno a capì più un caxxo" (cit.)
    In ogni caso, anche se fossero Keynes e Smith redivivi, 6 cucuzzi l'anno sarebbe comunque una vergogna di questi tempi. Alla faccia di tutti quelli che si domandano il perchè c'è disoccupazione

  21. #12346
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Ma sai, ritengo lapalissianamente giusto che alle responsabilità e allo sbattimento che richiede un impego dirigenziale serio venga corrisposto uno stipendio decisamente più alto. Sennò chi te lo fa fare?
    Questo lo ritengo giusto, però il rapporto non dovrebbe essere 1-400. Semmai 1-15. Specialmente quando vedi incapaci totali come Cimoli.

  22. #12347
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Glasco per quanto apprezzi la tua deriva spammistica sei un cinisellese e quindi il mio razzismo verso i tuoi natali mi impongono di richiamarti all'ordine, spammi troppo.




    Pero' si spammi troppo
    a breve temo diverrò cittadino di cesano boscone

    sarà uno choc, passare dalla cinisello bene-quasi cusano nel nord milanese che si affaccia gioconda sulla brianSa alla milano meridionale coi zingari e i navigli che spussano che si sente da km di distanza.

    le immortali parole del manzoni rendono adeguatamente lo stato d'animo:
    Addio, monti cinisellesi sorgenti dall'acque, ed elevati al coltellino; cime inuguali e panetti tagliati, noti a chi è cresciuto tra voi, e impressi nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi piú familiari; baretti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci degli avvinazzati; bilocali aler sparsi e biancheggianti sul pendìo, come branchi di pecore scialpe; addio! Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana! Alla fantasia delle sorelle gemelle siamesi asiatiche di quello stesso che se ne parte volontariamente, tratto dalla speranza di fare altrove fortuna, si disabbelliscono, in quel momento, i sogni della ricchezza; egli si maraviglia d'essersi potuto risolvere, e tornerebbe allora indietro, se non pensasse che, un giorno, tornerà dovizioso e ce la farà vedere a tutti. Quanto piú si avanza nel piano, il suo occhio si ritira, disgustato e stanco, da quell'ampiezza uniforme dei campi attorno a muggiano; l'aria gli par gravosa e morta; s'inoltra mesto e disattento nelle città tumultuose; le case aggiunte a case, le strade che sboccano nelle strade, pare che gli levino il respiro; e davanti agli edifizi ammirati dallo straniero, pensa, con desiderio inquieto, al campicello del suo paese, alla casuccia a cui ha già messo gli occhi addosso, da gran tempo, e che comprerà, tornando ricco a' cinisello.

  23. #12348
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Ma sai, ritengo lapalissianamente giusto che alle responsabilità e allo sbattimento che richiede un impego dirigenziale serio venga corrisposto uno stipendio decisamente più alto. Sennò chi te lo fa fare?
    io ti faccio un BUAHAHA! sulla fiducia pensando ai dirigenti che conosco del settore del mobile

  24. #12349
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    a breve temo diverrò cittadino di cesano boscone

    sarà uno choc, passare dalla cinisello bene-quasi cusano nel nord milanese che si affaccia gioconda sulla brianSa alla milano meridionale coi zingari e i navigli che spussano che si sente da km di distanza.

    le immortali parole del manzoni rendono adeguatamente lo stato d'animo:
    Addio, monti cinisellesi sorgenti dall'acque, ed elevati al coltellino; cime inuguali e panetti tagliati, noti a chi è cresciuto tra voi, e impressi nella sua mente, non meno che lo sia l'aspetto de' suoi piú familiari; baretti, de' quali distingue lo scroscio, come il suono delle voci degli avvinazzati; bilocali aler sparsi e biancheggianti sul pendìo, come branchi di pecore scialpe; addio! Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana! Alla fantasia delle sorelle gemelle siamesi asiatiche di quello stesso che se ne parte volontariamente, tratto dalla speranza di fare altrove fortuna, si disabbelliscono, in quel momento, i sogni della ricchezza; egli si maraviglia d'essersi potuto risolvere, e tornerebbe allora indietro, se non pensasse che, un giorno, tornerà dovizioso e ce la farà vedere a tutti. Quanto piú si avanza nel piano, il suo occhio si ritira, disgustato e stanco, da quell'ampiezza uniforme dei campi attorno a muggiano; l'aria gli par gravosa e morta; s'inoltra mesto e disattento nelle città tumultuose; le case aggiunte a case, le strade che sboccano nelle strade, pare che gli levino il respiro; e davanti agli edifizi ammirati dallo straniero, pensa, con desiderio inquieto, al campicello del suo paese, alla casuccia a cui ha già messo gli occhi addosso, da gran tempo, e che comprerà, tornando ricco a' cinisello.
    La Cinisello bene ho riso tantissimo

    Convivenza imposta da donna incoming ?

  25. #12350
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    Questo lo ritengo giusto, però il rapporto non dovrebbe essere 1-400. Semmai 1-15. Specialmente quando vedi incapaci totali come Cimoli.
    Non con Cimoli il rapporto dovrebbe essere di 1 a -15 un operaio prende 20000 Cimoli paga 300000 euro di danni.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 494 di 3309 PrimaPrima ... 344484492493494495496504644994 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato