+ Rispondi alla Discussione
Pag 517 di 3309 PrimaPrima ... 173675075155165175185195276671017 ... UltimaUltima
Risultati da 12,901 a 12,925 di 82715
  1. #12901
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    L’amore del popolo bielorusso per il presidente Aleksandr Lukashenko si vede «dai risultati elettorali che sono sotto gli occhi di tutti». «Grazie anche alla sua gente, che so che la ama: e questo è dimostrato dai risultati delle elezioni che sono sotto gli occhi di tutti» ha detto il premier italiano rivolgendosi al leader bielorusso in conferenza stampa.

    http://www.worldpress.org/Europe/3357.cfm

    Dall'articolo:

    Recently, the European Union has reopened a dialogue with the government of Belarus. Over 18,640 miles (30,000 km) of pipelines that run under this flat and marshy country providing one-third of the continent’s energy resources give a good reason to incorporate its economy into the European sphere of influence.
    Quest'inverno nel camino ci mettiamo tanta bella indignazione che scalda e costa poco....

  2. #12902
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    gli manca solo Castro, poi ce li ha tutti.

  3. #12903
    Lo Zio L'avatar di Sparatrap
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    3,589

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Charles Bronson Visualizza Messaggio
    questo lo vedremo. finora l'unica controprova che c'è sono quelli venuti prima di Berlusconi, che hanno contribuito a devastare i conti pubblici di questo paese molto più di chiunque altro

    Forse dovremmo aspettare un altro po' prima di poter giudicare così positivamente i risultati dei vari governi Berlusconi, non credi? D'altronde la m€rda prodotta nel periodo che va dagli anni '60 alla fine degli anni '80 anni è salita a galla proprio nel momento in cui lui "scendeva in campo", quindi ne riparliamo almeno tra 10/15 anni. Di certo in questo momento non mi sentirei di dire che l'Italia sia proprio il paese ideale in cui vivere. E poi quelli venuti prima di Berlusconi erano amici suoi e l'hanno aiutato tanto, se vogliamo dirla tutta. Lui faceva parte del sistema, era parte integrante di quel meccanismo economico-politico che tanto (e giustamente) disprezzi, di quella partitocrazia centralista tanto "cara" proprio alla Lega delle origini. Se Mister B. è quello che è lo deve a quel multiforme mostro politico. E voglio lasciar perdere i lati più oscuri del suo passato come l'apparteneza alla P2, che da sola per me basterebbe ad impedirgli anche di fargli fare il bidello. Poi ovviamente ognuno può credere a quel che gli pare: c'è chi crede di essere stato rapito dagli ufo, chi crede agli gnomi e ai folletti e chi crede a Berlusconi. Eppure basterebbe andare a rileggersi il programma di governo con cui s'era presentato la prima volta (cioè 15 anni fa) per capire che in realtà non ha ne ha affrontato ne risolto UNO SOLO dei problemi dell'Italia.

  4. #12904
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Dall'articolo:



    Quest'inverno nel camino ci mettiamo tanta bella indignazione che scalda e costa poco....
    Come si pone questa mossa nei confronti dei russi?
    Non c'era una bega, sempre per il gas, tra Russia e gli ex Paesi URSS? O era solo con l'Ukraina?

  5. #12905
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Io ho la caldaia a Gasolio e la bombola del gas.

    Posso indignarmi?

  6. #12906
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Come si pone questa mossa nei confronti dei russi?
    Non c'era una bega, sempre per il gas, tra Russia e gli ex Paesi URSS? O era solo con l'Ukraina?
    Nessuna bega, la Bielorussia é un pupazzo di Mosca. Le beghe per il gas sono esclusivamente tra la Russia e l'Ucraina (ma in realtà tra i due paesi ci sono ben altre beghe: militari, razziali ecc...) diciamo che l'idea di far transitare il gas russo dalla Bielorussia piuttosto che dall'Ucraina farebbe estremamente piacere al governo russo, per il semplice motivo che una mossa simile manderebbe l'Ucraina al collasso energetico, senza coinvolgere i paesi UE, cosa che invece accade ora.

  7. #12907
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da dualismo_2000 Visualizza Messaggio
    gli manca solo Castro, poi ce li ha tutti.
    Ho avuto una visione di Silvio abbracciato e sorridente a Fidel con maglietta del Che e ho ghignato duro

  8. #12908
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    en passant, ieri sera sono andato a vedere Corrado Guzzanti. A parte che Caterina ha su due bocce che non mi sarei mai aspettato, segnalo un Bertinotti con materiale inedito assolutamente da antologia

  9. #12909
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Io ho la caldaia a Gasolio e la bombola del gas.

    Posso indignarmi?
    Adesso arriva Ronin e ti frusta

  10. #12910
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nessuna bega, la Bielorussia é un pupazzo di Mosca. Le beghe per il gas sono esclusivamente tra la Russia e l'Ucraina (ma in realtà tra i due paesi ci sono ben altre beghe: militari, razziali ecc...) diciamo che l'idea di far transitare il gas russo dalla Bielorussia piuttosto che dall'Ucraina farebbe estremamente piacere al governo russo, per il semplice motivo che una mossa simile manderebbe l'Ucraina al collasso energetico, senza coinvolgere i paesi UE, cosa che invece accade ora.
    Ok, mi sembrava strano altrimenti.
    Grazie, preciso come sempre

  11. #12911
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Wild horses

    da Spinoza di starkA 25 persone è piaciuto questo elemento


    Secondo Repubblica il 20% di Mediaset sarebbe in mano alla mafia. Ed è la parte sana!
    (Il 20% di Mediaset in mano alla mafia. Del resto le scalate azionarie richiedono tempo)
    Pronta la replica dell'azienda: "Il 20% di Mediaset non esiste".
    Berlusconi: "Strozzerei chi ha scritto La piovra". Non gli ha fatto fare la prefazione.
    "Strozzerei con le mie mani chi scrive di mafia". Rispetto a Putin, lui almeno avvisa.
    "Il mio governo si è distinto nella guerra alla mafia". Specie nell'accoglienza dei rifugiati.
    (Scoperta la verità su Mangano: era un ostaggio)
    In effetti questo governo sta facendo molto per combattere la mafia. Apprezzabili soprattutto le tecniche di mimetismo.
    (Da quando Berlusconi è al governo, la mafia non ha più compiuto stragi. Hanno usato tutto l'esplosivo per festeggiare)
    Il premier: "Sono quello che ha fatto di più contro la mafia". È indegno che si dimentichi di Andreotti.
    Certo Berlusconi ha fatto molto contro la mafia. Ad esempio, scalzarla dal primo posto delle cose per cui ci sfottono all'estero.
    Dell'Utri ribadisce: "Mangano è un eroe". Vivere tutto quel tempo con Berlusconi non dev'essere facile.
    (Berlusconi e Dell'Utri concordi nel definire Mangano "un eroe". L'eroe dei due immondi)
    Dell'Utri: "La mia difesa è che le accuse su di me non esistono". A tenere l'arringa chiamerà Schopenhauer.
    Secondo Dell'Utri il concorso esterno in associazione mafiosa non è un reato. E da quest'anno sarà abbinato alla Lotteria Italia.
    (Ok, non è un reato. Dunque lui non è innocente)

  12. #12912
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Certo Berlusconi ha fatto molto contro la mafia. Ad esempio, scalzarla dal primo posto delle cose per cui ci sfottono all'estero.


    (Da quando Berlusconi è al governo, la mafia non ha più compiuto stragi. Hanno usato tutto l'esplosivo per festeggiare)


    Secondo Repubblica il 20% di Mediaset sarebbe in mano alla mafia. Ed è la parte sana!

  13. #12913
    Banned L'avatar di Caesar86
    Data Registrazione
    17-06-04
    Località
    Marte
    Messaggi
    19,837

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Karat, noto una certa empatia fra di noi

  14. #12914

  15. #12915
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Bentrovati a tutti, rieccomi

    Ho tentato di riaggiornarmi con Titanic ma mi sono rotto a pagina 512 , quindi tl;dr

  16. #12916
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    a) Spitty Cash idolo delle folle
    b) Jaqen ha la visualizzazione niubba

  17. #12917
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    Quando sono triste guardo questi due video:


    vuoi dirmi che non hai mai visto questo?

    http://www.youtube.com/watch?v=l0up2O9yeho

    Perle come:

    Nela vechia Romania ia ia iee
    fumo bevo lecco fica
    ia ia iee

    e:

    Guarda mio muscolo sentiti in periculo
    Guarda mio fegato vivo per miraculo.


  18. #12918
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Sino Spadino fa morire anche senza audio

  19. #12919
    TeoN
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    E, so che non e' corretto, ma a Sino Spadino e tutti i "Guerrieri di ghetto" italiani una corcata di legnate seria non la vedrei sbagliatissima.

  20. #12920

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)


  21. #12921
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio

    Quest'inverno nel camino ci mettiamo tanta bella indignazione che scalda e costa poco....
    suvvia, c'è un limite a tutto...

  22. #12922
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    suvvia, c'è un limite a tutto...
    Liberissimo di passare l'inverno al freddo...

  23. #12923
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    02-05-09
    Messaggi
    15,736

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarpedon Visualizza Messaggio
    Nessuna bega, la Bielorussia é un pupazzo di Mosca. Le beghe per il gas sono esclusivamente tra la Russia e l'Ucraina (ma in realtà tra i due paesi ci sono ben altre beghe: militari, razziali ecc...) diciamo che l'idea di far transitare il gas russo dalla Bielorussia piuttosto che dall'Ucraina farebbe estremamente piacere al governo russo, per il semplice motivo che una mossa simile manderebbe l'Ucraina al collasso energetico, senza coinvolgere i paesi UE, cosa che invece accade ora.
    se ricordo bene inizialmente c'erano stati degli scontri proprio tra Lukashenko e Putin per il gas
    I bielorussi avevano cercato accrescere il proprio prestigio a spese dei russi (e di Eltsin)...ma l'allora neo-presidente Putin fece subito capire di esser poco d'accordo togliendo qualche privilegio ai bielorussi (e proprio sul gas mi pare) ...e da allora Lukashenko vive all'ombra dello zar

  24. #12924
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Zuma90 Visualizza Messaggio
    se ricordo bene inizialmente c'erano stati degli scontri proprio tra Lukashenko e Putin per il gas
    I bielorussi avevano cercato accrescere il proprio prestigio a spese dei russi (e di Eltsin)...ma l'allora neo-presidente Putin fece subito capire di esser poco d'accordo togliendo qualche privilegio ai bielorussi (e proprio sul gas mi pare) ...e da allora Lukashenko vive all'ombra dello zar
    Non mi risulta: principalmente perché la Bielorussia non ha le capacità per potersi porre come competitor nei confronti della Russia, (senza i cui aiuti sarebbe alla fame) in seconda battuta il leti motiv della carriera di Lukashenko é sempre stato quello di una maggiore integrazione con la "madre" Russia.

    Gli screzi di cui parli furono dovuti a questioni di "gelosia" nei confronti del governo ucraino di Leonid Kučma che nella seconda metà degli anni '90 rappresentava il "fido alleaten" al posto dei Bielorussi prima di iniziare a smarcarsi verso la NATO per evitare di venire travolto (cosa che come sappiamo non gli servì...)
    Ultima modifica di Sarpedon; 01-12-09 alle 12:59:58

  25. #12925
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Liberissimo di passare l'inverno al freddo...
    come sta facendo il resto d'europa?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 517 di 3309 PrimaPrima ... 173675075155165175185195276671017 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato