+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 3309 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 82715
  1. #126
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Si chiama tipo Debbie Lafave?
    No, perchè se è così corro a iscrivermi in quella scuola



    Quella Ucraina era proprio fìga
    24/25 anni, 1,60 per non so quanti kili, comunque fisico paura, una terza onesta e un mandolino che avrebbe resuscitato i morti

    Aneddoto simpatico: un giorno, appena sveglio, entro in cucina e c'è lei a carponi sotto il tavolo con dei pantaloni attillatissimi tipo pallavvolista intenta a strofinare il pavimento
    Il cùlo era rivolto verso la porta
    La combo di alzabandiera mattutino + questa magnifica visione è stato sconvolgente

    Sta qui che ho adesso, invece, è un roito bestiale
    Avrà fatto apposta la strònza

  2. #127
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Riassumiamo cinque pagine di circolino elencando i fatti (come direbbe Travaglio) che sono venuti fuori:

    1) La redazione di TGM é sessista. A dimostrazione di ciò a Thundersword é stata affidata una sezione composta da psicopatici che suscita l'ilarità e le perculate di tutto il forum. Come aggravante ogni volta che va a fare la spesa, i negozianti le fanno "un salutone".

    2) C'é tanta fame nel mondo, di questa metà ce l'ha Teon. Se vogliamo risolvere il problema delle nascite in Italia basta dargli "materiale" a sufficienza e il problema verrà risolto in un paio di anni.

    3) Gli utenti di TSM sono dei parolai. Passano i giorni a disquisire di gnocca poi si vedono, e si trasformano in una segreteria del PDCI senza neanche le cazzate di Diliberto a tenere su il morale.

    4) L'utente medio del BS é una comare dedita all'arte di farsi i cazzi altrui, le cui capacità nell'impicciarsi di cose d'altri ownano a bomba anche la mia prozia che ha passato gli ultimi 30 anni sul balcone di casa.

    5) Chiwaz si sta kossighizzando. La sua ironia naviga ormai fra il delirante e l'incomprensibile. Attendiamo che Bukowski lo vada a trovare con due bottiglie di Montenegro per ottenerne l'ultimo segreto di Fatima (che sicuramente verterà sulle tette di qualcuno).
    Ultima modifica di Sarpedon; 13-06-08 alle 14:15:36

  3. #128
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Quanta verita'.

    E sopratutto quoto la parte che mi riguarda. Mica per niente mi ispiro a gente come Muti e il Mascellone


  4. #129

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    No dai sembra quello di TSM
    potete solo ambire ad essere la contraffazione "china style" di noialtri

    EDIT: ePPerò devo dire che spammate mica male pure voi
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 13-06-08 alle 13:52:55

  5. #130
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    potete solo ambire ad essere la contraffazione "china style" di noialtri

    EDIT: ePPerò devo dire che spammate mica male pure voi
    Tu agente della lobby plutogiudaica vuoi solo provocare perche' sei invidioso

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    wow, che maravilliosa atmosfera da caFFeggio!

    e poi io adoro i crossover!

  7. #132
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    ahh, la tauromachia....

  8. #133
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Non l'ho capita. Ma di venerdi in fine trimestre direi che ci sta

  9. #134
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    Non l'ho capita. Ma di venerdi in fine trimestre direi che ci sta
    mancava solo lui emi pareva scortese non nominarlo

  10. #135
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio

    Quella Ucraina era proprio fìga
    24/25 anni, 1,60 per non so quanti kili, comunque fisico paura, una terza onesta e un mandolino che avrebbe resuscitato i morti

    Aneddoto simpatico: un giorno, appena sveglio, entro in cucina e c'è lei a carponi sotto il tavolo con dei pantaloni attillatissimi tipo pallavvolista intenta a strofinare il pavimento
    Il cùlo era rivolto verso la porta
    La combo di alzabandiera mattutino + questa magnifica visione è stato sconvolgente
    ci hai fatto le cosacce?


    in caso di risposta negativa direi che il newcomer di BS è appena stato trovato

  11. #136
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    "Buona sera, buona sera e benvenuti nel mio piccolo régno. Sono Luigio Guastardo Della Radica, uomo di cultura elevata, discendente di nobile casata, il nonno era geometra di corte di terzo anello di quarta specie presso la duchessa di Plexiglass. Non mi sento nobile ma conosco perfettamente il mondo dell'alta nobiltà, figuratevi che sono amico intimo della contessa di Freesby e del duca di Pristestons... Mi occupo di dirigere un prestigioso quotidiano di mille pagine in cuoio, rilegato in filo d'argento e copertina in barba. Barba di cinghiale ovviamente, serve a dare quel tocco squisitamente maschile.
    All'interno del mio prestigioso quotidiano potete trovare foto a bassorilievo su lastra in marmo, inserti in cotto, scaffalature in madreperla e bambù indonesiano, zigrinature in pelle di serpente, e cane, molto cane. Amo il bello, il bon ton, le cose squisitamente maschili, difendo valori che si vanno perdendo come la Tauromachia. Ah, la tauromachia! L'eterna sfida dell'uomo alla natura: l'uomo contro il toro il toro contro l'uomo che bello!
    Amici inferiori, cosa c'è di meglio che passare il telepass ai 220 km/h? una sfida tutta maschile all'intelligenza; oppure bere il mar Ligure? ma anche fumarsi la cima dello spinnaker durante una regata sull'Oceano Indiano; per non parlare del piacere che si prova nel cavalcare a pelo un bufalo imbizzarrito sbucciando correttamente la méla davanti a una dama? Queste, a mio modesto parere sono le sfide virili del new gentleman al terzo millennio.
    Dovete sapere che il motto della mia casata risalente alla seconda metà del cinquecento è: "non si scoreggia in ascensore". Un motto che secondo alcune testimonianze i miei avi gridavano prima di partire per una battaglia.
    E ora: Piccoli suggerimenti per fare bella figura a corte. Umili amici, sapevate che a corte non si disdegnano simpatici giochi di prestigio? E' d'uopo per un gentiluomo misurarsi con suddetti giochi al fine di destare interesse nelle giovani donzelle. Quelle dolci creature, nostre uniche padrone, che animano le nostre giornate...ne rammento una in particolare: la nipotina della contessa di Galatasaray, con i suoi modi semplici e misurati... indossava un capo di ermellino svedese tagliato proprio qui, all'altezza dello sterno laddove i seni si dividono simmetricamente andando ognuno per la sua strada... con questa ardita minigonna portata al limite della zona inguinale...ah, la tauromachia! Scusate, si parlava forse di giochi di prestigio? Bene, il consiglio che mi sento di suggerire è quello di misurarvi con i giochi di sparizione, modestamente sono la mia specialità. Proprio ieri a casa della baronessa di Norburring, mi sono esibito in un gioco di sparizione molto semplice e di sicuro effetto: ho fatto sparire, come per magia, due supposte. La prossima volta che vi troverete al cospetto di teste coronate, provate a proporlo anche voi, sarà un successone! Una cortesia vi chiedo, durante il gioco evitate di dire "buco del c.ulo". Trattasi di termine desueto e poco raffinato.
    Domani in edicola con "Gente Di Un Certo Livello" tre prestigiosi gadgets: un'aquila impagliata, un lanciafiamme e un atomo di re.
    A presto, amici inferiori! Ah, la tauromachia!"

    Dio sto ridendo da solo come un pirla i colleghi mi guardano decisamente in modo strano

  12. #137
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    ci hai fatto le cosacce?


    in caso di risposta negativa direi che il newcomer di BS è appena stato trovato
    Hei, sono un tipo perbene io
    Finchè non m la si sbatte in faccia con determinazione non voglio rischiare una denuncia per molestie


    Teon sente la primavera ed è colto da priapismo spammoso

  13. #138
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    Hei, sono un tipo perbene io
    Finchè non m la si sbatte in faccia con determinazione non voglio rischiare una denuncia per molestie


    Teon sente la primavera ed è colto da priapismo spammoso


    http://www.***************.it/forum/...postcount=1438




  14. #139
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
    "Buona sera, buona sera e benvenuti nel mio piccolo régno. Sono Luigio Guastardo Della Radica,

    Dio sto ridendo da solo come un pirla i colleghi mi guardano decisamente in modo strano
    se vai sul tubo, ne trovi a tonnellate

  15. #140
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    Moloch scusa ma qualcuno ti ha passato nella lista delle persone da picchiare a pie' pari, rimandata e di un bel po mi sa'

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    In verità in verità ti dico quello lì assomiglia a un paio di 30enni che conosco che se per caso incrociano lo sguardo di una ragazza, non dico passabile, ma che non assomigli a un esperimento protocubista, ti vengono a raccontare eccitatissimi che hanno incontrato una che ci stava, che gli si è strusciata addosso tutta la sera, ma che loro hanno detto di no per chissà quale motivo

    Edit: senza contare che nel periodo dell'aneddoto non ero così disperato da stuprarmi la donna delle pulizie nel pieno delle sue mansioni, dato che ero a un passo dall'iniziare la storia con la donna della mia vita (che, per inciso, ha la stessa moralità sessuale di un uomo)
    Storia che è nata e che va avanti tutt'ora, il che mi pone di diritto fuori dal regno dei vassalli che si tirano rasponi mentali sulle pagine di un forum (regno di cui ho fatto orgogliosamente parte e che non rinneggo, anche perchè uno non sa come va la vita, potrei ritrovarmici di nuovo, prima o poi)
    Ultima modifica di Ergo The Elf; 13-06-08 alle 15:32:33

  17. #142
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Dire di no a una donna.

    che vuol dire ?

  18. #143
    Banned L'avatar di BlΛdo
    Data Registrazione
    31-08-07
    Località
    NORTH ────Bronson────
    Messaggi
    2,635

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    che è un cesso

  19. #144
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da BlΛdo Visualizza Messaggio
    che è un cesso
    Ma ci sono modi molto più finii per definirla...

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    O che tua moglie è con te al consiglio di classe

  21. #146
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Ma ci sono modi molto più finii per definirla...
    simpatica ed intelligente?

  22. #147
    Pkforever
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Individuo di sesso femminile non stimolante a sufficienza da acconsentire al rapporto gratuito.

  23. #148
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    simpatica ed intelligente?
    "fa tipo"
    Mai che specifichino "tipo di che" però

  24. #149
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Citazione Originariamente Scritto da abaper Visualizza Messaggio
    simpatica ed intelligente?
    Non proprio

  25. #150
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

    Almeno qua' dentro posso imprecare in maniera bieca e3 razzista solo per la durata dell'intervallo ?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 3309 PrimaPrima ... 4567816156506 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato